Visualizza la versione completa : Ana Lucia Must Die
libellula
11-04-2007, 12:29
l'idea me l'ha data Ely (:bacio grazie socia!) e mi è sembrata ottima: a parte Elen (e non s'è capito Dok, poiché se io dico "Anavacca è odiosa" mi dice "è vero!", e se Elen ne dice bene dice "è vero!"... w la coerenza!) mi pare che tutti la vorremmo veder morire tra atroci sofferenze.
bene. qui possiamo decidere quali.
ti ripeto che le mie affermazioni scadono dopo 6 ore...
e cmq povera ana!!! cattive!! Arpie!!!
libellula
11-04-2007, 14:09
ma che povera e povera..
ana vacca deve morire. voglio ucciderla io a padellate :zia:
perfect_crime
11-04-2007, 14:51
io dal primo istante l'ho odiata... da quando si è appoggiata al bancone a flirtare con jake... ho pensato questa è una B******** poi pensavo che non l'avrei più rivista... ma quando ha osato tirare un pugno a sawyer... mettergli il suo piede marcio sulla ferita...offenderlo, ammazzare shannon, legare sayid... bene... ho pensato che forse avevo trovato un personaggio più odioso di LUCY di seven heaven!
le prenderei quella faccia da gran Wacca che ha e gliela grattugierei sulla carta abrasiva per cemento, le sfonderei tutti i denti (lo sapevate che se li è sistemati? quando incontra jake all'areoporto li ha storti...ma sull'isola deve aver incontrato un dentista perchè quando si fa buttare nella buca con sawyer e Co. li ha magicamente tutti dritti) :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia:
ma che bel topic:O_o: :nonono: :udiu:
ho pensato che forse avevo trovato un personaggio più odioso di LUCY di seven heaven!
quella è una Vacca:cow: ,nn Ana.
perfect_crime
11-04-2007, 19:46
ma che bel topic:O_o: :nonono: :udiu:
quella è una Vacca:cow: ,nn Ana.
no vabbè...forse Lucy di seven heaven è imbattibile... in saw 2 ho sperato he morisse nel modo più atroce ma è stata un'enorme delusione...
però sta tizia dai denti rifatti nn la tollero!!!!
l'appenderei a una liana al posto di charlie!
no vabbè...forse Lucy di seven heaven è imbattibile... in saw 2 ho sperato he morisse nel modo più atroce ma è stata un'enorme delusione...
però sta tizia dai denti rifatti nn la tollero!!!!
l'appenderei a una liana al posto di charlie!
No dai, Lucy non la batte nessuno!! :XD: Chi in saw II non tifava per la sua morte atroce?? :zia:
Ana Lucia comunque può essere considerata una sua degna discepola... ODIOSA!!!
Strafottente, burina, antipatica e deve solo stare lontano da Jacko!! :censored:
libellula
12-04-2007, 10:04
io l'ho già detto altrove, non mi ricordo dove.
kate, a me kate non piace perché fondamentalmente non capisce niente e vuole capire tutto. anche anavacca è così. però anavacca moltiplicato per 10. ovvero, kate la posso anche sopportare, anavacca non ce la faccio.
e poi entrambe hanno la scusa di svolgere il ruolo di "figa". ok, per kate ci può anche stare. benché a me non piaccia - troppo mascolina, a me la donna rambo fa un po' ribrezzo - riconosco che sia una bella ragazza. ma anavacca? cioè, ma che ce la vogliono far passare pure per bella... no, eh!
tolto il discorso dei denti - che mi era sfuggito, ma controllerò... - non fatemela passare per bella... cioè, è brutta, ma brutta forte... a parte il fatto che ha le spalle che manco negli anni '80, ma poi, di viso... mioddio cosa non è di viso... ha i lineamenti marcatamente da scimmia... cioè, la figlia illegittima di cita, ragazzi. cioè, la prova che discendiamo dalle scimmie... altro che bella!
bha.
perfect_crime
12-04-2007, 10:20
a me kate piace e poi tifo per la coppia skater assolutamente visto che ho un odio innato verso jake.
ma a parte questo ...
libe ci hai visto giusto :XD:
anawacca è una scimmia depilata solo per fare il suo ruolo odioso nel telefilm
spero sia lei la prossima a dover morire
a me kate piace e poi tifo per la coppia skater assolutamente visto che ho un odio innato verso jake.
ma a parte questo ...
libe ci hai visto giusto :XD:
anawacca è una scimmia depilata solo per fare il suo ruolo odioso nel telefilm
spero sia lei la prossima a dover morire
Ana Lucesso non potete paragonarmela a Kate, non esiste proprio!!!
Kate è figa!!! Quella scimmia non ha niente a che vedere con lei!!!
libellula
12-04-2007, 10:36
a me kate non è mai piaciuta. come del resto non mi piacciono altri personaggi.
ma non ho mai desiderato ardentemente la loro morte.
ecco, di analucesso sì. :zia:
a me kate non è mai piaciuta. come del resto non mi piacciono altri personaggi.
ma non ho mai desiderato ardentemente la loro morte.
ecco, di analucesso sì. :zia:
Sì, anche io direi che Anal u' cesso è stata la prima che ho desiderato vedere morta!! :XD:
Angelic_Pretty
20-04-2007, 18:58
Oh mon Dieu!
Povera Ana! A me è piaciuta da subito, mi aveva incuriosita nel dialogo con Jack al bancone, poi sono rimasta contentissima di vederla nel cast, anche se poi alla fine :mha: povera scimmietta!
libellula
20-04-2007, 19:00
povera scimmietta!
:rotfl:
edit ma che cmq è una grezza proprio michelle rodriguez.. cioè, oggi c'era un'intervista in vanity fair: una camionista proprio.. allora incuriosita mi sono guardata un'intervista in iutiub'.. peggio pure.. una scaricatrice di porto.
non ha un minimo di grazia, ride come un porcello, squacquera anziché parlare, dice una parolaccia al secondo.. mio dio, se questa è una donna! :mha:
su vanity? poi vedrò dovrei averlo...
cmq se non avessi visto già la seconda serie e non avessi già fatto parte del vecchio fun club anti-ana, giurerei che porti sfortuna, la volevi morta ed eccoti accontentata
mai averti come nemica :udiu:
libellula
20-04-2007, 19:16
su vanity? poi vedrò dovrei averlo...
cmq se non avessi visto già la seconda serie e non avessi già fatto parte del vecchio fun club anti-ana, giurerei che porti sfortuna, la volevi morta ed eccoti accontentata
mai averti come nemica :udiu:
posso svelarti un segreto?
io lo sapevo già :XD:
posso svelarti un segreto?
io lo sapevo già :XD:
:blink come???
che delusione :mha: tutta tu niente spoilers e invece
libellula
20-04-2007, 19:28
:blink come???
che delusione :mha: tutta tu niente spoilers e invece
ma io sono tutta niente spoilers!
sono loro che mi perseguitano e mi trovano!
e sono in parecchi ad avermi trovato!!
solo che, ecco.. visto che so tutte "mezze cose", vorrei evitare che diventino complete..
Oh mon Dieu!
Povera Ana! A me è piaciuta da subito, mi aveva incuriosita nel dialogo con Jack al bancone, poi sono rimasta contentissima di vederla nel cast, anche se poi alla fine povera scimmietta!
:ok: GRANDE!!!!
anche a me è piaciuta da subito,poi quando uccide Shannon è il massimo!
ma io sono tutta niente spoilers!
sono loro che mi perseguitano e mi trovano!
e sono in parecchi ad avermi trovato!!
solo che, ecco.. visto che so tutte "mezze cose", vorrei evitare che diventino complete..
contenta te, però io ancora non so come fai a stare al ritmo di rai due :mha:
:ok: GRANDE!!!!
anche a me è piaciuta da subito,poi quando uccide Shannon è il massimo!
e dopo questa frase, libellula aprirà un topic "elen must die"
perfect_crime
20-04-2007, 19:47
lo apro anche io quel topic!!!! :zia:
quella zoccola di ana che uccide la mia shannon!!! l'avrei ammazzata con le mie mani! io per fortuna sto spoiler non lo sapevo... però le mie grida "muori subito in questo istante!!!" "spero che crepi al più presto" mentre si trastullava con sawyer son state ascoltate! :XD:
libellula
20-04-2007, 19:53
e dopo questa frase, libellula aprirà un topic "elen must die"
ma infatti elen rischia...
cioè SHANNON NON SI TOCCA!!! :zia:
povera tesoruccia mia... :pianto:
:divano:
ma come può piacere shannon dopo tutto ciò che ha fatto a boone?!!
a me lui nn mi piaceva molto,ma mi faceva pena per come lo trattava la sorella...
libellula
21-04-2007, 00:13
a me lui nn mi piaceva molto,ma mi faceva pena per come lo trattava la sorella...
a me shannon piaceva e pure molto. mi piaceva sia perché era acida, pigra, indolente, opportunista, "antipatica" anche, sia perché in realtà non era così. e poi nel test "quale personaggio sei?" mi era uscita lei. e ne andavo fiera, ecco.
anche boone mi piaceva. [vabbè. se devo dire la verità mi piaceva più il culetto di boone.. :123: perché, diciamocelo tra noi, piano piano sottovoce... non è che fosse poi sto gran personaggio rilevante e tutto il resto... anche se la sua morte ha portato via da lost un bel pezzo d'arredamento, eh... e poi c'è da dire a suo favore che è stato il primo a dar completo credito a locke...] però nonostante il rapporto contrastato con lui, bhè,oh, lei mi piaceva!
a me shannon piaceva e pure molto. mi piaceva sia perché era acida, pigra, indolente, opportunista, "antipatica" anche, sia perché in realtà non era così. e poi nel test "quale personaggio sei?" mi era uscita lei. e ne andavo fiera, ecco.
anche boone mi piaceva. [vabbè. se devo dire la verità mi piaceva più il culetto di boone.. :123: perché, diciamocelo tra noi, piano piano sottovoce... non è che fosse poi sto gran personaggio rilevante e tutto il resto... anche se la sua morte ha portato via da lost un bel pezzo d'arredamento, eh... e poi c'è da dire a suo favore che è stato il primo a dar completo credito a locke...] però nonostante il rapporto contrastato con lui, bhè,oh, lei mi piaceva!
Io lo so chi hai citato!! :shifty: :ninja: :ninja:
E per tornare on topic, no, a me Ana è stata antipatica fin dall'inizio, prima ancora che uccidesse Shannon... già appena ha avuto a che fare con Sawyer e gli altri!! :censored:
libellula
21-04-2007, 11:18
Io lo so chi hai citato!! :shifty: :ninja: :ninja:
ecceloso che celosai! :XD: [però questo bel pezzo d'arredamento qui è moooolto meglio di quello pseudo-bel pezzo d'arredamento lì...]
E per tornare on topic, no, a me Ana è stata antipatica fin dall'inizio, prima ancora che uccidesse Shannon... già appena ha avuto a che fare con Sawyer e gli altri!! :censored:
ma anche a me, ovvio... però rispondevo ad elen... [anzi, a me anavacca è stata antipatica già dall'ultima puntata della prima serie, quando era al bar con jack, proprio a pelle...:zia: ]
perfect_crime
21-04-2007, 14:55
dopo quello che ha fatto a boone?
ma io dico... quella resta orfana... la :censored: della mamma di boone si piglia tutti i soldi e la lascia sul lastrico... io al posto suo avrei fatto anche di peggio... tipo impiccargli la madre sul pennone più alto di una nave!
E ribadisco il concetto che boone (personalmente non mi piaceva troppo nemmeno fisicamente) non era questo gran cervello!
e quoto ely(non ho voglia di sbattermi a prendere il suo quote :XD:) quando afferma che odia ana da subito.anche io da quando si è vista alle prese con sawyer & Co.
Mi sembra chiaro il mio amore incondizionato per lui... :XD:
e appena lei gli ha messo le mani addosso.. ha firmato la sua condanna a morte! Avessi potuto entrare nella giungla l'avrei squartata come un agnellino a pasqua! :zia:
oltre al fatto che era veramente indisponente
"dagli l'acqua"
"tu legalo"
"zitto"
ecc ecc...
ma chi ti credi di essere!
oltretutto (citando sgarbi) era veramente una pigna!
libellula
21-04-2007, 17:05
dopo quello che ha fatto a boone?
ma io dico... quella resta orfana... la :censored: della mamma di boone si piglia tutti i soldi e la lascia sul lastrico... io al posto suo avrei fatto anche di peggio... tipo impiccargli la madre sul pennone più alto di una nave!
E ribadisco il concetto che boone (personalmente non mi piaceva troppo nemmeno fisicamente) non era questo gran cervello!
http://forum.kissme.it/smilies/47.gif
oltre al fatto che era veramente indisponente
"dagli l'acqua"
"tu legalo"
"zitto"
ecc ecc...
ma chi ti credi di essere!
oltretutto (citando sgarbi) era veramente una pigna!
http://forum.kissme.it/smilies/47.gif
urla e sbraita e dimena la pistola. e basta. che sottospecie inutile di donna. tzè.
♥ღ*Sere86♥ღ*
28-04-2007, 19:15
:rotfl:
edit ma che cmq è una grezza proprio michelle rodriguez.. cioè, oggi c'era un'intervista in vanity fair: una camionista proprio.. allora incuriosita mi sono guardata un'intervista in iutiub'.. peggio pure.. una scaricatrice di porto.
non ha un minimo di grazia, ride come un porcello, squacquera anziché parlare, dice una parolaccia al secondo.. mio dio, se questa è una donna! :mha:
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: beh si in effetti ho visto una sua intervista ed ha un atteggiamento un po da maschiaccio!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it