PDA

Visualizza la versione completa : Che ne pensate degli altri sopravvissuti?

BOBY
04-04-2007, 09:58
in questa nuova stagione si sono aggiunti al gruppo dei sopravvissuti altri losties, meglio noti come tailies (perchè si trovava nella sezione di coda)
che ne pensate di loro?
e chi è il vostro preferito?
mi raccomando non vi accanite tutti contro ana-lucia :mha:
e niente spoiler

elen
04-04-2007, 10:17
a me piacciono tutti:houra:
ma la migliore è Ana!!!è un mito:busted_co

Dok
04-04-2007, 10:41
Anche a me ana lucia piace...
Ma eko è troppo un mito!!! :mha:

BOBY
04-04-2007, 10:49
ana-lucia proprio no, sin dal primo momento
Mr. Eko è assolutamente il numero uno, mi affascina come uomo
libby mi sembra una tipa apposto però non è centrale nel telefilm
bernard troppo comparsa

libellula
04-04-2007, 13:02
quello che penso di anavacca lo sapete tutti... meglio che non mi pronuncio... :censored:

eco io lo amo. cioè, non come amo sayid ma lo amo lo stesso. è troppo :cool1:

gli altri due, bho... per il momento mi sembrano un po' inutili, vederemo come si porteranno in seguito...

dok, come sarebbe che ti piace anavacca?! ma se mi quoti sempre?! :zia: kawabongaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa!!!

BOBY
04-04-2007, 13:08
dok, come sarebbe che ti piace anavacca?! ma se mi quoti sempre?! :zia: kawabongaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa!!!

è quello che ho pensato anch'io :bhu:
beh dok come ti difendi :mha:

libellula
04-04-2007, 13:10
è quello che ho pensato anch'io :bhu:
beh dok come ti difendi :mha:
:XD: e dok si è fatto un'altra nemica, e dok si è fatto un'altra nemica...

mettiamolo alle strette camilla, dovrà spiegarci i motivi della sua incoerenza...!

BOBY
04-04-2007, 13:34
:XD: e dok si è fatto un'altra nemica, e dok si è fatto un'altra nemica...

mettiamolo alle strette camilla, dovrà spiegarci i motivi della sua incoerenza...!

mi aveva già come nemica, anzi come avvocatessa della controparte :mf_swordf
per segreti di ufficio posso solo dire che si tratta di questioni spoiler :cool1:

Dok
04-04-2007, 16:37
Boby mai che io e te siamo d'accordo? passi libi ma almeno tu rinsavisci ti prego!! per lei è troppo tardi!!!

Cmq non esiste un solo utente su sto forum con sia d'accordo in tutto e per tutto, forse sono troppo trasversale...

Credo che un riassunto sia utile:
Eko: troppo un mito
Ana lucia: mi piace
Jack: lo odio
Locke: lo odio, lo ammazzo
Kate: troppo wonder woman
Saw: un mito
Sayd: il mio Dio...

Dimentico qualcuno?
Ah, charlie e claire... totalmente indifferenti!!!

libellula
04-04-2007, 16:50
Boby mai che io e te siamo d'accordo? passi libi ma almeno tu rinsavisci ti prego!! per lei è troppo tardi!!!

Cmq non esiste un solo utente su sto forum con sia d'accordo in tutto e per tutto, forse sono troppo trasversale...

Credo che un riassunto sia utile:
Eko: troppo un mito
Ana lucia: mi piace
Jack: lo odio
Locke: lo odio, lo ammazzo
Kate: troppo wonder woman
Saw: un mito
Sayd: il mio Dio...

Dimentico qualcuno?
Ah, charlie e claire... totalmente indifferenti!!!
no, ma tu bho.

cioè, apparte che le illazioni su di me... lasciamo stare, te ne farò pentire in altra sede...

io dico peste e corna su anavacca e dico sempre bene di locke, e tu sempre "io sì, quoto tuttissimo!"

allora, ci sono delle cose che mi fanno pensare (incluso il fatto che quoti anche le mie avances a sayid..) e le opzioni sono:

A) non mi leggi.
B) mi leggi, ma mi quoti per darmi il contentino.
C) sei scemo e (viste le avances a sayid) un pochettino gaio.

ah, per la cronaca, era un sondaggio.
io voto la C (ma giù le mani da sayid)

BOBY
04-04-2007, 17:07
io voterei D) ti quota ma per fare a te le avances :rotfl:
dok :mf_cupid:

Dok
04-04-2007, 17:10
il punto è che ti quoto sempre dopo mezzanotte e i tuoi post kilometrici mi stordiscono... Quindi leggo quel che voglio leggere (cioè dove son d'accordo) poi non ci penso e quoto tutto...

Contenta ora? E ti ho detto che sayd te lo puoi tenere, per farci le cose tue pervertite... :laughing: :laughing:

PS piccola considerazione: i miei post scadono dopo 4 ore, quindi non sono validi in qualsiasi contesto vengano usati... Se usati prima delle 4 ore non sono validi perchè sono a caldo...

libellula
04-04-2007, 18:32
io voterei D) ti quota ma per fare a te le avances :rotfl:
dok :mf_cupid:
no, no.
è la C te lo assicuro.
e la sua risposta qua sopra lo conferma :XD:

sayid è solo mio!!! giù le mani dokka!!!

-ELY-
04-04-2007, 19:22
Mr. Eko è il più figo :cool1:

Ana-Lucia non la posso vedere, mi sta troppo antipatica... mi è diventata antipatica dopo 30 secondi che era sullo schermo :XD:

Libby mi piace, sisi, e con Hurley ce la vedo bene! :mf_cupid:

Bernard lo odio. Mi sta troppo antipatico, sempre a lametarsi, come se fosse l'unico che vuole andare via da li. Secondo me non ci sta bene per niente con Rose, lei mi piace, ma lui proprio no!

libellula
04-04-2007, 19:36
Libby mi piace, sisi, e con Hurley ce la vedo bene! :mf_cupid:

Bernard lo odio. Mi sta troppo antipatico, sempre a lametarsi, come se fosse l'unico che vuole andare via da li. Secondo me non ci sta bene per niente con Rose, lei mi piace, ma lui proprio no!
ma hurley è troppo imbranato!!! :XD:

bernard mi da troppo l'idea del pastore (inteso come prete) di campagna. secondo me lui voleva fare il provino per settimo cielo, ma per sbaglio l'hanno preso a lost :XD:

-ELY-
04-04-2007, 19:38
ma hurley è troppo imbranato!!! :XD:

bernard mi da troppo l'idea del pastore (inteso come prete) di campagna. secondo me lui voleva fare il provino per settimo cielo, ma per sbaglio l'hanno preso a lost :XD:

E' imbranato però è caruccio dai!

E bernard è ancora peggio del reverèndo camden! :XD:

elen
04-04-2007, 19:47
peggio di quello di settimo cielo nn c'è nessuno!!!!
bernard mi è del tutto indifferente,o c'era o nn c'era nn cambiava niente.
libby mi è molto simpatica,anche se nn compare molto.
eko mi piace tanto8tranne quando trattava male il povero charlie:bhu: )

Vash the Stampede
10-04-2007, 11:17
Mr Eko è il migliore.... sopratutto perchè ricordatevi che nella 2 serie ha menato Locke!!

elen
10-04-2007, 11:20
Mr Eko è il migliore.... sopratutto perchè ricordatevi che nella 2 serie ha menato Locke!!

giusto!!nn lo ricordavo!:houra:
adesso l'ho adoro quanto Ana

milos
10-04-2007, 12:47
E' imbranato però è caruccio dai!

:crazy: Hurley????? :crazy: :udiu:

libellula
10-04-2007, 13:07
:crazy: Hurley????? :crazy: :udiu:
caruccio inteso come simpatico... (spero...! vero, ely?! che cmq tutta sta simpatia...)

milos
10-04-2007, 13:53
caruccio inteso come simpatico... (spero...! vero, ely?! che cmq tutta sta simpatia...)

appunto!:D

perfect_crime
10-04-2007, 14:33
MR ECO anche se non mi fido ancora ciecamente di lui.
e ana lucia... deve morire sgozzata da sayd e sawyer in un impeto di follia pura.... LA ODIO!!!!

-ELY-
10-04-2007, 16:55

Meno male che tu mi capisci!! :bacio
Comunque è simpatico Hurley, davvero!!!

libellula
10-04-2007, 22:18
e ana lucia... deve morire sgozzata da sayd e sawyer in un impeto di follia pura.... LA ODIO!!!!
:bacio

diamo una mano a sayid e sawyer a sgozzarla :XD: la offriamo come vittima sacrificale al dio dell'isola e poi andiamo a festeggiarlo e prolificare io nella tenda di sayid e tu in quella di sawyer... :XD: che ne dici?!

elen
10-04-2007, 22:51
povera Ana...è un genio incompreso:mha: .....

libellula
10-04-2007, 23:01
povera Ana...è un genio incompreso:mha: .....

per quel che mi riguarda può anche tornare nella lampada. :mha:

Dok
10-04-2007, 23:02
Cattive tutte... :mf_swordf

-ELY-
11-04-2007, 08:06
Cattive tutte... :mf_swordf

Su lostseries avevamo aperto il topic Ana Lucia must die... :irvine:
Già allora l'amavamo tutti!! :XD:

perfect_crime
11-04-2007, 11:48
:bacio

diamo una mano a sayid e sawyer a sgozzarla :XD: la offriamo come vittima sacrificale al dio dell'isola e poi andiamo a festeggiarlo e prolificare io nella tenda di sayid e tu in quella di sawyer... :XD: che ne dici?!

bè io ci sto... a patto che possa dare di tanto in tanto una sbirciatina anche a sayid... sai... è dura scegliere fra quei 2! :123:

libellula
11-04-2007, 12:26
Su lostseries avevamo aperto il topic Ana Lucia must die... :irvine:
Già allora l'amavamo tutti!! :XD:

apriamolo anche qui!!!

edit: eccolo Ana Lucia Must Die (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=16317)

bè io ci sto... a patto che possa dare di tanto in tanto una sbirciatina anche a sayid... sai... è dura scegliere fra quei 2! :123:

per quello che ho scelto io per te: per evitarti l'imbarazzo della scelta :XD:

miki 91
25-04-2007, 09:03
Io ho votato Ana Lucia. mi è piaciuta sin dall'inizio come personaggio!! al secondo posto c'è Mr Eko!

elen
25-04-2007, 09:10
Io ho votato Ana Lucia. mi è piaciuta sin dall'inizio come personaggio!! al secondo posto c'è Mr Eko!

finalmente qualcun'altro che vota Ana!!