Visualizza Versione Completa : Episodio 3x12 " Il momento delle decisioni"12 Marzo 2007,ore 17:20,raidue
Un consulente scolastico contatta i ragazzi all'ultimo anno del liceo di Tree Hill per comiciare a farli riflettere sul loro futuro,Lucas, invece, spera di riuscire a vincere una borsa di studio così da rendersi autosufficiente, mentre Nathan pensa di non aver bisogno di cercarsi un college perché è talmente bravo a basket che tutti faranno a gara per averlo.. Mouth (Lee Norris) è incastrato fra Brooke (Sophia Bush) e Rachel (Danneel Harris), Peyton (Hilarie Burton) e Ellie (Sheryl Lee) sono sempre piu vicine alla realizzazione del loro CD, e Dan dice ad Haley (Bethany Joy Lenz) che Nathan ha pagato Chris Keller per lei.
Barbara Alyn Woods and Moira Kelly also star.
Stuart Gillard directed the episode written by Mike Herro & David Strauss.
[/URL]
(http://imageshack.us)
[URL=http://imageshack.us]
Dan è sempre il solito str...
La perte più bella della puntata è sicuramente l'ultima,anche se le parole di Brooke erano molto tristi :pianto:
bellissimo il disegno di Ellie S_S)
la puntata è stata carina. mi sono identificata in loro perchè anche a me spetta la sclta di cosa fare dopo il liceo:animtrist
carini insieme karen e keith insieme...
bello il disegno di ellie per la copertina friends with benefits.
dan sempre il solito bastardo e lucas sempre più bello:mf_cupid:
beckham23
13-03-2007, 22:41
La puntata mi è piaciuta molto,specialmente il momento in cui hanno vinto i Ravens, e il gesto di Nathan nel dire a Lucas come prendere la palla all'avversario,è stato grande. Dan sempre più odioso come quell'oca di Rachel...grrr....Keith&Karen,troppo belli di nuovo insieme. La copertina per il cd che ha fatto Ellie mi è piaciuta tanto...e che dire di Brooke&Lucas?è bellissimo vederliS_S) .Voto per la puntata 7
mrs brody
14-03-2007, 13:01
Carino l'eppo :XD:
Brooke :pianto: Che cucciola! E' stato bellissimo quando Brooke e Lucas chiedono alla tipa com'è il basket/la moda nelle rispettive università :pianto: Vogliono stare insiemeeeee!
Voto: 8
Gallipettes
14-03-2007, 16:02
Sì erano troppo carucci Lucas e Brooke!
Ma anche Nathan e Haley...
E keith che mito quando è andato fuori e ha detto a Dan: vai a casa che sei patetico
Insomma era ora che tirasse fuori le p:censored: e