PDA

Visualizza la versione completa : Fumo Nero e Mr.Eko

gandalf01
14-03-2007, 12:51
ciao a tutti, ieri sera ho visto gli episodi di lost sulla rai...e mi sono incuriosito quando nel fumo nero ho visto una specie di bagliori luminosi.
se non avete presente potete vedere la scena da qui:

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/c9AOvhqkmPs"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/c9AOvhqkmPs" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

in un altro video hanno schiarito le immagini e si notano delle persone che eko conosce...secondo voi è uno scherzo di quello che ha postato il video o può essere vero? appena posso, provo anche io se modificando contrasto e luminosità si notano le immagini nascoste. Se fossero vere cosa potrebbe significare?

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/llS2f7I70ko"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/llS2f7I70ko" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

frasummer
14-03-2007, 13:18
Si è vero. L'ho notato anch'io la prima volta che ho visto l'episodio. Quando Eko si trova faccia a faccia con il fumo nero, s'intravvedono immagini di Yemi e del passato di Eko. Una sorta di flashback di tutta la sua vita.
Non so cosa significhi. Io ho una mia teoria al riguardo, ma non è ancora stata confermata da niente.
Secondo me il fumo nero è davvero una sorta di sistema difensivo come dice la Rousseau, qualcosa che ti mette alla prova e "valuta" se sei meritevole o meno di vivere su quell'isola. Non so però secondo quale criterio. Locke ha visto il fumo nero e ne è scampato solo perchè Jack lo ha salvato. C'è chi sostiene che anche la visione di Shannon di Walt nella giungla sia opera del fumo nero (e tutti sappiamo com'è finita Shannon)...

Mischa_Rev
14-03-2007, 13:27
secondo me il 00:17 del primo video
e il 00:44 del secondo combaciano!!!!!!!!!
fateci casoo!!!!!

elen
14-03-2007, 13:33
nn è uno scherzo,anch'io le ho viste.
Secondo me il fumo nero è davvero una sorta di sistema difensivo come dice la Rousseau, qualcosa che ti mette alla prova e "valuta" se sei meritevole o meno di vivere su quell'isola. Non so però secondo quale criterio. Locke ha visto il fumo nero e ne è scampato solo perchè Jack lo ha salvato. C'è chi sostiene che anche la visione di Shannon di Walt nella giungla sia opera del fumo nero (e tutti sappiamo com'è finita Shannon)...

quoto.
però la prima volte che locke incontra il fumo nn cerca di ucciderlo,ha solo visto i suoi ricordi e dopo ha cercato di ucciderlo.

milos
14-03-2007, 13:35
io avevo già visto delle immagini estrapolate dal fumo nero ma qui se ne vedono di più... siamo sicuri della fonte?

BOBY
14-03-2007, 13:48
si è vero di queste immagini
infatti era già uscito fuori qualcosa del genere in altri topic
per ora sposto questo in episodi e commenti, non è più spoiler
e cosi potremo parlarne in tanti

frasummer
14-03-2007, 13:48
Io avrei una domanda che mi porto dietro dalla prima serie...
Nella puntata "esodo" (1 o 2 non ricordo), Danielle avvisa i Losties che gli altri stanno arrivando perchè vede del fumo nero. Prende il bambino di Claire e cerca di ingannarli appiccando un "finto" fumo nero per tentare uno scambio di bambini, cercando di riprendersi Alex.
E se il fumo nero di cui parla Danielle fosse in realtà il fumo nero che vede Eko e quindi il "sistema difensivo dell'isola"?
E secondo voi è il fumo nero quello che si vede nelle prime puntate e che scaraventa via il pilota e tira giù gli alberi?
E se il fumo nero è il sistema difensivo dell'isola, quella specie di recinto che si vede nello spoiler della puntata 3x12 che cos'è???

frasummer
14-03-2007, 13:57
Chiedo scusa per lo spoiler, ho realizzato dopo che non eravamo più in quella sezione.

gandalf01
14-03-2007, 14:23
Io avrei una domanda che mi porto dietro dalla prima serie...
Nella puntata "esodo" (1 o 2 non ricordo), Danielle avvisa i Losties che gli altri stanno arrivando perchè vede del fumo nero. Prende il bambino di Claire e cerca di ingannarli appiccando un "finto" fumo nero per tentare uno scambio di bambini, cercando di riprendersi Alex.
E se il fumo nero di cui parla Danielle fosse in realtà il fumo nero che vede Eko e quindi il "sistema difensivo dell'isola"?
E secondo voi è il fumo nero quello che si vede nelle prime puntate e che scaraventa via il pilota e tira giù gli alberi?
E se il fumo nero è il sistema difensivo dell'isola, quella specie di recinto che si vede nello spoiler della puntata 3x12 che cos'è???

si, secondo me il pilota viene ucciso dal fumo nero...

elen
14-03-2007, 14:47
pure per me lo ha ucciso lui.

probabile.

Mister Eco
19-03-2007, 14:37
Si ci avevo già pensato.. Ma secondo mè il secondo fumo nero non è appiccato da Danielle, anche perchè Sayid vede benissimo che non cè neanche una traccia intorno.. E chi sappiamo essere famosi per non lasciare tracce? i finti others barboni..

danielesensi
27-03-2007, 20:15
adesso la sparo la.....
non potrebbe essere che il fumo nero possa agire sulla mendte di chi vuole facendoli vedere quel che vuole?
mi spiego meglio mentre Eko guarda il fumo nero non potrebbe essere che a lui sembri di guardare persone che conosce o momenti che ha vissuto? mi ricordo una puntata in cui locke dice che lui ha guardato negli occhi l'isola e quello che ha visto era bellissimo.
Si riferiva ad un momento in cui solo lui in una radura aveva avuto un incontro con qualcosa che era più alto di lui (probabile fumo nero) ma che non lo aveva affatto impaurito anzi mi sembra che sul suo viso fosse venuto fuori un sorriso.....

Mister Eco
27-03-2007, 20:35
Kate vede un cavallo nero frutto del fumo, prima da sola e poi insieme a Sawyer, quindi non penso agisca in quel modo..

elen
27-03-2007, 20:50
ma quel cavallo potrebbe essere stato sul serio un cavallo.ci sono orsi polari,i cavalli al confronto sono normalissimi nella giungla...

Vash the Stampede
27-03-2007, 21:27
Mi spiegate come cancellare questo messaggio?
x pm ;-)

vorrei saperlo anch'io!! :D

cmq io credo che il cavallo sia vero!! :blink