PDA

Visualizza Versione Completa : Ki ucciderebbe volentieri Locke???

Vash the Stampede
24-03-2007, 23:19
Allora, nell'ultima puntata il Caprone ha toccato davvero il fondo... nn posso nemmeno dire che Locke è inutile, perchè lui è DANNOSO!!!!! Io spero che Sayid lo incateni a qualche albero, ho sperato che gli Altri lo avessero sparato, ho gioito quando il padre lo ha buttato giù dal palazzo!!! :zia:

Io spero che gli Altri se lo tengano con loro, liberandoci della sua inut.. dannosa presenza!!

BOBY
24-03-2007, 23:24
mi sa che tuo fratello ti ha contagiato :dry:

normanno
24-03-2007, 23:27
locke è un grande! state solo a rosicà...:D

Vash the Stampede
24-03-2007, 23:30
no scusa normanno.. come fa Locke ad essere un grande?? Ha distrutto::zia:

1. stazione Dharma utilissima, piena di comfort ed importantissima
2. stazione Dharma con gigantesca antenna satellitare, Sayid l'avrebbe aggiustata et voilà.. tutti a casa
3. ha distrutto un sottomarino... nn dico altro!!!

se continua così, diventerà così bravo da riuscire a far esplodere oggetti con la sola imposizione delle mani...!!:laughing:

normanno
24-03-2007, 23:35

2. stazione Dharma con gigantesca antenna satellitare, Sayid l'avrebbe aggiustata et voilà.. tutti a casa

se continua così, diventerà così bravo da riuscire a far esplodere oggetti con la sola imposizione delle mani...!!:laughing:

locke è l'unico che sà vivere davvero sull'isola! ha commesso degli errori nella seconda serie, quando era troppo coinvolto nei suoi litigi con jack, ma ora, dopo la sua visione, è tornato a guardare l'isola "negli occhi", e ogni suo comportamento è figlio di un ragionamento che noi ancora non conosciamo. non credere che l'esplosione della flame sia un caso...

BOBY
24-03-2007, 23:42

hai dimenticato che ha distrutto anche una vita, quella di boone

cmq a parte gli scherzi, dopo l'ultima puntata trasmessa negli usa ho ripensato molto sul suo comportamento degli ultimi tempi e dico solo "everything happens for a reason" forse c'è una ragione anche dietro a locke e con lost tutto è possibile

normanno
24-03-2007, 23:45
hai dimenticato che ha distrutto anche una vita, quella di boone

cmq a parte gli scherzi, dopo l'ultima puntata trasmessa negli usa ho ripensato molto sul suo comportamento degli ultimi tempi e dico solo "everything happens for a reason" forse c'è una ragione anche dietro a locke e con lost tutto è possibile

Vash the Stampede
24-03-2007, 23:45
ah già... di boone me n'ero scordato... ci può essere qualunque ragione, ma ormai i danni li ha fatti!!!

marga
24-03-2007, 23:58
sono d accordo con gli altri secondo me se locke ha fatto queste ca.........te ha un buon motivo. e poi in fondo in fondo lo fa per il suo bene.
ma quant' e figa la scena in cui esplode il sottomarino???????
troppo seria.
Viva Jhon Locke

elen
25-03-2007, 00:56
io quoto tutto ciò che ha detto vash.Locke è un caprone.
nn c'è logica in quello che fà,nn pensa prima di agire

Gallo_spqra
25-03-2007, 04:13
1. The Swan

Dimenticate che è stato John a scoprirla, che è stato lui a spingere per entrarci, che è stato lui che ha deciso di continuare a spingere il pulsante nonostante Jack volesse il contrario.

Il fatto della distruzione, che non è avvenuta per sua volontà, è poi capibile.. dopo quello che ha visto nella Pearl, anch'io avrei fatto così..

2. The Flame

Ricordate che non si sa cosa sia successo tra il momento dell'inserimento del 7-7 e dell'esplosione, e secondo me è successo qualcosa che ancora non sappiamo ma che sarà molto importante

3. Sottomarino

Ditemi dove sarebbe il sottomarino che esplode... io non lo vedo proprio!

-ELY-
25-03-2007, 10:39
Sto pensando molto al comportamento di Locke e secondo me nasconde qualcosa... nella prima serie sembrava uno dei pochi (insieme a Sayid) a sapere quello che stava facendo, riusciva a muoversi nell'isola e sembrava che la "capisse"... nella seconda serie ha commesso alcuni errori, ma come dice normanno ero troppo coinvolto nelle discussioni con Jack. In questa terza serie a prima vista può sembrare che sia diventato un rimbambito (sta distruggendo qualunque cosa gli capiti sotto mano) ma mi chiedo: possibile??? Dai, il Locke che conoscevamo noi agiva con freddezza e razionalità, questo Locke sembra che faccia le cose senza pensarci un attimo... quindi mi sta venendo davvero il dubbio che lui sti architettando qualcosa e abbia in servo grandi sorprese per noi!

Ale55andra
25-03-2007, 12:51
Quotissimo gallo e ely

Dok
25-03-2007, 12:52
In ogni caso, qualunque siano le ragioni che ti spingono, non puoi agire in questo modo in un gruppo... Locke deve crepare tra atroci sofferenze lo odio, e il padre è un inutile, manco è riuscito a ucciderlo come si deve... Al diavolo lui e la sua isola e le sue canne, locke deve morire...:zia: :zia: :zia:

elen
25-03-2007, 13:27
quoto dok.
anche nella 1 serie fa un enorme cazzata:colpire saiyd mentre lui cerca di mandare un segnale(o mentre fa qualcosaltro,nn ricordo).
poi,nella 1.08, convince saiyd che è stato Saw a colpirlo!!:zia:

mattiapascal
25-03-2007, 16:18
Locke e Jack....
Ci metto anche Jack....sono gli unici due personaggi che tengono testa a Ben...
Locke sicuramente in modo migliore,Jack ha sfruttato l'opportunità che gli ha dato l'operazione...
Per quello che abbiamo visto semplicemente fin ora Ben è l'anima nera dell isola,il RE che non vuole rimanere senza sudditti nella sua società utopica....

normanno
25-03-2007, 17:07
locke ha una personalità complessa, questo è innegabile. però c'è da dire che il suo piano non è nato dal nulla. lui aveva negato di fronte a sayd e kate di sapere che nella flame ci fosse l'esplosivo, invece nel suo zainetto c'era un bel carico di c-4...ciò vuol dire che il suo è un piano ragionato. ora non resta che riflettere sul perchè non ne abbia parlato con gli altri.

elen
25-03-2007, 18:33
appunto! se ha un piano(cosa che dubito)perchè nn dirlo ad altri?nn penso che l'avrebbero ostacolato,perchè l'obbiettivo a lungo termine di tutti e :andarsene dall'isola!!
però locke nn se ne vuole andare(e su questo lo capisco)ma nn può ostacolare pure gli altri!se nn ha distrutto il sottomarino perchè nn l'ha detto a saiyd&co?avrebbero approvato il suo piani di farlo credere agli others!!!

BOBY
25-03-2007, 18:39
appunto! se ha un piano(cosa che dubito)perchè nn dirlo ad altri?nn penso che l'avrebbero ostacolato,perchè l'obbiettivo a lungo termine di tutti e :andarsene dall'isola!!

fin'ora abbiamo visto che quando ha un piano, non ha mai detto nulla a nessuno

elen
25-03-2007, 19:50
e sbaglia a fare così!!!

smartdust
25-03-2007, 20:42
però locke nn se ne vuole andare(e su questo lo capisco)ma nn può ostacolare pure gli altri!se nn ha distrutto il sottomarino perchè nn l'ha detto a saiyd&co?avrebbero approvato il suo piani di farlo credere agli others!!!

Semplicemente lui non vuole andarsene(almeno così sembra per ora, xke ha fatto una faccia molto strana quando ha visto Anthony) e non gliene frega nulla del fatto che gli altri vogliano andarsene... -__-

elen
25-03-2007, 23:56
Semplicemente lui non vuole andarsene(almeno così sembra per ora, xke ha fatto una faccia molto strana quando ha visto Anthony) e non gliene frega nulla del fatto che gli altri vogliano andarsene... -__-

se è così allora il sottomarino l'ha fatto asplodere...
e serebbe proprio un bas..do,come il padre!!

francesca_tiffany
26-03-2007, 00:01
arrivando per ultima nn posso far altro che quotare tutti...Locke ormai è un sabotatore...e mi dispiace dirlo ma se li piace tanto l'isola ci morisse sopra...peccato perchè filosoficamente parlando era il piu intrigante...ma ora sta esagerando

Vash the Stampede
26-03-2007, 00:03

quoto in pieno Elen.. ormai Locke è un idiota!!:bhu:

ClarKenT
26-03-2007, 01:50
E' diventato odioso, veramente! Anche se però sono sicuro, e lo spero almeno, che ci sia un perchè a quello che fa, altrimenti lo inserisco nella lista nera, che fino ad ora ha Michael come unico membro...

-ELY-
26-03-2007, 12:09
Secondo me Locke ci fregherà tutti... anche a me all'inizio sembrava impazzito, ma ragioniamo... non è possibile che ci sia stato un cambio tanto netto del personaggio, Locke è uno che ne sa e sta tramando qualcosa, secondo me ci aspettano grandi sorprese!

Ale55andra
26-03-2007, 15:06
Magari locke nn ha detto del suo piano perchè ha visto ostilità nei suoi confronti, e poi quasi tutti sull'isola nn si dicono mai niente, ora se lo fa locke è una capra...

elen
26-03-2007, 15:11
ma se facessero così sarebbe molto meglio,altro che capra...
poi dopo queste cose che ha fatto(anche se fanno parte di un piano:mha: )gli altri losties lo odiano,e fanno bene.
se ha un piano lo dicesse che gli altri lo potrebbero solo aiutare

Ale55andra
26-03-2007, 15:25
E se gli altri lo ostacolassero? Nn possiamo essere sicuri che lo aiuterebbero...cmq nn è l'unico che elabora piani e se li tiene per se, fanno tutti + o - così i protagonisti di lost...

milos
26-03-2007, 15:37
Secondo me Locke ci fregherà tutti... anche a me all'inizio sembrava impazzito, ma ragioniamo... non è possibile che ci sia stato un cambio tanto netto del personaggio, Locke è uno che ne sa e sta tramando qualcosa, secondo me ci aspettano grandi sorprese!

quotissimo
ci saranno grandi sorprese.
Una ragione c'è, e presto la scopriremo!

Vash the Stampede
26-03-2007, 18:11
saranno le troppe canne... cmq locke ha certamente un piano, è ovvio no? RESTARE SULL'ISOLA PERCHE' SE VA VIA HA PAURA DI RIAMMALARSI!!! Logica conclusione, ha ragione, ma perchè ostacolare gli altri losties???

-ELY-
26-03-2007, 18:20
saranno le troppe canne... cmq locke ha certamente un piano, è ovvio no? RESTARE SULL'ISOLA PERCHE' SE VA VIA HA PAURA DI RIAMMALARSI!!! Logica conclusione, ha ragione, ma perchè ostacolare gli altri losties???

E chi dice che li stia ostacolando?

Vash the Stampede
26-03-2007, 18:22
lo dice il fatto che ha distrutto un sottomarino, il fatto che ha distrutto un antenna, eccetera....

Dok
26-03-2007, 18:27
Per una volta sono completamente d'accordo con mio frate...

Vash the Stampede
26-03-2007, 18:31
Per una volta sono completamente d'accordo con mio frate...

dichiarazione storica!!!!!!!!!!!!!!!!!!:blink

Ale55andra
26-03-2007, 19:31
Chi vi ha detto che ha distrutto il sottomarino? L'antenna era ormai rotta e nn funzionante e sicuramente ha fatto espolodere quella stazione per un motivo ben preciso che ancora nn conosciamo e che magari ha salvato la pelle a tutti i nostri losties...

milos
26-03-2007, 19:52
non possiamo processare Locke non ci sono ancora sufficenti prove... e anche lui (nonostante ormai la fazione capronizzatrice del forum lo abbia già condannato, ed è in attesa della lapidazione :P) ha diritto ad una difesa...

Ale55andra
26-03-2007, 20:05
Milos uniamoci! :drinks_dr

enzobonzo
26-03-2007, 20:13
Quoto milos, Locke non è il mio personaggio preferito in Lost, ma senz'altro uno dei miei preferiti, quindi dico che non possiamo giudicare il suo ultimo operato, ci mancano troppi particolari e quindi concludo che è troppo presto per giudicarlo!

P.S.
Perchè la mod della risposta rapida ancora non funziona?

Dok
26-03-2007, 20:55
Io lo processo in baso a quanto visto in tre intere stagioni... Fondamentalmente odio le persone coccute che fanno di testa loro (motivo per cui odio anche jack e kate) e locke ne ha combinate troppe... :zia: :censored:

Ale55andra
26-03-2007, 22:33
A parte che Locke nn ne ha combinata proprio nessuna, tranne forse distruggere la hatch che nn è stata colpa sua cmq...
Poi ho visionato un'altra volta l'ultima puntata e ho una mia teoria plausibilissima:
Locke parla con Ben e questi gli dice che una volta abbandonata l'isola col sottomarino nessuno potrà + ritrovarla a causa dell'anomalia...
Allora lui col suo cervelletto sempre in moto pensa pensa e pensa e arriva alla conclusione che nn è mica giusto che jack vada via abbandonando tutti loro lì senza che nessuno possa + ritrovarli....allora da uomo furbo quale è, nasconde il sottomarino e fa credere agli others di averlo distrutto di modo tale che poi può tornare a riprenderlo e caricarvi tutti i losties e lasciare l'isola una volta per tutte, in moda tale che se nessuno può + ritrovare l'isola, almeno si sono salvati tutti!
Per me il discorso fila e se così fosse, dok vash e company dovrete cheidere scusaaaaaaa :PPPPPPP

P.S.: scusate la costurzione sintattica errata, ma nn mi va di correggere :P

Vash the Stampede
26-03-2007, 23:14
se fosse così eleggerei Locke mio personaggio preferito... cmq io, elen. dok&co faremo di tutto x convincervi che locke è un terribile caprone!!

Ale55andra
27-03-2007, 01:08
Nn ci riuscirete mai, soprattutto con me!
E cmq vedrai che il tempo mi darà ragione! :P

milos
27-03-2007, 15:32
A parte che Locke nn ne ha combinata proprio nessuna, tranne forse distruggere la hatch che nn è stata colpa sua cmq...
Poi ho visionato un'altra volta l'ultima puntata e ho una mia teoria plausibilissima:
Locke parla con Ben e questi gli dice che una volta abbandonata l'isola col sottomarino nessuno potrà + ritrovarla a causa dell'anomalia...
Allora lui col suo cervelletto sempre in moto pensa pensa e pensa e arriva alla conclusione che nn è mica giusto che jack vada via abbandonando tutti loro lì senza che nessuno possa + ritrovarli....allora da uomo furbo quale è, nasconde il sottomarino e fa credere agli others di averlo distrutto di modo tale che poi può tornare a riprenderlo e caricarvi tutti i losties e lasciare l'isola una volta per tutte, in moda tale che se nessuno può + ritrovare l'isola, almeno si sono salvati tutti!
Per me il discorso fila e se così fosse, dok vash e company dovrete cheidere scusaaaaaaa :PPPPPPP

P.S.: scusate la costurzione sintattica errata, ma nn mi va di correggere :P

Vabbè uniamoci, già...
ma poi tu dici che Locke ha fatto saltare il sottomarino xchè non era giusto che Jack se ne andasse e non potesse tornare a riprenderli.
Eh no.
Questo non è Locke.
La furbizia e l'egoismo non hanno fatto mai parte del suo personaggio, come fai a dire che penserebbe ai casi suoi? io non sono assolutamente daccordo.

Ale55andra
27-03-2007, 15:53
Ma io nn ho mica detto così....
Ho detto che, siccome ora sa che se jack parte + nessuno può ritrovarli, pensa che nn è giusto che si salvi solo jack, allora NASCONDE e nn distrugge (io nn ho mica detto che lo distrugge), il sottomarino per fare in modo di salvare tutti, jack compreso...
Forse nn era chiaro....:divano:

*sbi*
29-04-2007, 13:06
Perchè dire questo di Locke???!!! E' il migliore!!!

elen
29-04-2007, 13:51
Perchè dire questo di Locke???!!! E' il migliore!!!

il miglore?!?!
se nn hai visto la terza serie non puoi capire.........

*sbi*
29-04-2007, 16:02
Mi baso sulla prima e sulla seconda stagione...lì lo trovo il migliore...non so cosa farà nella terza...per questo :)