PDA

Visualizza Versione Completa : Episode 3x16 - Top Secret - 27/03/2007

-ELY-
14-03-2007, 11:48
Airdate 3/27/07
House is bewildered yet intrigued when he meets his newest patien, John Kelley, an ex-Marine who had saved Houses life in a very realistic dream the night before. House is puzzled about how this man could have appeared in his dream before he met him. Recently returned from a two-year deployment in Iraq, Kelley is complaining of fatigue, pain and other non-specific ailments he thinks are the result of Gulf War Syndrome. Just like the V.A. doctors before them, the team is wary about the validity of Kelleys symptoms, but since his uncle is an important benefactor to the hospital, they continue to investigate his case. Meanwhile, House is suffering from ailments of his own he is unable to urinate, most likely a side effect of his Vicodin abuse, and is sleep-deprived. Unable to concentrated on the case, he eventually turns to Wilson for an under-the-table prescription. While administering tests in the sleep lab, Cameron and Chase forego their clinical duties when they find each other (and a bed in the sleep lab) much more exciting. A foul infection shows up in Kelleys mouth while Cameron and Chase were supposed to have been on the clock, and his condition only worsens as he begins to lose his hearing, sight and mobility. A brain scan reveals tumors in Kellys brain that were not there a week earlier when the government doctors at the V.A. examined him. When traces of uranium show up in Kelleys test results, the teams wonders if the government had something to hide.

-ELY-
30-03-2007, 12:17
Puntata parecchio strana... con House che sogna il paziente e la diagnosi...

Se nella scorsa puntata House aveva finto un cancro al cervello per farsi iniettare una droga sperimentale, in questa lo troviamo alle prese con un vero problema fisico (e Wilson che all'inizio non vuole aiutarlo! :mha: ).

Come sempre fantastici gli scambi di battute tra House e la Cuddy (e finalmente si viene a scoprire che sì, una volta in due sono stati insieme). Sono la mia coppia preferita, non in senso romantico, perchè nonostante il comportamento di House si vede che lui vuole solo provocarla ma la considera un' amica, ma come coppia comica sono fantastici perchè la Cuddy riesce sempre a tenergli testa!

E ora due paroline su Cameron... ma cosa me l'hanno fatta divenatre gli autori?? :udiu:
E' stata una specie di suorina per tre serie e mezzo e adesso è diventata una ninfomane assetata di sesso che non riesce a trattenersi neanche al lavoro!
Sinceramente mi sembra un po' troppo esagerato il cambiamento del suo personaggio, ma l'avete vista quando mette le gambe sul tavolo metre parla con Chase?? GATTA MORTA!!!! :XD:
E comunque può così dire di essere "over House", ma nella puntata scorsa non lo sembrava affatto! :shifty:

Ultima cosa... House, alla fine, quando scopre Cam e Chase nello sgabuzzino, sapeva esattamente dov'erano, ci è andato apposta! Ma perchè poi se la ride quando esce??? :blink

chiarachi
31-03-2007, 03:45
oooooh finalmente sappiamo che c'è stato qualcosa tra house e la cuddy. che lo guarda sempre di più con una faccia come per dire "non mi interessi, ma mi dispiace che ci stai male" che non promette nieeente di buono. certo che anche house che si ricorda del paziente solo perchè si baciava la cuddy ad una qualche festa due anni prima...

finalmente il vicodin mostra anche qualche effetto collaterale comunque, mi pareva strano che house potesse prenderne quanto voleva senza che gli succedesse nulla. in più come effetto collaterale ha avuto degli effetti esilaranti, tipo chase che finisce steso a terra scivolando nel sogno di house :XD:

di cameron non so più che dire/pensare: gli spoiler che non avrei dovuto leggere mesi fa si sono rivelati tutti esatti finora. francamente fatico un po' a crederci, nel senso che un cambiamento del genere mi sembra troppo improvviso e troppo poco giustificato: che le è successo? :blink stupendo quando spiega a foreman esattamente che cosa stavano facendo lei e chase quando il paziente ha avuto la crisi, e foreman che le scoppia a ridere in faccia, ma soprattutto chase che ha quasi un mezzo infarto :XD:

il ghigno di house alla fine lascia perplessa anche me, boh

-ELY-
31-03-2007, 10:56
stupendo quando spiega a foreman esattamente che cosa stavano facendo lei e chase quando il paziente ha avuto la crisi, e foreman che le scoppia a ridere in faccia, ma soprattutto chase che ha quasi un mezzo infarto :XD:

il ghigno di house alla fine lascia perplessa anche me, boh
A proposito di quella parte... Chase si fa proprio trattare come uno scendiletto! :XD:
Foreman e Cameron sono li a prenderlo in giro e lui muto... con una faccia che ci manca poco che sviene e non riesce a dire una parola per difendersi! :udiu:

kenyo
02-04-2007, 00:06
immagino adesso quante battute farà House su Chase e Cameron :rotfl: :rotfl: :rotfl:

-ELY-
02-04-2007, 09:39
immagino adesso quante battute farà House su Chase e Cameron :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:shifty: :shifty:

... però mi sa proprio di no... in fondo a lui un po' gli rode... :laughing:

smartdust
02-04-2007, 20:20
Come mai Foreman risponde all'idea strana di Chase chiedendo se ha studiato medicina in Francia? :XD:

-ELY-
02-04-2007, 21:26
Come mai Foreman risponde all'idea strana di Chase chiedendo se ha studiato medicina in Francia? :XD:

Ma sai che me lo sono chiesta pure io??? :blink

smartdust
02-04-2007, 23:49
Sarà un pregiudizio degli americani.. Dovremmo chiederlo ad AlessandroOc che mi sembra studi proprio medicina a Parigi..

Cmq, per quanto strana sia stata la puntata, mi è piaciuta davvero. Quando House becca Cameron e Chase nel ripostiglio e ha fatto finta di niente è stata troppo bella come scena!!! :XD:
E poi il discorso con la Cuddy ancora meglio!!

rachel_87
05-04-2007, 15:50
Puntata parecchio strana... con House che sogna il paziente e la diagnosi...

Se nella scorsa puntata House aveva finto un cancro al cervello per farsi iniettare una droga sperimentale, in questa lo troviamo alle prese con un vero problema fisico (e Wilson che all'inizio non vuole aiutarlo! :mha: ).

Come sempre fantastici gli scambi di battute tra House e la Cuddy (e finalmente si viene a scoprire che sì, una volta in due sono stati insieme). Sono la mia coppia preferita, non in senso romantico, perchè nonostante il comportamento di House si vede che lui vuole solo provocarla ma la considera un' amica, ma come coppia comica sono fantastici perchè la Cuddy riesce sempre a tenergli testa!

E ora due paroline su Cameron... ma cosa me l'hanno fatta divenatre gli autori?? :udiu:
E' stata una specie di suorina per tre serie e mezzo e adesso è diventata una ninfomane assetata di sesso che non riesce a trattenersi neanche al lavoro!
Sinceramente mi sembra un po' troppo esagerato il cambiamento del suo personaggio, ma l'avete vista quando mette le gambe sul tavolo metre parla con Chase?? GATTA MORTA!!!! :XD:
E comunque può così dire di essere "over House", ma nella puntata scorsa non lo sembrava affatto! :shifty:

Ultima cosa... House, alla fine, quando scopre Cam e Chase nello sgabuzzino, sapeva esattamente dov'erano, ci è andato apposta! Ma perchè poi se la ride quando esce??? :blink

Sono pienamente d'accordo! quello di Cameron mi sembra un cambiamento un pò troppo radicale!

E poi non ci crede nessuno che è "over House"!
Ho sempre fatto il tifo per la coppia Cameron/House, però sto cominciando a cambiare idea... Cuddy/House sarebbe un vero scoop!:mf_cupid:

-ELY-
05-04-2007, 18:29
Sono pienamente d'accordo! quello di Cameron mi sembra un cambiamento un pò troppo radicale!

E poi non ci crede nessuno che è "over House"!
Ho sempre fatto il tifo per la coppia Cameron/House, però sto cominciando a cambiare idea... Cuddy/House sarebbe un vero scoop!:mf_cupid:

Nuuuu! S_S) Continua a tifare Cameron/House! :XD:
Io sai con chi ci vedo bene la Cuddyna??? Con Wilson!!!!!

smartdust
06-04-2007, 17:27
Nuuuu! S_S) Continua a tifare Cameron/House! :XD:
Io sai con chi ci vedo bene la Cuddyna??? Con Wilson!!!!!

Che ricordo non hanno ancora l'onore di avere un nome ridicolo che li denota come coppia... :XD: O sbaglio?

-ELY-
07-04-2007, 16:10
Che ricordo non hanno ancora l'onore di avere un nome ridicolo che li denota come coppia... :XD: O sbaglio?

Wuddy!!!!!! :houra: :houra: :houra:

Dok
07-04-2007, 23:13
Finalmente l'ho vista anche io!!!!!

House è sempre un mito...
Cuddy la adoro...
Cameron... imbarazzante... davvero senza parole...

Puntata strepitosa!!!