PDA

Visualizza Versione Completa : #3.11 - "Sei giorni (Pt. 1)", 18 ottobre 2007

mrs brody
15-12-2006, 21:05
a quando il nuovo episodio??
lo aspetto con ansia...

isottina
15-12-2006, 21:14
purtroppo per ora si sa solo che si chiamerà "Six Days" ma non si sa ancora la data di programmazione..a gennaio comunque..

mrs brody
15-12-2006, 21:48
uuuu...
ma quindi ci sarà tutta questa pausa??

isottina
15-12-2006, 22:11
sì purtroppo sì :pianto:
l'avevo scritto negli spoiler generali..

mrs brody
15-12-2006, 22:34
non è giusto....
ma c'è la pausa x le vacanze di natale??

isottina
15-12-2006, 22:54
si :pianto:
uffa però :dry: in astinenza da greys fino a data imprecisata

Dr Marty
16-12-2006, 00:13
11 gennaio...ke tristezza....troppo da aspettare

buggy
16-12-2006, 12:36
che due palle... cmq questa serie è super davvero!!! bellissima!!!
speriamo che si mantenga cosi bella fino alla fine!

Dr Marty
16-12-2006, 12:46
beh si è mantenuta spettacolare per 3 stagioni...perkè non dovrebbe continuare a farlo?

t-nella
16-12-2006, 13:06
si andrà in onda l'11 gennaio sicuramente :mha: ke rottura :zia:
lo dice anche spoilerfix:

Episode 3.11: Six Days
Airdate: January 11, 2007

isottina
16-12-2006, 14:18
scusate :XD: l'avevo letto dopo che era l'11 :XD:
comunque sì, che palle :pianto: potevano farla un altra puntata prima delle vacanze :dry:

Dr Marty
16-12-2006, 14:45
beh io mi riguardo quelle vekkie...un paio al giorno così poi l'11 son bello carico

isottina
16-12-2006, 15:05
beh io mi riguardo quelle vekkie...un paio al giorno così poi l'11 son bello carico

anch'iooo :drago:
non vedo l'ora di vederle..anche perchè hanno detto di prepararsi psicologicamente per la 13 :XD:

isottina
20-12-2006, 16:49
Immagini Promozionali: [thanks to Sum :kiss:]

summeretta
20-12-2006, 16:55
ste foto sono troppo belle specialmente la 1°
McSteamy e alex :shifty:
addison non ci attacca proprio :dry: :XD:

t-nella
20-12-2006, 16:59
EVVIVA GLI STILLSSSSSSSSSSS :houra: :houra:
ma d meredith e derek niente? :dry: nn è che ora che s sn rimessi nn li calcolano +? aaaaaaaaa xkè nn c'è la faccina *ARG* enorme :mha:

hanno detto di prepararsi psicologicamente per la 13 :XD:

why? :pianto: :pianto:

isottina
20-12-2006, 17:27
EVVIVA GLI STILLSSSSSSSSSSS :houra: :houra:
ma d meredith e derek niente? :dry: nn è che ora che s sn rimessi nn li calcolano +? aaaaaaaaa xkè nn c'è la faccina *ARG* enorme :mha:

why? :pianto: :pianto:

:XD: qual è la faccina *ARG* :XD:

comunque hai ragione :dry: vogliamo i ferriiiiii :zia:
hanno detto di prepararsi perchè sarà pesa :pianto:

summeretta
20-12-2006, 17:37
wow sarà estenuante :XD:
la faccina *ARG* non è qst-------> :mad3: :XD:

isottina
21-12-2006, 16:46
mmm nun zo :XD:
però se qualcuno leggesse gli spoiler generali :mha: suuum :mha:

isottina
23-12-2006, 21:03
siete sicuri che la data sia l'11 gennaio? perchè io ho letto 4 gennaio.. :blink

Giuls
24-12-2006, 13:48
No no la data di trasmissione è l'11 gennaio

mrs brody
29-12-2006, 16:16
mi sto riguardando tt la 3 serie!! nn vedo l'ora dell'11!

t-nella
29-12-2006, 20:00
Uscirono i trailers comunque.
Li ho messi qui (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=452373&postcount=11)
che dolci mereda e dekko S_S)

vi avverto che Megaupload potrebbe nn farvi scaricare xkè sta rendendo obbligatoria l'installazione della Toolbar. Non è nulla di preoccupante. Tanto la potete non far visualizzare una volta installata. Andate in Visualizza - Barre degli strumenti - Megaupload toolbar e levate lo spuntato ;)

mrs brody
29-12-2006, 22:43
tesori m e d! ma alex ed addison??? omg!!!
xkè george urla cosììììììììì?? oddea nn posso + aspettare! nn ditemi che suo padre muore!!! S_S) un momento prima è li che ride... no dai! :mha:
tesora izzie... finalmente deposita l'assegno!
e burke.. be lui si opera e guarirà! menomale dai...

t-nella
03-01-2007, 18:12
E' uscito il terzo trailer.. l ho postato qui (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=452373&postcount=11)

mrs brody
03-01-2007, 19:15
uuuu!!! S_S)
che carina meredith che russa!! S_S)
e lui che la guarda con quello sguardo dannatamente xfetto!!!! S_S)

t-nella
05-01-2007, 00:43
Allora allora allora :XD:
quando si dice il massuo :XD:
Guardate che ho trovatuo.. :XD:

Derek&Meredith - 3x11 - Snoring Scene (http://www.youtube.com/watch?v=wgb0rjPEBrw)

mrs brody
07-01-2007, 12:30
ma ke belli!!!
grazie nella... sei la migliore!

isottina
08-01-2007, 16:57
nellua è la bestua :XD: :kiss:
non vedo l'ora di vedere la puntata S_S)

Chica_ste
09-01-2007, 19:26
io ho trovato qst su http://www.greysanatomyitalia.com/ tra l'altro bel sito,se nn ci siete ancora andati visitatelo perchè è stupendo...
comunque:

Qualcuno si fidanzerà;
Qualcuno farà molto più che fidanzarsi;
La storia fra due persone il cui nome inizia per "A" diventerà molto focosa;
Qualcuno morirà;
Qualcuno che pensavamo morto, tornerà;
E infine, Grey's Anatomy farà ciò che nessuno di voi mai - e sottolineo MAI- avrebbe pensato potesse fare!!!

skadhi
10-01-2007, 15:26
ohhhh grazie , allora ricomincia domani.
stavo cercando in rete quando iniziasse grey' s dopo la pausa natalizia e ho scoperto questo forum.

Mitica
10-01-2007, 17:00
nn vedo l'ora di vedere qst puntata ..... mi sono persa x questo tf e x McDreamy soprattutto ..... ho visto 3 serie in meno di due settimane...... e pensare ke nn sapevo ke esistesse....

mrs brody
10-01-2007, 23:45
dai ragazze....
manca pochissimo!!! S_S)

t-nella
12-01-2007, 22:38
Interrompo il mio sacro studio x commentare la puntata :XD:

L ho scaricata oggi, ma solo poco fa ho finito d vederla, xkè nn avevo avuto tempo.

Allora..preparatevi al sermone :XD:

Devo dire che quest'episodio di Grey's l'ho trovato molto "lento" rispetto a quelli visti finora..cioè, non ho realizzato nemmeno che fosse finito, xkè m sembrava che non fosse successo granchè, sarà perchè è un "Part 1", quindi non vedo l'ora che venga giovedì prossimo x la 12esima.

Per quanto riguarda la vicenda del padre di George: poverino davvero, deve essere difficilissima per lui, devo dire che T.R. Knight è un attore capacissimo, avevo sottovolutato le sue capacità, quando esce dalla stanza tremando xkè nn riusciva a vedere sua padre intubato, e Meredith lo abbraccia tipo e lui le afferra il braccio tremendo..mi ha emozionato tnt quella scena S_S)
Sono contenta che finalmente si sia sciolto con Callie! Suo padre ha ragione..non può farsela scappare!!!

Izzie: la trovo diversa..forse + matura. Il fatto che ha depositato l'assegno è stato come se avesse voluto far capire che doveva lasciarlo andare...xkè in realtà lo teneva xkè era la cosa che sentiva più vicina a Danny in quel momento.. quindi apprezzo che abbia compiuto questo passo.

Addison/Mark : devo dire che la situazione è alquanto strana...
Ma si rosolverà tutto nel prossimo episodio :XD: nn voglio spoilerare.. ma :XD:
Sinceramente io me l'aspettavo che fosse successa na cosa del genere..xkè nell'eppo 7 quando quella ragazza bionda perse il bambino e Addison si chiuse in bagno a piangere..c'era qualcosa che nn m quadrava.

Addison/Alex: Io credevo si baciassero davvero :blink e invece quell'infermiera del cassuo l'ha interrotti sul + bello :XD: cmq.. nn so cosa pensare di loro cm coppia.. dato che nn s sn manco ancora "sviluppati". Quello che so di sicuro è che Alex non merita d stare sotto Sloan, se diventare un chirurgo plastico significa subire una costante umiliazione.. ben venga fare la specializzazione cm chirurgo tipo Addison.. ce lo vedo molto + portato.

Christina: Non l'ho vista x niente in st'episodio.. di solito è una presenza sempre cosi "invadente" :XD: Mi è mancata :XD:

Burke/Christina: La situazione è la + strana che abbia mai visto :blink
Cioè lui sostiene che nn hanno rotto, ma nn si parlano affatto..poi alla fine dell'eppo lei s stende sul divano nella stanza con lui.. mbah.. cmq spero che la coppia sopravviva.. xkè nn stanno così male assieme.

Meredith: quest'episodio è stato duro x lei. Imbarazzantissima la scena quando si incontrano prima nella sala incubazione e poi nel corridoio.. e s trattano quasi cm due estranei. E' davvero una situazione dolorosa...
La mamma di George poi tempismo impeccabile "Was he your ex-boyfriend??" :XD: Ma andiamooooooooooooooooo :XD: e meredith "No.. my ex-father" ahahahahahah :XD:

e finalmento..

Dekko&Mereda S_S)
Devo dire che a parte la "russo-thing" m aspettavo di più :XD: Derek è stato assente in sto eppo.. molto :pianto:
Bellissima la scena quando lei scopre che lui ha dormito nella stanza di George e inizia a prenderlo a cuscinate e lui la tira a se e la abbraccia S_S) l'ho rivista 30 volte quella scena S_S) è stata stupenda S_S)
E lui poverino..che dorme ogni notte o sul divano o dove capita xkè lei russa.. ma nn voleva dirglielo x nn ferire i suoi sentimenti :pianto: :pianto: :pianto:
Si vede che la ama :pianto: (:XD:)
E' stato dolcissimo quando lei gli ha chiesto "Quando dormiamo nel trailer tu in realtà dove dormi?" e lui l'ha guardata cn quello sguardo perfetto S_S) e le ha detto fuori S_S)
Il finale poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahhahahahahahahha oddio poveretto!!!! :XD: se le merita un paio d'ore d sonno!

Di sicuro la parte + emozionante è stata il finale.. :slarme: mai visto finale + bello :slarme: quella canzone poi (per chi volesse saperlo : Travis - Love will come through) è stupenda. E' stata proprio bella la sequenza.. con tutti loro con le facce afflitte.. è stato uno d quei momenti di pathos e allo stesso tempo di speranza.. non so.. è stato molto emozionante.
Anche se devo dire che quando fa vedere tutti i personaggi e fa vedere Addison.. hanno spudoratamente reciclato la scena dalla 2x18 quando Addison è in ascensore cn Mark :mha: nn so se avete notato :mha: che gli costava girare n'altra scena? :mha:

Non vedo l'ora che venga giovediiiiiiiiiiiiiiii..anzi venerdi x scaricare la 12 :XD:

Mitica
13-01-2007, 12:19
Nella dopo quello ke hai scritto tu penso che non ci sia altro da direS_S) S_S) ....... cmq a me la puntatata mi è piaciuta molto ......
solo ke dal trailer mi aspettavo il bacio tra alex e addisonS_S) ... secondo me stanno bene insieme ancke perchè tutti e due alle persone vogliono dare un'ipressione di tipi duri e forti ma alla fine dentro sono dolcissimi....

cmq non vedo l'ora di vedere il continuo....

ah.... la scena reciclata l'avevo notata anke io ....

Smoking Bianco
13-01-2007, 12:36
Nelluzza, cavolo... A scuola nei temi nn ti mancheranno certo gli argomenti :XD:
La prossima volta commenta a rate :XD:

t-nella
13-01-2007, 13:33
Nelluzza, cavolo... A scuola nei temi nn ti mancheranno certo gli argomenti :XD:
La prossima volta commenta a rate :XD:
hahhahahahahah :XD: Tu la prossima volta nn commentare proprio :zia: :XD:
schezzuo moloooooooooo :mf_cupid:

Cmq.. grey'sanatomyitalia.com riporta gli ascolti della puntata:

L'episodio è stato seguito da 23-24 milioni di persone piazzandosi al primo posto come film più visto di Giovedì e per ora anche della Settimana

yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:

Smoking Bianco
16-01-2007, 12:45
Sottotitoli italiani QUI (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?p=470697#post470697)

isottina
16-01-2007, 15:56
grazie Ale :kiss:
così me la guardo anche con i sottotitoli e poi commento :XD:

chiarachi
18-01-2007, 14:56
ma io non sapevo che fosse in due parti questa... quando è finita con il "to be continued" ci sono rimasta male :pianto:

e magari scrivo qualcosa di più significativo in seguito :XD:

isottina
18-01-2007, 21:07
Dunque, Dunque..
Innanzitutto condivido l'opinione di chiara :XD:
ci sono rimasta un po' male :pianto:
Comunque..
Meredith: l'ho capita un sacco in questo eppo.. a parte che suo padre sembra un coglions completo quando la incontra nel corridoio :XD: comunque..il modo in cui si blocca quando entra nella sala con l'incubatrice..si vede che comunque deve succedere, non può continuare a scappare da suo padre..
Izzie: finalmente ha depositato quel ca:XD: di assegno :XD: troppo bella la scena col tipo in banca che gli fa mille domande e a un certo punto lei si incazza :XD:
George: dolce e sensibile come sempre..alla fine dopo aver preparato la sua famiglia alle condizioni post-operatorie del padre, è l'unico che non regge. Bellissima la scena con Mereda S_S) you need to breathe S_S) che carina..
poio poio
Christina: a parte la scena finale sul divano, devo dire come la nellua, che è mancata molto in sto eppo, poi comunque sta situazione (come dice Addison) è pathetic, seriamente :XD: ma parlateviii e bona :XD:
Burke: mi è piaciuto il suo gesto di seguire il padre di George pur essendo appena stato operato e in stato di convalescenza.
Addison/Mark: boh :blink secondo me io ho perso un pezzo.. non capisco perchè c'è sta situation..comunque mark è un idiota :XD:
Addison/Alex: ma dai il bacio quasi c'eraaaa :XD: quante volte si sono scusati poi?!? Devo dire che (summa non ammazzarmi :XD:) alla fine sta coppia mi piace..voglio dire..si deve ancora evolvere..ma se devo essere sincera io lo volevo quel bacio S_S) poi è ovvio, Alex deve tornare con Izzie, alla fine :lol:
Meredda/Derecco: I miei amori tesorosi :wub: che carino lui che non le ha mai detto che russa per non ferire i suoi sentimenti S_S) comunque..concordo con nellua..la scena delle cuscinate è stupendissima..sono troppo contenta che siano finalmente felici..anche se tutta sta felicità in un certo senso mi fa paura :slarme: perchè chissà cosa ci riserva il futuro per noi Ferri..
Io sinceramente non l'avevo notata la scena riciclata :XD: brava nellua :XD: bravi tutti :XD:
Domani è scaricabile la 12 S_S) che gioia :ninja:

chiarachi
19-01-2007, 00:21
ma davvero, che è successo tra mark e addi, e quando? :XD: me lo son persa anch'io

aggiungo che, odiavo danny perchè shipperavo alex e isi (per me si scrive così e addio), ma anche alex&addi non mi dispiace... non so, ci penserò

concordo sul fatto che cristina si è vista poco, e soprattutto non c'è stato nessun cambiamento tra lei e burke, son sempre fermi al non parlarsi. però il fatto che lei alla fine sia sdraiata sul divano è S_S)

t-nella
19-01-2007, 11:44
ma davvero, che è successo tra mark e addi, e quando? :XD: me lo son persa anch'io
sicura d volerlo saxe ? :XD:

chiarachi
19-01-2007, 15:34
ormai ho visto quella dopo, quindi credo di aver capito :XD:

isottina
19-01-2007, 16:11
mi state facendo venire l'ansia

:XD:

isottina
23-01-2007, 21:32
Quotes dell'eppi (Meredith&Derek)

Giorno 1.
Meredith: Buon giorno.
Derek: Mi stavi guardando mentre dormivo?
Meredith: Forse.
Derek: Sei uno di quei tipi strambi che guardano dormire le donne?

Giorno 2
Meredith: Mi stavi guardando dormire di nuovo?
Derek: Sei dolcissima quando dormi, cosa posso dire.
Meredith: Sì ma tu non dormi? Perchè sei sempre sveglio prima del suono della sveglia?
Derek: Ho il sonno leggero. Niente di che.
Meredith :Allora qualcosa ti ha svegliato.
Derek: Niente di che. E' solo che... tu russi un pochino.
Meredith: Cosa? No non è vero.
Derek: Sì e lo adoro. Trovo affascinante che un rumore così forte possa uscire da una persona così minuta.
Meredith: Sai cosa non è affascinante?
Derek:C osa?
Meredith: Il tuo fiato al mattino.
Derek: Scusa? Cosa?
Meredith: Stavo solo dicendo che visto che ti svegli prima di me dovresti considerare l'idea di lavarti i denti.
Derek: Io no .... Ok, vado a lavarmi i denti.
Meredith: Grazie.

Giorno 3
Meredith: Oh, non starai mica scherzando!? Dov'è George?
Derek: Ha passato la notte in ospedale.
Meredith:E tu hai dormito nel suo letto?
Derek: Mmmm.
Meredith:Tutta la notte?
Derek: No, solo dopo che ti sei addormentata.
Meredith:Mi stai dicendo che il mio russare è così fastidioso? Come hai fatto allora a sopportarlo le notti prima che io scoprissi di tua moglie?
Izzie: Di solito dorme sul divano e mette la sveglia e torna nel letto prima che tu ti svegli.
Derek: Sì. Non volevo ferire i tuoi sentimenti.
Meredith: Mmm. Oh. Adesso farò molto di più che ferire i tuoi sentimento!
Derek: Cosa stai facendo?
Meredith: Oh. Smettila. Aah!
Derek: Ferirò i tuoi sentimenti perchè...

Derek: Cosa succede?
Meredith: Mio padre è qui.
Derek: Tuo padre?
Meredith: Quello a cui non parlo e che conosco a malapena è qui.
Derek:E ' qui per vedere te?
Meredith: No, è qui con l'altra sua famiglia.
Derek: Mi dispiace.
Meredith: Dove dormi nella roulotte?
Derek: Scusa?
Meredith: Quando dormiamo nella roulotte, tu dove dormi?
Derek: Hai presente l'amaca che c'è fuori?
Meredith: Mi dispiace.
Derek: Sono una ragazza con problemi di abbandono.
Meredith: Dovrai dormire con me d'ora in avanti.
Derek: Ok.
Meredith: Ok.

t-nella
23-01-2007, 21:50
Quotes dell'eppi (Meredith&Derek)

Giorno 1.
Meredith: Buon giorno.
Derek: Mi stavi guardando mentre dormivo?
Derek: Sei uno di quei tipi strambi che guardano dormire le donne?

[...]

Derek: Hai presente l'amaca che c'è fuori?
Meredith: Mi dispiace.
Derek: Sono una ragazza con problemi di abbandono.
Meredith: Dovrai dormire con me d'ora in avanti.
Derek: Ok.
Meredith: Ok.
ODDIOOOOO :XD: ora m piscioooo :XD: sn sbagliati i nomi alle battute!!! :laughing:
l 'ho aggiunti ai riassunti, mettendo nomi e dialoghi al posto giusto :XD:

isottina
23-01-2007, 22:10
ODDIOOOOO :XD: ora m piscioooo :XD: sn sbagliati i nomi alle battute!!! :laughing:
l 'ho aggiunti ai riassunti, mettendo nomi e dialoghi al posto giusto :XD:

ahahahahahaha
non me n'ero accortaaaa :XD: ma non è colpa mia se la gente non sa scrivere :XD:

isottina
17-04-2007, 16:19
Lunedì 16 aprile ore 21:00 su Foxlife

(http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=452473&postcount=11) RIASSUNTO (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=468664&postcount=11)

TRAILERS (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=452373&postcount=11)