Visualizza Versione Completa : Icon Lost per il PC!!
Volete abbellire il vostro PC con le icone di lost???
Qui: http://www.yellowicon.com/index.php?Formlink_Page=19&searchby=&search=# trovate un set di 52 icone con visi dei personaggi, simboli della Dharma e della Oceanic per rendere più "lostiano" il vostro PC!!
Mister Eco
22-03-2007, 10:24
Se leggi i commenti dal sito ****Mania io sono quello che è schizzato perchè non vanno nel mio mac.. :D :D
Se leggi i commenti dal sito ****Mania io sono quello che è schizzato perchè non vanno nel mio mac.. :D :D
Ma come????? Dovrebbero funzionare anche con MAC!!! :XD:
Mister Eco
22-03-2007, 19:30
Era sicuro di aver risposto.. Mah.. :D comunque il mac non lo riconosce come formato quindi mi sà propio che hanno fatto un errore.. *O.o*
elparison
25-05-2007, 11:45
non ci sono più sul sito, me le manderesti a ernesto.parisi@fastwebnet.it
Mister Eco
28-05-2007, 20:37
se le avevo ancora volentieri...
grandi!!!!!
sul mio win girano alla grande....mitici ragazzi e ottima segnalazione
speriamo ke questo telefilm vada avanti ancora per molto .. W LOST
Mister Eco
06-06-2007, 06:06
vai tranquillo, ne abbiamo fino al 2010 :laughing: ... :crybaby:
thepunisherman
16-08-2007, 16:29
Raga ciao a tutti la domanda è al quanto banale...in che modo dopo averle scaricate posso associare le icone a i file?
:blink
su quel sito non ci sono più le icone e io sto impazzendo per averle!! ho girato il web e si trovano solo per mac! qualcuno le può postare da qualche parte?? oppure me li invia per email!! o msn: nz_nico9@hotmail.com vi pregooooooooooooooooooooooooooooooo