PDA

Visualizza la versione completa : Adam Brody In Lista Per Half-Life

The_Ironist
06-04-2007, 18:15
http://guidesmedia.ign.com/guides/image/article/667/667118/hl2_guide_1101257120_113208311 8.jpg
Periodo veramente fortunato per Adam Brody,dopo il suo "In The Land Of Woman"e stato messo lista per il probabile Gordon Freeman Del Film Half-Life,con lui in lista è stato citato anche Christian Bale il recente Batman.Tutti i gamers del mondo conoscono in Half-Life il migliore FPS del mondo,La trama parla di questo ricercatore di nome Gordon Freeman che lavora in un centro di ricerche a Black Mesa un area segreta del governo.Per sbaglio viene aperto un portale con un mondo alieno che innesca un vero e proprio putiferio dentro la base di Black Mesa e il nostro caro Gordon dovrà vedersela con alieni non molto socievoli e la squadra speciale del governo venuta per mettere a tacere tutti uccidendo sia alieni e scienziati,contenendo cosi' il caos.
Sembra che a produrre il film sul gioco + famoso del mondo sia la Universal Picture che ha intenzione di farne una trilogia se il film andrà bene.
Il regista nn si è ancora trovato ma pare che la Universal punti molto su questo film e voglia farlo diventare un colossal,si parla di Peter Jackson(King Kong & Signore Degli Anelli")esperto di trilogie oppure Doug Liman del recente Mr & Mrs Smith,Gira anche l'ipotesi Quentin Tarantino ma sembra piuttosto remota come ipotesi.
Dunque prepariamoci a vedere un Adam Brody meno "sfigato" ma più "Inca##ato"io sinceramente nn vedo Adam in un film d'Azione-Fantascienza però nn si sa mai...Chi vivrà vedrà
http://www.jox.hu/cikk/0409/0917Gordon_Freeman.jpg

°° Sara °°
06-04-2007, 18:28
Ma se cambia genere meglio per lui.
Purtroppo non può restare per sempre Seth Cohen (anche se lo vorrei)
Rischierebbe davvero di non fare carriera.
Buona Fortuna Adammo !

Sethissima!!!
06-04-2007, 19:21
speriamo in bene.. è giusto che cambia un pò se no...
vai Adam.. in bocca al lupo!!

Monicao.c.
06-04-2007, 21:07
Adamuuu in bocca al lupoS_S) sxiamo venga scelto luiS_S) e faccia karrieraS_S)

miss wixen
06-04-2007, 21:26
:ninja:
go adam gooo :XD:

=SETHtheBEST=
07-04-2007, 09:44
Speriamo scelgano lui S_S) Vai Adam!!! Good Luck!

The_Ironist
09-04-2007, 11:38
Anke io gli faccio i miei auguri!:houra:

RovyAlby
22-04-2007, 11:13
sxo ke prendano adamuccio!!!!

nadietta90
22-04-2007, 11:55
si sa ancora qualcosa su qst progetto?? :huh:
speriamo ke sia preso..S_S)

The_Ironist
22-04-2007, 13:21
Non si sa ancora nulla,appena saprò qualcosa ve lo comunicherò assolutamente!

The_Ironist
27-05-2007, 22:45
Ebbene si il nostro adam si è giudicato il posto per Hallf-Life battendo Christian Bale altro candidato.....
Le riprese del film comincieranno a metà 2008, e nel cast sono presenti Adam Brody,Jessica Alba(sua dolce metà nel film,alla faccia di Rachel!!!),Will Smith e Cristopher Lee e il regista sarà come annunciato in precedenza Peter Jackson:houra::houra:
Auguri Adam!