Visualizza Versione Completa : Chad&Sophia - Like a rose
mrs brody
02-04-2007, 19:53
E rieccumaaaaa :lol:
This time con il mio primissimissimo video sulla coppia più dolsa del mondo: S_S) Chaddino e Sophiaaaaaa!!! :wub: Anche se siete Leyton, non pote dire che questi due tesori non sono perfetti nella realtà! :drago: :drago:
Cmq :XD: Dedico questo video alla mia mema :wub: :wub: Con lei discutimmo per un intero meriggio (:XD:) sulla songua e alla fine la trovammo :wub: E' stato un pomeriggio bellissimo :ninja: e sono strafelice di averla conosciuta :mf_cupid: :mf_cupid: Grazie memola... Enjoyati questo video perchè è tutto per te :wub:
Aspetto tanti commenti... :flowers:
Chad & Sophia
bellissimo complmenti S_S)
ma xkè si sn lasciati :tristedep :pianto:
uddiuuu amola miaS_S)
ma quanto sei dolsaaS_S)
ma glaziuuuuuuu:kiss: x me è lo stesso:lol:
il video ODDIOS_S)
chaddino sophiaaa :wub:
oddio è STUPENDISSIMOOOS_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S)
i video le foto S_S) S_S) S_S) sono troppo belli S_S) S_S) S_S) la canzoneS_S) S_S) S_S)
ieri è stata dura ma alla fine ce l abbiamo fatta a scegliere tutto:XD: e x i vari clip ci siamo ammazzate:XD: ma il risultato è perfecttttt :wub: :wub: :wub: :wub: sei un genio lo sai:XD:
lo adorooooooooooooooooooooooS_S) S_S)x me S_S) S_S) S_S) S_S) AAAAAAAAAAAAAAAAAAA grazieeee :kiss: lo amo lo amo lo amo:wub:
ti lovvoooooooo:kiss: versione scaricabile please:flowers:
and we believe in cophia:XD:
Bellissimo! S_S)
Perchè io sono Leyton per il telefilm, ma Murrays nella realtà.
Erano bellissimi insieme! S_S)
che dicono Chad e Sophia? non capisco...
che carini S_S) molte scene nn le avevo mai viste
se nel telefilm i leyton rimangono insieme x me chad e sophia possono tornare insieme quando vogliono
S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) sono troppo dolci insieme anke se sono una leyton for life chad e sophia nella realtà mi piacciono tanto S_S) S_S) S_S) S_S)
Non Ci Sono Parole.....Un Video e Una Coppia Stupendaaaaaa !!!!!!!!!!
PS : T Prego Posta La Versione Scaricabileeeeeee !!!!!!!!!
:mf_cupid:Chad&Sophia:mf_cupid:
carotene93
10-04-2007, 19:26
bellissimo!!!!FANTASTICO!!!!STUPENDO!!!! 1 spettacolo!!!!! me lo sn visto 1 sacco di volte frignando come na mammoccia!!!!!
bellissimoS_S)S_S)S_S).........mrs brody mi dc il titolo di qst song?grazie
mrs brody
22-06-2007, 10:03
Like a Rose - Westlife :XD: