Visualizza la versione completa : lost il film?
perfect_crime
13-04-2007, 15:41
Mi scuso nel caso ne abbiate già parlato precedentemente in qualche altro topic e/o sezione (cerco di evitare quest'area per non cedere nella tentazione degli spoiler :D ) ma ho letto che gira voce che si voglia fare un film vero e proprio su lost.
Sono ovviamente solo voci per quel che ho potuto capire, in pratica invece di girare una puntata per la fine di lost si starebbe pensando a realizzarlo per il grande schermo.
magari qualcuno di voi ne sa più di me.
si era una voce che girava l'anno scorso
mi sembra che vogliano realizzare 5 serie e poi concludere con il film, il che potrebbe pure andare però se sarà trasmesso nei cinema in prima visione non so quanti andrebbero a vederlo, perchè in fondo solo chi segue il telefilm sarebbe interessato
perfect_crime
13-04-2007, 16:07
io ho sentito 4 serie.. ma mi fido più di voi che di me per queste cose :XD:
bè... fosse per me farei finire lost in modo tradizionale e poi farei il film di lost. ma non con le puntate finali.. ma chiamiamola un riassunto...
sarebbe più intelligente come idea.. perchè portare solo il the end al cinema.. e chi lo va a vedere?
tipo un blade al contrario
un film che si ispira a una serie tv, mica male
cmq sul numero delle serie non ne sono certa neppure io, anche perchè visto il calo di ascolti anche in america, forse penseranno a chiudere prima
se fosse un riassunto sarebbe meglio.
io sapevo 4 serie.
♥ღ*Sere86♥ღ*
13-04-2007, 18:16
Secondo me se dovessero fare un film dovrebbero far vedere che tutti sono tornati alla normalita ma che comunque questa storia li ha cambiati profondamente magari poi ci inseriscono dei ricordi oppure poi si rincontrano tutti insieme sarebbe un bel finale secondo me!
Mah... alla fine io un film non ce lo farei... come fanno a fare un film con una storia come lost che è complicatissima?? La gente che non lo segue non andrà di sicuro a vederlo e fare un riassunto mi smebra un po' riduttivo e poco utile... secondo me devono laqsciare le cose come stanno, lost è un telefilm, che rimanga tale!
perfect_crime
16-04-2007, 16:14
Mah... alla fine io un film non ce lo farei... come fanno a fare un film con una storia come lost che è complicatissima?? La gente che non lo segue non andrà di sicuro a vederlo e fare un riassunto mi smebra un po' riduttivo e poco utile... secondo me devono laqsciare le cose come stanno, lost è un telefilm, che rimanga tale!
ely... lo so però :gnegne: ecco insomma io :gnegne: se mi facessero vedere un sawyer sul grande schermo :gnegne: ecco bè... :gnegne: non me ne frega nemmeno molto della trama :gnegne: ce lo so che non è "politicamente corretto" però :gnegne: so anche che magari perderebbe di credibilità... :gnegne: però ecco :gnegne:
che lo faccianoooooo!!!!!! :123: :123: :123: :123: :123: :123: cioè ma chissene di tutto! possono pure dire che son caduti col triciclo e che si son schiantati sul marciapiede vicino casa! :drive1:
libellula
16-04-2007, 16:21
magari dico una cavolata... :blink magari mi ha dato quest'impressione solo perché italia uno ha voluto che mi desse st'impressione, ma...
l'ultimissima puntata di dawson's creek (che tra l'altro è stata tagliata per più della metà... :censored: ) non era stata appunto studiata come un film (per la tv, s'intende...) piuttosto che come una puntata finale? :blink :blink :blink
quindi non mi pare nulla di strano... certo... dubito che lo passeranno al cinema, però che sia studiata come un film per la tv non mi pare nulla di strano...
magari dico una cavolata... :blink magari mi ha dato quest'impressione solo perché italia uno ha voluto che mi desse st'impressione, ma...
l'ultimissima puntata di dawson's creek (che tra l'altro è stata tagliata per più della metà... :censored: ) non era stata appunto studiata come un film (per la tv, s'intende...) piuttosto che come una puntata finale? :blink :blink :blink
quindi non mi pare nulla di strano... certo... dubito che lo passeranno al cinema, però che sia studiata come un film per la tv non mi pare nulla di strano...
Sì, l'ultima puntata di Dawson's Creek era al di fuori delle serie, una specie di speciale da due ore che potrebbe essere considerato un film per la TV. Se facessero una cosa così sarebbe giusto e normale alla fine, ma un film per il cinema... vi ricordate il film di X-Files per il cinema? Io l'ho visto, e mi è piaciuto anche, ma ero una superfan del telefilm... e credo che alla fine tutti quelli a cui è piaciuto erano fan. Per Lost sarebbe la stessa cosa... lo va a vedere solo chi segue il tf e per quanti possiamo essere, di sicuro siamo una piccola parte del mercato mondiale del cinema e io non vorrei rischiare un flop... sarebbe un peccato per Lost...
perfect_crime
16-04-2007, 18:48
lo so lo so, avete perfettamente ragione...
però cavolo... da super fan.. andrei a vederlo!
anzi...diciamo che ho già comprato i biglietti! :XD:
Gallo_spqra
16-04-2007, 19:46
Da quello che so, le serie che vogliono fare sono 5 (per circa 100 episodi in totale) e gli autori hanno smentito la voci di un film infra-stagionale.. Nel telefilm 24, per esempio, mi sembra facciano (o abbiano fatto) un film tra la prima e la seconda serie; Cuse e Lindelof hanno detto in un podcast che una cosa del genere, pur essendo interessante, per Lost non è prevista in quanto lo stile del telefilm non lo permetterebbe ;)
Da quello che so, le serie che vogliono fare sono 5 (per circa 100 episodi in totale) e gli autori hanno smentito la voci di un film infra-stagionale.. Nel telefilm 24, per esempio, mi sembra facciano (o abbiano fatto) un film tra la prima e la seconda serie; Cuse e Lindelof hanno detto in un podcast che una cosa del genere, pur essendo interessante, per Lost non è prevista in quanto lo stile del telefilm non lo permetterebbe ;)
meno male!! L' idea del film al cinema non mi piaceva proprio... :bhu:
però l' ultimissima puntata sarebbe bello che durasse, come avete detto voi, come il finale di dawson's creek. sarebbe grandioso :houra:
smartdust
16-04-2007, 20:53
Quoto! Insensato mi sembra la parola più appropriata..
Secondo me se dovessero fare un film dovrebbero far vedere che tutti sono tornati alla normalita ma che comunque questa storia li ha cambiati profondamente magari poi ci inseriscono dei ricordi oppure poi si rincontrano tutti insieme sarebbe un bel finale secondo me!
io spero sia cosi!
sembra essere sicuro che lost avrà un totole di 5 serie
almeno questo è quanto secondo kristen E!
la ABC lo confermerà dopo la season finale del 23 maggio
l'articolo può essere spoilers, cmq più o meno è quello che ho detto io e di film non se ne parla, quindi per ora vada per le 5 serie
ABC is set to announce that Lost will end production after two more seasons.
This is what my E! Online partner in crime Marc Malkin just announced in his column, Planet Gossip.
I know. Breathe, Lost fans. Breathe.
Here's what I can tell you. I just spoke to insiders at ABC and they tell me it's true: The network and producers have reached a decision on an end date and they are expected to announce it in the next two weeks. This is meant to be a good thing, because now the producers finally can start mapping out the remaining episodes and start rolling out some of the major reveals and answers we fans have been waiting
for.
I'm also told there are more big changes in store for the show!
According to sources, ABC is planning to push back Lost's return date to January of next year in order to air new episodes back-to-back, and it is also "extremely likely" that Lost will change time slots next season.
Still, the biggest change may be that massive, mind-blowing, cast-related "game-changer" I keep hinting about—to which I am sworn to secrecy, for it is that big—which is revealed in the season finale. (I cannot wait for you to see it.)
Source: Kristin
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it