Visualizza la versione completa : Che ne pensate degli altri sopravvissuti?
in questa nuova stagione si sono aggiunti al gruppo dei sopravvissuti altri losties, meglio noti come tailies (perchè si trovava nella sezione di coda)
che ne pensate di loro?
e chi è il vostro preferito?
mi raccomando non vi accanite tutti contro ana-lucia :mha:
e niente spoiler
a me piacciono tutti:houra:
ma la migliore è Ana!!!è un mito:busted_co
Anche a me ana lucia piace...
Ma eko è troppo un mito!!! :mha:
ana-lucia proprio no, sin dal primo momento
Mr. Eko è assolutamente il numero uno, mi affascina come uomo
libby mi sembra una tipa apposto però non è centrale nel telefilm
bernard troppo comparsa
libellula
04-04-2007, 13:02
quello che penso di anavacca lo sapete tutti... meglio che non mi pronuncio... :censored:
eco io lo amo. cioè, non come amo sayid ma lo amo lo stesso. è troppo :cool1:
gli altri due, bho... per il momento mi sembrano un po' inutili, vederemo come si porteranno in seguito...
dok, come sarebbe che ti piace anavacca?! ma se mi quoti sempre?! :zia: kawabongaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa!!!
dok, come sarebbe che ti piace anavacca?! ma se mi quoti sempre?! :zia: kawabongaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa!!!
è quello che ho pensato anch'io :bhu:
beh dok come ti difendi :mha:
libellula
04-04-2007, 13:10
è quello che ho pensato anch'io :bhu:
beh dok come ti difendi :mha:
:XD: e dok si è fatto un'altra nemica, e dok si è fatto un'altra nemica...
mettiamolo alle strette camilla, dovrà spiegarci i motivi della sua incoerenza...!
:XD: e dok si è fatto un'altra nemica, e dok si è fatto un'altra nemica...
mettiamolo alle strette camilla, dovrà spiegarci i motivi della sua incoerenza...!
mi aveva già come nemica, anzi come avvocatessa della controparte :mf_swordf
per segreti di ufficio posso solo dire che si tratta di questioni spoiler :cool1:
Boby mai che io e te siamo d'accordo? passi libi ma almeno tu rinsavisci ti prego!! per lei è troppo tardi!!!
Cmq non esiste un solo utente su sto forum con sia d'accordo in tutto e per tutto, forse sono troppo trasversale...
Credo che un riassunto sia utile:
Eko: troppo un mito
Ana lucia: mi piace
Jack: lo odio
Locke: lo odio, lo ammazzo
Kate: troppo wonder woman
Saw: un mito
Sayd: il mio Dio...
Dimentico qualcuno?
Ah, charlie e claire... totalmente indifferenti!!!
libellula
04-04-2007, 16:50
Boby mai che io e te siamo d'accordo? passi libi ma almeno tu rinsavisci ti prego!! per lei è troppo tardi!!!
Cmq non esiste un solo utente su sto forum con sia d'accordo in tutto e per tutto, forse sono troppo trasversale...
Credo che un riassunto sia utile:
Eko: troppo un mito
Ana lucia: mi piace
Jack: lo odio
Locke: lo odio, lo ammazzo
Kate: troppo wonder woman
Saw: un mito
Sayd: il mio Dio...
Dimentico qualcuno?
Ah, charlie e claire... totalmente indifferenti!!!
no, ma tu bho.
cioè, apparte che le illazioni su di me... lasciamo stare, te ne farò pentire in altra sede...
io dico peste e corna su anavacca e dico sempre bene di locke, e tu sempre "io sì, quoto tuttissimo!"
allora, ci sono delle cose che mi fanno pensare (incluso il fatto che quoti anche le mie avances a sayid..) e le opzioni sono:
A) non mi leggi.
B) mi leggi, ma mi quoti per darmi il contentino.
C) sei scemo e (viste le avances a sayid) un pochettino gaio.
ah, per la cronaca, era un sondaggio.
io voto la C (ma giù le mani da sayid)
io voterei D) ti quota ma per fare a te le avances :rotfl:
dok :mf_cupid:
il punto è che ti quoto sempre dopo mezzanotte e i tuoi post kilometrici mi stordiscono... Quindi leggo quel che voglio leggere (cioè dove son d'accordo) poi non ci penso e quoto tutto...
Contenta ora? E ti ho detto che sayd te lo puoi tenere, per farci le cose tue pervertite... :laughing: :laughing:
PS piccola considerazione: i miei post scadono dopo 4 ore, quindi non sono validi in qualsiasi contesto vengano usati... Se usati prima delle 4 ore non sono validi perchè sono a caldo...
libellula
04-04-2007, 18:32
io voterei D) ti quota ma per fare a te le avances :rotfl:
dok :mf_cupid:
no, no.
è la C te lo assicuro.
e la sua risposta qua sopra lo conferma :XD:
sayid è solo mio!!! giù le mani dokka!!!
Mr. Eko è il più figo :cool1:
Ana-Lucia non la posso vedere, mi sta troppo antipatica... mi è diventata antipatica dopo 30 secondi che era sullo schermo :XD:
Libby mi piace, sisi, e con Hurley ce la vedo bene! :mf_cupid:
Bernard lo odio. Mi sta troppo antipatico, sempre a lametarsi, come se fosse l'unico che vuole andare via da li. Secondo me non ci sta bene per niente con Rose, lei mi piace, ma lui proprio no!
libellula
04-04-2007, 19:36
Libby mi piace, sisi, e con Hurley ce la vedo bene! :mf_cupid:
Bernard lo odio. Mi sta troppo antipatico, sempre a lametarsi, come se fosse l'unico che vuole andare via da li. Secondo me non ci sta bene per niente con Rose, lei mi piace, ma lui proprio no!
ma hurley è troppo imbranato!!! :XD:
bernard mi da troppo l'idea del pastore (inteso come prete) di campagna. secondo me lui voleva fare il provino per settimo cielo, ma per sbaglio l'hanno preso a lost :XD:
ma hurley è troppo imbranato!!! :XD:
bernard mi da troppo l'idea del pastore (inteso come prete) di campagna. secondo me lui voleva fare il provino per settimo cielo, ma per sbaglio l'hanno preso a lost :XD:
E' imbranato però è caruccio dai!
E bernard è ancora peggio del reverèndo camden! :XD:
peggio di quello di settimo cielo nn c'è nessuno!!!!
bernard mi è del tutto indifferente,o c'era o nn c'era nn cambiava niente.
libby mi è molto simpatica,anche se nn compare molto.
eko mi piace tanto8tranne quando trattava male il povero charlie:bhu: )
Vash the Stampede
10-04-2007, 11:17
Mr Eko è il migliore.... sopratutto perchè ricordatevi che nella 2 serie ha menato Locke!!
Mr Eko è il migliore.... sopratutto perchè ricordatevi che nella 2 serie ha menato Locke!!
giusto!!nn lo ricordavo!:houra:
adesso l'ho adoro quanto Ana
E' imbranato però è caruccio dai!
:crazy: Hurley????? :crazy: :udiu:
libellula
10-04-2007, 13:07
:crazy: Hurley????? :crazy: :udiu:
caruccio inteso come simpatico... (spero...! vero, ely?! che cmq tutta sta simpatia...)
caruccio inteso come simpatico... (spero...! vero, ely?! che cmq tutta sta simpatia...)
appunto!:D
perfect_crime
10-04-2007, 14:33
MR ECO anche se non mi fido ancora ciecamente di lui.
e ana lucia... deve morire sgozzata da sayd e sawyer in un impeto di follia pura.... LA ODIO!!!!
Meno male che tu mi capisci!! :bacio
Comunque è simpatico Hurley, davvero!!!
libellula
10-04-2007, 22:18
e ana lucia... deve morire sgozzata da sayd e sawyer in un impeto di follia pura.... LA ODIO!!!!
:bacio
diamo una mano a sayid e sawyer a sgozzarla :XD: la offriamo come vittima sacrificale al dio dell'isola e poi andiamo a festeggiarlo e prolificare io nella tenda di sayid e tu in quella di sawyer... :XD: che ne dici?!
povera Ana...è un genio incompreso:mha: .....
libellula
10-04-2007, 23:01
povera Ana...è un genio incompreso:mha: .....
per quel che mi riguarda può anche tornare nella lampada. :mha:
Cattive tutte... :mf_swordf
Cattive tutte... :mf_swordf
Su lostseries avevamo aperto il topic Ana Lucia must die... :irvine:
Già allora l'amavamo tutti!! :XD:
perfect_crime
11-04-2007, 11:48
:bacio
diamo una mano a sayid e sawyer a sgozzarla :XD: la offriamo come vittima sacrificale al dio dell'isola e poi andiamo a festeggiarlo e prolificare io nella tenda di sayid e tu in quella di sawyer... :XD: che ne dici?!
bè io ci sto... a patto che possa dare di tanto in tanto una sbirciatina anche a sayid... sai... è dura scegliere fra quei 2! :123:
libellula
11-04-2007, 12:26
Su lostseries avevamo aperto il topic Ana Lucia must die... :irvine:
Già allora l'amavamo tutti!! :XD:
apriamolo anche qui!!!
edit: eccolo Ana Lucia Must Die (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=16317)
bè io ci sto... a patto che possa dare di tanto in tanto una sbirciatina anche a sayid... sai... è dura scegliere fra quei 2! :123:
per quello che ho scelto io per te: per evitarti l'imbarazzo della scelta :XD:
Io ho votato Ana Lucia. mi è piaciuta sin dall'inizio come personaggio!! al secondo posto c'è Mr Eko!
Io ho votato Ana Lucia. mi è piaciuta sin dall'inizio come personaggio!! al secondo posto c'è Mr Eko!
finalmente qualcun'altro che vota Ana!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it