PDA

Visualizza la versione completa : Episodio 4.01"I Vendicatori"-Episodio 4.02"I Gringos"-12 Aprile 2007

Carmine/Seth
11-04-2007, 21:11
Commentate qui i nuovi episodi della quarta stagione!

eNOVANT1
12-04-2007, 16:04
OC 4 stagione in onda negli USA dal 2 novembre 2006 al 22 febbraio 2007 in italia dal 12 aprile 2007 al ...
http://img403.imageshack.us/img403/9325/4serieem7.jpg
4.01 - Episodio numero 77
http://img206.imageshack.us/img206/7862/401screenshotkt4.jpghttp://img206.imageshack.us/img206/2396/401avengerssummerchequavz6.jpg
Titolo Originale: The Avengers
Ttolo italiano: I Vendicatori

Scritto da: Josh Schwartz
Prima visione USA: 2 novembre 2006
Prima visione, in chiaro, Italia: INEDITO
Prima visione in Italia su Mediaset Premium: 12 aprile 2007

Guest star: Kim Oja (Taryn), Michael Nouri (Dr. Neil Roberts), Paula Trickey (Veronica Townsend), DJ Rabiola (Shady Guy #1), Fivel Stewart (11-year-old Girl), Chris Pratt (Che), Channon Roe (Jake), Wayne Dalglish (Brad Ward), Corey Price (Eric Ward), Ben Diskin (Philip), Todd Bosley (Leon), Tom Biagini (Yacht Club Bartender), Parvesh Cheena (Passerby)

Musica dell'episodio:
"Running Up That Hill" by Placebo
"Save Me" by Jude
"Song For Sunshine" by Belle & Sebastian
"Mr. Blue" by Catherine Feeny
"Bootleg Saint" by Sam Roberts
"A Bad Dream" by Keane

4.02 - Episodio numero 78
http://img206.imageshack.us/img206/326/402gringossethandsteveova5.jpghttp://img206.imageshack.us/img206/9937/402gringossandykirstenbck7.jpg
Titolo Originale: The Gringos
Ttolo italiano: I Gringos

Scritto da: John Stephens
Diretto da: Patrick Norris
Prima visione USA: 8 novembre 2006
Prima visione, in chiaro, Italia: INEDITO
Prima visione in Italia su Mediaset Premium: 12 aprile 2007

Guest star: Chris Pratt (Che), Tia Carrere (Dean Torres), Michelle Ongkingco (Amber), Steve-O (First Marine), Johnny Michaels (the Huge Bartender), Wayne Dalglish (Brad Ward), Corey Price (Eric Ward), Sandra Ramírez (Waitress)

Musica dell'episodio:
"Fire Island,AK" by The Long Winters
"Pa´Arriba" by Descemer
"Quiero Mi Pastilla" by Plastillina Mosh
"La Chirriona" by Banda Jerez
"Can You Feel It?" by Lockdown Project
"Lagrimas de Oro" by Manu Chao
"The End´s Not Near" by Band of Horses

Dopo la morte di Marissa tutto è cambiato . Ryan ha deciso di non andare più all'università e di trasferirsi da casa cohen in un altra città dove lavora in un bar.Ryan non è riuscito ancora a superare la morte di Marissa e per questo per distrarsi ogni tanto combatte nella gabbia del bar.Julie è immersa nel baratro post perdita di una figlia , infatti riesce ad andare avanti solamente grazie agli anti depressivi.Summer è andata all'università e anche lei non ha superato la perdita della sua migliore amica ma al contraro degli altri ha intrapreso nuove attivite per la salvaguardia dell'ambiente

----------------------------------------------------

The OC, la quarta ed ultima stagione arriva in anteprima italiana assoluta e in esclusiva su Mediaset Premium!
Da questa settimana, doppio appuntamento per otto giovedì a partire dalle ore 21.00 su MP4! Si inizia con gli episodi I Vendicatori e I Gringos. Repliche domenica alle 21.00 su MP2 e il pomeriggio del giovedì successivo..
Il prezzo speciale dell'intero pacchetto è di 12 Euro mentre se si sceglie di acquistare la serata singola si pagano 2 Euro.

The_Ironist
12-04-2007, 22:12
Ricommento visto che avevo gia visto la season 4 in ENG subbata.
Cmq il primo episodio è veramente bello,visto in ITA anche meglio per il fatto che il doppiaggio italiano rende tutto + allegro, e sinceramente mi è sembrato di guardare OC come tempo fà.Si infatti la prima volta che ho guardato la season 4 di OC in ENG mi sembrava strano ma ora visto con il doppiaggio in ITA mi sembra tutto + familiare.Cmq primo episodio veramente bello anche se tutt altro che allegro,il secondo nn è il massimo si poteva fare meglio,cmq assicuro a tutti che i prossimi 2 ep saranno molto meglio!

ryan 46
12-04-2007, 22:25
che cavoli.. ho finito adeso div edermi la 4 serie in inglese coi sub... e.... be la prima puntata... triste...s embra il ryan di tanto tempo fa.... la seconda non avevo capito cosa avessero in testa gli altri... pure io avrei preso e avrei fatto fuori volchok...

Andre
12-04-2007, 23:35
Puntate molto tristi....cmq a parte la tristezza mi aspettavo di meglio anche se avevo già sentito che la 4° serie non era bella come le altre....
ho alcune domande:
-come mai Seth e Summer sembrano così distanti? alla fine della 3° serie erano ancora affiatati giusto?
-come mai Seth non è andato all'università visto che l'avevano preso ma è ancora a Newport ?

arto88
13-04-2007, 11:35
Puntate molto tristi....cmq a parte la tristezza mi aspettavo di meglio anche se avevo già sentito che la 4° serie non era bella come le altre....
ho alcune domande:
-come mai Seth e Summer sembrano così distanti? alla fine della 3° serie erano ancora affiatati giusto?
-come mai Seth non è andato all'università visto che l'avevano preso ma è ancora a Newport ?

seth non è andato all'università perchè la sua domanda nella scuola di disegno è arrivata tardi e inizia le lezioni dal secondo semestre.per quanto riguarda il rapporto con summer credo sia dovuto al fatto che dopo la morte di marissa summer ha un po tagliato i ponti e si è buttata in attività ambientaliste.cmq a me la 4 stagione è piaciuta parecchio,anche se guardandola coi sottotitoli perde parecchio.porta pazienza,migliorerà!

giady90
13-04-2007, 17:32
ke bello il primo episodio....anke se molto triste...manca a tt marissa....e vedere julie cooper così è mooooolto strano!ma volevo kiedervi...qnd summer entra in camera sua a newport si immagina di vedere marissa dv c'è la finestra vero??mi dispiace tnt x lei...e ke cn seth sia un pò fredda....anke qst cambio totale...da sempre alla moda ad ambientalista....povera!!e ryan ke si sente in colpa qnd nn c'èntra nnt.....!!!

mrs brody
13-04-2007, 19:29
Ho appena visto l'episodio...
L'avevo già visto in inglese ma in italiano è tutta un'altra cosa... Sinceramente di solito OC lo preferisco in lingua originale però questo episodio triste e i doppiatori italiani lo hanno reso meno "pesante"...
Mi sono ritornati i brividi con Bad Dream e la scena del fantasma di Coop...
Vedere Ryan così... Summer, c'avevo fatto l'abitudine, guardando tutta la season 4 alla sua versione ambientalista.. Però mi manca la Summer del EW! S&S dolciosi ma ancora distanti... Bello quando lei chiude il telefono e gli dice "Ti amo"...
Voto: 10 senza dubbio

ryan 46
13-04-2007, 21:14
cavoli... a me manca un sacco coop... marissa.. io speravo tipo in una ressurrezione... cmq secondo mè è bella anche a 4 stagione... però a newport sis nte la mancanza di marissa nessuno è più come prima...soprattutto julie e summer cercano di non far vedere il proprio dolore... ryan sarebbe il più... disperato... ma è un atwood

NEDFLANDERS
14-04-2007, 21:51
bella sta puntata.....................bellabellabella...cn i doppiatori italiani e' molto meglio...cioe' 1 po' di tristezza gliela leva...anke i gringros mi e' piaciuta...belleeeeeeeeee

.gio.
15-04-2007, 12:27
devo veramente dire che questi episodi in italiano sono molto piu belli..
non avrei mai pensato.i doppiatori hanno fatto un bel lavoro!
voto 10

=SETHtheBEST=
15-04-2007, 13:09
Vero! Han fatto proprio un bel doppiaggio! Mi sono piaciute molto...
Non vedo l'ora di vedere le prossime S_S) S_S)

marcolino
15-04-2007, 14:08
ciao...oggi ho visto il primo episodio della 4 serie è trp belloooo....nn vd l ora d vedere il secondo....cmq nn ho ankora kapito cm mai seth e summer sono diventati cosi , in 5 mesi...cmq ottima puntata:houra: :houra: :linguacci

delfino
15-04-2007, 21:21
ciao...oggi ho visto il primo episodio della 4 serie è trp belloooo....nn vd l ora d vedere il secondo....cmq nn ho ankora kapito cm mai seth e summer sono diventati cosi , in 5 mesi...cmq ottima puntata:houra: :houra: :linguacci

Lo capirai meglio del quarto episodio, La Metamorfosi, ma è dovuto al fatto che Summer, per non affrontare la morte di Marissa, si è buttata a capofitto nel college e nelle sue nuove aspirazioni da ambientalista, in modo da non pensare a Marissa, al passato... Per far ciò, si è staccata molto da Newport, e Newport comprende anche Seth...

ryan e marissa 4ever
17-04-2007, 21:19
Io ho visto la prima puntata della quarta serie ma siccome avevo visto l'ultima puntata della 3 serie la settimana prima qll puntata è stata davvero pesante nn credo che continuero a vederla nn ce la faccio proprio ancora mi manca troppo coop il pezzo del fantasma è stato terribbile x me.
E poi sinceramente nn mi è piaciuta perniente qll puntata nn ritrovo proprio l' oc che conoscevo nn lo so è tt cosi spento senza coop e nessuno riesce ad affrontare la sua morte. Gia dalla prima puntata ho visto che x me oc nn è piu qll di prima cosa che gia imaginavo ma ci ho provato uguale a vederla e nn è cambiata la mia opinione.
Nn mi piace nn vedere piu i fab 4 e poi s&s cosi distanti, ryan anche sn tt separati no nn piace perniente.
Scusate ma qst è la mia opinione...:pianto: :tristedep :nonono: :crybaby:

marcolino
19-04-2007, 12:44
Lo capirai meglio del quarto episodio, La Metamorfosi, ma è dovuto al fatto che Summer, per non affrontare la morte di Marissa, si è buttata a capofitto nel college e nelle sue nuove aspirazioni da ambientalista, in modo da non pensare a Marissa, al passato... Per far ciò, si è staccata molto da Newport, e Newport comprende anche Seth...
kapito!!cmq ho visto anke il 2 episodio e un po si kapisce...qnd taylor la aiuta a kapire...cmq stasera vedro le altre due!!vediamo cm sn!!!ciao