PDA

Visualizza la versione completa : Episode 3x17 - Fetal position - 03/04/2007

-ELY-
28-03-2007, 10:28
Airdate: 3/04/2007

A famous, 42-year-old, pregnant photographer, Emma Sloan (guest star Anne Ramsay), is brought to the hospital after suffering a stroke in the middle of a high-profile photo shoot with Tyson Ritter (All American Rejects). Although Emmas condition initially stabilizes, her health takes a turn for the worse when her kidneys inexplicably fail. As her health continues to deteriorate, Emma is more concerned about her babys well-being than her own. With no other viable explanation for the kidney failure, House realizes Emma may have a rare condition called Maternal Mirror Syndrome, in which the mothers health mimics the distress level of her fetus. Meanwhile, Cameron and Chases secret relationship is exposed to Foreman and Cuddy, and House makes extravagant plans to take a much-needed vacation. House calls Cuddy on the fact shes taken a special interest in the case as she identifies with Emmas struggle to have a child later in life, but her compassion for Emma may be clouding her judgment in the case. When Emmas liver begins to fail, House presents her with the heart-wrenching choice to terminate her fetus or die herself. But with Cuddy on her side, Emma demands they come up with another option an option that may not exist. With Cuddy and House at odds over how to handle her case, Emma faces a life-and-death situation for both herself and her unborn child

Cast: Hugh Laurie as Dr. Gregory House; Lisa Edelstein as Dr. Lisa Cuddy; Omar Epps as Dr. Eric Foreman; Robert Sean Leonard as Dr. James Wilson; Jennifer Morrison as Dr. Allison Cameron; Jesse Spencer as Dr. Robert Chase.

Guest Cast: Anne Ramsay as Emma; Tyson Ritter as himself; Jeff Sugarman as Fetal Surgeon; Bobbin Bergstrom as Nurse

67767 67768

67769 67770

67771

smartdust
10-04-2007, 10:38
Ehi! Nessuno ha ancora commentato la puntata?!!? :blink Che è sta storia?!!?
L'ho appena vista io! E' stato bello vedere la Cuddy così determinata. House invece l'ho trovato abbastanza stron*o quando ha detto quelle cose alla Cuddy. Piuttosto, alla fine si vede lui sul divano per cui non se ne andrà in vacanza. Voi pensate che lo faccia perchè la Cuddy gli ha detto quelle cose alla fine, o perchè aveva intenzione di fare così già all'inizio?

-ELY-
10-04-2007, 11:13
Ehi! Nessuno ha ancora commentato la puntata?!!? :blink Che è sta storia?!!?
L'ho appena vista io! E' stato bello vedere la Cuddy così determinata. House invece l'ho trovato abbastanza stron*o quando ha detto quelle cose alla Cuddy. Piuttosto, alla fine si vede lui sul divano per cui non se ne andrà in vacanza. Voi pensate che lo faccia perchè la Cuddy gli ha detto quelle cose alla fine, o perchè aveva intenzione di fare così già all'inizio?

Oh mamma :blink ... ero convinta di aver commentato!!! :XD:

Io l'ho vista coi sub in inglese, in ita ancora no... Allora...
La Cuddy quando ci sono in mezzo dei bambini si vede che è sempre molto coinvolta, mi ha fatto pena...

House... è stato stronzo quando ha praticamente dato a Cam del p*****a, e poi quando le chiede se ama Chase?? :blink Cos'è, geloso? :XD:
Il fatto che abbia tirato fuori con la Cuddy la storia di Cameron e Chase è stato un po' subdolo e non ho ben capito il discorso di lei a Cameron, quando dice che solo uno dei due rimarrà ferito e non sarà Chase... cos'è? Vuole licenziarla?? E poi perchè quando House nella prima serie deve uscire con Cam lei è tutta contenta, mentre il fatto che se la faccia con Chase non le piace?? :shifty: è cotton-candy pure la Cuddyna?? :shifty:

Mi è piaciuto che hanno mostrato un lato umano di House quando il bambino gli tocca il dito (anche se credo sia molto improbabile come operazione...) pur essendo stata una cosa un po' forzata si vede che House è rimasto colpito...

Chase... mi dispiace per lui ma si vede che è molto più coinvolto di Cameron, l'ha notato anche Emma!!!

Io comunque credo che House non volesse andare davvero via, ma che era un'altra delle sue trovate per far impazzire quelli che gli stanno intorno! Non ce lo vedo House a fare il turista!!! :XD:

kenyo
11-04-2007, 09:13
Io comunque credo che House non volesse andare davvero via, ma che era un'altra delle sue trovate per far impazzire quelli che gli stanno intorno! Non ce lo vedo House a fare il turista!!! :XD:

Anche io la penso così...anche se non ne vedo il motivo...di solito tutto quello che fa è per il dolore che prova ma così che conclude? bohhh???

Bellissima la frase... "sono un GENIO pazzo"...racchiude un pò tutto House...

-ELY-
11-04-2007, 11:01
Anche io la penso così...anche se non ne vedo il motivo...di solito tutto quello che fa è per il dolore che prova ma così che conclude? bohhh???

Bellissima la frase... "sono un GENIO pazzo"...racchiude un pò tutto House...

Secondo me stava solo facendo un po' il figo con la storia che se ne vuole andare in vacanza, tanto per attirare un po' l'attenzione su di se! :XD:

Dok
13-04-2007, 15:00
Ommioddio!!! l'ho finalmente vista!!!!! S_S) S_S) S_S)

quella è la mia faccia adesso... per tutto!!!! Grande mitica cuddy che si housizza!!! e house che si scioglie quando il bimbo lo tocca... S_S)

MOntEduRo
17-04-2007, 19:43
E' una delle puntate, a mio avviso, più strane della terza staggione. C'è quasi un cambio di ruoli tra la cuddy e house per non parlare poi della situazione, strana e intrigante, tra cam e chase. Ora, facendo un po due conti ci si rende benissimamente conto che Chase è "orribilmente" infatuato di cameron, ma si nota altrettanto bene che la cameron fa tutto solo per far bollire un po i sentimenti di house, che tutto sommato sembrano essere meglio predisposti verso una storia, forse sessuale, con la cuddy. Non lo so sinceramente, a metà stagione il cratore shore è riuscito a creare un'attmosfera decisamente diversa da quella che ha caratterizzato i primi dieci episodi, ora si respira più un aria di personale di sentimentale nella serie, una cosa piuttosto gratificante, almeno per quello che mi riguarda. Comunque, per quanto riguarda il viaggio la sua decisione di strappare il biglietto è molto ben motivata, lui è un ormai inguaribile sociopatico, e questa sociopatia lo porterà, secondo me, verso una vita sempre meno comunicativa... dopo queste due stagioni e mezzo la mia supposizione è che anche se si faranno 7 stagioni house sembrerà più disponibile, meno cinico meno misantropo ma alla fine rimarra sempre il solito bastardo manipolatore che della gente se ne frega meno di zero!

Angelic_Pretty
20-04-2007, 18:48
Puntata stupenda, la Cuddy è stata troppo tenera nella sua determinazione, mi è piaciuta davvero tanto.
Quando, durante l'operazione House ha stretto il dito del bimbo, anzi il contrario, è stato davvero emozionante nonostante l'inverosimilità.
Bellissima!!

è cotton-candy pure la Cuddyna?? :shifty:

:laughing: fino a che si rimane sul teorico, poi altro che cotton candy!