Visualizza Versione Completa : #3.08 - "Guardando il sole", 8 ottobre 2007
isottina
15-11-2006, 16:41
Immagini promozionali
isottina
15-11-2006, 18:40
Trailer
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ho2_QkVHhss"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ho2_QkVHhss" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
mrs brody
15-11-2006, 21:37
ke bella!! nn vedo l'ora di vederla! spero proprio ke alex e izie tornino insieme!
Si preannuncia una bella puntata!!
isottina
16-11-2006, 00:48
ke bella!! nn vedo l'ora di vederla! spero proprio ke alex e izie tornino insieme!
anch'ioo :mf_cupid:
sono troppo belli!
ma meredith e derek.. :wub:
isottina
19-11-2006, 15:45
Riassunto
Il padre di George viene ricoverato in seguito ad una caduta, e i medici scoprono qualcosa che non va in lui. George è molto preoccupato per il padre e deluso dal comportamento di Callie che è andata a letto con Sloan. Meredith e Derek sono finalmente tornati insieme e cercano di affrontare la vita in modo positivo, come due persone brillanti e splendenti. Izzie viene affiancata ad Alex che si occupa di un caso di Sloan: un paziente si è rifatto i pettorali per la sua ragazza. Cristina continua a proteggere e a coprire Burke, ma George capisce cosa c'è che non va in lui, e la prega di dirgli la verità dato che dovrà operare suo padre. Una bimba di nome Mia arriva in ospedale investita per errore dalla sua tata, ma tutto ciò che Mia vuole è vedere la sua tata e non i suoi genitori. Questo fa riflettere la Bailey sul suo ruolo di mamma in carriera. Addison prende una decisione sui suoi anelli nuziali. Derek e Addison aiutano Richard depresso per il divorzio.
Quotes
Meredith: Cosa avevo detto?
Derek: Seriamente?
Meredith: Seriamente.
Derek: Seriamente.
Meredith: Seriamente. Dobbiamo prenderla con calma.
Derek: Io posso prenderla con calma. Posso prendermela incredibilmente con calma.
Meredith: Dobbiamo prenderla con più calma di così. Stiamo iniziando da capo.
Derek: E iniziare da capo significa niente sesso perchè...
Meredith: Perchè l'altra volta abbiamo iniziato col sesso e non è andata a finire molto bene. Inoltre, aspettare è divertente e noi abbiamo bisogno di divertimento. D'ora in avanti voglio essere brillante e splendente.
Derek: Brillante e splendente, huh?
Meredith: Potrei non essere tagliata per il brillante e splendente.
Derek: Nemmeno io.
Meredith:Possiamo essere noiosi e senza una vita, insieme. Sono felice che tu sia nella mia vasca da bagno.
Derek: Anche io.
isottina
27-03-2007, 18:18
<!-- message --> Lunedì 26 marzo su Foxlife alle 21:05
RIASSUNTO (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=452463&postcount=8)
TRAILERS (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=402272&postcount=8)
Grey’s Anatomy migliora episodio dopo episodio, è sensazionale.
La puntata è stata molto bella, dolcissima la Baley che canta la ninna nanna a suo figlio per telefono, mi ha commossa.
Alex come sempre fa la cosa giusta, ha fatto un bel gesto per Izzie, e anche se la capisco sono molto dispiaciuta che la loro storia non sbocci., li vedrei proprio bene insieme.
Decisamente esilarante la scena del “controllo pettorali”.
Spero che Burke e Christina si decidano a dire la verità a tutti, lui non può continuare ad operare in quelle condizioni, mette in pericolo la vita dei pazienti e non è un comportamento da dottore.
Questa volta poi non si tratta di un paziente qualunque, stiamo parlando del padre di George!!
Inizio ad apprezzare Callie, è stata carina a spiegare in parole povere la malattia del padre ai fratelli di George, finalmente ha capito cosa vuole, almeno credo.
Mi hanno fatto tanto ridere Derek e Addison che cercavano di ascoltare Richard ma che continuavano a parlare di loro senza concentrarsi sul suo problema.
Sono contenta che la puntata non sia stata incentrata su Meredith e Derek, che al contrario si sono visti insieme praticamente soltanto alla fine. Poteva diventare tutto troppo sdolcinato.
Aspetto con impazienza il prossimo episodio!!