PDA

Visualizza Versione Completa : Ep. 13/14 "il Lupo" & "Uno degli Altri" - 27/03/07

BOBY
21-03-2007, 17:21
Ep. 13 "il Lupo" (Sawyer - centric)
Ep. 14 "Uno degli Altri" (Sayid - centric)

PromoStills
[/URL] (http://img410.imageshack.us/my.php?image=lifeconpromo08yh3.jpg)
(http://img410.imageshack.us/my.php?image=lifeconpromo22rn0.jpg)[URL=http://img410.imageshack.us/my.php?image=oneofthempromo08ds4.jpg] (http://img410.imageshack.us/my.php?image=oneofthempromo06qj6.jpg)

Trailers

LINK

LINK

elen
27-03-2007, 23:44
...voto 8.
la 2° merita 10 ma la prima......
Sawier è proprio un bas---o!!deve crepare!
ma che se ne deve fare delle armi e delle medicine, almeno queste le desse a jack che sà come usarle...
poi nella secoda l'avrei piacevolmente stritolato come fà lui con la rana!che esagerazione ucciderla :bhu: . I suoi flashback sono inutili,si sapeva che era un truffatore.
E Charlie che gli dà retta:udiu:

Nei flashback si di Sayid è comparso il padre di Kate!
Hanry mi fà pena..chissa se mente:shifty:
jack è il + umano,nn vuole far male a nessuno...
bellissimo quando minaccia locke:houra:
quei geroglifici comparsi...bhà!

libellula
28-03-2007, 01:03
allora, cominciamo dalla prima puntata: sawyer è il mio idolo del giorno! :cool1:
“in città c’è un nuovo sceriffo ragazzi” (cit.) :irvine:
cioè, ma lui è troppo un figo (non nel senso di gnocco, sì, è bellino oggettivamente, ma non mi dice nulla, lo sapete), lui è troppo un figo nell’animo :D a parte il discorso meraviglioso che ha fatto – non so se ve ne siete resi conto, ma lui si crede di stare nella suite imperiale, eh… :D che figo! – io ho troppo apprezzato il suo “simil-golpe”… :ninja:
cioè, voglio dire, se uno deve appropriarsi del titolo di leader e capo supremo dell’isola, bhè, ma che almeno lo faccia con stile! :cool1: (ogni riferimento ad anna dei miracoli de noantri è puramente casuale…)
<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
<o:p></o:p>
<o:p> </o:p>
cmq, per aver contribuito al golpe e non essere stato capace di trarne il benché minimo profitto (se non quello di far passare locke per idiota… - che cmq vorrei dire: idiota una volta, va bene, ma te idiota sempre, eh… :blink - non è che stai esattamente quello che si può definire un affare…) vorrei assegnare a charlie il premio di imbecille del giorno.
che poi con quel cappuccio calato in testa sembrava un darth-sto-cavolo dei poveri.
inglesi: ribellatevi! lo so che siete stufi di essere rappresentati come dei poveri imbecilli! insorgi, oh popolo britannico!

ma ora parliamo di cose serie: una puntata intera dedicata al mio macgyver del cuore
:ninja: :wub: ma come sono contenta :wub: :ninja:
no, ma in realtà lui mi piace. ed anche parecchio. ecco lui è figo (oh, non è macgyver per nulla, eh…) ed è anche gnocco :123: : cosa si può volere di più da un uomo?! cmq dicevo, lui mi piace davvero, e purtroppo non ho molto da dire: quando qualcuno/qualcosa mi piace molto non trovo nulla da criticare e rimango zitta, ecco. per cui temo che per stavolta dovrete fare a meno dei miei papiri… che poi… oh, ma che tenero : mentre stava torturando il fratello monglolfiere gli sono venuti gli occhioni lucidi perché ha pensato a shannon… cucciolo!!! anche a me manca molto, ti capisco… :huglove:
ed ora alcuni commenti random e velocissimi:
hurley: “sì, sono grasso, ma io almeno sono simpatico” – posso esprimere un dubbio a tal proposito?! :blink
anna dei miracoli è sempre più un bambacione ed ogni volta ci tiene a ricordarcelo: non sia mai che qualcuno se ne possa scordare, eh… meno male che c’è locke che un po’ di sale in zucca ce l’ha...
il fratello mongolfiere (a voi la scelta di quale dei due sia, per me è indifferente tanto già mi sta sulle palle) – al secolo henry gale – è chiaro che stia mentendo. oh, ma che palle anna dei miracoli co’ sta mania della politically correctness. ma se lo ricorda o no di quando fu lui a convincere sayid a torturare sawyer?!
<o:p>danielle, ma che piacere rivederla :linguacci </o:p>
ed infine avrei una richiesta:
potreste chiudere me nell’armeria con sayid?! :shifty: lo torturo io…
e vi prometto che non gli verranno i lacrimoni per shannon stavolta…

Dok
28-03-2007, 01:08
E meno male che niente papiro eh... Comunque sono completamente d'accordo su tutto e tutti...

milos
28-03-2007, 12:22
e meno male, invece, che rivedo le puntate...
mica mi ero accorta prima che c'era il padre di Kate!

libellula
28-03-2007, 13:47
e meno male, invece, che rivedo le puntate...
mica mi ero accorta prima che c'era il padre di Kate!

d'oh! è vero... io me ne sono accorta a scoppio ritardato, ovvero adesso :XD:

vabbè, ma è abbastanza comune che i parenti dei sopravvissuti abbiano incontrato qualcuno che è sull'isola, percui non me ne stupisco più di tanto...

ma... dubbio cattivello: siamo sicuri che non lo facciano per risparmiare sugli attori?! :shifty: :XD:

E meno male che niente papiro eh... Comunque sono completamente d'accordo su tutto e tutti...

sei completamente d'accordo su tutto e tutti?!
quindi anche tu vorresti essere chiuso in uno stanzino con sayid?! :shifty:

...scordatelo! :zia:

elen
28-03-2007, 15:21
sawyer è il mio idolo del giorno! :cool1:
“in città c’è un nuovo sceriffo ragazzi” (cit.) :irvine:
cioè, ma lui è troppo un figo (non nel senso di gnocco, sì, è bellino oggettivamente, ma non mi dice nulla, lo sapete), lui è troppo un figo nell’animo :D a parte il discorso meraviglioso che ha fatto – non so se ve ne siete resi conto, ma lui si crede di stare nella suite imperiale, eh… :D che figo! – io ho troppo apprezzato il suo “simil-golpe”… :ninja:
cioè, voglio dire, se uno deve appropriarsi del titolo di leader e capo supremo dell’isola, bhè, ma che almeno lo faccia con stile! :cool1: (ogni riferimento ad anna dei miracoli de noantri è puramente casuale…)
ma come ti fà a piacere!è pazzo,prendersi le medicine!ma a che scopo,nn sà usarle!!! [/QUOTE]

che poi con quel cappuccio calato in testa sembrava un darth-sto-cavolo dei poveri.
a me piace troppo con il cappuccio:mf_cupid:

hurley: “sì, sono grasso, ma io almeno sono simpatico” – posso esprimere un dubbio a tal proposito?! :blink
più simpatico di Sawier lo è di sicuro...

milos
28-03-2007, 15:27
[QUOTE=elen;516316

più simpatico di Sawier lo è di sicuro...[/QUOTE]

x me non è così tanto sicuro! anzi....

BOBY
28-03-2007, 16:09
dai come fate a dire che hurley non è simpatico?!?
sawyer in questa puntata non mi è piaciuto affatto, già che abbia ucciso quella rana in quel modo, mi fa provare tutto l'odio possibile
e poi, per quanto trovi interessante il suo personaggio non lo sopporto proprio quando fa l'egoista del ca**o

nel complesso le puntate mi sono piaciute e entrambe, sayid meriterebbe più scene

elen
28-03-2007, 16:15
quoto Boby!
ci sono episodi in cui saiyd nn compare per niente..:bhu:
a morte sawier,anzi,peggio! saiyd lo deve ritorturare!

Dok
28-03-2007, 18:48
Ne avete dette di tutti i colori... provvedo subito...

sei completamente d'accordo su tutto e tutti?!
quindi anche tu vorresti essere chiuso in uno stanzino con sayid?!

Asp, parliamone... :blink :blink Sayd è un torturatore quindi NO! :D

più simpatico di Sawier lo è di sicuro...
Oggi 12:47

Assolutamente no!:bhu:

Poi, mi pongo come avvocato difensore di James Ford alias Sawyer:
Ok, ha ucciso una rana, va bene...
Ma il fatto di aver fregato quei polloni di Jack e Locke ha fatto troppo bene! insomma quei due stavano esagerando e sawyer li ha messo cul culo a terra... è troppo un mito! io son più tranquillo con le armi in mano sua che in mano di quei 2 cessi a vento... Senza ombra di dubbio!!!
Ok, ha modi un pò bruschi e diretti, ma è un mito, GRANDE SAW!!!:laughing: :59:

milos
28-03-2007, 19:39
Ok, ha ucciso una rana, va bene...
Ma il fatto di aver fregato quei polloni di Jack e Locke ha fatto troppo bene! insomma quei due stavano esagerando e sawyer li ha messo cul culo a terra... è troppo un mito!

già i due "polloni" si stava o prendendo un pò troppo sul serio e Saw ha ridimensionato la loro boria!
Questo è uno dei motivo x cui dico che Saw è più simpatico di Hurley!
oh Yesssss!

elen
28-03-2007, 20:08
polloni?!?!?:blink :blink :blink !!
Locke si,ma jack assolutamente NO!era troppo impegnato a controllare capralocke per bloccare sawier.......nn può fare tutto!
si tenesse le armi sawier ma tenendosi le medicine è proprio st....!

Dok
28-03-2007, 21:10
già i due "polloni" si stava o prendendo un pò troppo sul serio e Saw ha ridimensionato la loro boria!
Questo è uno dei motivo x cui dico che Saw è più simpatico di Hurley!
oh Yesssss!

Milos, lo so che ultimamente non te l'ho detto, ma ti adoro!! :maialo:

dany88
28-03-2007, 21:10
è ufficiale : odio sawyer!!!! la sua storia è inutile come il suo personaggio, è uno st***o egoista. e hurley è molto più simpatico di lui, io appena lo guardo mi viene da ridere :laughing:
poi l' accopppiata charlie sawyer, bella!! un drogato e un truffatore... :bhu:

la storia di sayid mi è piaciuta molto, è uno dei miei personaggi preferiti. anche se è un torturatore, in fondo è buono e sensibile e poi era innamorato :pianto:

libellula
28-03-2007, 21:15
a me hurley non è che stia poi così simpatico, eh... :mha:

oh, si, sawyer ha ucciso una rana! crocifiggiamolo!!! :zia: ana vacca ha ucciso shannon (la mia preferita, ndr ): santa subito!!! cioè, ma vi pare cosa?!

ah, dok... io intendevo chiusa in uno stanzino per altri scopi :shifty: quando sarai più grande te la spiego, eh... :XD:

Dok
28-03-2007, 21:20
ah, dok... io intendevo chiusa in uno stanzino per altri scopi :shifty: quando sarai più grande te la spiego, eh... :XD:

... Pervertita!!! non sapevo che ti piacesse strano!! :laughing: :laughing: :laughing: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :blink :blink

BOBY
28-03-2007, 21:21
eh va beh che esagerata
adesso ana- lucia? ma manco io la sopporto quella, non solo perchè ha ucciso shannon ma proprio perchè odiasa, se sentissi la sua voce originale ti verrebbe spontaneo

libellula
28-03-2007, 21:24
eh va beh che esagerata
adesso ana- lucia? ma manco io la sopporto quella, non solo perchè ha ucciso shannon ma proprio perchè odiasa, se sentissi la sua voce originale ti verrebbe spontaneo
no, vabbè. ma a me ana vacca sta sulle palle anche doppiata, eh.

elen
28-03-2007, 21:30
oh, si, sawyer ha ucciso una rana! crocifiggiamolo!!! ana vacca ha ucciso shannon (la mia preferita, ndr ): santa subito!!! cioè, ma vi pare cosa?!
sawier l'ha ucciao apposta,la mitica Ana no,voleva difendre il gruppo,e poi se ne è pentita:mha:

elen
28-03-2007, 21:34
oh, si, sawyer ha ucciso una rana! crocifiggiamolo!!! ana vacca ha ucciso shannon (la mia preferita, ndr ): santa subito!!! cioè, ma vi pare cosa?!
sawier l'ha ucciao apposta,la mitica Ana no,voleva difendre il gruppo,e poi se ne è pentita:mha:

è ufficiale : odio sawyer!!!! la sua storia è inutile come il suo personaggio, è uno st***o egoista. e hurley è molto più simpatico di lui, io appena lo guardo mi viene da ridere
poi l' accopppiata charlie sawyer, bella!! un drogato e un truffatore...

la storia di sayid mi è piaciuta molto, è uno dei miei personaggi preferiti. anche se è un torturatore, in fondo è buono e sensibile e poi era innamorato
quoto!
grande dany

libellula
28-03-2007, 22:41
sì, ma un conto una rana (che è anche commestibile, by the way...), un conto una persona.

oh, merda, ieri sera ho ucciso una zanzara. arrestatemi.

oh, però quello lì liberiamolo eh... è in prigione perché ha sparato alla moglie che era andata di notte a prendere un bicchiere d'acqua, ma l'aveva scambiata per un ladro.

:mha:

ma che ragionamento è?!

Sick Boy
12-01-2010, 16:19
sono al primo commento di lost e riprendo una discussione del 2007 o*

by the way, per ora Sawyer non si sopporta, anche perchè la sua storia non significa niente. Fa tutto per se stesso e al max spera di farsi Kate. Jack non sa neanche lui cosa vuoi: prima vuole fare l'esercito poi mette il veto alla tortura. :XD:
Locke sarà un bamboccio però è un genio...boh mi sembra il nonno dell'isola :XD:
Per il resto...stima massima per Sayid!

Ah due robe che ho notato ultimamente:
la svolta cristiana dei creatori di Lost e l'apologia dell'esercito usa in iraq. Naturalmente l'unico a fare violenze è un arabo bibu
Poi mi accollo all'appello di Libe sulla ribellione degli inglesi :riot

libellula
12-01-2010, 18:44
ahaha! già difendevo gli inglesi ed in tempi non sospetti! che grande che sono!

anyway, mi rinfrescate la memoria con la storia della rana? credo di aver rimosso...

Sick Boy
12-01-2010, 22:02
ahaha! già difendevo gli inglesi ed in tempi non sospetti! che grande che sono!

anyway, mi rinfrescate la memoria con la storia della rana? credo di aver rimosso...

praticamente Sawyer viene svegliato dal gracchiare di questa raganella e la va a cercare. Mentre è alla ricerca della raganellascassamaroni incontra Hurley che si sta abbuffando con la roba rubata dal bunker. Sawyer quindi minaccia Hurley che se non lo aiuterà a trovare la raganello spiffererà tutto. Alla fine la trovano e scatta il dialogo con Hurley che tenta di salvarla ecc... sisi

libellula
13-01-2010, 01:42
praticamente Sawyer viene svegliato dal gracchiare di questa raganella e la va a cercare. Mentre è alla ricerca della raganellascassamaroni incontra Hurley che si sta abbuffando con la roba rubata dal bunker. Sawyer quindi minaccia Hurley che se non lo aiuterà a trovare la raganello spiffererà tutto. Alla fine la trovano e scatta il dialogo con Hurley che tenta di salvarla ecc... sisi

ma c'ha pensato pure se ammazzarla o no la ragnella che l'ha svegliato?

Sick Boy
13-01-2010, 03:20
ma c'ha pensato pure se ammazzarla o no la ragnella che l'ha svegliato?

H: I have an idea: why don't i take him, far from here, 2 beaches away. Maybe i'll finda Mrs. Tree Frog. That way it won't keep you up anymore, and everyone's happy

S: yeah, that's one idea. here's another. (e schiaccia la rana :XD:)

H: dude

S: i here with a little ranch, they taste just like chicken (e mette la rana in mano ad Hurley :XD:)

:kk::kk::kk::kk::kk::kk:

Ele ● BL
13-01-2010, 11:20
Sawyer è un mito :kk:

libellula
13-01-2010, 11:52
ma è belllissimo! :tunz