Visualizza la versione completa : Auguri Monicao.c.!!!!!!
=SETHtheBEST=
22-03-2007, 23:04
AUGURONI MONICA!!!!! :D
:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:
Regaluccio for you :D:D:D
http://img156.imageshack.us/img156/6259/normalym008yb3.jpg
PS: preparati x l'altro regalo che ho in serbo x te :shifty: :D
ti vi biiii :kiss: auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii :drago: :ninja: :drago: :ninja: :drago: :kiss:
TANTI AUGURI MONICA
S_S) S_S) S_S) :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :gift: :gift: :gift: :gift: :gift: :gift: :gift: :gift: :gift: :gift: :gift: :gift: :gift: :gift: :gift: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:
vecchia :XD: questo è x te l'ho fatto dp i tuoi insegnamenti privati ke mi hai dato :shifty:
http://img75.imageshack.us/img75/2393/augurimonicalu7.jpg
6 tr simpatica S_S)
ps: oggi t prometto ke nn t faccio zompare :rotfl: anke se ultimamente stai barando :mha:
Il Conte
23-03-2007, 09:15
auguri!!!
TELEFILMFAN
23-03-2007, 10:05
augurissimiiiiiiiiiiiiiiii :bacio
Oh mammaaaaaaaaaaaaa, la foto di Chaddolo!!! :123:
Auguri Monicussa, tantissimiiiii assai assai assai.
Ti vogliamo bene :D
Preparati per il regalo della Bea :laughing: Secondo me rimarrà così ---> :miamm:
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) Fa, che bel disegno che le hai fatto :mf_cupid: Abbiamo un'altra artista, allora. Monica, ti fa concorrenza!!! :XD:
A dopo, Monicaaaa!!! Augurissimi ancora :houra: :cake: :gift: :bacio
=SETHtheBEST=
23-03-2007, 10:21
Caspita Fa, che bel disegno! :XD: Mica l'allieva supererà la maestra?? :laughing:
ancora auguri monicaaaaaaaaaaaa :kiss:
:ninja: :ninja: :ninja:
Caspita Fa, che bel disegno! :XD: Mica l'allieva supererà la maestra?? :laughing:
ancora auguri monicaaaaaaaaaaaa :kiss:
:ninja: :ninja: :ninja:
Bea, non offendiamo Picassa, dai :D Almeno oggi:XD:
Picassa è Picassa. Punto. Chi apprezza la sua arte è gente di animo nobile, modestamente (ahuahuahuahuahu).
Monicaaaa, aspetto ancora i pesci :mha: :D
no monica è monica S_S) è l'insuperabile picassa S_S) visto ke me ne dedica cosi tanti ho pensato d farne uno x lei :kiss:
TANTI AUGURIIIIII :kiss:
CapitanAvena86
23-03-2007, 11:03
Tantissimi Auguri!:D :ballon: :gift:
Franciapesca
23-03-2007, 12:08
auguri :)
Tanti Auguri:birthday: :gift:
=SETHtheBEST=
23-03-2007, 13:33
Bea, non offendiamo Picassa, dai :D Almeno oggi:XD:
Picassa è Picassa. Punto. Chi apprezza la sua arte è gente di animo nobile, modestamente (ahuahuahuahuahu).
Uh ma scherzavo :D Nessuno batte Picassa :XD: Sono sicura che quando ce la ritroveremo nei musei andremo in giro a vantarci delle sue opere (ahuahauahua) ok basta :XD:
nadietta90
23-03-2007, 13:34
:birthday:TANTI AUGURI MONICAAAA!!!!! :birthday:
:kiss::kiss::kiss:
:cake::cake:
vale&vale
23-03-2007, 13:58
AUGURIIIIIIIIIIIIIII
Tanti auguri.... :ninja: :ninja:
:cake: tantissimissimi auguroniiii :kiss:
Auguri Monica
:birthday: :birthday: :birthday:
Twinky'91
23-03-2007, 14:49
Tanti auguri!!!
:smballon: :cake: :smballon:
:birthday:TANTI AUGURI MONICAAAA!!!!! :birthday:
:cake::cake:
miss wixen
23-03-2007, 20:02
auguroniiiii!!! S_S) :kiss:
Monicao.c.
23-03-2007, 21:08
uhh GRazie a tuttiiii xgli auguri :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: !!!!
S_S) S_S) S_S) nn mi aspettavo così tnt auguriS_S)
anke i pesci kapelluti ke la Anny e la Bea aspettano ansiosamente stanno arrivando!!!!!:drinks_dr :drinks_dr :drinks_dr
e grazie tantissimi anke alla Fa ke fa concorrenza a me..ossia PICASSA..anzi..la Fa..la kiamiamo FOg..!!!
e grazie anke a tutti gli altriS_S) davvero!!S_S)
grazie xtttm i disegni e anora xgli auguri!!
vi voglio bene!!!!!!!
:D
BY Monica..in arte Picassa S_S)
BY Monica..in arte Picassa S_S)
Non si smentisce mai :laughing:
Mi ricollego al discorso della Bea: Picassa è famosa da adesso, ma DIVENTERA' UNA STARRRRRRRRRRRRR!!! E noi diremo, quando vedremo i suoi quadri sparsi nei musei del mondo:XD: Io c'ero. :laughing:
Stop. Degenero :D Auguri ancora.
ben mckenzie 10
25-03-2007, 16:30
Auguri !!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it