PDA

Visualizza Versione Completa : Katherine contro Patrick

summeretta
04-04-2007, 12:39
Sembra che le star di Grey's Anatomy Patrick Dempsey e Katherine Heigl abbiano avuto un piccolo diverbio. Si dice che lei fosse così emozionalmente coinvolta mentre filmavano una scena da non riuscire a smettere di singhiozzare. Patrick ha cominciato a colpirla scherzosamente, asciugandole il viso con un fazzoletto. Poi lei è scattata, gridando insulti come "Fot**ti, Patrick!" . Successivamente lei è tornata e si è scusata.

ok... ormai più che il set di un tf mi sembra il ring della WWE :D

Azzurra!!!
04-04-2007, 15:14
ma dove hai trovato la notizia???

isottina
04-04-2007, 15:23
ahahaha mitica :XD:
vabbè, se uno mi rompe la balls mentre piango anch'io lo mando a quel paese scusa eh :XD:

summeretta
04-04-2007, 15:28
ahahaha mitica :XD:
vabbè, se uno mi rompe la balls mentre piango anch'io lo mando a quel paese scusa eh :XD:

:XD:
io patrick non lo manderei mai a quel paese:shifty:

ma io avrei voluto vedere la scena lui le asciuga le lacrime e la sfotte, e lei lo manda a.... :XD::XD::XD:

Azzurra!!!
04-04-2007, 15:32
io patrick non lo manderei mai a quel paese

ma io avrei voluto vedere la scena lui le asciuga le lacrime e la sfotte, e lei lo manda a....

anche io non manderei patrick a quel paese...poi quest'anno pare che gli succedono tutte a lui!!!!
comunque chissà come la sfotteva...e sopratutto che scena sarà!!!

summeretta
04-04-2007, 15:35
comunque chissà come la sfotteva...e sopratutto che scena sarà!!!
la prendeva in giro sulla sua emotività, perchè si talmente emozionata in una scena che si è messa a piangere :pianto:
lui ha cominciato a riderci su :D

cmq Patrick non si fa :nonono:

Arwen's
04-04-2007, 22:32
Brava Katherine!Anche se quoto la summeretta (:kiss:),neanche io lo manderei mai a quel paese :shifty::XD: