Visualizza la versione completa : [3x12] Perchè?
Vash the Stampede
17-03-2007, 21:34
perchè Jack gioca a rugbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy?!?!?! ?!??:udiu:
bhooo....
1)gli hanno fatto il lavaggio del cervello:udiu:
2)sta fingendo(speriamo...)
3)gli others gli hanno mostrato delle buone ragioni e adesso lui si è convinto che sono i buoni
Vash the Stampede
17-03-2007, 21:45
1) ne dubito, ricordate che Carl stava nella sala del lavaggio da tanto tempo, e Jack nn ne ha avuto
2) nn penso
3) probabile!! Se quesa è l'ipotesi giusta significa che JACK NN E' + CAPRA, ed ha acquisito la capacità di ragionare!
la prima la escluda anche io perchè la stanza 23 si trova sull'altra isola.
sono probabili sia la 2 che la 3.
però se è la 2 è strano che nessuno l'abbia capito.
la 3 nn mi convince perchè lui è rimasto alquanto schifato da quello che hanno fatto a jiuliet,e poi sarebbe andato a dire a gli altri losties le ragioni del suo cambiamento
Vash the Stampede
17-03-2007, 21:54
3) considerando la sua caprezza nn credo li avrebbe avvertiti :laughing:, cmq a mio parere la 3 è probabile, la 1 come hai detto tu, la escluderei!
Cmq ditemi che è un nemico eccetera.. ma Tom lo adoro.. troppo simpatico!! :laughing:
non è rugby
nel rugby non si passa la palla avanti
è football americano quello a cui gioca jack
Tom io lo odio.....
jack nn si unirebbe mai a loro dopo quello che hanno fatto a giuliet.
forse lei e Jack hanno fatto un piano per andarsene che comprende giocare a football.....
oppure gli others gli hanno detto che,se cura ben,lo lasciano andare e lui se ne fregato di Kate&co
Ale55andra
18-03-2007, 07:41
L'ultima è la + figa di tutte, io farei così :laughing:
Cmq a me Tom invece, sta molto simpatico!
Cmq adesso che ci penso meglio se Jack si è alleato a Juliet a me scende di nuovo sul belin...no perchè scusa nn è che se una ti dice che tutto quello che fa (casini su casini, omicidi ecc...), lo fa per tornare a casa, allora significa che poverina è buona eh? Cioè ti ha tenuto in ostaggio e ha fatto ben di peggio...ora nn è che se vedi che l'hanno marchiata e che se ti dice con la lacrimuccia che lei fa tutto per tornare a casa, allora tu ti ci allei pure? Perchè allora sei proprio fesso! Io l'avrei fatta morire!:laughing:
Anche a me tom sta simpatico...
tom è il più simpatico tra gli others
è l'unico che mi dispiacerebbe non rivedere
e mi sa che a lui piaccia jack :mf_cupid:
voi continuate a pensare agli others come dei cattivi
secondo me non è affatto così
voi continuate a pensare agli others come dei cattivi
secondo me non è affatto così
anche loro dicono di non esserlo però vedendo quello che fanno, il lavaggio del cervello a karl, la marchiatura a juliet, non si può essere dello stesso parere
persino alex che ha vissuto con loro non crede che lo siano...
normanno
18-03-2007, 17:26
secondo me le ipotesi 2) e 3) poposte da elen sono plausibili. escludo la 1)
tom ora sembra + simpatico, ma prima io me lo ricordo come uno str***o...ad esempio quando rapisce walt, oppure quando ricatta jack alla linea di confine.
non è da escludere il pensiero di narc...c'è da dire che come i losties hanno ucciso in passato alcuni others, anche questi ultimi hanno avuto un atteggiamento decisamente poco amichevole verso i sopravvissuti del volo 815...
smartdust
18-03-2007, 17:41
perchè Jack gioca a rugbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy?!?!?! ?!??:udiu:
Non è rugby! E' Football americano!
nessuno è buono al 100% in lost.
o football americano o rugby che cambia? sempre uno sport con una palla è....
Vash the Stampede
18-03-2007, 21:30
io dico che Locke è buono, bravo e scemo...
secondo me Jack gioca (a football?) con Tom semplicemente xchè Tom glielo ha chiesto, e Jack ha pensato bene che era un buon modo di cercare di integrarsi...
Ale55andra
19-03-2007, 10:28
Per quale motivo dovrebbe cercare di intetrarsi con gente che l'ha tenuto in una gabbia e nn solo? °°
E poi se cmq lo fai perchè te l'hanno chiesto, ma di malavoglia...di certo nn ridi com un ebete e nn fai le mossine fesse, proprio come se ti stessi divertendo da matti eh?...
Ci dev'essre qualcosa sotto...
quoto ale.
solo perchè glielo ha chiesto nn spiega perchè era così felice, sembrava si trovasse proprio bene....
quoto ale.
solo perchè glielo ha chiesto nn spiega perchè era così felice, sembrava si trovasse proprio bene....
a me non sembrava che facesse tutte ste faccine, piuttosto dava l'idea di uno a cui è stata data un'ora d'aria (finalmente).
a me nn ha dato quell'aria.
speriamo che hai ragione tu!!!
Mister Eco
19-03-2007, 14:08
Oh ragazzi, Jack deve badare a Ben per via dell' operazione, gli avranno detto, fai il buono e vivi con noi.. o resti in cella, decidi tu.. io penso che sia andata così.. Tanto lo sappiamo che non può andare da nessuna parte, quindi in teoria ed anche in pratica è sempre un prigioniero.. solo che avrà scelto di vivere un pò più umilmente sapete comè, dopo che non vedi nulla di civilizzato per 80 giorni la voglia viene un pò.. può essere anche per questo che si è visto così "felice"..
a molto senso!!!speriamo sia così....
Oh ragazzi, Jack deve badare a Ben per via dell' operazione, gli avranno detto, fai il buono e vivi con noi.. o resti in cella, decidi tu.. io penso che sia andata così.. Tanto lo sappiamo che non può andare da nessuna parte, quindi in teoria ed anche in pratica è sempre un prigioniero.. solo che avrà scelto di vivere un pò più umilmente sapete comè, dopo che non vedi nulla di civilizzato per 80 giorni la voglia viene un pò.. può essere anche per questo che si è visto così "felice"..
Quello che dicevo io ma espresso in maniera più discorsiva. Bravo.
Ale55andra
19-03-2007, 20:07
Nn so, per me nn ha senso...ho capito che un pò di civiltà va bene...ma potrebbe cmq viverla senza fare il giochetto con tom o facendolo ma nn esageratamente come fa lui, si vede proprio che fa na specie di mossina nn ricordo bene come...tanto per fare i fessi, in senso buono, quando si gioca con gli amici...
E cmq, con tutto il desiderio di civiltà del mondo, io nn mi integrerei mai con gente che ha fatto loro quello che gli hanno fatto gli others...
Mister Eco
19-03-2007, 21:32
Quindi sei dell' ipotesi che gli hanno fatto il lavaggio del cervello..
io no però, insomma l' abbiamo visto giocare a football per 8 secondi, come faccio a dire che gli hanno fatto il lavaggio del cervello.. Poi sappiamo che Jack e Tom si sono conusciuti subito.. Non è improbabile che essendo "libero" tra di loro gli venga voglia di giocare al suo sport preferito con l' unica persona con cui ha un pò di confidenza.. (escludo Juliet perchè non ce la vedo a giocare a football ;) )
Ale55andra
19-03-2007, 23:35
No no, io nn sostengo il lavaggio del cervello...io sostengo che c'è qualcosa sotto...
Mister Eco
20-03-2007, 01:21
Qualcosa del tipo? fammi capire.. o è il Solito Jack o Gli hanno fatto il lavaggio del cervello.. una di queste 2 deve essere..
PS Guardando questo trailer non riesco però a capire da che parte stà Jack..
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ygtBa_lUBmk"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ygtBa_lUBmk" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Ale55andra
20-03-2007, 10:23
Locke sempre + psycho! :laughing:
Cmq Eko, è prorpio lì il punto....nn ho idea di cosa possa esserci sotto...:divano:
normanno
20-03-2007, 11:40
in realtà jack ora è di nuovo sull'isola dei losties...quindi volendo potrebbe provare a fuggire...in più non dovrebbe essere a conoscenza del sistema di sicurezza che ha ucciso mikail bakunin, e che kate, locke e sayd sono riusciti ad eludere.
a meno che gli others stessi non abbiano mostrato tutto a jack, imponendo un rapporto + umano con lui, promettendogli qualcosa in cambio della sua onestà verso la salute di ben. io credo che queste siano le uniche possibilità di spiegare ciò che abbiamo visto.
e se aggiungi a ciò la promessa che gli ha fatto Ben di farlo tornare a casa.... risultato: Jack sta buono buono!
anch'io mi sono convinta di questa nuova teoria.
jack sà che deve stare un pò con loro ed allora passa bene il tempo
Vash the Stampede
20-03-2007, 21:23
su dai.. Jack avrebbe preferito stare chiuso in cella piuttosto che ragionare e collaborare con gli Altri... è chiaro che lo hanno convinto in qualche strano modo!
enzobonzo
21-03-2007, 08:28
Perchè la possibilità di lasciare l'isola e tornare con gli aiuti non sarebbe sufficiente per scendere a patti con loro?
normanno
21-03-2007, 09:00
su dai.. Jack avrebbe preferito stare chiuso in cella piuttosto che ragionare e collaborare con gli Altri... è chiaro che lo hanno convinto in qualche strano modo!
infatti jack non è il tipo che pensa solo a se stesso...lui secondo me non vorrebbe tornare a casa sapendo che gli altri losties invece rimarranno sull'isola!
Jack ha già fatto molto x gli altri losties forse si sente autorizzato a pensare ora a se stesso.
Ale55andra
21-03-2007, 10:53
E mi pare anche giusto...
infatti jack non è il tipo che pensa solo a se stesso...lui secondo me non vorrebbe tornare a casa sapendo che gli altri losties invece rimarranno sull'isola!
nel trailer jaters della 13 jack dice a kate "tornerò qui per te"
questo mi ha fatto pensare che magari lui vuole lasciare l'isola per poi ritornarci con gli aiuti, perchè è lui è convinto che sia possibile ritornarci, così può salvare tutti i losties
Mister Eco
21-03-2007, 15:25
A me personalmente viene da pensare che Jack stia con loro perchè sà ed è coscente che ci deve stare un pò per via dell' operazione di Ben e non sò come la pensate, ma sono convinto che Ben gli sarà riconoscente dopo tutto questo, e sicuramente Jack sà di essere nella stessa isola dei losties e penso che sappia anche del perimetro di sicurezza, insomma, non vedo perchè Ben non gliel' abbia dovuto dire, giusto per fargli sapere che tanto non può andare da nessuna parte.. Poi se ci è entrato come caz ha fatto a non vederli!.. ;)
Ale55andra
21-03-2007, 17:32
Perchè magari ci è entrato da un passaggio sotterraneo...
ladramaga
21-03-2007, 22:15
Secondo me lo sta facendo per copertura....finge di essersi calmato e di stare dalla loro perchè ha un qualche piano...non ce lo vedo che si schiera dalla loro parte o che lascia il suo orgoglio per non stare in gabbia...anche se la libertà è pur sempre la libertà...
Quella del passaggio sotterraneo adesso è una certezza...
Mister Eco
22-03-2007, 17:44
Si, a quanto pare dalla mappa trovata da Sayid si notano dei passaggi che vanno a finire dentro il perimetro.. Come abbia fatto Sayid a non vederli questo rimane un mistero..
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it