PDA

Visualizza la versione completa : Grosso rumor

HenryGale
12-04-2007, 19:54
Allora si tratta di una voce che mi è arrivata or ora. Ci tengo a precisare che non si tratta di uno spoiler, perchè non sono sicuro dell'attendibilità, e perciò l'ho collocato in theories. Il pensiero è abbastanza confuso, ci ho parlato giusto 2 minuti ed è tutto quello che sono riuscito ad estrappolare.
Secondo questa voce alcuni sopravvissuti del volo Oceanic815 sarebbero stati catturati da una tribù, che si serve degli others per completare un rito, o qualcosa del genere, che gli darà accesso ad un posto speciale, che dovrebbe trovarsi al centro dell'isola. Questo luogo è attualmente inaccessibile perchè è sorvegliato dal fumo, che fu il motivo per il quale la dharma si recò sull'isola, al fine di studiare cosa fosse. Questo rito o qualcosa prevederebbe una forma di sacrificio. Gli altri aiuterebbero questa tribù nel tentativo di avere in cambio una persona che questa tribù ha catturato.

Non so quanto sia attendibile questo rumor, la persona con cui ho parlato dice che proviene direttamente da un personaggio (secondario) del cast di Lost. Io l'ho messo per dovere di cronaca ma prendetelo per quello che è.

BOBY
12-04-2007, 20:02
allora raga quello scritto da herny sembra non dare spoiler sulla terza serie, per questo lo rimango senza tag spoiler e per questo vi prego di usarlo in caso facciate riferimento a qualcosa della terza serie
grazie della cortese attenzione :soscille:

milos
13-04-2007, 08:52
mi ricorda tanto la storia di King Kong.... :XD: :XD:

Mister Eco
07-05-2007, 14:05
E chi sarebbe sta persona che ha catturato la tribù?
Jacob?..

Stavo pensando che nell' ultima puntata della terza serie che vediamo gli Others e il loro "accampamento" Non ho notato nessuno di speciale, sembrava che il più alto di "grado" fosse Ben, Ma sto diavolo di Jacob chi è e dovè? Mah!

GaDdA™
27-05-2007, 15:51
mah questa teoria nn è ke mi ispiri più di tanto. . .è troppo fuori dal comune. . .e poi sarebbe troppo esagerato farla comparire così. . .perchè non mi pare che ci sia mai stato qualche riferimento a questa fantomatica tribù. . .

Ale55andra
08-01-2008, 14:52
Un pò troppo campato in aria...e cmq non mi piace come idea. Boh?

Gallo_spqra
08-01-2008, 16:09
Beh, considerando che il rumor era dell'aprile 2007, direi che si è rivelato quasi giusto.

Secondo questa voce alcuni sopravvissuti del volo Oceanic815 sarebbero stati catturati da una tribù, che si serve degli others per completare un rito, o qualcosa del genere, che gli darà accesso ad un posto speciale, che dovrebbe trovarsi al centro dell'isola [casa di jacob]. Questo luogo è attualmente inaccessibile perchè è sorvegliato dal fumo[l'abbiamo visto nella 3x20], che fu il motivo per il quale la dharma si recò sull'isola, al fine di studiare cosa fosse. Questo rito o qualcosa prevederebbe una forma di sacrificio[l'uccisione di Cooper da parte di John]. Gli altri aiuterebbero questa tribù nel tentativo di avere in cambio una persona che questa tribù ha catturato.

Ale55andra
09-01-2008, 13:38
Ah tu dici che calza con la storia di Jacob? Sarà...

Gallo_spqra
09-01-2008, 15:44
Non dico che calza tutto, ma alcune delle cose dette si sono poi rivelate vere