PDA

Visualizza la versione completa : [SPOILER III SERIE]Perchè gli Altri hanno reclutato Juliet

HenryGale
11-04-2007, 13:02
Tenendo presente il fatto che fra un pò scopriremo che le donne degli others morissero prima di partorire mi sono venute alcune domande e una teoria sul perchè gli altri abbiano reclutato Juliet, e del perchè l'abbiano abbandonata.
Credo che l'utero di cui Alpert mostra le immagini a Juliet sia quello di una donna degli others, il cui degeneramento andrà a colpire anche Claire, perciò gli others avevano bisogno del miglior dottore della fertilità in circolazione per tentare di capire il perchè di questo problema. Gli altri forse rapiscono i bambini dell'isola proprio perchè non possono averne di propri. Il motivo per cui Ben possa aver deciso di abbandonare Juliet è proprio perchè sa che arrivando al campo ella avrà la possibilità esaminare Sun, tentando di farla partorire prima di ammalarsi, e fornendo un altro bambino per gli altri. In pratica forse Juliet riesce a far partorire Claire, ma non riesce ad arrestare il degeneramento dell'utero. Scopriremo infatti che il bambino di Sun ha dei problemi, e probabilmente non sopravviverebbe (assieme a Sun) se Juliet non intervenisse.
Quello che mi chiedo ora è: perchè se le donne degli altri muoiono prima di partorire, Ben, che è nato sull'isola è riuscito a nascere?
Come ha partorito la Rousseau, visto che non c'era ancora Juliet?

BOBY
11-04-2007, 13:09
ti ho modificato un pò il post e il titolo, forse è meglio che leggi qui
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=15939

molti non leggono gli spoiler, quindi non sanno ancora quello che hai scritto
so che comunque stasera sarà trasmessa la puntata, però fino a domani, questo è ancora spoiler :ok:

HenryGale
11-04-2007, 13:11
ti ho modificato un pò il post e il titolo, forse è meglio che leggi qui
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=15939

molti non leggono gli spoiler, quindi non sanno ancora quello che hai scritto
so che comunque stasera sarà trasmessa la puntata, però fino a domani, questo è ancora spoiler :ok:Si scusa dimentico sempre i tag!:udiu:

milos
11-04-2007, 16:53
Si Sì Henry,
mi piace la tua teoria e stasera vedremo se hai ragione!

enzobonzo
11-04-2007, 17:47
Sì davvero interessante come teoria e fila liscia a primo acchitto, ma credo che faranno prima loro a rispondere a qualcuna di queste domande, che noi a trovare la soluzione!

milos
12-04-2007, 10:44
questo è poco ma è sicuro!

Ale55andra
08-01-2008, 14:54
Ma
Ben non è nato sull'isola