Visualizza la versione completa : Ki ucciderebbe volentieri Locke???
Vash the Stampede
24-03-2007, 22:19
Allora, nell'ultima puntata il Caprone ha toccato davvero il fondo... nn posso nemmeno dire che Locke è inutile, perchè lui è DANNOSO!!!!! Io spero che Sayid lo incateni a qualche albero, ho sperato che gli Altri lo avessero sparato, ho gioito quando il padre lo ha buttato giù dal palazzo!!! :zia:
Io spero che gli Altri se lo tengano con loro, liberandoci della sua inut.. dannosa presenza!!
mi sa che tuo fratello ti ha contagiato :dry:
normanno
24-03-2007, 22:27
locke è un grande! state solo a rosicà...:D
Vash the Stampede
24-03-2007, 22:30
no scusa normanno.. come fa Locke ad essere un grande?? Ha distrutto::zia:
1. stazione Dharma utilissima, piena di comfort ed importantissima
2. stazione Dharma con gigantesca antenna satellitare, Sayid l'avrebbe aggiustata et voilà.. tutti a casa
3. ha distrutto un sottomarino... nn dico altro!!!
se continua così, diventerà così bravo da riuscire a far esplodere oggetti con la sola imposizione delle mani...!!:laughing:
normanno
24-03-2007, 22:35
2. stazione Dharma con gigantesca antenna satellitare, Sayid l'avrebbe aggiustata et voilà.. tutti a casa
se continua così, diventerà così bravo da riuscire a far esplodere oggetti con la sola imposizione delle mani...!!:laughing:
locke è l'unico che sà vivere davvero sull'isola! ha commesso degli errori nella seconda serie, quando era troppo coinvolto nei suoi litigi con jack, ma ora, dopo la sua visione, è tornato a guardare l'isola "negli occhi", e ogni suo comportamento è figlio di un ragionamento che noi ancora non conosciamo. non credere che l'esplosione della flame sia un caso...
hai dimenticato che ha distrutto anche una vita, quella di boone
cmq a parte gli scherzi, dopo l'ultima puntata trasmessa negli usa ho ripensato molto sul suo comportamento degli ultimi tempi e dico solo "everything happens for a reason" forse c'è una ragione anche dietro a locke e con lost tutto è possibile
normanno
24-03-2007, 22:45
hai dimenticato che ha distrutto anche una vita, quella di boone
cmq a parte gli scherzi, dopo l'ultima puntata trasmessa negli usa ho ripensato molto sul suo comportamento degli ultimi tempi e dico solo "everything happens for a reason" forse c'è una ragione anche dietro a locke e con lost tutto è possibile
http://www.lupocattivo.net/forum/images/icon_smile_35.gif
Vash the Stampede
24-03-2007, 22:45
ah già... di boone me n'ero scordato... ci può essere qualunque ragione, ma ormai i danni li ha fatti!!!
sono d accordo con gli altri secondo me se locke ha fatto queste ca.........te ha un buon motivo. e poi in fondo in fondo lo fa per il suo bene.
ma quant' e figa la scena in cui esplode il sottomarino???????
troppo seria.
Viva Jhon Locke
io quoto tutto ciò che ha detto vash.Locke è un caprone.
nn c'è logica in quello che fà,nn pensa prima di agire
Gallo_spqra
25-03-2007, 03:13
1. The Swan
Dimenticate che è stato John a scoprirla, che è stato lui a spingere per entrarci, che è stato lui che ha deciso di continuare a spingere il pulsante nonostante Jack volesse il contrario.
Il fatto della distruzione, che non è avvenuta per sua volontà, è poi capibile.. dopo quello che ha visto nella Pearl, anch'io avrei fatto così..
2. The Flame
Ricordate che non si sa cosa sia successo tra il momento dell'inserimento del 7-7 e dell'esplosione, e secondo me è successo qualcosa che ancora non sappiamo ma che sarà molto importante
3. Sottomarino
http://img81.imageshack.us/img81/4254/bscap0003pu5.jpg
http://img119.imageshack.us/img119/3685/bscap0002jl7.jpg
http://img69.imageshack.us/img69/1286/bscap0001xd8.jpg
Ditemi dove sarebbe il sottomarino che esplode... io non lo vedo proprio!
Sto pensando molto al comportamento di Locke e secondo me nasconde qualcosa... nella prima serie sembrava uno dei pochi (insieme a Sayid) a sapere quello che stava facendo, riusciva a muoversi nell'isola e sembrava che la "capisse"... nella seconda serie ha commesso alcuni errori, ma come dice normanno ero troppo coinvolto nelle discussioni con Jack. In questa terza serie a prima vista può sembrare che sia diventato un rimbambito (sta distruggendo qualunque cosa gli capiti sotto mano) ma mi chiedo: possibile??? Dai, il Locke che conoscevamo noi agiva con freddezza e razionalità, questo Locke sembra che faccia le cose senza pensarci un attimo... quindi mi sta venendo davvero il dubbio che lui sti architettando qualcosa e abbia in servo grandi sorprese per noi!
Ale55andra
25-03-2007, 11:51
Quotissimo gallo e ely
In ogni caso, qualunque siano le ragioni che ti spingono, non puoi agire in questo modo in un gruppo... Locke deve crepare tra atroci sofferenze lo odio, e il padre è un inutile, manco è riuscito a ucciderlo come si deve... Al diavolo lui e la sua isola e le sue canne, locke deve morire...:zia: :zia: :zia:
quoto dok.
anche nella 1 serie fa un enorme cazzata:colpire saiyd mentre lui cerca di mandare un segnale(o mentre fa qualcosaltro,nn ricordo).
poi,nella 1.08, convince saiyd che è stato Saw a colpirlo!!:zia:
mattiapascal
25-03-2007, 15:18
Locke e Jack....
Ci metto anche Jack....sono gli unici due personaggi che tengono testa a Ben...
Locke sicuramente in modo migliore,Jack ha sfruttato l'opportunità che gli ha dato l'operazione...
Per quello che abbiamo visto semplicemente fin ora Ben è l'anima nera dell isola,il RE che non vuole rimanere senza sudditti nella sua società utopica....
normanno
25-03-2007, 16:07
locke ha una personalità complessa, questo è innegabile. però c'è da dire che il suo piano non è nato dal nulla. lui aveva negato di fronte a sayd e kate di sapere che nella flame ci fosse l'esplosivo, invece nel suo zainetto c'era un bel carico di c-4...ciò vuol dire che il suo è un piano ragionato. ora non resta che riflettere sul perchè non ne abbia parlato con gli altri.
appunto! se ha un piano(cosa che dubito)perchè nn dirlo ad altri?nn penso che l'avrebbero ostacolato,perchè l'obbiettivo a lungo termine di tutti e :andarsene dall'isola!!
però locke nn se ne vuole andare(e su questo lo capisco)ma nn può ostacolare pure gli altri!se nn ha distrutto il sottomarino perchè nn l'ha detto a saiyd&co?avrebbero approvato il suo piani di farlo credere agli others!!!
appunto! se ha un piano(cosa che dubito)perchè nn dirlo ad altri?nn penso che l'avrebbero ostacolato,perchè l'obbiettivo a lungo termine di tutti e :andarsene dall'isola!!
fin'ora abbiamo visto che quando ha un piano, non ha mai detto nulla a nessuno
smartdust
25-03-2007, 19:42
però locke nn se ne vuole andare(e su questo lo capisco)ma nn può ostacolare pure gli altri!se nn ha distrutto il sottomarino perchè nn l'ha detto a saiyd&co?avrebbero approvato il suo piani di farlo credere agli others!!!
Semplicemente lui non vuole andarsene(almeno così sembra per ora, xke ha fatto una faccia molto strana quando ha visto Anthony) e non gliene frega nulla del fatto che gli altri vogliano andarsene... -__-
Semplicemente lui non vuole andarsene(almeno così sembra per ora, xke ha fatto una faccia molto strana quando ha visto Anthony) e non gliene frega nulla del fatto che gli altri vogliano andarsene... -__-
se è così allora il sottomarino l'ha fatto asplodere...
e serebbe proprio un bas..do,come il padre!!
francesca_tiffany
25-03-2007, 23:01
arrivando per ultima nn posso far altro che quotare tutti...Locke ormai è un sabotatore...e mi dispiace dirlo ma se li piace tanto l'isola ci morisse sopra...peccato perchè filosoficamente parlando era il piu intrigante...ma ora sta esagerando
Vash the Stampede
25-03-2007, 23:03
quoto in pieno Elen.. ormai Locke è un idiota!!:bhu:
ClarKenT
26-03-2007, 00:50
E' diventato odioso, veramente! Anche se però sono sicuro, e lo spero almeno, che ci sia un perchè a quello che fa, altrimenti lo inserisco nella lista nera, che fino ad ora ha Michael come unico membro...
Secondo me Locke ci fregherà tutti... anche a me all'inizio sembrava impazzito, ma ragioniamo... non è possibile che ci sia stato un cambio tanto netto del personaggio, Locke è uno che ne sa e sta tramando qualcosa, secondo me ci aspettano grandi sorprese!
Ale55andra
26-03-2007, 14:06
Magari locke nn ha detto del suo piano perchè ha visto ostilità nei suoi confronti, e poi quasi tutti sull'isola nn si dicono mai niente, ora se lo fa locke è una capra...
ma se facessero così sarebbe molto meglio,altro che capra...
poi dopo queste cose che ha fatto(anche se fanno parte di un piano:mha: )gli altri losties lo odiano,e fanno bene.
se ha un piano lo dicesse che gli altri lo potrebbero solo aiutare
Ale55andra
26-03-2007, 14:25
E se gli altri lo ostacolassero? Nn possiamo essere sicuri che lo aiuterebbero...cmq nn è l'unico che elabora piani e se li tiene per se, fanno tutti + o - così i protagonisti di lost...
Secondo me Locke ci fregherà tutti... anche a me all'inizio sembrava impazzito, ma ragioniamo... non è possibile che ci sia stato un cambio tanto netto del personaggio, Locke è uno che ne sa e sta tramando qualcosa, secondo me ci aspettano grandi sorprese!
quotissimo
ci saranno grandi sorprese.
Una ragione c'è, e presto la scopriremo!
Vash the Stampede
26-03-2007, 17:11
saranno le troppe canne... cmq locke ha certamente un piano, è ovvio no? RESTARE SULL'ISOLA PERCHE' SE VA VIA HA PAURA DI RIAMMALARSI!!! Logica conclusione, ha ragione, ma perchè ostacolare gli altri losties???
saranno le troppe canne... cmq locke ha certamente un piano, è ovvio no? RESTARE SULL'ISOLA PERCHE' SE VA VIA HA PAURA DI RIAMMALARSI!!! Logica conclusione, ha ragione, ma perchè ostacolare gli altri losties???
E chi dice che li stia ostacolando?
Vash the Stampede
26-03-2007, 17:22
lo dice il fatto che ha distrutto un sottomarino, il fatto che ha distrutto un antenna, eccetera....
Per una volta sono completamente d'accordo con mio frate...
Vash the Stampede
26-03-2007, 17:31
Per una volta sono completamente d'accordo con mio frate...
dichiarazione storica!!!!!!!!!!!!!!!!!!:blink
Ale55andra
26-03-2007, 18:31
Chi vi ha detto che ha distrutto il sottomarino? L'antenna era ormai rotta e nn funzionante e sicuramente ha fatto espolodere quella stazione per un motivo ben preciso che ancora nn conosciamo e che magari ha salvato la pelle a tutti i nostri losties...
non possiamo processare Locke non ci sono ancora sufficenti prove... e anche lui (nonostante ormai la fazione capronizzatrice del forum lo abbia già condannato, ed è in attesa della lapidazione :P) ha diritto ad una difesa...
Ale55andra
26-03-2007, 19:05
Milos uniamoci! :drinks_dr
enzobonzo
26-03-2007, 19:13
Quoto milos, Locke non è il mio personaggio preferito in Lost, ma senz'altro uno dei miei preferiti, quindi dico che non possiamo giudicare il suo ultimo operato, ci mancano troppi particolari e quindi concludo che è troppo presto per giudicarlo!
P.S.
Perchè la mod della risposta rapida ancora non funziona?
Io lo processo in baso a quanto visto in tre intere stagioni... Fondamentalmente odio le persone coccute che fanno di testa loro (motivo per cui odio anche jack e kate) e locke ne ha combinate troppe... :zia: :censored:
Ale55andra
26-03-2007, 21:33
A parte che Locke nn ne ha combinata proprio nessuna, tranne forse distruggere la hatch che nn è stata colpa sua cmq...
Poi ho visionato un'altra volta l'ultima puntata e ho una mia teoria plausibilissima:
Locke parla con Ben e questi gli dice che una volta abbandonata l'isola col sottomarino nessuno potrà + ritrovarla a causa dell'anomalia...
Allora lui col suo cervelletto sempre in moto pensa pensa e pensa e arriva alla conclusione che nn è mica giusto che jack vada via abbandonando tutti loro lì senza che nessuno possa + ritrovarli....allora da uomo furbo quale è, nasconde il sottomarino e fa credere agli others di averlo distrutto di modo tale che poi può tornare a riprenderlo e caricarvi tutti i losties e lasciare l'isola una volta per tutte, in moda tale che se nessuno può + ritrovare l'isola, almeno si sono salvati tutti!
Per me il discorso fila e se così fosse, dok vash e company dovrete cheidere scusaaaaaaa :PPPPPPP
P.S.: scusate la costurzione sintattica errata, ma nn mi va di correggere :P
Vash the Stampede
26-03-2007, 22:14
se fosse così eleggerei Locke mio personaggio preferito... cmq io, elen. dok&co faremo di tutto x convincervi che locke è un terribile caprone!!
Ale55andra
27-03-2007, 00:08
Nn ci riuscirete mai, soprattutto con me!
E cmq vedrai che il tempo mi darà ragione! :P
A parte che Locke nn ne ha combinata proprio nessuna, tranne forse distruggere la hatch che nn è stata colpa sua cmq...
Poi ho visionato un'altra volta l'ultima puntata e ho una mia teoria plausibilissima:
Locke parla con Ben e questi gli dice che una volta abbandonata l'isola col sottomarino nessuno potrà + ritrovarla a causa dell'anomalia...
Allora lui col suo cervelletto sempre in moto pensa pensa e pensa e arriva alla conclusione che nn è mica giusto che jack vada via abbandonando tutti loro lì senza che nessuno possa + ritrovarli....allora da uomo furbo quale è, nasconde il sottomarino e fa credere agli others di averlo distrutto di modo tale che poi può tornare a riprenderlo e caricarvi tutti i losties e lasciare l'isola una volta per tutte, in moda tale che se nessuno può + ritrovare l'isola, almeno si sono salvati tutti!
Per me il discorso fila e se così fosse, dok vash e company dovrete cheidere scusaaaaaaa :PPPPPPP
P.S.: scusate la costurzione sintattica errata, ma nn mi va di correggere :P
Vabbè uniamoci, già...
ma poi tu dici che Locke ha fatto saltare il sottomarino xchè non era giusto che Jack se ne andasse e non potesse tornare a riprenderli.
Eh no.
Questo non è Locke.
La furbizia e l'egoismo non hanno fatto mai parte del suo personaggio, come fai a dire che penserebbe ai casi suoi? io non sono assolutamente daccordo.
Ale55andra
27-03-2007, 14:53
Ma io nn ho mica detto così....
Ho detto che, siccome ora sa che se jack parte + nessuno può ritrovarli, pensa che nn è giusto che si salvi solo jack, allora NASCONDE e nn distrugge (io nn ho mica detto che lo distrugge), il sottomarino per fare in modo di salvare tutti, jack compreso...
Forse nn era chiaro....:divano:
sabry991
29-04-2007, 12:06
Perchè dire questo di Locke???!!! E' il migliore!!!
Perchè dire questo di Locke???!!! E' il migliore!!!
il miglore?!?!
se nn hai visto la terza serie non puoi capire.........
sabry991
29-04-2007, 15:02
Mi baso sulla prima e sulla seconda stagione...lì lo trovo il migliore...non so cosa farà nella terza...per questo :)
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it