PDA

Visualizza la versione completa : E' Tutta Colpa Del Voto Alle Donne, E' Lì L'Inizio!

Narc
14-04-2007, 10:48
http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/esteri/cina-citta-donne/cina-citta-donne/cina-citta-donne.html

chiarachi
14-04-2007, 11:46
ma se è praticamente un parco a tema.
la Cina è la nuova America.

smartdust
14-04-2007, 11:59
E l'utilità della cosa dov'è?!?!?

Narc
14-04-2007, 12:07
far credere alle donne che comandano
credo

chiarachi
14-04-2007, 12:27
ma non siete capaci neanche di andare oltre al titolo? è proprio vero che dietro ogni grande uomo c'è una grande donna... che gli suggerisce che fare :XD:
c'è scritto che è una cosa fatta per lo più per attirare turisti

smartdust
14-04-2007, 13:33
ma non siete capaci neanche di andare oltre al titolo? è proprio vero che dietro ogni grande uomo c'è una grande donna... che gli suggerisce che fare :XD:
c'è scritto che è una cosa fatta per lo più per attirare turisti

Si, questo l'avevo capito.. Ma è proprio questo che mi rende perplesso.. Che senso ha fare una cosa del genere.. chi volete che vada a visitare quel parco a tema? :XD:

Narc
14-04-2007, 14:43
bravo!
le donne fanno schifo!

perfect_crime
14-04-2007, 15:38
bravo!
le donne fanno schifo!

questo solo perchè non te la danno! :XD:

comunque io sto già facendo le valige... destinazione Chongqing :ninja:

Narc
14-04-2007, 15:50

io la so diversamente
a dire il vero

smartdust
14-04-2007, 17:19

comunque io sto già facendo le valige... destinazione Chongqing :ninja:

E' come che un'animale fremesse per andare allo zoo.. :XD:

Narc
14-04-2007, 17:28
me la metti su un piatto d'argento:

non vedo tutta sta differenza eh...

perfect_crime
14-04-2007, 17:40
io la so diversamente
a dire il vero

io non la so affatto a dire il vero! :XD:
me la metti su un piatto d'argento:

non vedo tutta sta differenza eh...

ah ah ah -.-

Narc
14-04-2007, 17:53
cmq perfect
non era una cosa ad personam
io mi riferivo alle donne nella loro generalità

perfect_crime
14-04-2007, 19:47
cmq perfect
non era una cosa ad personam
io mi riferivo alle donne nella loro generalità

ribadisco ah ah ah -.-
ma dai! alla fine che c'è di male in questo parco di divertimenti?
voglio dire, non ti ci sbattono dentro contro la tua volontà.
l'unica cosa negativa a parere mio è che questa cosa sottolinea la non prevalenza delle donne al di fuori di "disneyland". cioè.. se io ho già il potere ... che me ne faccio di un luogo chiuso dove poterlo usare?

Narc
14-04-2007, 21:42
ora non ti basta più nemmeno il voto?
vuoi il potere?

perfect_crime
14-04-2007, 22:08
ora non ti basta più nemmeno il voto?
vuoi il potere?

io non lo voglio
io HO il potere :cool1:

Smoking Bianco
18-04-2007, 10:52
Io le mandavo sull'isola di lost... tra tutte le cazzate che si sono inventati in quel telefilm, la donna che comanda le batterebbe tutte... :XD:

Narc
18-04-2007, 23:09
touchè!

:kate_fghj:
01-05-2007, 16:41
tutta colpa del voto alle donne? è li l'inizio? l'inizio di cosa? forse di un Italia aperta ai pari valori e ai pari diritti.. il tuo discorso mi sembra leggermente maschilista.. scusa ma certe cose non le posso sopportare!

Narc
01-05-2007, 20:36
tutta colpa del voto alle donne? è li l'inizio? l'inizio di cosa? forse di un Italia aperta ai pari valori e ai pari diritti.. il tuo discorso mi sembra leggermente maschilista.. scusa ma certe cose non le posso sopportare!

guarda che io ho aperto sta cosa con ironia
è ovvio che sono d'accordo con il voto alle donne...

libellula
01-05-2007, 22:21
guarda che io ho aperto sta cosa con ironia
è ovvio che sono d'accordo con il voto alle donne...
però che sei maschilista è vero :XD:

Narc
01-05-2007, 23:16
sì sì
ammetto

gigia
02-05-2007, 10:16
sì sì
ammetto

e...
ammetti che non te la danno?

libellula
02-05-2007, 11:37
e...

...bhè... ma è quella la causa del suo maschilismo... :XD:

gigia
02-05-2007, 15:29
...bhè... ma è quella la causa del suo maschilismo... :XD:

ma è da stupidi ...

Insomma POTERE non fa rima con CADERE ...

e considerato che Oggi, è La DONNA che ha il Potere ... e Comanda di conseguenza ... Dovrebbe sapere che a Cadere e quindi a Cedere deve essere l'uomo...

Narc
03-05-2007, 23:18
e...

come vorrei avessi ragione gigia

il problema è che fossi rimasta anche l'ultima donna del pianeta diventerei asceta pur di non toccarti

e per inciso, mi fa ridere del fatto che comandate voi.
non so se hai notato quanto clamore per un candidato femminile all'eliseo. Non dovrebbe essere niente di strano, secondo me.
Il più grande ostacolo all'emancipazione femminile sono le donne

libellula
03-05-2007, 23:21

su questo però sono d'accordo. :blink
(evento raro: segnatelo sul calendario, eh...)

perfect_crime
04-05-2007, 10:20
oltre a quotare il resto della risposta dell'asceta... non posso che segnalare questa perla!

come vorrei avessi ragione
:bacio

gigia
05-05-2007, 15:23
come vorrei avessi ragione gigia

il problema è che fossi rimasta anche l'ultima donna del pianeta diventerei asceta pur di non toccarti

e per inciso, mi fa ridere del fatto che comandate voi.
non so se hai notato quanto clamore per un candidato femminile all'eliseo. Non dovrebbe essere niente di strano, secondo me.

Credo che la probabilità di toccarmi non l'avresti sicuramente visto che persone come te non le frequento nemmeno... e confermo che se fossimo rimasti gli unici due al mondo la specie umana si estinguerebbe immediatamente.. ahimè però la mamma dei deficienti è sempre incinta quindi... come potrai bene vedere qualcuna che potrai toccare c'è e ci sarà.. fortunamente!

Comunque sia non vedo il perchè del mostrarsi così ostile nei confronti di una persona che ha puramente fatto una battuta in un contesto scherzoso e inoltre, il quotare la risposta di una persona che nulla ha a che fare con la mia risposta ironica solamente per farsi vedere che è presente.

E per quanto riguarda la politica, ti faccio notare che il mio "potere" non c'entrava niente con il tuo tipo di potere politico.
La mia risposta faceva riferimento ad un altro tipo di potere... (ma ahimè non tutti ci possono arrivare!).

perfect_crime
05-05-2007, 16:42
AVVISO ALPOPOLO DEL FORUM.. il resto della lettura potrebbe rivelarsi alquanto tedioso.
non dite poi che non vi avevo avvisati.

Comunque sia non vedo il perchè del mostrarsi così ostile nei confronti di una persona che ha puramente fatto una battuta in un contesto scherzoso e inoltre, il quotare la risposta di una persona che nulla ha a che fare con la mia risposta ironica solamente per farsi vedere che è presente.

sperando di aver capito il senso della frase...

ce l'hai con me cara?
Perchè se così fosse sarebbe più carino fare i nomi invece di stare sul vago.

ad ogni modo.. nel caso fossi io quella tirata in causa (può pure essere di no) voglio solo spiegarti, sempre per la serie "ahimè non tutti ci arrivano", che il mio quote di narc che dice "come vorrei avessi ragione" in risposta al tuo"e...
ammetti che non te la danno?" non era per farmi vedere presente. semplicemente mi ha fatto ridere la risposta di narc. se avessi voluto fare l'antipatica avrei quotato tutto il resto della risposta... compreso il " il problema è che fossi rimasta anche l'ultima donna del pianeta diventerei asceta pur di non toccarti" ma non l'ho fatto perchè non mi frega assolutamente tutto ciò che ti concerne.

Narc
06-05-2007, 23:13
abra cadabra
SPARISCI!

gigia
07-05-2007, 09:28
AVVISO ALPOPOLO DEL FORUM.. il resto della lettura potrebbe rivelarsi alquanto tedioso.
non dite poi che non vi avevo avvisati.

sperando di aver capito il senso della frase...

ce l'hai con me cara?
Perchè se così fosse sarebbe più carino fare i nomi invece di stare sul vago.

ad ogni modo.. nel caso fossi io quella tirata in causa (può pure essere di no) voglio solo spiegarti, sempre per la serie "ahimè non tutti ci arrivano", che il mio quote di narc che dice "come vorrei avessi ragione" in risposta al tuo"e...
ammetti che non te la danno?" non era per farmi vedere presente. semplicemente mi ha fatto ridere la risposta di narc. se avessi voluto fare l'antipatica avrei quotato tutto il resto della risposta... compreso il " il problema è che fossi rimasta anche l'ultima donna del pianeta diventerei asceta pur di non toccarti" ma non l'ho fatto perchè non mi frega assolutamente tutto ciò che ti concerne.

... se vogliamo essere pignoli nella tua risposta hai scritto "oltre a quotare il resto della risposta dell'asceta...", ma sinceramente non mi interessa minimamente stare qui a chiarire con te.

gigia
07-05-2007, 09:33
abra cadabra
SPARISCI!

Ma allora sei tu che mi fai le macumbe !?!?!?!? :zia:

Sentivo degli spilli stanotte conficcarmi la schiena... :dry: Ma non lo sai che l'erba cattiva non muore mai? :XD:

p.s. sorry per i due post .. ma la risp di narc l'ho vista dopo... e non mi va di copia ed incollare...

perfect_crime
07-05-2007, 10:00
... se vogliamo essere pignoli nella tua risposta hai scritto "oltre a quotare il resto della risposta dell'asceta...", ma sinceramente non mi interessa minimamente stare qui a chiarire con te.

non c'ho capito una mazza della tua risposta..non ha senso. ma se veramente non ti interessa star qua a parlare con me.. la prossima volta evita di tirarmi in ballo :D

:closed:

Narc
07-05-2007, 16:28
minchia come siete superiori!