PDA

Visualizza la versione completa : I baci più belli nei telefilm

dragonenergy
09-07-2005, 14:37
Ragazzi posto questo mex negli spoiler perchè nella lista potete inserire anche i baci ancora nn visti in italia

TOP:
1-Bacio tra Adam e Rachel the rainyday Woman deschizione:Summer arriva dall'aereoporto sotto un diluvio e cerca Seth vicino la piscina e lui si cala dal tetto vestito da spiderman lei si avvicina gli scosta la maschera e lo Bacia Wow troppo bello
2-Bacio tra Ross e Rachel dell'episodio di Fiends quando Rachel vede il video del ballo di fine anno quando Ross la doveva accompagnare ma lei va con un altro poi lei si alza e lo raggiunge prima che lui esca di casa

Questi sono i più bei baci secondo me che hanno realizato nei telefilm ora postate quelli che preferite

Dafne
09-07-2005, 14:47
anke x me al primo posto c'è il bacio di seth e summer nell'episodio "the rainy day woman". secondo posto sempre x seth e summer nella prima serie d oc episodio "la telenovela" qnd seth sale sulla bancarella dei baci e poi al terzo posto, forse a parimerito cn il secondo, ryan e marissa sempre nella prima serie d oc episodio "Conto alla rovescia" qnd ryan arriva al 4th season giusto in tempo x la mezzanotte.

Capitan_avena
12-07-2005, 09:23
Come te Dafne metto primi e secondi e rispettivamente i baci di seth e summer col diluvio e sopra la bancarella dei baci...Al terzo posto pero metto il bacio tra Ryan e Marissa quando lui sale nella ruota al parco giochi pur soffrendo di vertigini

RaF
01-09-2005, 14:59
primo posto sicuramente x il bacio di summer e seth nella puntata 14 della seconda serie poi al secondo posto nn so ki ricorda quella puntata di Dawson's Creek quando Peacey dice a Joey conto fino a tre poi ti bacio...o qualkosa del genere e alla fine è Joey a baciare Peacey nella puntata 19 della terza serie ''Sensi di colpa''...

Carmine/Seth
01-09-2005, 19:07
Concordo pienamente cn Dafne!

Kyara
07-01-2006, 23:16
primo posto sicuramente x il bacio di summer e seth nella puntata 14 della seconda serie poi al secondo posto nn so ki ricorda quella puntata di Dawson's Creek quando Peacey dice a Joey conto fino a tre poi ti bacio...o qualkosa del genere e alla fine è Joey a baciare Peacey nella puntata 19 della terza serie ''Sensi di colpa''...
ricordo benissimo qll puntata,lui gli dice che se lei nn è daccordo deve fermaro allo scadere dl conto,1...2...3...li lo bacia ma vengono interrotti dll zia di dawson.poi alla fine dll puntata si ritrovano fuori dll casa ankora una volta insieme dove lì si baciano senza interruzioni e ironia dl caso la canzone di sottofondo è qll di dawson e joey....nn so se si è capito ma sn appassionata di dawson's creek:wub:

Seth&Summer!
08-01-2006, 00:13
anke x me al primo posto c'è il bacio di seth e summer nell'episodio "the rainy day woman". secondo posto sempre x seth e summer nella prima serie d oc episodio "la telenovela" qnd seth sale sulla bancarella dei baci e poi al terzo posto, forse a parimerito cn il secondo, ryan e marissa sempre nella prima serie d oc episodio "Conto alla rovescia" qnd ryan arriva al 4th season giusto in tempo x la mezzanotte.

D'accordissimo

Ryan_Summ
08-01-2006, 12:56

Concordo.

veronica94
21-01-2007, 10:53
1 bacio tra veronica e logan nella 1.21 quando entrano dentro la casa di logan e scoprono che Aaron gli ha fatto una festa a sorpresa e che la loro relazione è svelata.
2 bacio nella seconda serie sotto la pioggia di seth e summer
3 bacio nella giostra di ryan e marissa

flavy
21-01-2007, 12:37
1 posto Pacey bacia improvvisamente ....e finalmente >))) Joey nella terza serie di DC .e' l inizio del true love

http://www.somethingrare.net/paceyjoey/688.jpg

2 posto uno dei baci piu emozionanti di tutta la storia dei telefilm.non c'e bisogno di commentare

http://theoctrailers.net/gallery/albums/214_therainydays/2x14_50155.jpg

3 posto ebbene si .sono Taryan ma questo e' uno dei baci piu emozionanti di oc. il primo bacio fra Ryan e Marissa

http://www.the-oc.org/images/caps/08/oc009_578.jpg

4 posto Ryan per salvare Taylor dal suo matrimono francese.......usa un metodo pratico, la bacia di fronte all avvocato !...e' iniziato tutto da li

http://ryantaylor-media.net/gallery/albums/screencaps/404/500.jpg

Rachel88
21-01-2007, 13:08
se ciao... se devo dire i baci + belli nei telefilm nn finisco +...
cmq concordo anke io cn quello tra rachel e ross...tr. tenero S_S).
poi...
pacey e joey quando dawson, joey, pacey, andy e un amico di pacey sn andati a passare le vacanze di primavera dalla zia di dawson. quando pacey esce di casa dopo aver visto dawson e joey che cantanto la loro canzone...lei lo raggiunge e le dice: "this morning you touch me...and i feel it"S_S) e poi pacey conta fino a 10 e si baciano...
poi quando lana e clark si mettono insieme
poi il primo bacio che si danno rory e jess vicino al distributore di benzina S_S)
poi il bacio che si danno brooke e lucas nella 3^serie puntata 9 quando si dicono entrambi che si amano...
e poi..
da buona fan di adam e rachel adoro tutti i baci che si danno :XD: ma il mio preferito è sicuramente quello sotto la pioggia

flavy
21-01-2007, 14:15
in effetti anche per me la lista sarebbe molto piu lunga , io mi sono fermata a quattro ma ce ne sarebbero tanti
come dimenticar e il primo bacio tra Rory e Jess

o quello tra lorelai e luke

noto con piacere che ci sono tanti PJers !

mrs brody
21-01-2007, 14:36
alura...

1 posto:

http://theoctrailers.net/gallery/albums/214_therainydays/2x14_50155.jpg

è davvero stupendo!! e io ormai lo so a memoria...

2 posto:

http://www.a-brody.net/gallery/albums/theoc/seasonfour/screencaps/404/normal_s4x040020.jpg

si commenta da solo S_S)

3 posto:

http://www.mischa-b.com/gallery/albums/theoc/114/normal_Picture%20280.jpg

favoloso...

4 posto:

http://www.theocseries.com/forums/attachment.php?attachmentid=48 590&d=1163330965

bacio a dir poco favoloso S_S)

flavy
21-01-2007, 15:20
il terzo volevo metterlo...nn tanto per il bacio ma x tutta la scena

il quarto....non conosco molto OTH ma iquel bacio e' stupendo

Zhorg
22-01-2007, 19:08
Primo posto Angel ep. 1x08 I will remember - Il ritorno di Buffy
Buffy e Angel si baciano fra le lacrime perchè gli oracoli stanno per annullare il giorno che Angel ha vissuto da umano e Buffy perderà i ricordi di quella giornata.

Secondo posto O.C. ep. 1x14 The countdown - Conto alla rovescia
Ryan arriva allo scoccare della mezzanotte al Four Season e bacia Marissa prima di dirle "Ti Amo".

Terzo posto Dawson's Creek ep. 3x19 Stolen kisses - Sensi di colpa
Pacey e Joey fuori dalla casa della zia di Dawson...

Rachel88
23-01-2007, 00:43
noooooooooooo ragà
mi sono dimenticata di mettere quello ke ha messo anke mrs brody, il bacio sotto la pioggia tra brooke e lucas S_S) ...come non metterlo S_S)

xwin
23-01-2007, 01:09
Secondo me (e chi conosce i miei post sn un po' stakanovista)... il bacio + bello dei telefilm (almeno da quelli visti da me) è... anke se nn così bello scenicamente ma emotivamente è il Primissimo bacio tra Pacey e Joey di Dawson's creek! eh sì mi è venuto in mente solo quello... e chi si ricorda, se si ricorda, verrà in mente qnd Pacey va a riprendere Joey dall'appuntamento andato male con l'universitario e mentre tornano in macchina... Pacey si accosta e la bacia! nn so forse sarà perchè l'ho visto nel momento della mia vita + difficile, ma mi è rimasto in mente... per chi lo volesse rivedere è qua http://www.youtube.com/watch?v=SxF9ArZRSEQ il dialogo è in inglese... ma a chi importa...

The_Ironist
23-01-2007, 10:08
io ogni tanto gurdavo dawson's creek, e ti dico la relazione paecy,joey...nn mi è mai andata giù,soprattutto alla fine...insomma alla fine dawson rimane li come uno sfigato a livello sentimentale....

=SETHtheBEST=
23-01-2007, 10:12
non seguendo molti telefilm x me sono pochi ma davvero belli: (non in ordine xkè non saprei quale mettere x primo)

- 1x20 bacio S&S sul bancone dei baci
- 2x14 bacio S&S sotto la pioggia
- 4x04 bacio S&S all'aeroporto
- 3x17 primo kiss tra Joey e Pacey
- 3x19 Joey bacia Pacey quando vanno tutti dalla zia di Dawson

Mi hanno fatto sognare :wub: :wub: :wub:

cimmix
23-01-2007, 12:37
dunque... tanto per cominciare tutti i baci tra pacey e joey.... poi seth summer ( la scena della pioggia).... e poi....questo di clark e chloe...( dovrebbe essere l'ultima puntata della quinta stagione...purtroppo non ho trovato foto migliori!

Anny86
23-01-2007, 13:31
Secondo me è anche il modo in cui una scena viene scritta, inventata, le parole che accompagnano il bacio a renderlo effettivo o meno. Per questo motivo adoro in primis il bacio Spiderman della 2.14, una scena romanticissima, sotto la pioggia, il bacio della 2.23 (sempre S&S) dopo la dichiarazione di Seth, quel bacino dolcioso e quello sulla guancia di lei... (dopo che Adam aveva improvvisato la scena S_S))... e poi il bacio all'aeroporto della 4.04.
Per quanto riguarda R&M adoro il bacio sulla ruota panoramica (prima stagione) e il bacio di fine anno... awww:wub:
Adoro anche i due baci Naley sotto la pioggia e quello Brucas S_S)
E il bacio che Meredith da a Derek nell'ascensore, prima stagione, quando praticamente gli salta addosso. Per poi non parlare del bacio che si danno nella 2.27 (too hot!!!).

=SETHtheBEST=
23-01-2007, 13:42
Oddio come ho fatto a dimenticarmi del bacio dopo la dichiarazione 2x23 :udiu:!!! S_S)
X RM quei due baci sono storici ormai...bellissimi S_S)

flavy
23-01-2007, 21:49
sono ripetitiva lo so ma adoro sentire che ci sono tanti fan di PAcey e Joey.fosse per me nella classifica metterei solo loro.

grazie a chi ha postato il video ogni volta mi emoziono,le parole ,la canzone, il modo in cui pacey la interrompe

ok scusate scusate....mi stoppo da soal....

xwin
23-01-2007, 23:03
grazie a chi ha postato il video ogni volta mi emoziono,le parole ,la canzone, il modo in cui pacey la interrompe

di niente eh bei tempi quelli di pacey e joey....

cmq per chi ha scritto ke nn piaceva la coppia pacey e joey e in generale dwason's creek.. beh secondo me nn capisce molto di telefilm. La coppia di Pacey e Joey come visto da qnd ho dato il via io :D sn tantissimi!

Per chi rivuole vedere quel bacio http://www.youtube.com/watch?v=SxF9ArZRSEQ

alice11xxx82
24-01-2007, 08:42
La prima volta che Pacey e Joey si sono baciati ero sul divano con my sister e abbiamo urlato...l'urlo era paragonabile a quello di un hooligan 1quando la propria squadra segna...non ho mai provato un'emozione così per un telefilm...poi il bacio a casa della zia di dawson...e quello indimenticabile nell'ultima puntata...in cucina!!!
Bello anche quello di Seth e Summer in "The rainy day woman"!

flavy
24-01-2007, 19:44
La prima volta che Pacey e Joey si sono baciati ero sul divano con my sister e abbiamo urlato...l'urlo era paragonabile a quello di un hooligan 1quando la propria squadra segna...non ho mai provato un'emozione così per un telefilm...poi il bacio a casa della zia di dawson...e quello indimenticabile nell'ultima puntata...in cucina!!!
Bello anche quello di Seth e Summer in "The rainy day woman"!

quello in cucina mi sfugge.......qual e' ?

tornando alla classifica adoro anche il bacio che Ryan e Marissa si danno nella puntata di capodanno quando lui le dice per la prima volta TI AMO e lei risponde GRAZIE. romanticissimo,poi con DICE in sottofondo....

http://www.rascunhoc.blogger.com.br/countdown475.jpg

...:*Mucchina*:...
24-01-2007, 21:43
:slarme: Sono uno più bello dell'altro... :slarme:

cimmix
28-01-2007, 19:36
oh mamma...come ho fatto a dimenticarmene.... il primo bacio di veronica e logan ....^_^questo bacio va al secondo posto dopo i baci di pacey e joey....

flavy
30-01-2007, 23:12
non conosco molto questo telefilm ma ho visto qualche foto e devo dire che veronica e logan stanno benissimo assieme...bello il primo bacio