PDA

Visualizza Versione Completa : Episodio 3x21 "Inseguire l'amore" 26 Marzo 2007,ore 17:20,raidue

sabrina
24-03-2007, 16:00
Durante la sera delle prove per la cena di nozze, Brooke organizza uno spettacolo per Nathan ed Haley in cui i loro amici metteranno in scena i momenti piu importanti della loro relazione...ma Brooke ha una discussione con Haley riguardo il suo vestito da sposa. Lucas e Karen fanno rientro a Tree Hill e Peyton, nel frattempo, deve affrontare i suoi veri sentimenti.Rachel è distrutta perchè Cooper l'ha lasciata.

[/URL]
(http://imageshack.us)
[URL=http://imageshack.us]

nadietta90
24-03-2007, 16:11
troppo bello lo spettacolo.. :rotfl::rotfl:
oddiu il vestito di haley.. :udiu:
peyton e lucas S_S)S_S)S_S)

mrs brody
25-03-2007, 17:57
Che bello questo eppo S_S) Non ci posso pensare che mancano solo 2 puntate :wub:

Arwen's
26-03-2007, 16:31
peyton e lucas S_S)S_S)S_S)
S_S)S_S)

mrs brody
26-03-2007, 19:07
Episodio fantastico :wub:

Naley: Mamma che belli S_S) E cmq è vero, la loro storia è proprio una favola :pianto: Sono perfetti e su di loro non c'è altro da dire se non che sono LA COPPIA PERFETTA :wub: :wub:
Brucas: Finalmente Luke è tornato :wub: Che belli che sono... La scena finale quando lui la guarda con quello sguardo perfetto S_S) Belliiiiiii
Jake&Peyton: Jake mi ha spezzato il cuore... E' stato sincero, ha fatto bene, però... :pianto:
Brooke&Peyton: E mo si ricomincia tutto da capo :XD: Il triangolo eccettera S_S) Non ci voglio neanche pensare... Voglio godermi solo il presente :wub:

Voto: 10

Gallipettes
26-03-2007, 19:16
Bello! Bello! Bello!

Nathan e Haley meravigliosi, semplicemente carinissimi e troppo dolci...
Lui ormai è il prototipo del ragazzo perfetto, ha qualche difetto? Non mi sembra, è sempre dolce e disponibile e sensibile...
Haley è stata troppo buona con Dan ed è stata carinissima ad offrirsi come tutor per Marcus!

Brooke mitica! Lo spettacolo era fantastico (eccetto il finale che era da TAGLIARE IN TRONCO!!!)! Lei è un po' la persona che vorrei essere, è veramente attenta ai bisogni degli altri e pensa sempre a ciò che può fare per rendere gli altri felici, anche se ne va della sua felicità!
E' veramente un'altruista: anche il comportamento con Rachael ne è la prova!
Lucas troppo carino in quello sguardo sul finale...amorini belli! Comunque si sapeva che lui avrebbe fatto letteratura...insomma era + che intuibile!

Peyton...capisco la sincerità, però...ha deluso Brooke di nuovo da un lato, prima la spinge tra le braccia di Lucas e poi ci ripensa???:bhu:
A me lei piaceva con Jake, li vedevo equilibrati...spero che troveranno il loro lieto fine in futuro...

Bavin mitica! Peccato mancasse Skills!

E' stato un bell'episodio, divertente e dinamico...inquietante Rachael...ancora + inquietante il pentimento d Dan!

mrs brody
26-03-2007, 19:27
Ragazzi non trovo la canzone finale Coffee & Cigarettes :pianto: Non è che qualcuno ce l'ha? S_S)

edit: Trovata :XD:

carotene93
26-03-2007, 19:28
Bello! Bello! Bello!

Nathan e Haley meravigliosi

Brooke mitica! Lo spettacolo era fantastico (eccetto il finale che era da TAGLIARE IN TRONCO!!!)! Lei è un po' la persona che vorrei essere, è veramente attenta ai bisogni degli altri e pensa sempre a ciò che può fare per rendere gli altri felici, anche se ne va della sua felicità!
E' veramente un'altruista: anche il comportamento con Rachael ne è la prova!
Lucas troppo carino in quello sguardo sul finale...amorini belli! Comunque si sapeva che lui avrebbe fatto letteratura...insomma era + che intuibile!

Peyton...capisco la sincerità, però...ha deluso Brooke di nuovo da un lato, prima la spinge tra le braccia di Lucas e poi ci ripensa???:bhu:
A me lei piaceva con Jake, li vedevo equilibrati...spero che troveranno il loro lieto fine in futuro!

d'accordissimo x il discorso di brooke:laughing: !!! e anke qll su peyton:bhu: ! xk deve rovinare tt !!!! vabbè almeno sta volta è stata sincera! xò nn capisco xk ama lucas .......lui nn la ama !! invece rispezza il cuore a jake k la ama davvero e L'hA HA SEMPRE AMATA!!! uffa dovrebbe stare con lui ........JAKE PAYTON E JENNY = THE PERFECT FAMILY !!!!!!!!! sn fantastici tt e 3 mi fanno tanta tenerezza insieme:flowers: !!!

sabrina
26-03-2007, 20:33
S_S) che cariniiiii nel lettone luke e pey poi pey che ricorda tutti i momenti belli insieme e gli dice ti amo anke io S_S)

xo secondo me è da apprezzzare la sincerità di peyton che subito confessa a brooke la verità

dolcissimi nathan e haley, e gentilissima brooke nei loro confronti sopratyutto di haley

comicia la redenzione di dan :mf_popean
oddio è gia finito :crybaby: mi machera otrh in ita
nn perdetevi lepisodio di mdomani sara belissimooo

Dony85
26-03-2007, 20:49
S_S) che cariniiiii nel lettone luke e pey poi pey che ricorda tutti i momenti belli insieme e gli dice ti amo anke io S_S)

xo secondo me è da apprezzzare la sincerità di peyton che subito confessa a brooke la verità

dolcissimi nathan e haley, e gentilissima brooke nei loro confronti sopratyutto di haley

comicia la redenzione di dan :mf_popean
oddio è gia finito :crybaby: mi machera otrh in ita
nn perdetevi lepisodio di mdomani sara belissimooo

Ti quoto in pieno Sabrina!!!
Aspettavo la scena di Peyton & Lucas in quel letto, con la stessa ansia con cui aspettavo quella in libreria nella puntata della sparatoria. Poi adoro quella musica che mettono ogni volta che c'è una scena Leyton toccante... insomma tutto perfetto!!!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Proprio come lo sono i miei amori insieme S_S)

Purtroppo anch'io sono distrutta all'idea che domani finisce OTH in italia, in + anche in america è stato momentaneamente interrotto e dovrò aspettare un altro mese per rivedere il mio amato telefilm!!!
:tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep

dany88
26-03-2007, 22:49
bella la puntata!!!!

Peyton e lucas nel lettone :houra: , spero che brooke apprezzi la sincerità di peyton, perchè questa volta è stata corretta e non ha fatto nulla dietro le sue spalle anche perchè tiene alla sua amicizia e non vorrebbe ferire brooke di nuovo, ma l'amore e i sentimenti non si ignorano e non si nascondono. LEYTON 4EVER :mf_cupid: :mf_cupid:

la faccia da cane bastonato di Dan non mi convince per niente, haley è stata brava e si è comportata bene perchè è buona e dolce, come nathan, ma dan :bhu: :bhu:

Arwen's
27-03-2007, 16:00
S_S)Bellissima puntata S_S)
Soprattutto per quanto riguarda Nathan&Haley S_S)
Nathan&Haley che dolci :wub::wub: la loro è una storia magica :wub: come sono dolciiii :wub:
Brooke e Lucas lo sguardo che fa alla fine,quando la guarda,è stato veramente bello
Jake&Peyton mi spiace,sono carini insieme,però preferisco un'altra coppia :wub:
Peyton e Lucas S_S)S_S)S_S)S_S)finalmenteee S_S)oddiu,la scena quando si vedono tutti i loro momenti,i baci e quando Peyton gli dice che voleva tutto,ma lo voleva con lui :wub: finalmenteee S_S)
Brooe&Peyton :pianto: quanto mi dispiace per loro due :pianto: ora cominceranno di nuovo i litigi e tutto il resto :pianto:
Domanda: quindi la quarta stagione nn la manderanno in Italia in questo periodo?:pianto: