PDA

Visualizza Versione Completa : #3.12 - "Sei giorni (Pt. 2)", 18 ottobre 2007

t-nella
12-01-2007, 14:16
Episode 3.12: Six Days, Part 2 (fka Always Something There To Remind Me)
Airdate: January 18, 2007

12/06 - The wacky case of the episode will be that of a 40-year-old man who comes to the ER because he can't stop crying. His wife is not sympathetic at all as she thinks it's all in his head and that he just needs to admit he is miserable. Source: SpoilerFix BuddyTV Spoilers Chat
11/24 - Two roommates come to the ER as one has been having cramps and bleeding and believes she might be pregnant... but she is not, her medical condition is not good at all and will spin around her and her roommate's future. A doctor treats a man who can in with a knee injury after falling during a marathon. As expected, his condition is much more complicated than a dislocated knee. Source: SpoilerFix.com
Traduzione:
12/06 - L'eccentrico caso di quest'episodio sarà su un uomo di 40 anni che arriva al Pronto Soccorso perchè non riesce a smettere di piangere. Sua moglie non è per niente comprensiva credendo che sia tutto nella sua testa e che lui ha solo bisogno di ammettere che è un miserabile.

11/24 - Due compagne di stanza arrivano al Pronto Soccorso non appena una d loro ha avuto dei crampi e ha iniziato a sanguinare e crede di poter essere incinta.. ma non lo è, le sue condizioni mediche non sono per niente buone e avrà delle conseguenze su di lei e sul futuro della sua compagna di stanza.
Un medico si occupa di un uomo con una lesione al ginocchio dopo essere caduto in una maratona. Come ci si aspettava, le sue condizioni sono molto più complicate di un ginocchio slogato

TRAILERS (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=466892&postcount=12)

Quotes

Giorno 4
Derek: Ok! Spegnila ti prego!
Meredith: Potresti evitare di darmi delle gomitate?
Derek: Non ho dormito molto.
Meredith: Forse perchè eri troppo occupato a darmi spinte ogni 5 minuti.
Derek: Non ti ho dato delle spinte. Ti stavo dando qualche colpo perchè la smettessi con quel fortissimo rumore da motosega.
Meredith: Mi sono messa i cerotti per non russare.
Derek: Oh, è dolce da parte tua, ma non hanno funzionato.
Meredith: Cosa?Ti devi radere.

Giorno 5
Derek: Lo sai che esiste un intervento? E' una cosa da poco con il laser. Dovrebbe aiutare parecchio. Potremmo informarci.
Meredith: Certo, e mentre lo fai, dai un occhiata alle cure per l'alitosi per te.Per non menzionare le cure per la barba ispida perchè sta diventando fisicamente impossibile per me baciare la tua faccia.
Derek: Sono troppo stanco per radermi!

isottina
17-01-2007, 20:01
vedo che non ispira molto questo eppo..
io però come al solito non vedo l'ora di poterlo vedere :drago:

t-nella
17-01-2007, 20:11
vedo che non ispira molto questo eppo..
io però come al solito non vedo l'ora di poterlo vedere :drago:
io direi che è proprio la sezione che nn ispira :laughing: :XD:
cmq.. su su.. tra 48 ore l'abbiamo già vista S_S) oddio nn ce la faccio piùùùùùù devo saxe cm va a finire la storia del russo :laughing: :XD:

Mitica
17-01-2007, 21:32
beate voi ke tra 48 ore potete vedere l'episodio ..... io sono senza adsl perchè me lo hanno disattivato x sbaglio quindi mi tocca aspettare come minimo tre settimane per vederla ...... S_S) S_S)

isottina
19-01-2007, 22:10
Duuunque :XD: la nellua mi ha attaccato la sermone-mania :XD:
finii appena di vedere l'eppi :pianto:
è stato veramente veramente triste :pianto:
partendo da

George: a me ha colpito la scena in cui, disperato, urla alla Bailey e al capo "Non avreste dovuto farlo! Voi lo sapevate meglio di lui" E poi vabbè :pianto: quando gli staccano il respiratore, George che si trattiene dall'esplodere in lacrime, la madre che dà l'ultimo bacio al marito.. giuro è stato angosciante :pianto: :pianto: e poi è vero quello che dice la nellua, che T.R. Knight si rivela un ottimo attore ogni puntata che passa..

Christina: si vede che sta cedendo, quando vuole portare il pranzo a Burke ma vuole fare in modo che lui glielo chieda rivolgendole così la parola. Burke difatti capisce e con la scusa di parlare a Derek del fatto che non ha avuto tremori, glielo fa sapere..

Izzie: mi è piaciuto moltissimo il gesto di pagare l'operazione a Heather, e condivido il fatto che un chirurgo non può essere praticamente solo un robot..e infatti Izzie è così, da una parte è un chirurgo, dall'altra "una persona che viene coinvolta". Mi è piaciuta in questa puntata.

Bailey: anche lei mi è piaciuta perchè questa è una delle poche occasioni in cui si vede il suo lato sensibile, cioè, umano:XD: e infatti durante tutta la puntata cerca di essere più razionale possibile, ma appena sola si mette a piangere :pianto:

Meredith: l'avevo detto io che non poteva continuare a fuggire dal padre :XD: e infatti "Do you snore?" ha preso da lui il russo :XD:

Callie: molto bello il gesto di lasciare l'operazione (anche se, povera Heather :XD:) per andare a confortare George..sono contenta che le cose tra loro si stiano rimettendo a posto, si vede che entrambi ci tengono molto.

Mark/Addison: penso che quello che gli ha detto Addi sia giusto..certo che lui ci è rimasto di cacca :XD: ma è vero, non sarebbe stato un buon padre..

Alex/Addison: finalmente il baciooooo :wub: anche se Addi sembrava un attimo brilla :XD: comunque, ora si vedrà cosa succederà..non so davvero cosa aspettarmi da questa coppia.. Carina la scena in cui dicono solo "She's good" :XD: e poi (un classicissimo) devono andare dalle parti opposte e si continuano a scontrare :XD:

Ferriii: (quasi mi dimenticavo :XD:) che dire..stupendi stupendi stupendi S_S) la scena finale è bellissima, io sinceramente ai tappi non ci avevo pensato :XD: mitico Signor Grey :XD: sono dolcissimi loro due :wub: e lui che non sa fa la barba perchè è troppo stanco :XD: mitici :XD:

Nelluaaa scusa un attimo :XD:
ma sei sicura che i due riassuntini sotto siano di questa puntata? :blink
perchè io di signori che non riescono a smettere di piangere e di compagne di stanza sanguinanti non ne ho viste molte :XD: :lol:

t-nella
19-01-2007, 22:38
Ho appena finito d vedere l'eppo :pianto: :pianto:
oddio :pianto: giuro che non ho mai pianto tnt in tutta la mia vita :pianto:
beh..forse si :XD: ma cmq..

Questo episodio è stato uno dei più triste, se non quello + triste in assoluto.
La morte del padre di George non me l'aspettavo affatto.. è stata sconvolgente.
Io credevo che alla fine si sarebbe risolto tutto.. e invece.. :pianto:
E' stato tristissimo.. anche per motivi miei cmq. E' come se avessi rivissuto qualcosa di mio in questo eppo.
La scena di quando gli staccano il tubo è stata..oddio.. credo di aver smesso di respirare in quel momento.. e la canzone di sottofondo :pianto: (Falling Awake di Gary Jules) è stata proprio una scena tristissima.
Mi dispiace tantissimo per George, si vede proprio che è un bravo ragazzo, specie la scena in cui taglia la barba al padre :pianto: oddio.. un magone tremendo :pianto:
T.R. Knight è bravo sempre di più, puntata dopo puntata. Mi ha emozionato tantissimo.

Per quanto riguarda tutto il resto:
Sono contenta che Izzie abbia usato una parte del denaro per pagare l'operazione di Heather.. è stato un gesto nobilissimo. Izzie è davvero cambiata devo dire, nella prima stagione era molto + "superficiale", ma in questi episodi, anche a causa della morte di Danny, la vedo cresciuta come personaggio, specie quando dice alla Bailye che non vuole scegliere tra le due parti che ha in lei : il "chirurgo" e la "persona emotivamente coinvolta". Bellissima scena.

Altrettanto commovente quando Cristina esce fuori e va da George e gli dice "C'è un club.. chiamato il "Club del padre morto" e mi dispiace che tu ne abbia iniziato a far parte.. Mio padre è morto quando avevo 9 anni.." è stata una bella scena, e credetemi, anche se sembra ironica, non lo è affatto.

Il rapporto tra Cristina e Burke finalmente verso la fine ha iniziato a ristabilizzarsi quando lui le dice di nn aver avuto piu tremori..anche se c era Derek presente..ma cmq.

Callie si vede che c tiene tantissimo a George, specie quando abbandona la sala operatoria x andare a sentire cosa Webber e Bailye devono dire agli O'Malley riguardo alle condizioni del marito/padre. E' davvero innamorata di George.

La scena verso la fine..quando la Bailye piange x la morte del papà d George.. :pianto: no comment :pianto:

Mark/Addison: è stato triste che Addi gli abbia detto quelle cose. Io come uomo mi sarei sentito distrutto. "Non saresti stato un buon padre".. è la prima volta in tutta la serie che Mark m ha ftt tenerezza.

Addison/Alex: ok.. il bacio c fu :XD: ma a parte quello..nulla d estremamente concreto.. se non all'inizio quando nn facevano altro che dire "She's good" :laughing: al padre di Meredith..

Pooooi S_S)
I miei ferryyyyyni S_S) S_S) ke amori adorati S_S) dall'inizio al MITICISSIMO finale S_S) che termina precisamente con questa scena che screencappai io stessa:

non c'è altro da diro S_S) S_S)

Ho realizzato una piccola sintesi dell'eppo:

Grey's Anatomy - 3x12 - Recap (http://www.youtube.com/watch?v=wrOgdJ1e-Hg)

t-nella
19-01-2007, 22:43
Nelluaaa scusa un attimo :XD:
ma sei sicura che i due riassuntini sotto siano di questa puntata? :blink
perchè io di signori che non riescono a smettere di piangere e di compagne di stanza sanguinanti non ne ho viste molte :XD: :lol:
ora che m c fai pensare :blink :blink
io lo presi da spoilerfix :blink :blink
non so che dirti :XD: avranno sbagliato loro :XD:

PS: NN far caso alla disposizione dei mess.. il mio è passato sotto il tuo.. ho ftt un macello, cmq risolsi, solo che l'orario nun ze pò cambià :XD: quindi nn spaventarti d iniziare a diventare smemorata xkè nn è così :XD:

isottina
20-01-2007, 00:51
ora che m c fai pensare :blink :blink
io lo presi da spoilerfix :blink :blink
non so che dirti :XD: avranno sbagliato loro :XD:

PS: NN far caso alla disposizione dei mess.. il mio è passato sotto il tuo.. ho ftt un macello, cmq risolsi, solo che l'orario nun ze pò cambià :XD: quindi nn spaventarti d iniziare a diventare smemorata xkè nn è così :XD:

lo so lo so :XD: avranno messo che era la 3x12 invece è la 3x13 :XD:
comunque hai fatto bene ad avvertirmi perchè avrei potuto avere crisi d'identità chiedendomi perchè mi riferivo al tuo sermone, che adesso sembra scritto dopo :XD:
non importua scherzi :lol: :kiss:

Mitica
20-01-2007, 09:54
Grazie 1000 nella ...... per i riassunti sia x quello scritto ke per quello video ....S_S) S_S)
...come al solito sono sempre spettacolari.....S_S)

Azzurra!!!
20-01-2007, 14:06
grazie y-nella per il video e per il succoso riassunto!!!!!mille grzie!!!!

chiarachi
21-01-2007, 19:35
nella e isa! avete detto tutto voi, a me non rimane nulla :pianto:

scherzo: sono d'accordissimo sul fatto che T.R. Knight stia migliorando sempre di più come attore, e su isi che è migliorata come personaggio

Addi/Alex :wub: mi è piaciuta la scena in cui meredith chiede ad alex come va con la dottoressa montgomery e lui non sa cosa rispondere ed è imbarazzatissimo, fino a quando non dice che vuole solo sapere della bambina

anche la scena in cui meredith è convinta di non avere preso niente da suo padre e cristina e isi iniziano a ridere quando ancora deve finire la frase :XD:

e poi i tappi: le cose semplici sono sempre le più efficaci :XD: e finalmente derek e meredith riescono a tornare a dormire insieme S_S)

e carinissimo burke S_S) quando dice a derek apposta perchè c'è cristina come sta la sua mano.

Dr Marty
24-01-2007, 14:30
queste donne...troppo romanticose...a quanto è dato adesso un bambino tra addison e alex???

isottina
24-01-2007, 14:46
queste donne...troppo romanticose...a quanto è dato adesso un bambino tra addison e alex???

eeeeee :XD:
da un bacio a un bambino, diretti :XD:
però sono proprio curiosa di vedere cosa succederà tra sti due

Speed
06-02-2007, 12:04
vista ieri: strappalacrime.

isottina
17-04-2007, 16:25
Lunedì 23 aprile ore 21:00 su Foxlife

RIASSUNTO (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=475426&postcount=12)

TRAILERS (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=466892&postcount=12)