PDA

Visualizza Versione Completa : Brooke Davis - Breakaway

mrs brody
15-04-2007, 20:43
Here we go again :lol:
Un video sulla ragazza più divertente, bella, pazza e innamorata del mondo: BROOKE DAVIS! Mi sono innamorata di lei :XD: Mi fa morire :laughing: Adoro vederla felice e piango con lei quando è triste :pianto: E' uno dei personaggi migliori di OTH, e mi la amo perchè si scopre pian piano... Un po' come Sum S_S) Ma Brooke mi ha preso di più :wub:
La canzone S_S) Io l'adoro... E poi è bella frizzante :XD: Proprio come Brooke :mf_cupid:
Spero che vi piaccia :bacio
Aspetto commenti :ninja:

Brooke Davis

mema
15-04-2007, 21:07
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:XD:
non potevo che essere io la prima a commentare qst capolavoro:lol:
uddiuuuS_S) S_S) S_S)
alloraaaa:XD:
inazittutto quoto tt la presentazione che hai fatto di brooke:wub: anch iu la lovvo:wub:
poi qst video è STUPENDO MERAVIGLIOSO BELLISSIMOS_S) S_S) S_S) S_S)
la canzone io l amo è bellissimaS_S) S_S) adoro kelly:wub:
e l inizio troppo bello con brooke che dice "welcome to the team brooke" :laughing::laughing: :laughing:
poi ci sono tt le sue faccine buffeS_S)anche il balletto robot:ninja: :XD: troppo beddua:wub:
ee il rallentamento di quando lei cammina sulla spiaggia e poi con il vestito rosso stupendooooooooooooooooS_S) S_S) S_S)
lo lovvo lo lovvo e lo lovvo S_S)
bravissimissimissimaaa:kiss: :kiss: :kiss:
tttiii lovvooooo:kiss: :kiss: :kiss:

carotene93
24-04-2007, 18:38
è Fantastiko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... mi piace tantissimo ..è divertentissimo...le scene fanno troppo ridere ....BROOKE è semplicemente 1 mito!!:flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

mrs brody
24-04-2007, 18:51
Grazie ragazze :wub:
mema S_S)

fa84
24-04-2007, 19:48
bellissimo S_S)
tr simpatica brooke c'è anke la lotta cn peyton :XD: :rotfl:

nunzia
21-06-2007, 23:45
mrs brody mi dici il titolo della canzone dl video?grazie