Visualizza la versione completa : Episodio 3x14 " Un istante per sempre"15 Marzo 2007,ore 17:20,raidue
Brooke parte insieme a Peyton e Haley per New York dove, durante una sfilata, ha la possibilità di mostrare le sue creazioni. La sfilata però viene posticipata al giorno seguente così Brooke, invece di andare a Charlotte per la competizione annuale delle cheerleader, saluta le amiche e rimane a New York. Arrivate a destinazione Haley si preoccupa di organizzare una serata romantica per Nathan, mentre Peyton rimane in compagnia di Rachel.
http://img407.imageshack.us/img407/5517/normaloth314065th6.jpg (http://imageshack.us)
http://img407.imageshack.us/img407/3993/normaloth314024rc6.jpg (http://imageshack.us)
http://img86.imageshack.us/img86/9026/normaloth314122qb8.jpg (http://imageshack.us)
peyton brooke e haley insieme:laugh:
haley che prepara una serata romantica per nathan:laugh:
peyton in compagnia di rachel :huh: :shifty:
si prospetta una puntata interessante!! :ssupercoo
si si, mooolto interessante!!!
mrs brody
15-03-2007, 11:10
QUESTA PUNTATA E' BELLISSIMA S_S) NON PERDETEVELA PER NIENTE AL MONDO!
ADORO IL FINALE :wub: Quella canzone :wub:
brooke89
15-03-2007, 17:31
QUESTA PUNTATA E' BELLISSIMA S_S) NON PERDETEVELA PER NIENTE AL MONDO!
ADORO IL FINALE :wub: Quella canzone :wub:
Stra quoto è troppo bella!!!
Che bello questo episodio i ragazzi e le ragazze tutti assieme nella scena finale!!! :laughing:
e Brooke che preferisce i suoi amici al successo...lei si che è una grande!!!
poi Nathan e Haley assieme che dolci...:mf_cupid: quando lui è dice facciamo colazione come una famiglia...:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
e Peyton ubriaca...:drinks_dr io ero messa uguale qualche giorno fa l'ho capita beneissimo quando diceva che si sentiva un elefante sulla testa :laughing:
Azzurra!!!
15-03-2007, 18:11
che bella questa puntata!!!la terza serie fino ad ora è la più bella in assoluto!!!! a brooke gli è venuto un colpo quando ha visto peyton e lucas insieme:udiu: !!!meno male che si è risolto tutto:mha: !!!
skills e bevin mitici...ormai sono la coppia d'oro del telefilm:rotfl:
nathan e haley dolcissimi....lei gli ha fatto una sorpresa bellissima!!!
karen che chiede a keith di sposarlo è bellissimo!!lui preso alla sprovvista gli dice la dovrei fare io la dichiarazione!!
rachel che resti sola a vita:censored: !!!!!!
bellissima la scena finale:houra:
stupeno qst eppoS_S)
naley troppo dolci:wub: quando nathan si mette nella vasca con haley:wub: aaaaa so sweettt:wub:
rachel perfida:mha: far ubricare peytona che è cosi fragile:mha: e farla andare a dormire con lucas x fare un dispetto a brooke:mha: :censored2 :mha:
brucas li ho amati profondamente in qst eppoS_S) soprattutto brookeS_S) si vede quanto sia fragile quanto abbia paura di soffrire e quanto ama lucas S_S) abbandona tt x lui S_S)
bellissimi :mf_cupid:
la scena finale è stupenda S_S)
voto 10 :lol:
troppo forte brooke che fa il robot :lol:
poi troppo dolci lucas e peyton nel lettone insieme S_S)
bellissima la puntata di oggi.
è partita bene con peyton brooke e haley insieme che mi fanno ridere anche se non fanno niente, divertente quando brooke chiede "chissà cosa sta pensando lucas" e parte la canzoncina sdolcinata,purtroppo non ho capito le parole...
rachel ha avuto una bella lezione!! così si impara a fare ubriacare la povera peyton!! ...però ha fatto finire pey e lucas nel lettone insieme... gliela perdono a rachel :shifty:
la scena finale è stata bellissima con la frase finale di lucas.
brooke che fa il robot:laughing: :laughing: mi dispiace rachel di brooke ce n è una sola!!
voto 9
nadietta90
15-03-2007, 20:24
troppo forte brooke che fa il robot :lol:
poi troppo dolci lucas e peyton nel lettone insieme S_S)
quoto!!
brooke fantastica cm robot..
e lucas e peyton insieme.. S_S)S_S)
IT'S LOVE!! :mf_cupid:
Le scene finali... S_S) da sole valgono l'intero episodio.
Quando Haley afferra Nathan dalla cravatta :wub: amorissimi... la scena nella vasca e sul pavimento... Brooke, troppo tenera... :mf_cupid:
mrs brody
16-03-2007, 10:50
Finalmente l'eppo in italiano S_S)
E' strabellissimo
Quoto tutto quello che avete detto :wub:
Gallipettes
16-03-2007, 13:00
Mitica Brooke per tutto l'empisodio: dal tassista al robot!!! Quella ragazza è un mito!!!
Nathan è troppo troppo carino con Haley...anche quando ballano sul palco sono troppo belli
Lucas è tanto buono e caritatevole con Peyton...lo amo ogni volta che dice a Brooke ke non è con Peyton che vuole stare ahahahahah (non voletemene a male...tanto dura sempre trpp poco)
Che bella la famiglia dell'amico d Nathan, e Lucas ke s fa truccare!!! eheheheh
Rachael...ha avuto quello che si meritavaa!!!
Già non m stava simpatica prima che mettesse in mezzo Mouth, ma adesso...:boxeur: la picchierei
E' stata forte Peyton quando arriva e parla con lei:
"Guarda che non siamo Panda Giganti, non basta metterci in un letto per farci accoppiare"
e quando Rachael fa: Io volevo solo aiutarti, scusami se non era tuo desiderio
Peyton m ha fatto troppo sbregare: forse tu non lo vedi, ma dietro agli occhiali sto spalancando gli occhi!!
Poi le ragazze che ballavano sul palco èstata una scena fantastica! anche se l'avevo già vista!
Meravigliosa l'ultima frase di Lucas
S_S) bellissima puntata!!!Due giorni fa la puntata dei baci,questa invece delle riflessioni e dei consigli S_S) e poi qst puntata ha delle canzoni bellissime!
Peyton Poverina :pianto: cercava di ridere,quando invece aveva solo voglia di sfogarsi :pianto:
Nathan&Haley: troppo teneroni S_S) dolci e innamorati :wub:
Brooke&Lucas resto Leyton,ma sn carini insieme
Rachel sempre più odiosa :mha: bellissimo quando alla fine lei rimane da sola mentre tutti gli altri si divertivano!
Brooke è stata magnifica in questa puntata!
Keith&Karen "sposami!" S_S)
Finale bellissimo S_S)S_S)S_S) tutti che ballano,si divertono e si abbracciano S_S)poi bellissima anche la canzoneS_S)
» MaRy...
16-03-2007, 18:26
S_S) bellissima puntata!!!Due giorni fa la puntata dei baci,questa invece delle riflessioni e dei consigli S_S) e poi qst puntata ha delle canzoni bellissime!
Peyton Poverina :pianto: cercava di ridere,quando invece aveva solo voglia di sfogarsi :pianto:
Nathan&Haley: troppo teneroni S_S) dolci e innamorati :wub:
Brooke&Lucas resto Leyton,ma sn carini insieme
Rachel sempre più odiosa :mha: bellissimo quando alla fine lei rimane da sola mentre tutti gli altri si divertivano!
Keith&Karen "sposami!" S_S)
Finale bellissimo S_S)S_S)S_S) tutti che ballano,si divertono e si abbracciano S_S)poi bellissima anche la canzoneS_S)
quoto alla grande.....!!!
e aggiungo che Bevin e Skillz sono fantastici.....lei mi fa troppo morire.....è svampitissima!!!:laughing: :laughing: :laughing:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it