PDA

Visualizza la versione completa : Rachel: "Il sesso scoperto grazie a mia mamma"

Mel77
25-03-2007, 12:55
L'articolo arriva da qui:

NEWS - Rachel Bilson: "Il sesso scoperto grazie a mia mamma"

Sembra una storia tratta da "The OC", da poco finito in America. Rachel Bilson, l'interprete di Summer nel teen-cult, ha confessato di aver scoperto il sesso grazie a sua mamma: "Mi ha insegnato tutto in materia e ha scoperto subito quando ho perso la verginità. Mi ha istruito sulle differenze tra maschi e femmine, sull'uso dei preservativi e mi ha detto che baciare un ragazzo era una scelta molto intima, di non sottovalutarla". Con la mamma, l'attrice ha recentemente affrontato anche l'argomento anoressia: "mangiare è sano, le diete forzate uccidono". Un'unico segreto tra Rachel e la madre: "quando ho rotto con Adam in dicembre non mi sono sentita di dirglielo, pensavo fosse una cosa personale, ma poi è venuta a scoprirlo dai giornali e mi sono pentita".

(Articolo di Leo Damerini pubblicato su "TU")

Arwen's
25-03-2007, 13:06
Che bel rapporto che hanno!
quando ho rotto con Adam
:pianto::pianto::pianto:

straniero
25-03-2007, 14:44
ma lei non era quella che aveva perso la verginità a 14 anni?Sua madre oltre a consigliarla forse l'ha spronata a farlo!:XD:

Monicao.c.
25-03-2007, 15:53
mah...:XD: ke bell'argomento...mbah diciamo ke ha una mamma molto aperta..a questi contesti:XD:

°° Sara °°
25-03-2007, 16:02
Diciamo che in Usa hanno una mentalità molto diversa dalla nostra (eh sì, mamme comprese !)
Il 90% delle ragazze perde la verginità molto presto.

Mi pare che in passato ci fu intervista di Rachel molto simile a questa.

Fantastic 4 fan
25-03-2007, 18:44
io cn mia madre ho lo stesso identico rapporto!!! VEDI..TUTTO TORNA...rachelina il mio idolo!!!!!

...... ke tristezza xò qlla frase d adam......

mrs brody
25-03-2007, 18:50
Quando ha rotto con Adam S_S) S_S)

miss wixen
25-03-2007, 19:08
ke bel rapporto :lol:
ma..:pianto: quella frase...:pianto:...è peggio di quando vedi la pubblicità di oc...:pianto:

blance93
25-03-2007, 19:24
:tristedep S_S) quella frase...:pianto:...è peggio di quando vedi la pubblicità di oc...:pianto:

:tristedep S_S) :tristedep è 100000000000 volte peggio.........

°° Sara °°
25-03-2007, 22:59
ke bel rapporto :lol:
ma..:pianto: quella frase...:pianto:...è peggio di quando vedi la pubblicità di oc...:pianto:

Sì é tristissima, ma negli ultimissimi tempi la cosa era molto evidente ragazze.
E a dirlo io... ce ne vuole !!
Comunque, non si sa mai nella vita...

giousy
26-03-2007, 09:50
Mi pare che in passato ci fu intervista di Rachel molto simile a questa.[/QUOTE/]

questa dev'essere la traduzione dell'intervista pubblicata in america un pò di tempo fa..

AngyBrody
30-03-2007, 19:58
ho sperato fino all'ultimo che fossero solo bugie ma dopo ke non ho visto le foto insieme, vari articoli, mi sono rassegnata...:(