PDA

Visualizza la versione completa : e Juliet?

BOBY
06-04-2007, 12:26
e dall'inizio della terza stagione che è comparso questo nuovo personaggio, eppure non si è ancora capito da che parte sta
secondo voi Juliet sta fingendo? è tutto un piano di Ben per trarre in inganno i losties?
anche se...che ragione avrebbe ancora Ben per mentire con i losties, ormai ha ottenuto quello che voleva

soprattutto fa sorgere molti dubbi l'ultima puntata
come ha giustamente fatto osservare mattiapascal
Beh...Juliet..tutto molto strano.
Dunque ammanettata a Kate e ha la chiave,vabbè paura di esser lasciata indietro....
Non sà nulla del fumo nero pero' sà che la barriera lo ferma !
E' stata gasata all improvviso pero' sà che :
Deve tornare al villaggio.
Sicuramente li ci sono anche Sayd e Jack addormentati....
Loro sveglie da diverso tempo prima...
Troppe cose per una inconsapevole di quello che le stava per succedere....
Locke.....beh come Jack anche lui sapeva di essere osservato dalle telecamere e quindi di non potersi dilungare troppo con Kate...pero' si erge subito trà i buoni dicendo a kate che sanno quello che lei aveva fatto......e loro hanno un concetto ristretto sul buono e cattivo...

e poi, a quanto sembra, si unirà al resto dei gruppi dei losties al campo, visto che i suoi compari others l'hanno abbandonata :mha:

Cohen&Summer4ever!
06-04-2007, 16:52
Premetto che,secondo me,Juliet è la new entry migliore in questa 3season...
Il suo personaggio è giustamente enigmatico e pieno di segreti,come tutti quelli che si trovano sull'isola.
Ora che farà parte dei losties sicuramente si saprà qualcosa in più su di lei grazie ai flashback,anche perchè non penso che sarà facilmente accettata dal suo nuovo gruppo,tanto da mettersi subito a parlare con gli altri del suo passato..
Non bisogna dimenticare che sicuramente Juliet approfitterà della protezione di Jack per evitare di rispondere alle numerose domande che sicuramente gli altri losties le faranno...
Detto questo,io sono assolutamente pro juliet e sono sicurissima che il fatto di stare a contatto con gli altri losties porterà sicuramente qualcosa di interessante

Vash the Stampede
09-04-2007, 20:31
io ho votato che è un piano degli Others ma credo di aver sbagliato... andiamo sarebbe troppo facile da intuire, dev'essere qualcosa di molto + complicato....:laughing:

danielesensi
09-04-2007, 23:33
io voto che mente ma solo per fini personali non penso sia una macchinazione di Ben, lei ha capito che gli Others non sono poi così buoni, ha molte cose per cui vivere al di fuori dell'isola, vuole tornare a casa e quindi si è schierata dalla parte di quelli che vogliono tornarci!!!

Mister Eco
10-04-2007, 06:39
Io non ho saputo votare, non ne ho la più pallida idea, è molto molto strana e misteriosa Juliet. Sò solo che mi sta sulle palle!

elen
10-04-2007, 11:13
io ho votato la terza.
dopo che l'hanno marchiata mi sembra troppo strano che torni a collaborare con gli others.

Ale55andra
10-04-2007, 12:04
A parte che potrebbe essere un finto marchio anche quello, io nn voto perchè nn ne ho la + pallida idea, e sinceramente nn ci voglio pensare, quando lo fanno vedere, se lo fanno vedere lo saprò...ho deciso che è inutile stare a perdere tempo a fare millemila teorie, alla fine si scioglie il cervello :laughing:

reeno77
11-04-2007, 23:35
Io adoro Juliet, trovo che sia un personaggio molto interessante ed è il giusto risarcimento per l'enorme idiozia che è stata il licenziamento x motivi disciplinari di Ana Lucia e Libby...

-ELY-
15-04-2007, 21:50
Bene, Juliet non mi è mai piaciuta e non mi sono mai fidata di lei... e dopo l'ultima puntata ha dimostrato tutta la sua perfidia!

Ora l'unico modo per riscattarsi ai miei occhi è sacrificare la sua vita per salvare i losties! :XD:

Dok
15-04-2007, 22:50
l'unico modo per riscattarsi è raccontare tutto a sayd e poi affogarsi...

Ale55andra
15-04-2007, 23:48
L'unico modo per salvarsi è dargliela a quel povero Jack, almeno la sua babbeaggine avrà avuto un fine...
Sul serio, mi piacerebbe se tra i due nascesse qualcosa...

enzobonzo
16-04-2007, 10:49
Non so se Jack si fidi ciecamente di Juliet, per me la sta mettendo alla prova in qualche modo ed un altro che gli sta dando fiducia è Hurley, ma è una fiducia condizionata e con tanto di monito (vedi riferimento a Ethan)!
Comunque l'attrice, Elizabeth Mitchell è bravissima e rende alla grande gli stati d'animo del personaggio, che è tutto ciò che cerco in un attore!

P.S.
La mia idea riguardo il sondaggio è:
si, ma solo per proteggere se stessa, non è d'accordo con gli Others

elen
16-04-2007, 12:58
L'unico modo per salvarsi è dargliela a quel povero Jack, almeno la sua babbeaggine avrà avuto un fine...

quoto!

comunque non penso che farà qualcosa per aiutare i losties,continuerà ad essere un egoista schifosa

Ale55andra
16-04-2007, 23:22
A parte che non capisco perchè se uno è egoista è skifoso...cioè questa sta là da tre anni contro la sua volontà, cosa vuoi che gliene freghi di gente che tra l'altro manco conosce? Io nn sono contro gli egoisti, sono solo persone che vogliono il proprio bene...ovvio che se poi, come Juliet, fanno anche qualcosa di nn proprio normale allora sono bastardi...ma se uno è egoista e basta, chessò tipo Saw allora nn c'è niente di male...

elen
17-04-2007, 12:53
io juliet la definisco schifosa perchè per raggiungere i suoi obbiettivi sfrutta le debolezze di jack,mettendolo in situazione orribili(come quando gli ha fatto vedere i cartelli"uccidi ben").nn è schifosa solo perchè è egoista,ma fa delle cose orribili

milos
17-04-2007, 13:34
effettivamente le manca un pò di pelo sullo stomaco!

Ale55andra
17-04-2007, 16:37
io juliet la definisco schifosa perchè per raggiungere i suoi obbiettivi sfrutta le debolezze di jack,mettendolo in situazione orribili(come quando gli ha fatto vedere i cartelli"uccidi ben").nn è schifosa solo perchè è egoista,ma fa delle cose orribili

Ci può riuscire solo con gente babbea come Jack cmq...

Mister Eco
17-04-2007, 19:22
Mer*a spero che Sayid l' ammazzi piano piano..

Ale55andra
18-04-2007, 00:23
Chi Jack? :rotfl:

milos
18-04-2007, 08:57
Mer*a spero che Sayid l' ammazzi piano piano..

Però anche Ben è un bell'elemento... devo dire che tra i due (Ben e Juliet) trovo mooooolto più schifoso il caro Ben/occhi da triglia.
Mai visto un personaggio così odioso (ma si può tenere all'oscuro una persona x tre anni della sorte che ha avuto la sorella? Beh, anche Juliet però... è possibile che non abbia mai chiesto?) dai tempi di J.R. ...

elen
18-04-2007, 12:45
Ben è peggio di juliet!!nn si può nemmeno fare il paragone

Angelic_Pretty
20-04-2007, 19:38
Nonostante, visti gli ultmi risvolti, sia chiaro che stia dalla parte degli Others (o comunque non dei Losties), vai a capire se per ragione egoistiche o altro, a me Juliet piace un sacco!
E' un bel personaggio composito che mi ispira sempre più, ad ogni sua doppiogiocaggine (?)

E mi sa anche a me...

Cohen&Summer4ever!
23-04-2007, 00:00
Ragazzi,Macchiavelli diceva ke "il fine giustifica i mezzi"...
E aveva ragione!!!
Mettetevi nei panni di Juliet...le dicono che starà via da casa x soli sei mesi e invece si ritrova bloccata in un'isola chissà dove per ben 3 anni...
Ora vi kiedo...se qlc1 vi dicesse che se collaborate con lui,x qnt possa essere viscido,vi farà tornare a casa...voi non accetereste??
E non dite no,xk tanto nn vi credo...se uno vuole tornare a casa come lo vuole Juliet,penso ke sia disposto a tutto,anke a "impillonare" Jack

Ale55andra
23-04-2007, 10:59
Eh, ma infatti, io adoro Juliet, a me piace molto come personaggio...

Cohen&Summer4ever!
23-04-2007, 12:42
Eh, ma infatti, io adoro Juliet, a me piace molto come personaggio...

Anche io la adoro,se poi ci scappa la storiella con Jack,mi fa solo piacere D:

elen
23-04-2007, 12:58
ma adesso ben nn le può aver promesso di farla tornare a casa! tutti i collegamenti con il mondo esterno sono saltati!!
che cosa mai può averle promesso per farle fare l'infiltrata?

milos
23-04-2007, 13:25
evidentemente non tutti i collegamenti con l'esterno sono saltati! :soscille:

Ale55andra
23-04-2007, 13:49
O evidentemente, Juliet è alleata di Ben indipendentemente dal tornare a casa o meno...

elen
23-04-2007, 13:55
O evidentemente, Juliet è alleata di Ben indipendentemente dal tornare a casa o meno...

ma dopo tutto ciò che ben le ha fatto ne dubito.

milos
23-04-2007, 17:37
ma dopo tutto ciò che ben le ha fatto ne dubito.

quoto elen
secondo me Juliet deve covare un bel pò di rancore verso l'ometto con gli occhi sporgenti (e c'ha anche ragione!) :mha: