Visualizza Versione Completa : Saluti
HenryGale
22-03-2007, 18:13
Volevo salutare tutta la gente con cui ho parlato e disquisito in questo periodo, mi piacciono i ragionamenti e le speculazioni su quello che può e non pu essere, e questo a prescindere da Lost. Quello che non mi piace però è essere accusato di cose non vere, cose gravi e ovviamente false (non entro nei particolari della vicenda perchè non mi pare signorile nè utile in questa sede), e soprattutto da persone che, gestendo un forum dovrebbero essere chiare e dirette, ma che non hanno saputo fornirmi (una volta chieste direttamente) prove (perchè ovviamente non ci sono) delle accuse fatte, peraltro indirettamente. Capisco che a volte porsi in una posizione particolare (come quella di chi fa spoiler che provengono da fonti molto vicine a ciò che inerisce il soggetto) scatena dubbi, diffidenza ed altri stati negativi, ed infatti non ho mai deciso di abbandonare delle discussioni solo perchè si metteva in dubbio quello che dicevo, ho capito, ho detto quello che mi andava di dire e chiuso.
Tornando ai saluti volevo salutare in particolare Dok e Normanno perchè sono le persone le quali teorie ed elucubrazioni mi hanno più intrigato a riflettere. Per il resto, chi volesse rimanere in contatto per discussioni, spoilers and varie può usare i messaggi privati.
Ciao a tutti. :closed:
Ma cosa è successo???:blink
Ma dai henry!! Cosa mai può esser successo?!? Rimani tra noi!!
adesso perchè decidi di abbandonare il forum?
ti avevo promesso che ti avrei dato delle spiegazioni e te le darò, non l'ho fatto fin'ora perchè non ho avuto né modo né tempo e su questo devi scusarmi
se si sono dette certe cose stai pur certo che nessuno se l'è inventate, se sono delle prove che vuoi, te le daremo, ma mi dici che cambierebbe?
qui sul forum si è per discutere di lost no di faccende interne e personali, di queste cose ne parleremo da un'altra parte
quindi se sei d'accordo questo topic lo possiamo chiudere e ne parleremo noi due al più presto, promesso!
Mister Eco
22-03-2007, 19:13
che succede qui?.. Henry dai.. mica lasciare il Forum veramente!..
HenryGale
22-03-2007, 19:32
adesso perchè decidi di abbandonare il forum?
ti avevo promesso che ti avrei dato delle spiegazioni e te le darò, non l'ho fatto fin'ora perchè non ho avuto né modo né tempo e su questo devi scusarmi
se si sono dette certe cose stai pur certo che nessuno se l'è inventate, se sono delle prove che vuoi, te le daremo, ma mi dici che cambierebbe?
qui sul forum si è per discutere di lost no di faccende interne e personali, di queste cose ne parleremo da un'altra parte
quindi se sei d'accordo questo topic lo possiamo chiudere e ne parleremo noi due al più presto, promesso!Certo. è un topic di saluti, assulotamente non di recriminazioni o altro. Mi sembra educato salutare gente con cui ho discusso e detto cacchiate per mesi, ovviamente dando una motivazione, usando toni educati e senza entrare nel merito della questione, come ho fatto. Tutto qui, cmq se vuoi chiudere fai pure.;)
p.s.scusa boby non è una faccenda personale, è una cosa che riguarda l'uso (illecito) della piattaforma forum, io sono il primo che lascia le cose personali sul piano personale.
Henry che fai?
Dai, non ho idea di cosa può essere successo ma tutto si può risolvere... ne sono certa. Resta please.
Certo. è un topic di saluti, assulotamente non di recriminazioni o altro. Mi sembra educato salutare gente con cui ho discusso e detto cacchiate per mesi, ovviamente dando una motivazione, usando toni educati e senza entrare nel merito della questione, come ho fatto. Tutto qui, cmq se vuoi chiudere fai pure.;)
p.s.scusa boby non è una faccenda personale, è una cosa che riguarda l'uso (illecito) della piattaforma forum, io sono il primo che lascia le cose personali sul piano personale.
ok che non sia una faccenda personale, ma per i saluti esiste un topic in off topic (scusate il gioco di parole), che bisogno c'era di aprirlo qui
questo mi fa piuttosto pensare che il tuo intento era di far diventare una discussione il tuo saluto (scusate nuovamente per il gioco di parole, ma sono molto spiritosa oggi)
cmq al più presto riceverai tutte le spiegazioni dovute
questo topic almeno è servito come sollecitazione a far velocizzare i tempi :mha:
Smoking Bianco
23-03-2007, 00:04
Se mi vuoi aggiungere in msn, così ci capisco un po' di più...
angel_83
23-03-2007, 00:17
salve raga sono un nuovo iscritto
HenryGale
23-03-2007, 02:00
ma per i saluti esiste un topic in off topic (scusate il gioco di parole), che bisogno c'era di aprirlo qui
questo mi fa piuttosto pensare che il tuo intento era di far diventare una discussione il tuo salutoAssolutamente non è così, infatti ho pensato bene a dove scriverlo, e in questa sezione cè scritto così: "Lost - Tutto L'OT su Lost - Forum di discussione generale"; ed infatti ripeto che potete chiuderlo a piacimento.
henry sei patetico
te lo dico
indipendentemente dal fatto che tu abbia ragione o meno, stai qui a parlare del niente. Non specifichi cos'è successo, in modo tale che tu possa passare per la vittima.
Io non ho capito molto della situazione, ma non mi interessa quello.
mi interessa il fatto che se vuoi fare il fico, lo devi fare fino in fondo.
HenryGale
25-03-2007, 15:47
henry sei patetico
te lo dico
indipendentemente dal fatto che tu abbia ragione o meno, stai qui a parlare del niente. Non specifichi cos'è successo, in modo tale che tu possa passare per la vittima.
Io non ho capito molto della situazione, ma non mi interessa quello.
mi interessa il fatto che se vuoi fare il fico, lo devi fare fino in fondo.Se vuoi spostare il thread a livello flame, offendendo, non raccolgo la provocazione, d'altronde dovrei conoscerti per pensare che essere chiamato "patetico" da te sia un'offesa. Non sto qui a parlare del niente, sai leggere? Il thread si chiama "SALUTI", sai cosa sono? E' quando una persona vuole salutare delle persone con le quali probabilmente non intratterrà più rapporti. Non specifico quello che è successo perchè non è una questione aperta con gli utenti, ma con lo staff, e non voglio passare per la vittima, perchè non vedo come si possa essere vittima su un forum che parla di telefilm, su siamo seri. Non hai capito la situazione ed è ovvio, perchè è giusto che tu non la capisca, poichè non c'entri in alcun modo. Il fatto che ti interessa che voglio fare il fico, e non voglio assolutamente farlo poichè ancora una volta non vedo che cìè di fico nel salutare delle persone con cui hai discusso, è un altro discorso, cmq tranquillo se vuoi farlo tu mica ti rubo la scena. :laughing:
Spero per l'ultima volta di chiarire un concetto: questo è un thread di saluti, saluto la gente che mi sta simpatica, con cui ho detto cavolate e mi sono scervellato su un pò di cose, TUTTO QUI. Ovviamente non dico ciao ciao e vado via, giustifico il tutto (con la finezza evidentemente non compresa di non scendere nel merito della questione, ma lo sto facendo comunque in altra sede e non su questo thread) e saluto. E spero che così si capisca, ora se vuoi replicare replica, offendi, chiudi, fai un pò come ti pare, i saluti li ho fatti e lo scopo quindi è raggiunto.
Ciao ciao.
Se vuoi spostare il thread a livello flame, offendendo, non raccolgo la provocazione, d'altronde dovrei conoscerti per pensare che essere chiamato "patetico" da te sia un'offesa.
e non voglio passare per la vittima, perchè non vedo come si possa essere vittima su un forum che parla di telefilm, su siamo seri. .
la sua non era un'offesa ma una semplice considerazione
sono in tanti a lasciare il forum, ma nessuno quando se ne va apre un topic apposta, a meno che non voglia attirare l'attenzione sulle ragioni della sua partenza
poi come tu stesso hai detto, è un forum di telefilm, quindi si dovrebbe parlare, almeno nelle sezioni dei telefilm, solo di questo
Se vuoi spostare il thread a livello flame, offendendo, non raccolgo la provocazione, d'altronde dovrei conoscerti per pensare che essere chiamato "patetico" da te sia un'offesa. Non sto qui a parlare del niente, sai leggere? Il thread si chiama "SALUTI", sai cosa sono? E' quando una persona vuole salutare delle persone con le quali probabilmente non intratterrà più rapporti. Non specifico quello che è successo perchè non è una questione aperta con gli utenti, ma con lo staff, e non voglio passare per la vittima, perchè non vedo come si possa essere vittima su un forum che parla di telefilm, su siamo seri. Non hai capito la situazione ed è ovvio, perchè è giusto che tu non la capisca, poichè non c'entri in alcun modo. Il fatto che ti interessa che voglio fare il fico, e non voglio assolutamente farlo poichè ancora una volta non vedo che cìè di fico nel salutare delle persone con cui hai discusso, è un altro discorso, cmq tranquillo se vuoi farlo tu mica ti rubo la scena. :laughing:
Spero per l'ultima volta di chiarire un concetto: questo è un thread di saluti, saluto la gente che mi sta simpatica, con cui ho detto cavolate e mi sono scervellato su un pò di cose, TUTTO QUI. Ovviamente non dico ciao ciao e vado via, giustifico il tutto (con la finezza evidentemente non compresa di non scendere nel merito della questione, ma lo sto facendo comunque in altra sede e non su questo thread) e saluto. E spero che così si capisca, ora se vuoi replicare replica, offendi, chiudi, fai un pò come ti pare, i saluti li ho fatti e lo scopo quindi è raggiunto.
Ciao ciao.
io quando saluto scrivo ciao e basta
non sparo filippiche di 10 righe che tutto hanno fuorchè finezza. Fine non è considerarsi una povera vittima del sistema. Fine è dire, io me ne vado perchè ho sbagliato.
Fai tanto il superiore, però mi fa ridere come eviti di spiegare il perchè della situazione: hai paura che si sappia che scrivi con nick di altri utenti?
e non una volta
e non per caso
la difesa ci deve essere, ma è qui il luogo in cui farla, perchè la gente dovrebbe sapere quanto meno di cosa sei accusato e come ti difendi
non apprezzo i poveri martiri
Gallo_spqra
25-03-2007, 16:20
sono in tanti a lasciare il forum, ma nessuno quando se ne va apre un topic apposta, a meno che non voglia attirare l'attenzione sulle ragioni della sua partenza
Se nessuno lo fa è perchè nessuno ci tiene a salutare. In altri forum che frequento, la gente saluta se se ne va... e se c'è chi non saluta quando se ne va, è perchè o era di passaggio o gliene sbatte di salutare le amicizie fatte sul forum (che a quel punto non si chiamano neanche amicizie) ;)
Poi sul fatto dell'attirare l'attenzione, delle motivazioni, accuse e quant'altro non mi esprimo non conoscendone alcuno.
L'unica cosa per Henry: spero che non te ne vada, anche se non siamo sempre d'accordo sulle Theories mi dispiacerebbe perdere una delle persone con cui confrontarsi e discutere in amicizia sul nostro telefilm preferito :)
Se nessuno lo fa è perchè nessuno ci tiene a salutare. In altri forum che frequento, la gente saluta se se ne va... e se c'è chi non saluta quando se ne va, è perchè o era di passaggio o gliene sbatte di salutare le amicizie fatte sul forum (che a quel punto non si chiamano neanche amicizie) ;)
Poi sul fatto dell'attirare l'attenzione, delle motivazioni, accuse e quant'altro non mi esprimo non conoscendone alcuno.
L'unica cosa per Henry: spero che non te ne vada, anche se non siamo sempre d'accordo sulle Theories mi dispiacerebbe perdere una delle persone con cui confrontarsi e discutere in amicizia sul nostro telefilm preferito :)
per il saluto che intendiamo noi due esiste un topic in OT
quindi... non è questione di saluto e di buona educazione
libellula
25-03-2007, 16:27
Se vuoi spostare il thread a livello flame, offendendo, non raccolgo la provocazione, d'altronde dovrei conoscerti per pensare che essere chiamato "patetico" da te sia un'offesa. Non sto qui a parlare del niente, sai leggere? Il thread si chiama "SALUTI", sai cosa sono? E' quando una persona vuole salutare delle persone con le quali probabilmente non intratterrà più rapporti. Non specifico quello che è successo perchè non è una questione aperta con gli utenti, ma con lo staff, e non voglio passare per la vittima, perchè non vedo come si possa essere vittima su un forum che parla di telefilm, su siamo seri. Non hai capito la situazione ed è ovvio, perchè è giusto che tu non la capisca, poichè non c'entri in alcun modo. Il fatto che ti interessa che voglio fare il fico, e non voglio assolutamente farlo poichè ancora una volta non vedo che cìè di fico nel salutare delle persone con cui hai discusso, è un altro discorso, cmq tranquillo se vuoi farlo tu mica ti rubo la scena. :laughing:
Ciao ciao.
bhè... a me non sembra che sia sallu quello che voglia fare polemica qui... cioè, se te ne vai dal forum, o te ne vai e basta o scrivi "ciao" nell'apposito topic (che esiste nella sezione off topic). permettimi di dirlo, ma aprire un topic qui, lungo mezza pagina, ha il chiaro intento di volersi mettere in mostra. e il non esplicitare i motivi io non la vedo come "finezza", ma un come voler dire "guarda che il motivo c'è. non lo dico perché sono un signore, ma il motivo c'è". il che mi sembra un chiaro intento polemico e vittimista.
scusami se te lo dico, perché so di essere molto polemica e critica anche io, ma se c'è motivo. le polemiche gratuite e fini a se stesse non mi piacciono e le sopporto male.
Gallo_spqra
25-03-2007, 16:42
per il saluto che intendiamo noi due esiste un topic in OT
quindi... non è questione di saluto e di buona educazione
Ok, ma se uno frequenta la sola sezione di Lost, ci tiene a salutare le persone che ha conosciuto lì. Nella sezione in OT c'è la gente di tutto il forum che maggior parte non si conosce..
Cmq sia, la chiudo qui
salutare può ovvio
ma lui non ha "salutato"
Secondo me si sta facendo il solito polverone per nulla... Mi limito solo a dire due parole a henry: Ripensaci e torna nel forum, continuiamo a farci le pippe mentali su lost, visto che siamo in forum di telefilm e lasciamo perdere ste polemiche inutili...:drinks_dr
Secondo me si sta facendo il solito polverone per nulla... Mi limito solo a dire due parole a henry: Ripensaci e torna nel forum, continuiamo a farci le pippe mentali su lost, visto che siamo in forum di telefilm e lasciamo perdere ste polemiche inutili...:drinks_dr
quoto le parole di dok
lo staff si sta chiarendo con HernyGale, evitiamo ulteriori discussioni, che potrebbero peggiorare la situazione, almeno fino a quando tutta la questione non sarà chiarita
salve raga sono un nuovo iscritto
benvenuto!
cmq questo nn è un topic di presentazioni(si trova sulla prima pagina del forum)ma uno di addio....
io credo più di polemica dato il seguente sviluppo:
url=http://www.theocseries.com/forums/member.php?u=13502]HenryGale[/url] hai segnalato un messaggio. Motivo: Thread: Saluti (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?p=513985#post513985) Forum: Moderatori Assegnati : BOBY, -ELY- Inviato da: Narc (http://www.theocseries.com/forums/member.php?u=309) Contenuto Originale:
ma fai un minuto di vergogna
libellula
25-03-2007, 20:49
io credo più di polemica dato il seguente sviluppo:
ma fai un minuto di vergogna
se non fosse stato per la segnalazione, io neanche l'avrei notato sto topic, percui...
Il Conte
25-03-2007, 23:54
Ok, ma se uno frequenta la sola sezione di Lost, ci tiene a salutare le persone che ha conosciuto lì. Nella sezione in OT c'è la gente di tutto il forum che maggior parte non si conosce..
Cmq sia, la chiudo qui
x salutare le persone amiche esistono anche e soprattutto i messaggi privati, se si vuole salutare e basta si usa l'apposito thread
francesca_tiffany
26-03-2007, 00:31
ehm..non c'entro molto ma vorrei dire la mia (tanto lo stanno facendo tutti quanti)...a parte i motivi (a me e ai più sconosciuti) per i quali Henry ha deciso di lasciare il forum, io ho avuto modo di parlarci anche se per poco e mi è sembrato una persona simpatica e tra l'altro le sue teorie come quelle di Dok Milos o Gallo (mi scuso se dimentico altri...ma nn frequento molto il forum) mi sembrano le piu interessanti quindi mi dispiace che se ne vada per una cosa magari non importantissima successa nel forum e mi sento di dirli : TORNA E FREGATENE DELLE PERSONE O DELLE SITUAZIONI SPIACEVOLI...anche perchè qualsiasi cosa sia anche se ce l'avessi con gli admin è innegabile il tuo contributo al forum, cosa che io reputo sufficientemente importante per restare...
Ssecondo, rivolgendomi ai Moderatori (senza vena polemica perchè ho notato che molti se la prendono con voi, quando in realtà fate un lavoraccio), ma se tutti quanti polemizzano sul fatto che il topic debba o non debba esserci o debba essere spostato in OT...perchè non lo chiudete? (forse è una domanda sciocca dato che non so come funzioni la moderazione di un forum)
io personalmente sono contro il chiudere il topic
anche perchè ripeto, vorrei che fosse alla luce del sole il perchè LUI vuole andarsene
e non è certo perchè lo perseguitiamo, ma perchè scrivere con i nick di altri utenti non è propriamente una cosa molto bella, non so se mi spiego.
HenryGale
26-03-2007, 02:55
Allora io ho cominciato sto thread con tutte le buone intenzioni possibili, però vedo che Narc (alla faccia del moderatore) sta facendo di tutto per spostarlo sul flame (perchè la gente invece di chiarisi ha solo e sempre voglia di litigare?? mah) Allora facciamo così, io ora dico che ho sbagliato ad aprire un thread per salutare, ok? E tutti contenti. Ora però dato che l'hai detto tu, posso dirlo liberamente, lo staff mi ha accusato di essere entrato e aver scritto messaggi con acconts di altri utenti, che è un reato. Allora dato che mi accusate di un reato, ovvero violazione della privacy, e dato che sono quasi avvocato (ora diamoci giu con i flame che sto facendo il figo eh narc, si sa che l'avvocato fa figo :P), vorrà dire che prenderò questa accusa come quella che giuridicamente è, ossia diffamazione. Che ne dite se ora li sposto anche io i toni su questo livello? Amico caro, uno che ha la coscienza pulita non fa tanto clamore, se non arrivi nemmeno a questa considerazione fallo tu un minuto di vergogna. Per me "patetico" è una offesa, lo dici ai tuoi amici se ti va, ma mi fai il favore di rivolgerti a me in altri termini. Come mai nessuno si è mai lamentato per aver notato dei propri messaggi che non avevano mai scritto? (quelli che si ipotizza abbia scritto io?; grazie francescatiffany per avermi fatto notare sta cosa interessante); quali sono questi messaggi, supporta i fatti narc se ce li hai, se non ce li hai abbi l'umiltà di non parlare di ciò che non sai per certo.
Detto questo esprimo la volontà di chiudere un post che è stato male interpretato, e non dagli utenti come si è visto, ma proprio da qualcuno dello staff, da cui, mi dispiace ma, una volta chiarita la situazione esigerò delle scuse ufficiali. Fino ad un nuovo contatto con l'admin, saluto tutti, "Gallospqr", scusa mi ero scordato proprio di te che abbiamo discusso un sacco su cose interessanti, a dire il vero mi ero ricordato, ma non mi veniva il nome. :P
Se nessuno lo fa è perchè nessuno ci tiene a salutare. In altri forum che frequento, la gente saluta se se ne va... e se c'è chi non saluta quando se ne va, è perchè o era di passaggio o gliene sbatte di salutare le amicizie fatte sul forum (che a quel punto non si chiamano neanche amicizie) ;)Esatto, nei forum forse che frequentiamo noi, i saluti sono così importanti e personali, che aprire un topic apposito non è uno scandalo, anzi un segno di quanto ci hai tenuto all'ambiente.
Ultimo edit:
anche perchè qualsiasi cosa sia anche se ce l'avessi con gli adminio non ce l'ho assolutamente con gli admin, gli errori capitano, e la gente civile e intelligente ne discute come sto cercando di fare. pregherei la mod Boby di testimoniare come i miei toni siano stati gentilissimi ed educatissimi nella nostra conversazione odierna, e inviterei a riflettere come dinanzi ad una accusa rivolta verso una persona che sa di essere innocente, non tutti hanno la tranquillità, la pazienza e l'educazione che sto dimostrando.
Mister Eco
26-03-2007, 03:22
Ma che prova hanno che sei entrato con account di altri utenti?.. un video registrato (da camera tua o ufficio chessia) diffuso su internet?.. Mah!..
Il Conte
26-03-2007, 09:03
Eco hai mai sentito parlare di indirizzi ip?
Bene... alla fine questo topic anche se aperto con intenti buoni (e cioè quello di salutare gli utenti del forum di lost) si è in realtà trasformato in uno di polemica.
Personalmente non avrei aperto un topic del genere, è chiaro che poi la gente leggendolo si chiede cosa è successo, perchè hai deciso di andartene... forse io avrei mandato un mp alle persone che volevo davvero salutare, evitando così di scatenare inutili polemiche, ma tant'è.
Non voglio accusare nessuno, non mi interessa se l'intento di Henry era quello di scatenare una polemica o semplicemente (e come ha detto lui) di salutare.
Vorrei però che si evitassero accuse inutili (da ambo le parti) perchè se c'è un problema con un utente la cosa migliore è risolverlo con quell'utente, senza lavare i panni sporchi in piazza.
Una volta risolta la questione si potrà parlrne con calma, ma adesso davvero, evitiamo polemiche e accuse... siamo un forum sui telefilm, parliamo di quello.
ma secondo me hanry nn voleva scatenare polemiche.(se avesse scritto il motivo lo sarebbe stato).
le sue intensioni erano solo quelle di salutare gli utenti(ed è logico che il topic lo creasse qui,perchè nn ha mai scritto nella sezione off tipic,e molti che hanno discusso con lui nn l'ha frequentano).
Poi è normale che tutti si siano chiesti cosa è successo,ma si poteva pure nn dirlo.
in questo topic si doveva solo salutarlo, poi,se lui si chiarisce con i mod torna e la faccenda è chiusa.
raga e non vi mettete pure voi a fare polemica, in un post della pagine prima avevo già detto di evitare ulteriori commenti perchè cosi stiamo peggiorando la situazione
vorrei solo rispondere a Mister Eco e altri altri
se ci sono state delle accuse, di certo noi dello staff non ce le siamo inventate, non è che una mattina ci svegliamo e diciamo, oggi ce la prendiamo con tizio e caio, anzi non ce ne può frega de meno di certe cose, tanto che quando avevamo scoperto questa cosa, vera o non vera è ancora da verificare, più di tre mesi fa, avevamo lasciato perdere perchè non la consideravamo cosi preoccupante almeno quanto lo è diventata
e cmq se questa discussione non era nata come topic di polemica lo è diventato, quindi non continuate a ripetere che voleva solo salutare
spero quindi che non continuate co ste polemiche, perchè veramente il problema si sta ingigantendo e finirimo solo per insultarci a vicenda (è questo sarebbe a tutti gli effetti flame)
quindi BASTA, lo staff vi farà sapere gli sviluppi
giusto per rispondere ad henry
secondo te come ce ne siamo accorti noi, che scrivi con nick di altri utenti?
FORSE CHE QUALCHE UTENTE CE L'HA DETTO?
MA FORSE EH...
chiama pure Taormina già che ci sei...
MA FORSE EH...
chiama pure Taormina già che ci sei...
Dai Sallu basta polemiche, risolveremo la cosa con Henry e basta, è inutile continuare ad alimentare la fiamma qui.
Taormina no per favore! :XD: Ci mance il plastico di Cogne e siamo a posto! :udiu:
HenryGale
26-03-2007, 22:28
MA FORSE EH...
chiama pure Taormina già che ci sei...Giusto per rispondere, prima parlate di ip, poi di segnalazioni, decidetevi. Nomi prego, prove prego, sento e vedo solo illazioni. E poi smettila di fare flame, non vedi che non ci riesci a farmi cadere nelle tue provocazioni? Te lo dicono anche gli altri moderatori di smetterla di fare polemica, su smettila di fare il bambino. Riprego cortesemente i moderatori di chiudere il post. C'è qualche motivo per il quale volete che rimanga aperto?
ci hanno segnalato la cosa
e certo non ti dirò chi, ma sappi che c'è
e siamo andati a controllare gli indirizzi ip
è questo quello che abbiamo fatto
se non ci sono segnalazioni, mica partiamo
e cmq ti prego, smettila di usare il termine flame
l'italiano è una bellissima lingua
HenryGale
27-03-2007, 02:06
e cmq ti prego, smettila di usare il termine flame
l'italiano è una bellissima linguaMah, vuoi anche censurare le parole allora? Il forum è pieno di termini inglesi. Cmq non divaghiamo, sai cosa pensavo? A come sarebbe la giustizia al mondo se dicessero, sappiamo che hai rubato perchè ti hanno visto, ma non ti dico chi. Ammetterete che quello di cui lo staff manca in questo momento è la trasparenza, io mi sono messo a disposizione ma lo staff non si degna di dir nulla, se non le risposte che ci sono qui, che non sono risposte ma solo pseudopolemiche. Accusavi me di non parlare del fatto, ora tu parli del fatto ma non parli dei nomi, è un pò un controsenso. Comumque nulla di personale, io ho ancora la coscienza pulita perchè so di non aver fatto nulla, e nessuno ancora mi ha detto: "tu hai scritto col mio nome", perchè se lo facesse sarebbe una bugia. Aspetto ancora con pazienza, e rinnovo per la quinta volta l'invito a chi di competenza a chiudere il topic che non ha più senso.
perfect_crime
27-03-2007, 02:34
"parlo da ministro della giustizia"ma voi ragazzi ci cadete sempre come pere cotte! :XD:
ci siete ricascati! e via di nuovo di polemiche. Così tutti si chiederanno il perchè e il percome delle cose... ci saranno schieramenti politici personali e interpersonali.. bè lo sapete meglio di me come vanno a finire queste cose.
Nessuno che si spiega come dovrebbe anche perchè da quel poco che ho capito le questioni sono ancora aperte.(premetto che stavolta di sapere come è andata me ne frega meno che conoscere la radice quadrata di 1948403)
Propongo una bella chiusura. e eventuale riapertura per spiegazioni al termine del... se la chiamo indagine sembro troppo squinternata? (sempre che qualcuno fra 3 giorni si ricordi ancora di questo esilarante evento)
perdonatemi se ho voluto intromettermi.. ma ste situazioni, sarà la vecchiaia, ma iniziano a darmi sui nervi e chissà perchè le sento sempre più come prese per il culo.
cordiali saluti. :bacio
Clem
HenryGale
27-03-2007, 04:20
"parlo da ministro della giustizia"ma voi ragazzi ci cadete sempre come pere cotte! :XD:Immagino sia uno sfottò nei miei confronti, non dimostri altro che è lo staff che sta flammando e sfottendo, mentre tutti gli utenti sono cordiali e cortesi. Non ci vuole certo il ministro della giustizia (che fra l'altro è laureato in filosofia; quindi hai fatto la tua figura diciamo!:laughing:) per sapere che l'intrusione informatica è un reato penalmente rilevante, e che l'accusa infondata nei confronti di una persona di un evento presunto e non dimostrato si definisce diffamazione, quindi non parlo da ministro della giustizia ma certo parlo con la conoscenza di quello che dico. Ma come dici tu stessa sarà la vecchiaia, perchè in questo topic mi sembrano tutti nervosi e inutilmente ironici, tranne forse chi davvero avrebbe un motivo per esserlo. Saluti.
Immagino sia uno sfottò nei miei confronti, non dimostri altro che è lo staff che sta flammando e sfottendo, mentre tutti gli utenti sono cordiali e cortesi.
No, perfect è ministro della giustizia del PCSF, ha tutte le carte in regola.
Comunque basta davvero, dimostriamo tutti un po' di maturità e finiamola con questa storia, chiariremo le cose e stop.
perfect_crime
27-03-2007, 11:34
Immagino sia uno sfottò nei miei confronti, non dimostri altro che è lo staff che sta flammando e sfottendo, mentre tutti gli utenti sono cordiali e cortesi. Non ci vuole certo il ministro della giustizia (che fra l'altro è laureato in filosofia; quindi hai fatto la tua figura diciamo!:laughing:) per sapere che l'intrusione informatica è un reato penalmente rilevante, e che l'accusa infondata nei confronti di una persona di un evento presunto e non dimostrato si definisce diffamazione, quindi non parlo da ministro della giustizia ma certo parlo con la conoscenza di quello che dico. Ma come dici tu stessa sarà la vecchiaia, perchè in questo topic mi sembrano tutti nervosi e inutilmente ironici, tranne forse chi davvero avrebbe un motivo per esserlo. Saluti.
preciso solo una cosa, ma non per alimentare la polemica.solo perchè non mi va di lasciare aperto uno spiraglio di incomprensione.
ho scritto da ministro della giustizia semplicemente per un gioco di ruoli in OT, quindi non era uno sfottò ma semplicemente l'uso ironico della mia "carica virtuale". Non ci volevano essere altri fini all'infuori di questo.
Non ho dimostrato nessun "flame". Ho detto solo che son ricascati in questo gioco perverso di botta e risposta.
Non mi pronuncio su di te, o sulla tuo eventuale colpa/non colpa. Non ne so nulla e nemmeno ci tengo a saperla.
Volevo solo consigliare di chiuderla qui.
Non cercare di aprire una polemica con me, che nemmeno ti ho nominato nel precedente post e anzi mi son dichiarata disinteressata agli eventi. Non eri tu il mio interlocutore. :flowers:
normanno
27-03-2007, 14:23
ho scoperto solo ora questa discussione, e come prima cosa mi sento di ringraziare henry gale per avermi citato nel suo post di saluti. mi ha fatto molto piacere sapere che ti sei divertito a parlare con me delle teorie di lost, visto che la cosa è assolutamente reciproca!
non capisco chi abbia voluto alimentare le polemiche, visto che lui ha voluto semplicemente salutare l'unica sezione del forum che frequenta. ha aperto un topic che forse non andava aperto?! e quindi? è grave?
forse i mod hanno paura di incentivare nuove discussioni, visto che ultimamente hanno subito diverse critiche. qui non si fanno le cose alla luce del sole, e per i capi meglio tenere sotto traccia questi litigi per non provocare fantomatiche "rivoluzoni"...
io sono con henry, pur non sapendo quel che è successo. diciamo che sono con lui per solidarietà, visto che con il tempo ho avuto modo di capire che molti moderatori (non ve la prendete perchè non ho mica detto tutti) di questo forum non moderano un bel niente, anzi fomentano. è una vera e propria setta chiusa, convinta di essere figa perchè hanno un ruolo di potere in una comunità virtuale, che si vanta di fare tanto per il forum, e che si aspetta di essere ringraziata a vita perchè "senza di noi come si farebbe qui".
la mancanza di trasparenza e di chiarezza è quello che è sempre mancato, e le decisioni prese hanno sempre fatto somigliare il tutto ad uno stato di polizia. e quindi "chi controlla i controllori?" mi viene da chiedermi?
col tempo ho anche imparato che qui, dire la propria idea serve a poco, visto che poi non cambia nulla. viene tutto messo a tacere, visto che quel mod è amcio dell'admin che è amico del gestore che è amico di quello che viene dopo. e daltronde io neanche ci perdo tempo visto che alla fine questo è sempre un forum...e la morale della favola è che alla fine di tutto "questo non è altro che un forum"...
adesso mi avete veramente stufato
non potete ascoltare a tutto tranne a quello che non vi fa piacere
e il primo post va beh, poi il secondo ieri
vi ho detto basta con le polemiche
torno oggi, (dopo una giornata di merda di scuola, giusto per inciso) e ritrovo le stesse polemiche
e mo basta e visto che anche il diretto interessato lo ha richiesto provvedo alla chiusura della discussione
adesso però non uscitevene con la storia che mettiamo sempre a tacere le voci scomode, ieri avevo promesso ad herny che se la situazione si sarebbe riproposta non avrei perso tempo a chiudere e non è passato manco un giorno...
giusto per chiarirsi, fare la fessa si ma fino ad un certo punto
non mi sembra che in questo topic siano stati solo i moderatori a fomentare la discussione, correggimi se sbaglio
poi che paura dovremo avere? puoi chiedere benissimo ad Herny, noi due abbiamo discusso della questione senza attaccarci e senza niente
è in questo topic che si è ingigantita la faccenda, per questo diciamo che non è solo un topic di saluti, perchè chiunque appena ha letto il primo post ha subito detto perchè :blink , come è pure logico, e non ciao come il titolo del topic prevedeva
per questo è diventato "grave", spero che sia chiaro questo punto, ormai non so più quante lo abbia ripetuto
poi in difesa di perfect, non che ne abbia bisogno, ma henry ti assicuro che il suo post non era affato di offesa nei tuoi confronti, il clima è diventato pesante in questo topic e magari non era molto azzeccato l'intervento per tirare su gli animi
poi ultima osservazione su quanto detto da normanno
ci saranno pure dei mod che non moderano bene, però nessuna mai parla degli utenti che non rispettano le regole nonostante gli avvertimenti
e come ultima cosa peace&love :ninja:
N.B.: se avete qualche correzione da farmi o degli ulteriori commenti a quanto detto, mandatemi pure un MP
Smoking Bianco
28-03-2007, 01:16
Allora, ho parlato con Henry ed è tutto chiarito. E' stato solo un equivoco. Non ha fatto nulla per cui debba essere accusato. Spero che torni a postare tra noi presto.
Caso chiuso.
Il Dado Romano
28-03-2007, 13:18
Sono d'accordo con tutto quello detto da normanno, soprattutto sul fatto che non può esserci questa censura ogni qual volta viene messo in mezzo lo staff, più i giorni passano e più sembra che abbiate sempre qualcosa da nascondere gelosamente...
poi ultima osservazione su quanto detto da normanno
ci saranno pure dei mod che non moderano bene, però nessuna mai parla degli utenti che non rispettano le regole nonostante gli avvertimenti
Forse perchè gli utenti vengono ammoniti(e bannati) e i mod diventano admin :D
Sono d'accordo con tutto quello detto da normanno, soprattutto sul fatto che non può esserci questa censura ogni qual volta viene messo in mezzo lo staff, più i giorni passano e più sembra che abbiate sempre qualcosa da nascondere gelosamente...
Forse perchè gli utenti vengono ammoniti(e bannati) e i mod diventano admin :D
Adesso basta. Questo non è un topic aperto per fare polemiche e pregherei tutti di rispettare questa cosa.
Nessuno nasconde niente e questa non è la sede adatta per parlare di queste cose.
La faccenda è stata risolta quindi finiamola qui.