PDA

Visualizza Versione Completa : Angel Peyton [SPOILER]

Arwen's
16-03-2007, 17:06
Saaaalve :XD:
Ormai questo telefilm mi sta appassionando sempre più,in modo particolare Peyton,una ragazza solare,piena di vita,ma anche tanto fragile...
E così ieri ho avuto l'ispirazione,ed è nato questo video...
Ci sono scene della prima,seconda,terza ma soprattutto della quarta stagione,quindi ripeto che è spoiler...
Non mi resta altro da dire...spero vi piaccia,se vi va commentate pure,fa sempre piacere sapere se i lavori sono piaciuti oppure no...
Aggiungo solo una cosa che non c'entra con il video...volevo ringraziare Sabrina per tutto ciò che fa nella sezione OTH,per le foto,le news ecc... e anche tutti gli altri che se ne occupano :kiss:
Buona visione S_S)

http://www.megaupload.com/?d=6HY4O65T

mrs brody
16-03-2007, 17:25
S_S)
Marta... Sono contenta di essere la prima a commentare :wub:
Questo video è bellissimo! :pianto:
Pey è davvero stupenda e la fine mi piace tantissimo S_S)
Complimenti :D

Arwen's
16-03-2007, 17:57
S_S)
Marta... Sono contenta di essere la prima a commentare :wub:
Questo video è bellissimo! :pianto:
Pey è davvero stupenda e la fine mi piace tantissimo S_S)
Complimenti :D
S_S)S_S)S_S)
grazie tesò S_S)S_S):kiss:

fa84
16-03-2007, 19:51
bellissima anke questo S_S) bravissima S_S)

sabrina
17-03-2007, 12:06
Come prima cosa complimenti x il video è molto bello poi è sulla mia idila Pey S_S)

...volevo ringraziare Sabrina per tutto ciò che fa nella sezione OTH,per le foto,le news ecc... e anche tutti gli altri che se ne occupano :kiss:

S_S)
grazie a te sei molto gentile io adoro questo telefilm ed è un piacere x me essere mod di questa sezione :kiss:

shirin
21-03-2007, 23:02
il video è stupendo: adoro peyton! ma cm s chiama e di ki è la canzone ke hai usato nel video?

Arwen's
27-03-2007, 22:18
S_S)S_S)S_S)vi ringrazio S_S)S_S)

ma cm s chiama e di ki è la canzone ke hai usato nel video?
La canzone è di Joan Osborne - One of us
grazie ancora S_S):kiss: