PDA

Visualizza la versione completa : Episode 1.19 - Punch Out 19/04/2007

fa84
17-03-2007, 14:51
Betty frantically tries to keep Daniel focused on work as he reverts to his old hard-partying ways, including romancing a multitude of stunning models. Things go from bad to worse when a tell-all writer in possession of Fey Sommer's diaries starts stalking the Meades. Another Suarez, Ignacio, feels the heat when Immigration caseworker Constance pressures him to make their relationship a romantic one, and Wilhelmina and Alexis both try to get their hands on Fey's diaries -- but for different reasons.

Carmine/Seth
25-04-2007, 21:06
Questo episodio è divertentissimo......ovviamente per merito di Marc e Amanda! :XD:
Marc m fa morire quando vomita a causa del particolare pedicure di WILLY e Amanda che cerca di ingraziarsi Alexis è troppo divertente!
Mi disp xò che betty in una sola sera è stata delusa sia da Daniel che da Christina! :pianto:

-ELY-
26-04-2007, 22:00
Nuuuu!! Che puntata trista!!! :pianto:
Betty mi ha fatto troppa pena, Danny non vuole che si occupi di lui, Christina l'ha tradita...
Willie è diabolica, e Mr. Meade è un babbo. Carino però quando Alexis legge il diario di Fey e scopre che in fondo il padre le voleva bene! :D
Ad Amanda il premio donna della puntata! E' stata quella che mi ha fatto ridere di più (Marc è sempre fantastico, ma qui era un po' in secondo piano...)
E ora Quincy Jones... l'avete riconosciuto?? :shifty: Nuzzo, tu l'hai riconosciuto di sicuro!!!!

dolcecanto
27-04-2007, 14:07
a me ela lo ha detto in privato :shifty: neanche io me ne ero accorta...vediamo se ci riesce carminuzzo :XD:

Comunque Ela,dobbiamo organizzarci per una pedicure stile wilhelmina :XD: !

-ELY-
27-04-2007, 14:14
a me ela lo ha detto in privato :shifty: neanche io me ne ero accorta...vediamo se ci riesce carminuzzo :XD:

Comunque Ela,dobbiamo organizzarci per una pedicure stile wilhelmina :XD: !

Siii Iola!!! Con i pescetti che ci mangiano la pella morta!!! :blink :udiu:

Carmine/Seth
27-04-2007, 15:04
Nuuuu!! Che puntata trista!!! :pianto:
Betty mi ha fatto troppa pena, Danny non vuole che si occupi di lui, Christina l'ha tradita...
Willie è diabolica, e Mr. Meade è un babbo. Carino però quando Alexis legge il diario di Fey e scopre che in fondo il padre le voleva bene! :D
Ad Amanda il premio donna della puntata! E' stata quella che mi ha fatto ridere di più (Marc è sempre fantastico, ma qui era un po' in secondo piano...)
E ora Quincy Jones... l'avete riconosciuto?? :shifty: Nuzzo, tu l'hai riconosciuto di sicuro!!!!

Tesoro è ovvio ke l'ho riconosciuto.......è il mitico BEVERLY LESLIE di Will&Grace!Mi faceva morire dal ridere in W&G :XD: e anche in UB è mlt divertente! :XD:
Cmq iolla e ella se v fate un pedicure stile WILLY fatemelo sapere! :shifty:

-ELY-
27-04-2007, 15:07
Tesoro è ovvio ke l'ho riconosciuto.......è il mitico BEVERLY LESLIE di Will&Grace!Mi faceva morire dal ridere in W&G :XD: e anche in UB è mlt divertente! :XD:
Cmq iolla e ella se v fate un pedicure stile WILLY fatemelo sapere! :shifty:

Allora tutti a fare la pedicure!!!! Nuzzo, però non fare la fine di Marcuccio bello eh! :mha:

Carmine/Seth
27-04-2007, 15:37
Allora tutti a fare la pedicure!!!! Nuzzo, però non fare la fine di Marcuccio bello eh! :mha:

In realtà sarei più interessato a fare la fine di Bradforduccio! :shifty:

-ELY-
27-04-2007, 15:40
In realtà sarei più interessato a fare la fine di Bradforduccio! :shifty:

Aaaaaa!!!!! MARPIONE TRADITORE!!!!
Allora io e la iolla ci dividiamo Daniel e il suo amico... :mha: