Visualizza Versione Completa : Episodio 3x18 "Il cambiamento" 21 Marzo 2007,ore 17:20,raidue
Rachel invita tutti fuori per un weekend nella sua baita, per farli svagare dopo l'accaduto. Haley è disperata per aver perso la fede nuziale, ma in realtà è stato Nathan a rubargliela perché, come confida al fratello, vorrebbe chiederle nuovamente di sposarlo, ma stavolta con un matrimonio vero e romantico a cui parteciperanno anche i familiari e gli amici. Peyton avrà un ospite speciale Pete dai Fall Out Boy
[/URL]
(http://imageshack.us)
[URL=http://imageshack.us]
mrs brody
21-03-2007, 15:41
ADORO QUESTO EPISODIO :wub:
mrs brody
21-03-2007, 19:12
Finalmenteeee :wub: One Tree Hill mi sta davvero prendendo troppo S_S) E' indubbiamente uno degli episodio più belli e poi ha un significato particolare per me perchè è stato il primo eppo che ho visto di OTH :XD: L'avevo scaricato per caso e ora eccomi qua...
Peyton&Pete: Li adoro insieme :wub: La cosa che mi piace di più è che lui riesce a farla sorridere ancora e per questo li adoro quando sono insieme S_S) Che deficente Brooke quando lo bacia credendo di essere in un sogno :laughing: :laughing: Ma Brooke è Brooke :XD:
Bevin&Skills: Sono troppo divertenti :laughing: Mi fanno morire! Poi Skills è un grande e Bevin è troppo scema... Mi sono piaciuti :D
Mouth&Rachel: Mouth è sempre così dolce :wub: e Rachel non lo merita :mha:
Dan&Karen: Mi è piaciuta la sfuriata di Karen... Brava! Sono d'accordo con lei su ogni singola parola. Avete notato che quando non si vede Dan in un eppo tutto è più bello? :XD: :XD:
Brucas: O che belliiiiiii :wub: :wub: Sono tornatiiiiiiiiiiii! Lucas si sta riprendendo e io con lui :XD: Brooke mi ha fatto troppo ridere quando cercava di rubare la fede di Haley :laugh: Cmq tutta la storia di "Brooke your self" è troppo carina :XD: E loro dolcissimiiii S_S) La lettere :XD: I loro baci, quando lui le mostra l'anelloooo S_S) E poi la scena del camino S_S) S_S) Li amo
Naley: Be loro ormai sono L'AMORE VERO fatto persona :wub: Che carino Nathan a volere fare le cose in modo perfetto solo per la sua Hales :wub: E infatti la sua ri-dichiarazione è stata perfetta S_S) Finalmente potremo vederci il weddinggggg S_S)
Il finale mi è piaciuto tantissimo S_S) Brucas e Naley nella stessa macchina :wub: Un sogno che diventa realtà S_S) Le coppie di OTH
Voto: 10!
Gallipettes
21-03-2007, 19:21
La prima cosa buona e davvero utile fatta da Rachael!!!
Mouth è troppo compassionevole...ma del resto se non fosse così dolce non sarebbe lui
Haley m ha fatto morire con i guanti!!! E' stata uno spasso tt la cosa dell'anello, specialmente con Brooke e i suoi tentativi!
Ma alla fine Nathan è riuscito nel suo intento!
Skills e Bavin...F-A-N-T-A-S-T-I-C-I! Lei è troppo svampita! Ke ridere quando vedono la luce eccetera!
Brooke e Lucas assolutamente carinissimi, anche con la storia di Keith davanti al camino...esilarante la cosa della lettera poi...adesso sono curiosa x il cassetto d Rachael!
Lucas e Nathan surreali a pesca, sono due bei fratelli...non c'è che dire!
Peyton e Pete!!! Ma perfavore teneteli insieme x sempre! Credo sia una delle coppie + riuscite! anzi la situazione a coppie d gg era xfettissima (nn considero Mouth e la strega 1 coppia ovviamONTE)...
Cioè quanto è fantastico lui che cucina? E la passeggiata d 2 metri???
Bello bello!
Karen ha reagito e nn è male...Dan stava x avere 1 infarto qnd ha sentito l'accusa...
Cmq lui nn è normale, ma i suoi avrebbero dovuto capirlo dal fatto che uccideva con i sassi i corvi malati no?
blance93
21-03-2007, 19:43
ma daiiiiii!brooke......si fa le seghe...e troppo bella la scena dv tutte si truccano e foi fa vedere pete dei fall out boy ke si mette la matita....!!!
beckham23
21-03-2007, 20:16
Finalmenteeee :wub: One Tree Hill mi sta davvero prendendo troppo S_S) E' indubbiamente uno degli episodio più belli e poi ha un significato particolare per me perchè è stato il primo eppo che ho visto di OTH :XD: L'avevo scaricato per caso e ora eccomi qua...
Peyton&Pete: Li adoro insieme :wub: La cosa che mi piace di più è che lui riesce a farla sorridere ancora e per questo li adoro quando sono insieme S_S) Che deficente Brooke quando lo bacia credendo di essere in un sogno :laughing: :laughing: Ma Brooke è Brooke :XD:
Bevin&Skills: Sono troppo divertenti :laughing: Mi fanno morire! Poi Skills è un grande e Bevin è troppo scema... Mi sono piaciuti :D
Mouth&Rachel: Mouth è sempre così dolce :wub: e Rachel non lo merita :mha:
Dan&Karen: Mi è piaciuta la sfuriata di Karen... Brava! Sono d'accordo con lei su ogni singola parola. Avete notato che quando non si vede Dan in un eppo tutto è più bello? :XD: :XD:
Brucas: O che belliiiiiii :wub: :wub: Sono tornatiiiiiiiiiiii! Lucas si sta riprendendo e io con lui :XD: Brooke mi ha fatto troppo ridere quando cercava di rubare la fede di Haley :laugh: Cmq tutta la storia di "Brooke your self" è troppo carina :XD: E loro dolcissimiiii S_S) La lettere :XD: I loro baci, quando lui le mostra l'anelloooo S_S) E poi la scena del camino S_S) S_S) Li amo
Naley: Be loro ormai sono L'AMORE VERO fatto persona :wub: Che carino Nathan a volere fare le cose in modo perfetto solo per la sua Hales :wub: E infatti la sua ri-dichiarazione è stata perfetta S_S) Finalmente potremo vederci il weddinggggg S_S)
Il finale mi è piaciuto tantissimo S_S) Brucas e Naley nella stessa macchina :wub: Un sogno che diventa realtà S_S) Le coppie di OTH
Voto: 10!
concordo con tutto quello che hai detto.Bellissima puntata davvero!
Puntata davvero esilarante... il momento migliore è quando sono tutti riuniti vicino al fuoco e giocano a "Hai mai..."
Un vero 10 e lode a Brooke! In questa puntata è stata troppo forte :n1: mi ha fatto morire dalle risante quando cercava di rubare la fede ad Haley e con la questione del "Brooking yourself" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
I Naley sono sempre più dolci S_S)
Karen è stata grandiosa a fare quel discorso a Dan (ormai io lo chiamo Dan...nato!) e sottoscrivo ogni sua parola! :ok:
Riguardo a Peyton e Pete, insieme non mi piacciono proprio... lui è proprio orrendo, con tutti quei tatuaggi, quel trucco e poi è alto un metro e una brioches!!! :mha:
Peyton sta bene solo e soltanto con Lucas al suo fianco... infatti in questo episodio si sono scambiati una sola battuta "SEMBRI FELICE... ANCHE TU LO SEMBRI" ma mi è bastata a riempirmi il cuore di dolcezza :mf_cupid: si preoccupano sempre l'uno dell'altra :wub: :wub: :wub:
bella puntata!!
haley che crede di aver perso la fede e brooke che poi cerca di rubargliela è stato troppo divertente!! brooke è uno spasso!! :laughing:
sono contenta per peyton,con pete dei fall out boy sorride ed è felice :houra:
i naley è sempre bello vederli insieme :bacio
karen mi è piaciuta quando si è sfogata contro quel bastardo di dan :zia:
poi bevin e skills :rotfl: :rotfl: :rotfl:
miss wixen
21-03-2007, 20:32
ma daiiiiii!brooke......si fa le seghe...e troppo bella la scena dv tutte si truccano e foi fa vedere pete dei fall out boy ke si mette la matita....!!!
:laughing: quotoooo :XD:
bellissimo episodioooo S_S)
io direi episodio veramente stupendo!!! :)
e poi mi son piaciuti un sacco i fratelli scott finalmente uniti e pronti ad aiutarsi nei loro problemi!!! gRANdI!!! :drinks_dr
voto 10
bellissimo eppoS_S)
anche xkè ci voleva un eppo un po piu divertente rispetto gli ultimi due che sono stati tragici:pianto:
alloraaa:XD:
peyton e pitt non mi ispirano:XD:
nathan e haley sn l essenza dell amore :wub: sono fatti x stare insieme:wub: sono anime gemelle:wub: e ha ragione lucas loro si meritano qualcos di perfetto:wub:
la proposta di matrimonio è stata meravigliosaS_S)
rechel e mouth rechel non mi piace x niente:mha: mouth si merita molto di piu
karen soffre ancora :pianto: non riusciva neanche a parlare con lucas :pianto: e le cose che ha detto a dan sono giustissime:pianto:
BRUCAS li ho amati in qst eppo :wub:
quando erano abbracciati sulla poltrona :wub: accanto al fuoco S_S) la lettera di lucas S_S) aaawww so sweet :wub: sono stupendi :wub:
brooke è stata uno spasso :laughing: :laughing: la sua mission "rubare la fede a haley":XD: è stata troppo forte :laughing: quella ragazza è un mito:laughing:
eeee la scena finale è stata bellissima :wub:
voto 10 :lol:
miss wixen
21-03-2007, 22:22
bellissimo eppoS_S)
anche xkè ci voleva un eppo un po piu divertente rispetto gli ultimi due che sono stati tragici:pianto:
alloraaa:XD:
peyton e pitt non mi ispirano:XD:
nathan e haley sn l essenza dell amore :wub: sono fatti x stare insieme:wub: sono anime gemelle:wub: e ha ragione lucas loro si meritano qualcos di perfetto:wub:
la proposta di matrimonio è stata meravigliosaS_S)
rechel e mouth rechel non mi piace x niente:mha: mouth si merita molto di piu
karen soffre ancora :pianto: non riusciva neanche a parlare con lucas :pianto: e le cose che ha detto a dan sono giustissime:pianto:
BRUCAS li ho amati in qst eppo :wub:
quando erano abbracciati sulla poltrona :wub: accanto al fuoco S_S) la lettera di lucas S_S) aaawww so sweet :wub: sono stupendi :wub:
brooke è stata uno spasso :laughing: :laughing: la sua mission "rubare la fede a haley":XD: è stata troppo forte :laughing: quella ragazza è un mito:laughing:
eeee la scena finale è stata bellissima :wub:
voto 10 :lol:
cm faccio a nn quotare mema?!?!? S_S) S_S) S_S)
:kiss:
che bello questo episodio S_S)
ormai lo ripeto per tutti gli episodi :XD: ma anche questa è una delle puntate più belle S_S)
Nathan&HaleyS_S)S_S) dolcissimi!!!Quando lui le prende l'anello S_S)e lei fa di tutto pur di ritrovarlo S_S) e poi alla fine,quando la porta sul molo e le chiede di sposarlo di nuovo S_S)S_S)le mette la fede,e lei prende quella di Nathan e la mette anche a lui S_S)S_S):wub:
Rachel: nn la sopporto più. Non mi sembra giusto che Mouth l'abbia perdonata,dopo tutto quello che ha fatto. Quel ragazzo è troppo buono. Come si fa a nn sapere per quale motivo ha aperto quella capsula? Semplice,per divertirsi :mha:.
Peyton S_S)S_S) che tenera S_S) finalmente è un pò felice S_S) anche se la vedo meglio con un altro ragazzo :XD:
Brooke&Lucas S_S) sono dolcissimi S_S) quando sono davanti al fuoco e parlano di Keith S_S)
Brooke :XD: in questa puntata è stata favolosa :XD: ha fatto di tutto pur di prendere la fede a Haley :XD:
Ma che cosa ha trovato nel cassetto di Rachel??
Voto: 9
Riguardo a Peyton e Pete, insieme non mi piacciono proprio... lui è proprio orrendo, con tutti quei tatuaggi, quel trucco e poi è alto un metro e una brioches!!! :mha: :
:laughing: :laughing: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Peyton sta bene solo e soltanto con Lucas al suo fianco... infatti in questo episodio si sono scambiati una sola battuta "SEMBRI FELICE... ANCHE TU LO SEMBRI" ma mi è bastata a riempirmi il cuore di dolcezza :mf_cupid: si preoccupano sempre l'uno dell'altra :wub: :wub: :wub:
S_S) i miei amori
nadietta90
05-03-2011, 22:06
S_S) oh a me piacevano anche Pey e Pete.. tutto pur di vederla felice S_S) S_S)
albertoait
08-03-2011, 13:33
Oddio mio Pete dei fall out boy nooooooooooooooooooo, è veramente orribile.
Macon tutti i cantanti che ci sono, dovevano proprio prendere il più orribile???non si può vedere, capisco che sia un cantante e che Peyton viva di musica, ma questo è proprio brutto :-)
Contando poi che Peyton ha sempre fatto quella che ascolta musica di un certo livello e qualità, vedi Led Zeppelin e The Cure quindi mi domando come possa stravedere per una band che propone schitarrate da scuola media, ma vabè questi sono pareri musicali personali e i gusti son gusti...
resta il fatto che è brutto :-)
Skills e Bevin fantastici, lei è troppo svampita e lui fa morire dal ridere!!