PDA

Visualizza la versione completa : La donna più bella mai apparsa in Lost

HenryGale
12-04-2007, 18:22
Allora siccome non ho niente da fare, in quanto mi sono seriamente rotto di studiare, ho deciso di lanciare una nuova moda, e di fare un poll che è solo il primo di una lunga serie di argomenti più o meno boiardi che proporrò alla vostra attenzione. Come prima cosa vi invito ad esprimere chi pensiate che sia la più bella donna mai apparsa in Lost.
Nonostante io sia fortemente combattuto voto Juliet, perchè ha tutte le cose al posto giusto, non so se mi spiego. In più, sempre per il motivo che non ho nulla da fare stilerò una votazione personale (sulla falsariga delle votazioni di controcampo :P), sulla quale se vorrete potrete costruirne una vostra.

Eccola:
-Shannon: era il motivo della mia indecisione, è una pheega pazzesca, peccato che credo sia troppo alta persino per me. Voto: 10
-Kate: di bella è bella ma è troppo esaltata dal grande pubblico secondo me. Diciamo che scarseggia un pò di forme. Voto 8
-Libby: nonostante non abbia un viso da spettacolo compensa con la sua abilità nel gioco delle bocce (non so se ci siamo capiti). Voto: 7,5
-Claire: tipica fighettina brava bambina... anche se la vita mi ha insegnato che quelle col viso d'angelo sono quelle che ci danno più dentro. Voto 8
-Sun: le coreane sono come le italiane d'asia, ossia la razza più bella, e Sun ne è una degna esponente, lasciate perdere la trascuratezza del trucco in Lost, questa donna è bona. Voto 8,5
-Juliet: l'ho votata, non è bella come Shannon ma è intrigantissima, ha una mimica facciale unica e delle labbra sensualissime, oltre ad essere anche lei esperta mondiale di bocce :P. (edit:ho appena visto il marito, roba da pazzi, è più bello Maurizio Mosca!) Voto: 10
-Ana-Lucia: sarò breve, assomiglia ad un mastino. Voto: 4
-Rose: muahahah bona eh? Voto: 11
-Cindy: non è malaccio, e poi fa la hostess, che si sa è un mestiere intrigante. Voto: 6
-Danielle: mah, è un pò vecchiotta, però forse se si lavasse ogni tanto, e con un pò di trucco. Secondo me piace a Sayid. Voto: 5,5
-Alex: questa ragazza se non avesse le orecchie di Dumbo sarebbe uno schianto. Povera di curve compensa tutto con delle labbra da paura. Voto: 8,5
-Achara: sono sicuro che sta tipetta prenderà un bel pò di voti anche se non è proprio il mio genere. Lei è campionessa asiatica di bocce, e si vede! Voto: 8
-Penelope: donna bellissima, anche lei come Juliet ha una mimica tutta sua e divina... in pratica Desmond sei un babbeo! Voto:9,5
-Sarah: anche Jack non è male quanto a idiozia, Sarah è una bellissima donna, ha stile. Voto:9
-Cassidy: da James "latinlover" Ford mi sarei aspettato di più, non è che sia brutta però non so, non mi convince: Voto: 6,5
-Sherry: veniamo ad un'altra bambolona, apparsa poco, ma ha fatto bella figura per quel poco che la si è vista. D'altronde con un nome da attrice hard non c'era da aspettarsi di meno. Voto: 8,5
-Rachel: questa l'ho messa per chi ha il gusto dell'orrido. Voto: N/D
-Lo sceriffo degli others: questa l'ho messa per i pazzi. Voto: 2

elen
12-04-2007, 18:39
naturalmente kate!!!
però anche juliet e clare sono bellissime.

BOBY
12-04-2007, 18:40
per ora mi astengo, ma come hai potuto dimenticare di inserire nikki???

HenryGale
12-04-2007, 18:54
per ora mi astengo, ma come hai potuto dimenticare di inserire nikki???E' quello che succede quando si interpreta un personaggio inutile. :P

elen
12-04-2007, 21:24
Ana-Lucia: sarò breve, assomiglia ad un mastino. Voto: 4

:blink libellula la considera una scimmia......
a me piace,nn è bellissima ma un 7- se lo merita.

Ale55andra
13-04-2007, 00:09
Io sono indecisissima tra Juliet, Kate, Claire e Sun tutte molto ma molto belle a mio avviso...però me metto a da i voti pure io visto che nn c'ho un belin da fare e nn ho sonno

Kate, ha un viso da favola, degli occhi stupendi da specchiarcisi dentro e un fisico atletico stupendo (nn sempre le bocce fanno si che una sia figa). Voto: 9
Juliet una donna meravigliosa, viso affascinantissimo, bellissimi capelli, bel fisico seppur nn perfetto. Voto: 9
Claire ha due occhi di ghiaccio grandi e profondi, meravigliosi e poi ha un bel fisichino e un bel faccino. Voto: 9
Sun è l'eleganza in persona, nn riesco a trovarle un difetto, bellissimi occhi, capelli, fisico, fisionomia del viso, tutto. Voto 9
Ana Lucia un cesso terrificante. Voto: 2
Libby, anche lei degli occhi veramente meravigliosi, c'è qualcosa che stona però, ma nn riesco a capire cosa. Voto: 7,5
Shannon, per carità carinissima, ma nn so, anche in lei c'era qualcosa che nn andava. Voto: 8
Rose, una bel viso, molto dolce, considerando l'età poi...Voto: 6
Cindy, a me pareva un cesso nn so voi, cmq nn così cesso come Ana Lucia. Voto: 5,5
Danielle a mio avviso sistemata e truccata viene fuori un figurino. Voto: 6,5
Achara na figa pazzesca. Voto: 8,5
Penny: molto ma molto carina, un pò tarchiatella col culo a tarallo :P Voto: 7
Sarah è degna moglie di quel gran figo di Jack, ha un colore di occhi stranissimo e bellissimo, bel fisico, elegante e tutto. Voto: 8,5
Cassidy invece nn so come abbia fatto ad accalappiare quell'altro gran figo di saw...nn è di certo brutta, ma un pò sciapitina. Voto: 5,5
Rachel coi capelli lunghi nn è poi così cessa come sembrava, può passare. Voto: 5
Ma sta Sherry chi è? °°
Isabel, lo sceriffo a me è parsa una donna carismatica e alquanto affascinante. Voto: 6

Io il voto a Nikki lo darei, per quanto inutile era na bella figa anche lei. Voto: 8.5

HenryGale
13-04-2007, 07:13
Libby, anche lei degli occhi veramente meravigliosi, c'è qualcosa che stona però, ma nn riesco a capire cosa. Voto: 7,5Gli occhi strabuzzati, forse è parente di Ben. :laughing:

Shannon, per carità carinissima, ma nn so, anche in lei c'era qualcosa che nn andava. Voto: 8Questa è follia!

Rose, una bel viso, molto dolce, considerando l'età poi...Voto: 6Muhaahaha 6!

Penny: molto ma molto carina, un pò tarchiatella col culo a tarallo :P Voto: 7Ma dove? A incontrarle dietro l'angolo quelle "tarchiatelle come lei"! :123:

Ma sta Sherry chi è? °°L'ho messo tra parentesi, quella che viene sgamata da Juliet a fornicare con edmund Burke, l'ex marito.

Isabel, lo sceriffo a me è parsa una donna carismatica e alquanto affascinante. Voto: 6E questa è di nuovo follia!

milos
13-04-2007, 08:48
Uffa, i voglio il tred degli uomini....
comunque voto Juliet xchè è molto carina, bella pelle e voce sensuale!

HenryGale
13-04-2007, 09:00
[/IMG]Uffa, i voglio il tred degli uomini....
comunque voto Juliet xchè è molto carina, bella pelle e voce sensuale!Non vedo il tuo voto! Su che pareggiamo!

http://www.watchinglost.com/wp-content/uploads/2006/11/elizabeth-mitchell.jpg

http://www.nndb.com/people/202/000108875/elizabethmitchell04.jpg
Qui in versione campionessa mondiale di bocce! :P

Dok
13-04-2007, 09:09
io ho votato claire...

HenryGale
13-04-2007, 09:24
Le tolgo le foto. :P

-ELY-
13-04-2007, 09:32
Ho votato Kate, da donna la considero molto bella, magari non la classica bellezza strafiga, ma proprio per questo mi piace. Dite che non ha le forme giuste, beh, meglio! :XD: Dimostra che si può essere neòòe senza avere una quarta!
Voto 10

Sun mi piace molto, è elegante e fine e trovo che sia una bella donna, direi 9 come voto.

Claire è carinissima, ha un viso dolce da bambina, voto 9

Sarah e Penny le metto tutte e due allo stesso livello, voto 8.

Shannon è bella, ma purtroppo da quando ho sentito la sua voce inglese (e pare un viados) mi è un attimo scaduta... direi 7 come voto.

Juliet non è male, ma siccome mi sta molto antipatico il personaggio non riesco a darle un voto troppo alto, direi 7 pure a lei.

Libby, Rose, Cindy e Cassidy non mi dicono proprio niente... un 6 politico...

Ana Lucesso vabbè... dite quello che votele ma a me non piace proprio... non è per niente femminile e ha davvero la faccia da scimmia!!! Le do un bel 4! :XD:

Sulle altre non mi esprimo... lo sceriffo non mi piace proprio come donna, mi ricorda la cameriera russa di Frankenstein Junior (quella che quando pronunciavano il suo nome i cavalli nitrivano! :XD: )...

Ah no! Danielle... allora, magari se si pettinasse una volta ogni 4 anni e si desse una sistemata al 6 la farei anche arrivare, Alex è carina, ma niente di che, direi 6/7 va!

-ELY-
13-04-2007, 09:33
State votando questo pachiderma dai piedi inguardabili!

http://azurphax.altervista.org/EvangelineLilly_Front.jpg

... e dalle cosce cellulose muahahah

http://i37.photobucket.com/albums/e90/luluonthebridge/EvangelineLilly_Back.jpg

Oh più grossa no la foto eh?! :XD:

E comuqnue è questo il bello, si può essere considertate fighe senza essere perfette!!!

Ale55andra
13-04-2007, 10:59
Henry ma guarda che Penny c'ha el culone eh? NN hai osservato bene, da te nn me l'aspettavo, nn per questo nn è una bella donna, ma attento ai particolari :P

HenryGale
13-04-2007, 11:13
Henry ma guarda che Penny c'ha el culone eh? NN hai osservato bene, da te nn me l'aspettavo, nn per questo nn è una bella donna, ma attento ai particolari :PQuesto è un frame di Penny di spalle...

http://azurphax.altervista.org/Immagine2.JPG

... cioè ora spiegami dove lo vedi il culone?

Anzi ti dirò di più, ha proprio un bel cxxo! :miamm:

Colgo l'occasione per invitare tutti ad esprimere la vostra opinione sul mio nuovo interessantissimo poll qui: http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=16360 EDIT: thread chiuso per eccessivo contenuto di stupidità.

elen
13-04-2007, 12:26
Ho votato Kate, da donna la considero molto bella, magari non la classica bellezza strafiga, ma proprio per questo mi piace. Dite che non ha le forme giuste, beh, meglio! Dimostra che si può essere neòòe senza avere una quarta!

quoto.

a me penelophe piace molto.
anche la rousseau dev'essere bella conciata un pò meglio.
alex è carina ma niente di chè.

milos
13-04-2007, 12:49
cavoli ho detto che votavo ma poi non l'ho fatto
(mi farebbe bene una vacanza: sono un pò distratta ultimamente)
Ok adesso ho votato!
contento Henry?

mattiapascal
13-04-2007, 13:19
Ho votato Juliet,troppo bella ,e con lo sguardo ambiguo malizioso....
Nikki e Shannon molto belle mà insipide...
Penelope molto bella mà non emana la stessa sensualità degli sguardi di Juliet..
Kate...beh a mè non dice niente...bulletta da periferia..
Ana lucia...un bulldog...
Sun è molto bella e molto " nascosta" in questo telefilm
Lo sceriffo mi piace come Ben...contro il muro, no anzi la mettiamo con locke,una bella coppia...

Mister Eco
14-04-2007, 13:30
Nikki

-ELY-
14-04-2007, 13:35
Nikki

Come Nikki??? :XD:
E la tua firma con Kate??

BOBY
14-04-2007, 14:53
no lui è pazzo di nikki

Mister Eco
14-04-2007, 17:05
in generale preferisco Kate, ma in bellezza Nikki.. ;)

reeno77
14-04-2007, 18:49
La sensualità di Cinthia Watross (LIbby) è + unica che rara!!! In Lost non hanno esaltato la sua bellezza, ma tra lei e Kate (ke potrebbe essere il suo criceto...) non c'è assolutamente paragone... Non confondiamo i vetri con i diamanti!!!

Gallo_spqra
15-04-2007, 01:36
Di dare dei voti non me la sento.. cmq posso dire che se dovessi avere una tra Shannon, Kate, Nikki, Juliet, Achara, Penelope e Sarah, mi accontenterei volentieri di una qualsiasi :D

Claire, Cassidy, Alex e Sun cmq non mi dispiacerebbero :P

In definitiva, una cosa è sicura e su questa concordiamo tutti... su Lost c'è solo l'imbarazzo della scelta! XD (a volte vorrei tanto essere uno dei losties :P )

mattiapascal
15-04-2007, 15:26
Di dare dei voti non me la sento.. cmq posso dire che se dovessi avere una tra Shannon, Kate, Nikki, Juliet, Achara, Penelope e Sarah, mi accontenterei volentieri di una qualsiasi :D

Claire, Cassidy, Alex e Sun cmq non mi dispiacerebbero :P

In definitiva, una cosa è sicura e su questa concordiamo tutti... su Lost c'è solo l'imbarazzo della scelta! XD (a volte vorrei tanto essere uno dei losties :P )

E' quello che si è sempre detto..invece di farsi la guerra si organizzano dei bei party hawaiani sulla spiaggia.....
Ps anche l hostess passata con gli altri ,Cindy.non mi sembrava male....

-ELY-
15-04-2007, 19:14
Ma Cindy è un cesso!!! :XD:

mattiapascal
15-04-2007, 21:13
Ma Cindy è un cesso!!! :XD:

Allora ricordo male,ora vado a riguardarmela....

elen
15-04-2007, 21:21
quoto ely.
cindy è brutta.

enzobonzo
16-04-2007, 10:45
Juliet tutta la vita!

-ELY-
16-04-2007, 10:59
Juliet tutta la vita!

Ieri sera mentre guardavo l'ultima puntata ho notato gli ochhi di Juliet. Devo ammettere che sono molto belli, ma come viso e come donna nell'insieme preferisco Kate.