PDA

Visualizza la versione completa : Chi è Henry Gale?

BOBY
04-04-2007, 10:07
nelle ultime due puntate abbiamo visto questo nuovo personaggio, catturato dalla Rousseau, perchè convinta che si tratti di uno degli others, e consegnato ai losties
tutti lo interrogano, lui dice sempre la stessa cosa
sono Henry Gale dal Minnesota, mia moglie,etc...
ma secondo voi è veramente quello che dice di essere o ha ragione la rousseau, è uno degli others?

come al solito niente spoilers

libellula
04-04-2007, 13:08
io quello che penso già l'ho abbondantemente scritto nei commenti delle ultime puntate.

insomma, gli ho dato un soprannome - il fratello mongolfiere - e questo già non è un buon segno... a me istintivamente non è piaciuto, dal primo momento che s'è visto, anche se inizialmente non è che ci fossero motivi.

però a quanto pare dall'ultima puntata ne ho avuto ben ragione.

ad ogni modo non mi piace ed anche se si dovesse scoprire che non è uno degli altri, o che è un povero sfigato buono (buono poi... c'ha 'na lingua di serpe che gliela strapperei a pezzettini..) continuerebbe a starmi sulle palle.

cioè, se sia uno degli altri, o se sia solo un povero stronzo capitato lì per caso non lo so. ma cmq lo prenderei a padellate lo stesso.

perfect_crime
10-04-2007, 14:35
IO dico che è uno degli altri... ma secondo me troveranno la mongolfiera e si convinceranno che è veramente un povero pirla capitato lì per caso..
se tocca uno dei miei pupilli lo torturo con le mie mani :zia: