Visualizza la versione completa : Save One Tree Hill
Tutti gli anni Kristine E online un importante sito americano lancia la campagna SOS Save One Show per mostrare ai vari network la volonta dei fan di rivedere l'anno successivo il loro telefilm preferito
La stagione scorsa One Tree Hill ha stravinto speriamo di ripeterci ma voi mi raccomando votate!!!!!! basta un clik
qui (http://www.eonline.com/gossip/kristin/blog/index.jsp?uuid=52af6b98-eb72-45a0-b27b-7798e6bf906f&page=1)l'articolo completo
qui (http://www.eonline.com/polls/full_page_poll.jsp?pollID=6084 )x votare
fatto
salva oth (http://translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.e online.com%2Fpolls%2Ffull_page _poll.jsp%3FpollID%3D6084&langpair=es%7Cen&hl=en&ie=UTF8)se vai su questo link puoi votare ad oltranza basta solo, dopo aver votato one tree hill e avuto il messaggio di ringraziamento per il voto, chiudere la finestra cliccare di nuovo il link in questa messaggio per rivotare.
mrs brody
23-03-2007, 18:03
Votato 10 volte :XD:
nadietta90
23-03-2007, 18:38
Votato!!!!!!!
vi do un consiglio :XD:
per non riaprire il sito mille e mille volte.. copiate il link prima di votare e rincollate dopo aver votato.. così si fa più in fretta e si vota di più!! :ok:
Monicao.c.
23-03-2007, 21:32
votato fino allo sfinimentoS_S)
liap1992
24-03-2007, 12:01
votato...io adoro qst tf!!
» MaRy...
24-03-2007, 12:44
voatatooooooo.......speriamo bene!!!
nadietta90
24-03-2007, 13:42
sto di nuovo votanto!! :ok:
deve esserci un'altra stagione di oth!!!!! S_S)
=|RABID V.2.0|=
25-03-2007, 11:23
Dev'esserci la quinta stagione,mi manka troppo quel telefilm...e devo sapere che fine ha fatto Pey........
Vogliamo la quinta...
» MaRy...
26-03-2007, 06:45
quando kiuderà il sondaggio?!
nadietta90
26-03-2007, 12:51
quando kiuderà il sondaggio?!
chiude il 6 aprile.. e i risultati si sapranno il 13 aprile.. :ok:
speriamo oth..S_S)
mi raccomando continuate a votare (http://www.eonline.com/polls/full_page_poll.jsp?pollID=6084 ) :ok: ci dobbiamo riuscire
mrs brody
28-03-2007, 15:06
Votato again :D
qaulke notizia
SAVE ONE SHOW: Scoop on Your Faves in Danger and How to Help
By Kristin Veitch
Update (Wed. at 6:28 p.m.): Just wanted to let you all know that the suspense of this year's SOS race is killing me. Two shows have been neck and neck all week, and unlike previous years, there is not a clear winner. So, make sure to vote—and tell your friends!
vote for the show you wanna save (http://www.eonline.com/polls/full_page_poll.jsp?pollID=6084 )
praticamente ci sono due show che si contendono la vittoria (secondo me sono one tree hill e veronica mars)
quindi è importante ora piu che mai continuare a votare (http://www.eonline.com/polls/full_page_poll.jsp?pollID=6084 )
raimondo
29-03-2007, 13:36
:linguacci ok fatto, mi raccomando votate dobbiamo riuscirci one tree hill deve continuare
venerdi 6 chiuderanno il sondaggi e il 13 avremo i risultati quindi ci rimangono solo pochi giori x continuare a votare!!!!! (http://www.eonline.com/polls/full_page_poll.jsp?pollID=6084 )
Azzurra!!!
30-03-2007, 13:37
ma non si potrebbe far votare anche nella sezione non spoiler???così arrivano più voti!!
raimondo
30-03-2007, 19:44
ok votato!
nadietta90
30-03-2007, 19:57
votato votato!!
Ho appena votato...è come una medicina ormai dopo pranzo ogni giorno a votare....mi raccomando votate il più possibile....
Nn posso pensare cosa succede se nn si salva!!!
ONE TREE HILL...ALWAYS AND FOREVER!!
Elena
nadietta90
01-04-2007, 21:49
I risultati saranno resi noti solo il 13 Aprile prossimo, ma Kristin ha dato un'anticipazione: le serie tv più votate nel grandissimo sondaggio SOS - SAVE ONE SHOW, sono (in ordine alfabetico) Gilmore Girls, One Tree Hill, Studio 60 on the Sunset Strip, Supernatural e Veronica Mars. Kristin ha aggiunto che due tra questi telefilm si stanno contendendo il primo posto.
preso dal topic in veronica mars.. :XD:
dobbiamo continuare a votare!! ke oth non può finire cn una 4 stagione.. bisogna ke ci siano altre puntate cn i nostri tesori.. S_S)
VOTIAMO!!!!!!
(ditelo anke agli amici :XD::XD:)
Gallipettes
04-04-2007, 14:49
Se vince Veronica Mars faccio una strage...non è neanche paragonabile...
Capirei Scrubs che è uno spasso senza limite...ma Veronica??? No grazie...
Ma è sicuro che chiudono 1 o + d questi telefilm?
Se vince Veronica Mars faccio una strage...non è neanche paragonabile...
Capirei Scrubs che è uno spasso senza limite...ma Veronica??? No grazie...
Ma è sicuro che chiudono 1 o + d questi telefilm?
nn è sicuro , poi con i network niente e mai sicuro basti pensare a settimo cielo,dopo averlo dato per morto e sepolto la CW l'ha fatto risorgere dalle ceneri :mha:, cmq quelli sono gli show a rischio di chiusura la certezza assuluta(relativamente parlando) si avrà verso fine aprile-maggio
cmq per sicurezza ocntinuate a votareeeeeee senza sosta
Oggi è l'ultimo giorno di voto(teoricamente ora vi spiego xkè) in america si potra votare fino alle 23:59 ora americana , questo significa che noi potremo votare fino alle 6 del mattino di domani , quindi per lìultimo giorno teniamo duro e continuiamo a votare (http://www.eonline.com/polls/full_page_poll.jsp?pollID=6084 )
Volevo assolutamente sapere se il destino di one tree hill dipende solo da questo televoto.....cioè se vincesse veronica mars dovremo scordarci definitivamente la quinta serie di one tree hill????
Vi prego ditemi che non è così....sono disperata!!!
non ti preoccupare ilk destino di one tree hill dipende poco da questo sondaggio, il sondaggio è indetto da una giornalista non dai network (quelli che alla fine decidono)
Il sondaggio serve da monito ai network per vedere la volonta dei fan di rivedere il propio show preferito per una nuova stagione
Josephine...
06-04-2007, 15:19
VOTATO! :ok:
beckham23
07-04-2007, 10:51
Ha vinto Gilmore Girls con il 38% di voti,seguito da Veronica Mars 33% e OTH 17%
Non ci posso credere....come ha fatto One Tree Hill ha raggiungere solo quella bassa percentuale...cioè ho votato come una matta...
Giuro che se nn fanno la quinta sere faccio un macello!!!!
:censored:
raimondo
07-04-2007, 16:09
non è possibile che non abbia vinto abbiamo votato come i pazzi:spam2: ma poi hanno vinto le gilmore nooooooooooooooooooooooooo:zia :
Azzurra!!!
07-04-2007, 17:47
gilmore girls è un telefilm popolkarissimo in america...quindi un pò me l'aspettavo la sua vincita...mi ha sorpreso veronica mars....ma credo che one tree hill sarà rinnovato!!!
ed ecco i risultati ufficiali
1. Gilmore Girls: 2.2 million
2. Veronica Mars: 1.9 million
3. One Tree Hill: 950,802
4. Supernatural: 413,014
5. Studio 60 on the Sunset Strip: 120,312
6. Crossing Jordan: 30,552
7. Friday Night Lights: 23,195 (six more scripts have been ordered)
8. How I Met Your Mother: 21,761
9. What About Brian: 14,003
10. Jericho: 13,328
11. The Class: 13,238
12. Medium: 11,811(six more scripts have been ordered)
13. Scrubs: 9,248
14. 30 Rock: 5,189 votes (already picked up by NBC)
15. Close to Home: 2,433
16. Six Degrees: 1,711
17. The Nine: 1,126
Gallipettes
15-04-2007, 16:29
Ma...dopo Veronica Mars?
Che tristezza...non ci credo!
Passimo le Gilmore, anche se rispetto agli inizi stanno un po' scandendo...ma Veronica...
mrs brody
16-04-2007, 06:29
No :pianto: E questo cosa vuol dire? Niente più One Tree Hill? Finito per SEMPRE? S_S)
No :pianto: E questo cosa vuol dire? Niente più One Tree Hill? Finito per SEMPRE? S_S)
No non ti preoccupare, x fortuna nn è da questo sondaggio che dipende il futur di one tree hill :lol:
mrs brody
17-04-2007, 19:54
Grazie mille sabri :pianto: Stavo morendo :lol:
dolcecanto
27-04-2007, 11:03
Votazione irregolare su E!ONline? I fan di OTH chiedono il riconteggio dei voti! I fan di One Tree Hill, arrivato terzo, hanno aperto però una petizione che chiede il riconteggio dei voti, secondo loro risultato di un imbroglio, arrivando persino ad ipotizzare l'abile manovra di un hacker. One Tree Hill infatti era partito in testa ma nel giro di pochi giorni, addirittura ore, è stato superato da un numero incredibile, e forse impossibile, di voti. Se volete sostenere la petizione, andate qui (www.petitiononline.com/041507/petition.html)
raimondo
27-04-2007, 11:36
ok ragazzi ho firmato la petizione speriamo bene.....
dolcecanto
27-04-2007, 11:58
Bravo raimondo :XD: ecco...ricordate di andare qui (http://www.petitiononline.com/041507/petition.html),perchè come ho detto in precedenza,la cosa non quadra a molti.
Josephine...
27-04-2007, 12:16
ho firmato anche io :mha:
imbroglioni che non sono altro :mha:
:XD: :XD: :XD: :XD:
nadietta90
27-04-2007, 12:45
firmato!
Sembra ormai ufficiale. Il canale CW ha rinnovato diverse serie in onda, tra cui il nsotro One Tree Hill, per altri 22 episodi, per la stagione 2007/2008. La notizia ufficiale verrà fatta giovedì con la pubblicazione del palinsesto. Ma intanto la notizia sembra ormai confermata e sicura!
Sembra ormai ufficiale. Il canale CW ha rinnovato diverse serie in onda, tra cui il nsotro One Tree Hill, per altri 22 episodi, per la stagione 2007/2008. La notizia ufficiale verrà fatta giovedì con la pubblicazione del palinsesto. Ma intanto la notizia sembra ormai confermata e sicura!
S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S)
Speriamo!
nadietta90
16-05-2007, 12:38
S_S)S_S)S_S)
quoto sabri :XD:
S_S)S_S)S_S)
mamma mia.. speriamo.. ho bisogno di un'altra serie di oth (beh anke altre due o tre :XD:)
oth per sempreee! S_S)
Ragazze sono assolutamente con voi....speriamo sia vero!!
Non possso crederci un'altra serie di oth...vi rendete conto?!?
Non sto nella pelle!!!!Se penso a un'altra serie con i naley e il loro bambino che cresce....uao!!!!
Bacioni a tutti....:houra:
The_Ironist
16-05-2007, 13:53
Uffa!:blinkda fan di OC dico che OTH nn si merita un 5 season!
Uffa!:blinkda fan di OC dico che OTH nn si merita un 5 season!
nn voglio cominciare una polemica dico solo una cosa e vorei che la questione si chiudesse qui , la 4 stagione di OC faceva pena a dir poco ha avuto ascolti deludenti è sufficiente dire che un telefilm Fox ha avuto gli stessi ascolti (o di pochissimo superiori) a un telefilm della CW [e come paragonare canale5 e la7]
CHiudo qui dico che sono due telefilm diversi ,su canali diversi e la situazione attuale e che OC è terminato con una mini stagione di 16 episdoi e OTH continuerà con una 5 stagione.
Grazie al cielo e alla CW avremo una 5 stagione :groupwave:
nadietta90
16-05-2007, 14:34
nn voglio cominciare una polemica dico solo una cosa e vorei che la questione si chiudesse qui , la 4 stagione di OC faceva pena a dir poco ha avuto ascolti deludenti è sufficiente dire che un telefilm Fox ha avuto gli stessi ascolti (o di pochissimo superiori) a un telefilm della CW [e come paragonare canale5 e la7]
CHiudo qui dico che sono due telefilm diversi ,su canali diversi e la situazione attuale e che OC è terminato con una mini stagione di 16 episdoi e OTH continuerà con una 5 stagione.
brava sabri S_S)S_S)
gia mi stavo arrabbiando.. :mha:
quoto tuttissimo!! e mi dispiace ammetterlo.. però anche sulla 4 stagione di oc hai ragione.. era diventato noiosetto..
e oth si merita una 5 stagione!! :houra::houra:
Assolutamente concordo con voi Sabri e Nadietta...inoltre parlo anche da fan di O.C avendo seguito tt le stagioni e essendomi commossa nel finale dell'utima serie, è giusto che è terminato in quanto ormai nn era più l'oc di una volta cioè della prima serie che aveva fatto innamorare milioni di ragazzi...a differenza one tree hill è rimasto sempre originale e mi continua ad emozionare ad ogni puntata dalla prima stagione per qst merita a tutti i costi un'altra serie!!!!!
quotissimo
evviva la 5 serie di oth :ninja::ninja:
The_Ironist
16-05-2007, 17:48
nn voglio fare il rompi balle però il vostro caro OTH faceva di MEDIA la metà degli ascolti della season 4 di OC.poi se voglliamo tenere conto che OTH sono 4 stagioni che fa ascolti di Merd.. e OC ha peggiorato solo con l'ultima serie....cmq ritengo che OTH nn sia un brutto TF però secondo me nn è tanto bello da farne un 5 serie,chiaro che voi siete fan affezzionate ai personaggi come io lo ero con seth,marissa,summer,però secondo il mio onesto parere era molto meglio OC,era un TF + fresco.
sul fatto della season 4 concordo anche io che onestamente hanno toppato,però secondo me una season 5 fatta come si deve OC se la meritava,e forse OTH no visto che tutte le season hanno fatto ascolti bassissimi.cmq per carità nn paragonatemi la CW a la7!!!!!:laughing:
nadietta90
16-05-2007, 17:49
Assolutamente concordo con voi Sabri e Nadietta...inoltre parlo anche da fan di O.C avendo seguito tt le stagioni e essendomi commossa nel finale dell'utima serie, è giusto che è terminato in quanto ormai nn era più l'oc di una volta cioè della prima serie che aveva fatto innamorare milioni di ragazzi...a differenza one tree hill è rimasto sempre originale e mi continua ad emozionare ad ogni puntata dalla prima stagione per qst merita a tutti i costi un'altra serie!!!!!
e quoto anke te!! S_S)
anke io sono fan di o.c. però o.c è peggiorato e anke parecchio.. mentre oth no!! continua a farmi sognare.. e non riesco mai a smetterlo di vedere S_S)
nadietta90
16-05-2007, 17:53
nn voglio fare il rompi balle però il vostro caro OTH faceva di MEDIA la metà degli ascolti della season 4 di OC.poi se voglliamo tenere conto che OTH sono 4 stagioni che fa ascolti di Merd.. e OC ha peggiorato solo con l'ultima serie....cmq nn ritengo che OTH nn sia un brutto TF però secondo me nn è tanto bello da farne un 5 serie,chiaro che voi siete fan affezzionate ai personaggi come io lo ero con seth,marissa,summer,però secondo il mio onesto parere era molto meglio OC,era un TF + fresco.
sul fatto della season 4 concordo anche io che onestamente hanno toppato,però secondo me una season 5 fatta come si deve OC se la meritava,e forse OTH no visto che tutte le season hanno fatto ascolti bassissimi.cmq per carità nn paragonatemi la CW a la7!!!!!:laughing:
beh se vedi qui in italia.. oth hanno trasmesso solo la 3.. e di o.c. nemmeno quella ancora.. e cmq essendo trasmessa su rai 2 era molto meno vista.. per il resto.. io ero una gran fan di o.c. però la 4 stagione mi ha rovinato tutto.. (a parte il finale..:XD:) e poi oth ora è alla 4 stagione e non ha ancora annoiato.. mentre o.c. si.. dopo la fine della 3 stagione.. si è rovinato!! ed è già tanto ke hanno fatto una mini 4 serie.. :mha:
(da notare ke ti parlo come fan di oc.. però sono realistica. :D)
con questo ho finito..:XD:
ah..sorry per il doppio post.. :XD:
:boni sulla "polemica" oc oth ad ognuno il suo show su
:mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid: :houra::houra::houra::houra::h oura::houra::houra::houra::hou ra::houra: :houra::houra:
ke bello non vedevo l'ora :drinks_dr:houra::houra::59::5 9::59: :yupphy::yupphy::yupphy::yupph y::yupphy:
evvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii un'altra stagione per noi LEYTON LEYTON LEYTON LEYTON LEYTON LEYTON LEYTON LEYTON LEYTON LEYTON LEYTON LEYTON LEYTON
Monicao.c.
16-05-2007, 21:34
ke billu avremo una 5seasonn!!!!S_S)
E' ufficiale! One Tree Hill avrà una quinta stagione. Pare infatti che siano stati richiesti 12 episodi (per raggiungere la quota di 100 episodi) con la possibilità però di aumentarli fino a 22, in caso di buoni ascolti.
:houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :drago: :drago: :drago: :drago: :drago: :drago: :drago: :drago: :drago: :drago: :drago: :drago: :drago: :drago: :drago: :drago: :drago: :drago: :drago: :drago: :drago: :drago: :drago: :drago: :groupwave :groupwave :groupwave :groupwave :groupwave :groupwave :groupwave :groupwave :groupwave :groupwave :groupwave :groupwave :groupwave :groupwave :groupwave :groupwave :groupwave :groupwave :groupwave :groupwave :groupwave
nadietta90
17-05-2007, 11:40
che bello!! :ninja::ninja: è ufficiale!!!!!!!!!! :houra::houra:
speriamo altre 22!! :D
ma ke bellooooooooo S_S)S_S)S_S)
evvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii un'altra stagione per noi LEYTON LEYTON LEYTON LEYTON LEYTON LEYTON LEYTON LEYTON LEYTON LEYTON LEYTON LEYTON LEYTON
quoto quoto quoto!! :wub::wub::wub:
:houra::houra::houra::houra::h oura::houra::houra::houra::hou ra::houra:
TROPPO TROPPO FELICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
ONE TREE HILL..... ALWAYS AND FOREVER
:houra::houra::houra::houra::h oura::houra::houra::houra::hou ra::houra:
:houra: che bella raga!!
io sono una grandissima fan di OC,
ma non per questo rinncio a tutti gli altri TF! :XD:
S_S) rivedremo Nathan!! :XD:
:mf_cupid: :drinks_dr :drinks_dr :drinks_dr :drinks_dr :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :59: :59: :59: :59: :59: :mf_cupid: :mf_cupid: :flowers: :flowers: :miamm: :miamm: :miamm: :yupphy: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :yupphy:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it