Visualizza Versione Completa : Ep. 2x15/16: "Maternità" - "Tutta la verità". 3/04/07
Ep. 2x15 "Maternità" (Claire centric)
Ep. 2x16 "Tutta la verità" (Sun&Jin centric)
PromoStills
[/URL] (http://img357.imageshack.us/my.php?image=maternitypromo07gs8.jpg) (http://img357.imageshack.us/my.php?image=maternitypromo15sh3.jpg)
(http://img357.imageshack.us/my.php?image=wholetruthpromo01wg9.jpg)[URL=http://img357.imageshack.us/my.php?image=wholetruthpromo23ya1.jpg] (http://img357.imageshack.us/my.php?image=wholetruthpromo17mb9.jpg)
Trailers americani
LINK
LINK
voto 7.
la prima è stata bellissima.
che maniaci gli Altri....:mha:
troppo bello l'ultimo dialogo di clare con la rousseau,speriamo sia sul serio sua figlia quella ragazza.:blink
sawier..:zia: ...
vabbè, il fatto che abbia dato il test a sun senza chiedere niente in cambio lo fà migliorare un pochino.
locke è odioso.:bhu:
clare mi è piaciuta molto,anche Sun,kate,jack e la rousseau.
Ana è mitica!!!è riuscita ad avere la mappa!troppo belle le scene con lei, saiyd e charlie!fantastiche.....
Sun nn sembra stia mentendo.....speriamo:udiu:
i loro flashback nn mi piacevano e continuano a nn piacermi:bhu:
libellula
04-04-2007, 00:36
danielle. a me danielle piace. sì. e molto anche. fondamentalmente mi è sempre piaciuta. o almeno credo che mi sia sempre piaciuta, è che non riuscivo ad inquadrarla... non che adesso ci riesca, ma istintivamente mi piace. è in gamba, è forte, se la sa cavare da sola senza andare a destra e manca a fare porettuccia me e senza i grandi atti (o meglio: cazzate) da wonderwoman come kate o - dio ce ne scampi - anavacca.
[e poi quello che scelse di legarsi al letto era sayid, mica scema! buongustaia...! :shifty:]
spero che ci sia presto una puntata danielle centric. sì, sì.
claire. claire è proprio ingenua. ma talmente ingenua da essere la degna compare di charlie.
ah, a proposito di charlie. charlie adesso si sente figo :XD: per favore, qualcuno gli spieghi che non basta un cappuccio in testa e un po' di nero attorno agli occhi per essere figo :XD:
cmq mi è piaciuta la finta della pistola che ha fatto ad anavacca :XD: però sayid, amore mio infinito, stai messo proprio male se ti sei andato a fidare di lui, eh...
eco è sempre il più figo. "e se intanto suona l'allarme non spiegargli a cosa serve - perché? a cosa serve?" (cit.) :cool1:
però quella cosa della confessione con annessa redenzione del peccato (immagino che il taglio della barba sostituisse le dieci avemaria di rito...) al fratello mongolfiere mica l'ho capita tanto... :huh:
henry gale. ecco, così come - senza motivo apparente - danielle mi è istintivamente piaciuta, il fratello mongolfiere invece istintivamente non mi è piaciuto affatto, dalla scorsa puntata. così, senza un motivo apparente. ma a buona ragione, oserei dire. cioè, che se solo torcono un capello a saiyd spacco tutto, li piglio tutti a padellate. cioè, ma al di là di come si è conclusa la puntata, ma lui è 'na serpe nel midollo. ma ci gode a metter zizzania st'imbecille! :zia:
jack e locke... bhè, a malincuore qui mi tocca dar ragione ad anavacca: sono troppo impegnati a pensare a locke e jack. cioè, secondo me quei due hanno sbagliato telefilm: casa vianello dovevano fare :XD: ancora non ho deciso chi è sandra è chi è raimondo, ma loro sono :XD: forse raimondo è locke per via dell'"acconciatura" :XD:
anavacca. eh no, non si creda che se la sia scampata così, la mia cara soldato jane de noantri. cioè, ma quella apre la bocca per il gusto di farlo? deve areare le gengive - spaziose, tra l'altro - o cosa? "dall'altro lato dell'isola c'era uno che credevo non fosse sull'aereo. mi sono sbagliata e lui è morto. se ti può consolare non commetto lo stesso errore due volte" coooooooooooooosa?! :huh: consolarmi?! no che non mi consola bella mia, anzi, mi preoccupa proprio... cioè, ma io sta frase manco la commento va'... tzè. :mha:
ma mica finisce qui. eh no, perché le sue spaziosissime gengive ancora non avevano preso abbastanza aria fresca, eh... tzè... "dai la pistola a chi la sa usare" evvabbè... manco questa c'ho voglia di commentarla, tanto si commenta da sola...:mha:
sayid :wub: , ah, tu, oltre che uno gnocco da ormone impazzito, sei anche sei troppo buono, manco la odi anavacca...
ale i tuoi commenti mi fanno crepare dalle risate sempre!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq son d'accordo con te, a parte le avance a sayd!!!
libellula
04-04-2007, 01:02
ale i tuoi commenti mi fanno crepare dalle risate sempre!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq son d'accordo con te, a parte le avance a sayd!!!
ah, stavolta specifichi :XD:
si, sennò tu malizi!!! :rotfl:
libellula
04-04-2007, 03:15
si, sennò tu malizi!!! :rotfl:
:XD:
tanto per riprendere il discorso della settimana scorsa (lo stanzino, "lo famo strano") e tanto perché non sono maliziosa:
oh, lol!! :rotfl:
:blink perchè ingenua??a me è sembrata molto coraggiosa.....
anavacca. eh no, non si creda che se la sia scampata così, la mia cara soldato jane de noantri. cioè, ma quella apre la bocca per il gusto di farlo? deve areare le gengive - spaziose, tra l'altro - o cosa? "dall'altro lato dell'isola c'era uno che credevo non fosse sull'aereo. mi sono sbagliata e lui è morto. se ti può consolare non commetto lo stesso errore due volte" coooooooooooooosa?! consolarmi?! no che non mi consola bella mia, anzi, mi preoccupa proprio... cioè, ma io sta frase manco la commento va'... tzè.
ma mica finisce qui. eh no, perché le sue spaziosissime gengive ancora non avevano preso abbastanza aria fresca, eh... tzè... "dai la pistola a chi la sa usare" evvabbè... manco questa c'ho voglia di commentarla, tanto si commenta da sola...
forse la seconda frase era un pò inappropriata, ma in questa puntata è stata la + furba a farsi dare la mappa!!
lei pensa che hanry menta per questo dice -nn commetto mai lo stesso errore-
claire mi è sembrata ingenua solo nei suoi flashback, ma solo perchè era drogata
cmq considero le puntata sullo stesso livello, anche se la prima mi è piaciucchiata di più per la nuova stazione trovata
gli episodi dedicati a jin e sun a me non dispiacciono anche se alla fin fine non sono cosi tanto interessanti almeno per il momento
in lost nulla accade per caso, quindi credo che se facciano vedere dei momenti precisi della loro vita passata ci vede essere una ragione
libellula
04-04-2007, 14:31
per quanto riguarda claire, bhè, sì, secondo me è molto ingenua. ciò non toglie che mi stia simpatica e che mi piaccia, però è ingenua lo stesso... cioè, si è fidata degli altri, e drogata o no, è stata comunque una mossa poco felice...
anavacca... vabbè... a te piace, io non la posso scernere, per cui ogni discussione è inultile. (ah, a proposito, anzi, non c'entra nulla, ma... elen, io ero convintissima che te fossi arrivata alla terza serie ed oltre... le stai seguendo su raidue per la prima volta o te le stai rivedendo?!)
jin e sun... bhò. sicuramente una loro funzionalità ce l'avranno, mi ispirano pure simpatia in un certo senso, ma le puntate incentrate su loro mi lasciano piuttosti indifferente... infatti avrete notato che nonostante il fiume di parole del mio commento, su loro neanche mezza.
anavacca... vabbè... a te piace, io non la posso scernere, per cui ogni discussione è inultile. (ah, a proposito, anzi, non c'entra nulla, ma... elen, io ero convintissima che te fossi arrivata alla terza serie ed oltre... le stai seguendo su raidue per la prima volta o te le stai rivedendo?!)
gia vista la 3 serie.
me le rivedo solo avvolte.....