Visualizza Versione Completa : Episode 1.20 - Petra gate 26/04/2007
Betty, fed up with Daniel, Christina and Henry and how they`ve all disappointed her, does her best to avoid all three. Meanwhile, love`s all around at Mode, as Alexis gets asked out on her first date as a woman; Amanda begins a flirtation with a designer who she assumes is gay; Wilhelmina struggles to deal with the tireless advances of her latest conquest, and Hilda gets a surprise from Santos. Meanwhile, Daniel goes it alone in dealing with the aftermath of his one-time hook-up with Petra.
Foto dell'episodio
Carmine/Seth
29-04-2007, 14:01
In questa puntata Amanda mi fa morire per quello che "combina" :shifty: con lo stilista emergente che si finge gay! :XD:
Willy questa volta è stata davvero cattiva con la povera Alexis e Betty come al solito risolve tutti i problemi di Daniel!
dolcecanto
03-05-2007, 12:39
In questa puntata Amanda mi fa morire per quello che "combina" :shifty: con lo stilista emergente che si finge gay! :XD:
Willy questa volta è stata davvero cattiva con la povera Alexis e Betty come al solito risolve tutti i problemi di Daniel!
Mitica Amanda :XD: ! anche io vorrei i vestiti gratis però :XD:
Povera Alexis S_S) non pensavo che era tutta una farsa :pianto:
Betty come sempre è mitica...risolve sempre i problemi!E poi con Henry S_S)
E sono anche felice per Hilda S_S)
Eccomi!! Finalmente l'ho vista anche io!!
Allora... Amanda come sempre è stata grande, mi fa morire dal ridere ogni volta!! :laughing:
Daniel... :mha: meno male che c'è Betty a stargli dietro perchè altrimenti chissà dove finirebbe!! :udiu:
Willie non mi è piaciuta, troppo stronza... e Bradford è peggio di lei! Quando ho visto che il tipo brasiliano si avvicinava ad alexis e le chiedeva di uscire, la cosa mi è puzzata subito, però non pensavo che ci fosse di mezzo anche bradford!! :censored:
Finalmente Betty ha fatto pace con Christina e Henry, e forse ci siamo tolti di mezzo Charlie!!!
Hilda e Santos mi piacciono, spero solo che lui non combini qualche ca***a. E Ignacio?? non lo cacceranno vero??? :pianto: