Visualizza la versione completa : Episode 1.21 - Secretaries Day 3/05/2007
Betty struggles to come up with the cash to solve the latest Suarez family dilemma, all while planning Mode`s big assistants week bash at a medieval themed restaurant, a place with an unlikely link to Amanda`s past. Meanwhile, Daniel tries to heed Betty`s advice about his sexual addiction issues; Alexis considers Rodrigo`s offer Hilda faces a tough cosmetology school exam, and Wilhelmina becomes even bolder in her plans for total Mode domination.
Foto dell'episodio:
Carmine/Seth
05-05-2007, 12:40
Questo episodio è bellissimo e divertentissimo,ma la scena più divertente è quando Wilhelmina costringe Marc a picchiarla! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Questo episodio è bellissimo e divertentissimo,ma la scena più divertente è quando Wilhelmina costringe Marc a picchiarla! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Vero! Ho adorato Marc in quel momento. E quando lui e Amanda salutano Betty dicendole "hello grandma"??!! :rotfl: Ho riso mezz'ora li!!
Però è anche triste come episodio... :pianto: Alexis poverina mi fa un sacco di pena... si sente rifiutata e tradita da tutti!! Se solo Daniel fosse un pochino più sensibile con lei... :mha:
Willie... oddio, sta diventando troppo bitch!! :blink Fa paura!!!
Claire Meade invece è sempre una grande, mi piace un sacco!
Henry si deve svegliare... :udiu:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it