Visualizza la versione completa : Episode 6.19 - Nemesis - Airdate: April 26, 2007
CLARK E LEX RESTANO INTRAPPOLATI ASSIEME IN UNA MINIERA CON DELLA KRYPTONITE ALL'INTERNO - Dopo che Jodi (guest star Emily Holmes), la moglie di un soldato delle forze speciali, fa esplodere una bomba in uno dei laboratori segreti di Lex, Lionel resta gravemente ferito e Lex viene preso come ostaggio dalla moglie furiosa. Affermando che Lex ha rapito suo marito, Jodi minaccia di far saltare in aria l'intero laboratorio con Lex al suo interno a meno che l'uomo non gli dica dove si trova suo marito. Clark si mette in moto per salvare Lex, ma viene immediatamente bloccato dalla kryptonite contenuta nelle mura. Lex e Clark capiscono che il solo modo per uscirne vivi è aiutarsi l'un con l'altro.
CapitanAvena86
07-04-2007, 06:15
Stupendaaaaaaaa...:D Figuriamoci se non c era lo zampino di Lex :mha:
ClarKenT
19-04-2007, 00:18
Non oso immaginare!
Clip dell'episodio
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-zGxulhStp4"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-zGxulhStp4" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
nessuno ancora commenta???
beh lo faccio io :D
a me sta puntata è piaciuta parecchio: finalmente si rivede il vecchio e caro Lex, vi giuro che io ero convinta che non sarebbe tornato indietro per salvare clark (ah la kriptonite)
la loro amicizia mi manca :tristedep
per la prima volta si è vista una lana cattiva e ammetto che mi piace più così, quasi (ma dico quasi) più del lex cattivo, almeno non è noiosa in quei momenti
se chloe non le avesse detto di clark lei avrebbe lasciaoto morire lex e credo che questo farà molto pensare clark, questo forse lo turberà parecchio... lana non è più quella ragazza che amava e l'influenza dei luthor si è fatta sentire
lois come al solito mi è tanto mancata, per fortuna che ritorna nelle prossime :houra:
Bella puntata... Anche a me è piaciuto rivedere il Lex amico di Clark, anche se poi non è cambiato affatto. Lana sta diventando più cattiva e soprattutto è bravissima a recitare con Lex (come ha fatto a venirne fuori da quella discussione alla fine non lo so :XD:).
Cmq in queste ultime tre puntate credo che ne succederanno di cose...
dolcecanto
01-05-2007, 17:36
nessuno ancora commenta???
beh lo faccio io :D
a me sta puntata è piaciuta parecchio: finalmente si rivede il vecchio e caro Lex, vi giuro che io ero convinta che non sarebbe tornato indietro per salvare clark (ah la kriptonite)
la loro amicizia mi manca :tristedep
per la prima volta si è vista una lana cattiva e ammetto che mi piace più così, quasi (ma dico quasi) più del lex cattivo, almeno non è noiosa in quei momenti
se chloe non le avesse detto di clark lei avrebbe lasciaoto morire lex e credo che questo farà molto pensare clark, questo forse lo turberà parecchio... lana non è più quella ragazza che amava e l'influenza dei luthor si è fatta sentire
lois come al solito mi è tanto mancata, per fortuna che ritorna nelle prossime :houra:
anche io pensavo che lex non sarebbe tornato indietro e mi ha sorpresa...è una delle più belle puntate di questa stagione secondo me.A dire il vero,anche io apprezzo la Lana cattiva,ma la mia preferita è sempre Lois che mi manca quando non c'è :pianto:
Camilla rispondo subito. Ho appena finito il riassunto per SmallvilleGreenSide e ti posso dire che l'episodio è bellissimo. Non so perchè, ma mi piace moltissimo la scena in cui Clark prende fiato mentre guarda il sole (da cui lui prende la forza se lo ricordate).
Non sono d'accordo su quanto avete detto su Lex e Clark. ma avete visto che discorsi facevano???, e soprattutto avete visto le loro facce quando si parlavano??? si guardavano con ODIO!!. A mio parere Lex lo ha salvato solamente per raggiungere qualche scopo...
smartdust
02-05-2007, 21:27
Bella puntata. Belli i dialoghi tra Lex e Clark quando sono nel tunnel. Un po' meno quello tra Lana e Lex finale, a mio parere. Se lei cerca vendetta per quello che le ha fatto Lex non dovrebbe fare discorsi in cui si capisce che lei sa qualcosa a riguardo delle bugie che Lex le ha detto. Dovrebbe fare tutto a sua insaputa per pugnalarlo alle spalle senza che lui lo sospetti minimamente.. $-|
ps: che progetti avrà Lex col Berretto Verde?
dolcecanto
03-05-2007, 10:47
Camilla rispondo subito. Ho appena finito il riassunto per SmallvilleGreenSide e ti posso dire che l'episodio è bellissimo. Non so perchè, ma mi piace moltissimo la scena in cui Clark prende fiato mentre guarda il sole (da cui lui prende la forza se lo ricordate).
Non sono d'accordo su quanto avete detto su Lex e Clark. ma avete visto che discorsi facevano???, e soprattutto avete visto le loro facce quando si parlavano??? si guardavano con ODIO!!. A mio parere Lex lo ha salvato solamente per raggiungere qualche scopo...
effettivamente parlare di amicizia non è il caso anzi alla fine non sono mai stati davvero amici,ma sinceramente neanche mi aspettavo che lex tornasse indietro a salvare clark
Non so se lo ha fatto perchè si sarebbe sentito in colpa,perchè un pò di affetto per lui prova o è stato semplicemente istintivo boh
Ma amici no..mai.
ClarKenT
03-05-2007, 16:57
E' piaciuta molto anche a me, anche se non c'era la mia amata Lois!
Cmq, Lana a me non piace proprio! Che si svegli un po' e tiri fuori gli attributi che ha! Cavolo, perdi un figlio, sai che il responsabile è il tuo partner e non fai nulla?? Mha...
Cmq, più che l'amicizia tra Clark e Lex o la presunta cattiveria di Lana, a me spaventa ancora Lionel...diamine...
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it