PDA

Visualizza la versione completa : Harry Potter, Hermione se ne va

Josephine...
20-03-2007, 17:18
Ma i produttori del film sperano ancora

La produzione di Harry Potter e i fan del maghetto più famoso del mondo sono nel panico. Secondo il giornale News of the world, la sedicenne Emma Watson (l'attrice che presta il volto al personaggio di Hermione) diserterà i prossimi film. "Emma è stufa di sentirsi chiamare 'la ragazzina che fa Harry Potter", ha detto Grint, che interpreta il rosso Ron Weasley. I produttori però rilanciano: "Siamo estremamente convinti che Emma tornerà sul set".

"Emma è rimasta scioccata da un fan che la perseguitava anche a scuola. - ha spiegato ancora Rupert Grint- Io e Daniel (Radcliffe, che veste i panni del maghetto; ndr) non ci sentiamo più con lei: niente telefonate nè sms se non quando siamo sul set".

Di fatto la decisione della Watson ha paralizzato la messa in cantiere degli ultimi due film. Non ha funzionato neppure il trucco tentato dai dirigenti della Warner di raddoppiare il compenso della streghetta a due milioni di sterline (tre milioni di euro) per ogni episodio, anche se hanno smentito categoricamente queste voci. L'avvio delle riprese della sesta pellicola delle serie ("Harry Potter e il principe mezzo-sangue") era previsto nei prossimi mesi. Daniel Radcliffe ha già firmato il contratto e assicurato così la sua presenza.

"Harry Potter e l'Ordine della fenice", quinta pellicola della serie, con i tre attori insieme forse per l'ultima volta, esce il prossimo luglio, in coincidenza con l'arrivo nelle librerie del settimo ed ultimo romanzo delle avventure del mago: "Harry Potter and the Deathly Hallows".

elen
20-03-2007, 17:48
sarei felice se lasciasse.nn mi piace per niente come attrice. nn mi piacciono come sono stati fatti i film di HP(il libro mi piace tantissimo)

nadietta90
20-03-2007, 19:43
io invece spero che lei resti.. non penso ke riuscirei ad abituarmi ad un'altra Hermione.. :mha:

sabrina
20-03-2007, 20:03
infatti
lei ha iniziato e lei dovrebbe terminare

CapitanAvena86
21-03-2007, 11:40
Ah si?non la sapevo questa cosa...se così fosse sarebbe un peccato soprattutto per i fan ke ormai la seguno dal primo film e poi cmq kome qualcuno ha già detto sarebbe difficile abituarsi ad un altra Hermione dal momento in cui Emma ha recitato fino ad adesso...avrebbe poco senso lasciare il cast...:mha: :nonono: :jexplique

Juls
28-03-2007, 18:33
:bhu: No che peccato..:udiu: neanke io riuscirei ad abituarmi ad un altra Hermione!:bhu:

elen
28-03-2007, 18:36
ho letto che l'attrice ha firmato il contratto.
Ci sarà nei prossimi film.
se l'ho ritrovo posto l'articolo

Juls
28-03-2007, 18:46
oh che bella notizia! :houra:

mary92
09-04-2007, 11:45
S_S) speriamo!!

Monicao.c.
09-04-2007, 12:10
sicneramente nn sn fanatica di Harry Potter xò mi piace molto cn saga..e mi dispiacerebbe molto se Hermione sene andasse..