Visualizza Versione Completa : Episodio 3x19 "Bisogno di Aiuto" 22 Marzo 2007,ore 17:20,raidue
Lucas, convinto dal fratello, decide di giocare la partita del torneo insieme ai Ravens che, in onore di Keith, indossano la divisa nera. Lucas inizia a giocare, ma, poco dopo l'inizio della partita, non se la sente di continuare e abbandona il campo. Peyton si è preparata per uscire con Pete, ma quando il ragazzo passa a prenderla il padre non solo caccia il ragazzo, ma impedisce alla figlia e a Brooke di uscire la sera, almeno finché vivranno sotto il suo stesso tetto.Intando Lo zio Cooper tornera a fare visita a Tree Hill.
[/URL]
(http://imageshack.us)
[URL=http://imageshack.us]
mrs brody
22-03-2007, 15:37
Torna Cooper :123:
che bella la song "we belong together" S_S)
che caruccia jenny S_S) ma tanto alla fine pey deve tornare da Lucas altrimenti :zia: tieni le mani a posto jake
pover Lucas ora nn puo piu giocare :pianto:
carinissimi i naley :mf_cupid:
e rachel :shifty: altro che mouth si è buttata sul + figo della famiglia a parte lucas
in una sola parola puntata STUPENDAAAAAAAAAA!!!:houra:
mrs brody
22-03-2007, 19:11
Che bello questo episodio :pianto: Sono tutti troppo belli S_S)
Karen: Ha ammesso di aver bisogno di aiuto... :D Questa è la vera Karen! Dolcissima la scena finale di lei e Lucas S_S)
Brooke&Rachel&Mouth: Brooke non mi è piaciuta per la storia dei volantini :mha: Povero Mouth S_S) Quel ragazzo è troppo dolce! Rachel e Cooper :XD: Si è beccata il mejo del mejo :123:
Naley: Dolcissimi S_S) Tutta la storia del test, che baggianata :mha: Mi hanno colpito molto le parole di Nathan :wub: E' stato dolcissimo, e meritano tutta la felcità del mondo :wub: :wub:
Lucas: Finalmente ha detto della cardiopatia... E' brutto che non debba più giocare ma la sua vita è la cosa più importante :pianto:
Peyton: Suo padre mi fa morire :laughing: E' troppo un grande! La scena finale S_S) Che bellooooooooooooo! Jake è tornato :wub: Jenny era così dolseeeeeeeee S_S) Non vedo l'ora di vedere un po' di loro scene :wub: :wub: :wub:
Ribadisco la mia teoria: quando non si vede Dan tutto è più bello :D
We belong together è bellissima S_S)
Voto: 10!
Gallipettes
22-03-2007, 19:11
Haley e Nathan sempre carinissimi...lui è surreale...troppo fantameraviglioso x essere vero! E' stata esilarante cmq la faccia che ha fatto quando Haley gli ha proposto la castità!
Deb è tornata! Che mito! Ha sempre un'influenza "negativa" su Karen vi ricordate quando dovevano fare i baffi al cartellone di Dan?
Rachael l'ha fa molto disinvolta sulla chirurgia plastica, praticamente s è rifatta tt! Sospettavo fosse lei la modella 26enne d cui parlava Cooper cmq...è da lei
Mouth povero piccolo ragazzo ingenuo...non crede alla saggia Brooke e paga le conseguenze!
Peyton...e Jake?? Ma dai! Io volevo Pete!!! Jake è OK...ma Mr Fall Out Boy era super, e poi sapeva cucinare! Che cavolo!
Troppo poco d Brooke+Lucas :bhu:
Lucas finalmente ha fatto la cosa giusta riguardo alla sua salute anche se è un peccato per il basket eccetera..
Speriamo che Karen cominci a ragionare
NIente dan in questo episodio...fantastico!!!
Ma Cooper s era visto tanto? xk io proprio nn me lo ricordavo...ed avevo perso la puntata dell'incidente
mrs brody
22-03-2007, 19:15
Sono una famiglia perfetta S_S) S_S)
ke bella.....devo dire ke oth mi sta piacendo molto.....anke se lo seguo da sempre mi sta piacendo ancora di più!!peyton ha fatto la cs giusta.....pete è carino ma jake è il suo vero amore.....!!!!ho quasi pianto qnd lucas ha detto a karen ke era malato...povero....era ora ke lo dicesse a tt se no avrebbe rischiato davvero!!!!!w oth
peccato che abbiano solo 17 anni :mha:
beckham23
22-03-2007, 20:06
Questa stagione è davvero meravigliosa. Mi innamoro sempre più di oth :mf_cupid: . La scena finale è stata bellissima,Karen e Lucas che hanno ammesso di aver bisogno l'uno dell'altra mettendo da parte l'orgoglio e la rabbia,madre e figlio che si ritrovano....bellissimo l'abbraccio S_S) . Un applauso a Nathan sia per il discorso fatto al prete sia x il sostegno dato a Lucas,Haley ha tirato fuori la sua parte più bella,è diventato un ragazzo di cuore e ne sono contenta. Mouth....mi fa troppa tenerezza...Brooke l'aveva avvertito però "il lupo perde il pelo ma non il vizio" :mha: . Deb finalmente è tornata...e finalmente un episodio senza quell'essere malefico di Dan :59:
la puntata è stata bella.
povero lucas!!! l' ultima scena con la madre mi ha commosso :tristedep
peyton ha fatto la scelta giusta, quando ho visto jake mi si è riempito il cuore di gioia :houra: anche se sono leyton....
karen finalmente ha abbattuto il suo muro
lo zio cooper :123: :123: ..però con rachel :blink :bhu:
povero mouth....
:XD:
che bella puntata anche questa S_S)
Lucas mi dispiace tanto per lui,sta passando un brutto periodo,e nn ha per niente l'appoggio di sua madre. finalmente si è deciso a dire del suo problema al cuore.
Nathan&Haley nn vedo l'ora di vederli sposati nuovamente S_S)
Rachel nn la sopporto. Brooke ha fatto proprio bene :XD:.Cioè,in realtà nn è giusto,ma nemmeno Rachel si è mai comportata giustamente nei suoi confronti
Peyton S_S) che bel sorriso quando ha visto Jake all'aereoporto S_S)e jenny S_S)(oddiu,potevano scegliere una bambina più bellina :XD:).Però è fatta solo per una persona S_S)
Voto: 7
Purtroppo non sono riuscita a vedere la puntata in italiano oggi pomeriggio ma l'avevo vista in lingua originale e posso dire che è stato molto triste vedere Lucas abbandonare lo sport che ama :tristedep ed è stata altrettanto toccante la scena in cui confessa a sua madre di avere la malattia cardiaca :tristedep :tristedep ma non poteva fare altrimenti! Deve pensare alla sua vita e dopo il lutto di Keith non può più permettersi di essere egoista!!!
Per quanto riguarda Peyton sono felicissima che non abbia raggiunto l'Hobbit ma che sia andata da Jake... infondo per lui ha provato sentimenti più veri!
Anche se per me, c'è solo una persona giusta per lei... :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
Cmq è giusto che ora guardi bene dentro se stessa e capisca i suoi reali sentimenti. Anche nei confronti di Jake!
Rechel è davvero una strega :hurleroug (povero Mouth :pianto: ) ma ammetto che ha davvero ottimo gusto in materia maschile... Lo zio Cooper è davvero un gran figo :smiam:
qualcuno ha la foto di lucas che lascia la palestra?
bellissimo eppoS_S)
LUCAS finalmente ha detto a sua madre della sua malattia
il loro abbraccio è stato stupendo S_S)
niente brucas :mha: mi sono mancati :pianto:
Rachel and Mouth beh credo che la scena finale parla da sola :mha: e continuo a dire che mouth merita di più:XD:
Nathan and Haley uddiu ma sono troppo belli :mf_cupid:
ha ragione nathan un test non può dire se due persone sono compatibili un foglio di carta non può misurare il loro amore:wub:
Peyton and Jake oddio quando ho visto jake mi si è riempito il cuore :wub: io li trovo bellissimi insieme:wub: secondo me jake è il ragazzo giusto x peyton :wub: e poi jenny che corre tra le braccia di peyton S_S) li adoroS_S)
voto 8 :lol: "we belong togheter" meravigliosa :mf_cupid:
blance93
22-03-2007, 22:18
http://othfrancegaleries.free.fr/albums/319/caps-319-113.jpg
:tristedep :tristedep :tristedep :submitte:
miss wixen
22-03-2007, 22:27
:mha:
anke nathan e hailey hanno 17 anni :D
bellaaaa S_S)
jake e pey: ke amori!!!!! e la bambina belliccimaaa S_S) S_S) S_S)
wubbissimiiii :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
nathan e hailey,finalmente si sposano S_S) S_S) S_S) nn vedo l'oraaaaaaaa :mf_cupid: però povero nathan cn la storia dell'astensione dal sesso :XD: :shifty:
lucas: finalmente ha detto tutto...:pianto: xò ke tristezzaaa :pianto: :crybaby:
brooke: x me ha fatto beneeeeeeeee, nn me ne frega niente di quella vipera di rachel,ke l'ha fatta vergognare davanti a tutti :mha: è proprio una troia rachel...:mha:
rachel: ribadisco! è una stronzaaa! fa credere sempre di essere cambiata e poi.... :pianto: povero mauth!!!! :pianto: stronza! stronza!stronza!!!!!:pianto:
molto carino cm episodio..
voto:8
ps: mrs brody ti devo troppo quotare :XD: meglio senza dan :mha: :mha: :mha:
carotene93
23-03-2007, 15:35
LUCAS finalmente ha detto a sua madre della sua malattia
niente brucas :mha: mi sono mancati :pianto:
Peyton and Jake oddio quando ho visto jake mi si è riempito il cuore :wub: io li trovo bellissimi insieme:wub: secondo me jake è il ragazzo giusto x peyton :wub: e poi jenny che corre tra le braccia di peyton :mf_cupid:
d'accordo su tutto al 10000000000000%!!!!!!!!!