PDA

Visualizza Versione Completa : Episodio 3x20 "La vittoria del cuore" 23 Marzo 2007,ore 17:20,raidue

sabrina
22-03-2007, 20:11
Peyton va a trovare Jake a Savannah e i due trascorrono una piacevole giornata in giro per la città e al parco insieme a Jenny. Peyton, una volta certa che tra Jake e Nikki non ci sia più niente, pensa anche di poter rimanere a vivere a Savannah. Intanto i Ravens disputano una partita molto importante per gli esiti del campionato e Nathan, nonostante un brutto fallo che gli procura una ferita al petto, rientra in campo indossando la maglia di Lucas col numero 3 per continuare a giocare.

[/URL]
(http://imageshack.us)
[URL=http://imageshack.us]

michi
22-03-2007, 21:24
dolcissimo nathan!!!

sabrina
23-03-2007, 19:50
ok la maglia numer 3 sta meglio a lucas :shifty: ma anke su nathan nn è male

poi peyton : mi vuoi sposare?? ma ke sè impazzita
ma solo in italia cè la crisi dei matrimoni in america pare che gli adolescienti nn vedano l'ora di sposarsi

dany88
23-03-2007, 19:57
bella puntata...

peyton che chiede a jake di sposarla mi ha lasciato senza parole :blink
cioè, stanno bene insieme, ma io la vedo solo con lucas :mf_cupid:

nathan mi è piaciuto molto, troppo carino quando ha lanciato la palla senza vedere il canestro.

dan....non so che dire...sembrava sincero :huh: ....ma se poi nasconde qualcosa ?!?! :shifty: :ph34r:

cooper ha ceduto a quella sotto specie di strega! :zia:

voto 7

Dony85
23-03-2007, 20:27
poi peyton : mi vuoi sposare?? ma ke sè impazzita
ma solo in italia cè la crisi dei matrimoni in america pare che gli adolescienti nn vedano l'ora di sposarsi

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sarà l'aria di Savannah che le ha dato alla testa :nonono: :muro:

mrs brody
23-03-2007, 21:20
Carino come episodio :wub:
Lucas non c'era S_S) Sono troppo stanca per scrivere :XD:

» MaRy...
24-03-2007, 15:18
fantastico il tiro Nathan!!!:groupwave

nadietta90
24-03-2007, 16:14
adoro questa puntata.. S_S)
il tiro di nathan fantasticissimo!!! :houra:
jake e peyton.. S_S) carini.. tanto torna da lucas :wub: quindi per qst 2 puntate vanno anke bene insieme..

poi c'era lo zietto.. :123::123:

mema
24-03-2007, 17:53
carino come episodio:wub:
Nathanè stato un grande:lol: ha lanciato la palla senza neanche guardare il canestro:lol:
Rachel and Mouth no comment :mha: mouth è troppo buono approvavo il piano di brooke "vendetta tormento torta":XD:
e alla fine anche lo zio è cascato ai suoi piedi :udiu::XD:
ancora niene brucas :zia: ma vogliono farmi morire di astinenza???:XD: mi mancano :pianto:
Peyton and Jake è stata la coppia più bella di qst eppo :mf_cupid: il loro bacio è stato meravigliosoS_S) lui che le corre dietro lei che che chiude la porta poi la riapre poi si guardano e si baciano S_S) mi piacciono tanto insiemeS_S)
voto 9 solo x jeyton:XD:

beckham23
25-03-2007, 14:53
Ravens forever :n1: nathan è stato grandioso nel canestro finale :houra: Peyton si sarà drogata prima di chiedere a Jake di sposarla :blink ce nelle questioni di cuore è l'eterna indecisa,prima ama Lucas,poi ama Jake,poi di nuovo Lucas,poi ancora Jake....fare pace col cervello?Un consiglio: prenditi Jake x' insieme state benissimo,Lucas è di Brooke! Dan sempre più patetico :mha: e Cooper cavolo,x' non ha mandato fuori a calci nel sedere a quella vipera?nn doveva cedere :bhu:

Gallipettes
26-03-2007, 19:21
Vai Peyton sposa Jake!!! Sì lasciami in pace Lucas e la cara Brooke!!!
(Don't worry so che non dura :bhu: )
Niente Lucas...che peccato!
Fantastico Nathan...la classe non è acqua del resto...
Lui e Haley sono proprio belli insieme...
Brooke la adoro...anche quando Mouth manda all'aria i piani...troppo troppo troppo buono quel ragazzo!
Deb ha fatto benissimo a fare qualcosa x levarsi Dan dalle scatole...
Rachael alla fine la spunta sempre...che strega!

michi
28-03-2007, 10:30
qualcuno ha mica la foto di lucas che lascia il campo da gioco?

nadietta90
28-03-2007, 14:09
qualcuno ha mica la foto di lucas che lascia il campo da gioco?

lucas non c'è in questa puntata.. :XD:

michi
31-03-2007, 16:11
lo so scusate ho sbagliato episodio..cmq qualcuno di voi ce l'ha lo stesso?dovrebbe essere dell'epo precedente..

nadietta90
01-04-2007, 19:17
lo so scusate ho sbagliato episodio..cmq qualcuno di voi ce l'ha lo stesso?dovrebbe essere dell'epo precedente..
ecco a te.. spero sia qst scena ke volevi..:kiss:
io ho qst 2..

nadietta90
01-04-2007, 19:17
ecco a te.. spero sia qst scena ke volevi..:kiss:
io ho qst 3..

michi
03-04-2007, 15:26
si vanno benissimo grazie!!!

carotene93
07-04-2007, 15:06
belllissimo,,,,,,,,,,,
jake mi piace troppo è troppo dolce, 1 cucciolotto,e jenny... k amorina!!
sarà k ho 1 debole x i + deboli ma lui è troppo bravo!!!
ma payton è pazza!!!! cioè è tornato da 1 giorno e tu " mi vuoi sposare?" ci sono rimasta di cazzo!!nn k mi disp xò!!!:udiu:

michi
18-10-2007, 19:36
ragazzi...non mi ricordavo assolutamente una puntata così bella!!mi sono quasi commossa..! S_S)
nathan è per una volta il vero protagonista dell'episodio..la sua voce in sottofondo è troppo bella! S_S) anche se la mancanza di lucas si sente un pò..:tristedep poi nathan è troppo fiero con la maglia di lucas quando tira senza guardare!! :houra::houra: e naturalmente è il solito romanticone quando difende sua moglie.. :mf_cupid:
peyton e jake sono carini..ma sposati non ce li vedrei mai..:mha:
cooper come al solito è un fico :123:
e naturalmente musica di sottofondo e frasi finali perfette ;)
complimenti oth,sempre meglio! :huglove:
ps qualcuno ha mica qualche immagine dell'episodio?la gradirei molto