Visualizza Versione Completa : Tru calling
miss-o.c.
01-07-2005, 18:27
ciao...qualcuno di voi ha seguito qualche puntata di Tru Calling. il telefilm che sta mandando in onda italia1 il venerdì alle 22.55 con protagonista Eliza Dushku (faith in buffy)...se lo avete seguito...come vi pare??? a me non dispiace...è uno stile un po' dark e malinconico che mi intriga...a voi piace?
io lo sto seguendo: nn è male anche se avvolte la protagonista tru si impelega nelle situzioni ed è anche un pò prevedibile e ovvio cmq ottimo per intrattenersi, Eliza all'inizio mi era difficile vederla nel ruolo dell'eroina, dopo buffy..
miss-o.c.
01-07-2005, 18:40
già...un po' strano...ma secondo me calza a pennello per questa serie...stasera ci sono altre 2 puntate...vedremo come prosegue...io l'ho visto per la prima volta settimana scorsa...
no io l'ho visto sin dalla prima, avevo visto una sua pubblicità prima che iniziasse con la canzone "somebody help me" quella che fa da sigla e la conoscevo già,mi piaceva un sacco ma nn sapevo che fosse di questo telefilm così ho iniziato a seguirlo
miss-o.c.
01-07-2005, 18:47
ah...è bella quella canzone....no io l'ho scoperto per caso l'altra sera..non sapevo che guardare,cosi facendo un po' di zapping ho visto Eliza e ho cominciato a seguirlo...
stasera credo sarà interessante muore il suo ex, nn so se tu lo hai mai visto, lei cerca di salvarlo ma probabilmente è lei che lo uccide
miss-o.c.
02-07-2005, 12:02
già...la puntata di ieri sera è stata carina, ma la secondaè stata un po' troppo triste ..anche se me l'aspettavo che il tipo non superasse l'operazione...
Mi dispiace soprattutto per la ragazza, ora che aveva ritrovato il suo amore e che aveva scoperto che nn era per colpa sua che nn si era fatto più sentire, lo ha perso per sempre
miss-o.c.
02-07-2005, 12:54
già..proprio per questo dicevo che era triste...
ale-la-pazza1
02-07-2005, 20:37
Io lo seguo dalla prima puntata :popcorn: e mi piace abbastanza anke l'attrice è brava però che orari assurdi!! :zzsoft:
fanatica
02-08-2005, 17:52
se siete appassionati da muorire di tru calling ho una xsn da farvi conoscere che é pazza x quel telefilm...
cmq io ho visto la pubblicita e m sn detta:
m piacciono i telefilm provo a vedere le prime puntate..
e dp l'ho sempre guardato...
cmq la sigla é stupenda...
questa mia amica é super aggiornata sugli episodi nn ancora andati in onda xcio se volete saperne di piu contattatemi che ve la presento...ciauuu
Carmine/Seth
02-08-2005, 18:16
Anke a me piace questo telefilm xò nn lo seguo dall'inizio!
capitan avena
14-09-2005, 14:13
a me piace troppo!
c'è anche jason prestley alias brandon in beverly hills 90210!!!!!!!
la sigla è cantata dai full blown roses e si chiama "somebody help me" io ce l'ho è davvero carina a chi la vuole la mando!
noe!!!!!!!
19-09-2005, 21:30
m che triste quando jack deve lasciar cadere megan!
e vero per un'attimo mi ha fatto pena, credo che in fondo nn gli piacci il suo lavoro
noe!!!!!!!
19-09-2005, 21:44
secondo me doveva salvarla perchè stava iniziando ad innamorarsi di lei e doveva mandare in quel poosto il papò di tru....ma poi Billy bello va in galera!?
capitan avena
19-09-2005, 21:55
mi dite che succede nella seconda puntata di venerdì 16????please