PDA

Visualizza la versione completa : Euro 2012: Polonia-Ucraina

Principe Marco
18-04-2007, 11:08
Euro 2012 a Polonia-Ucraina

L'Uefa ha assegnato l'organizzazione degli Europei 2012 ai due Paesi dell'Est. L'Italia, che sembrava favorita nella corsa, è rimasta sorpresa e delusa dalla bocciatura. Zoff: "Grave sconfitta"

E IO GODO, IO GODO, IO GODO ALEEEEEE!!

Il Dado Romano
18-04-2007, 11:28
Sì evvai, ci terremo i nostri stadi di merda a vita, che bello!!!
Ma per piacere...

Principe Marco
18-04-2007, 11:35
Il problema è che lo stadio lo avresti pagato TU.
Ma per piacere.

Il Dado Romano
18-04-2007, 11:37
Il problema è che lo stadio lo avresti pagato TU.
Ma per piacere.

Veramente era stato detto che i soldi non sarebbero stati presi dalle casse dello stato come successe per Italia 90 -.-'

Principe Marco
18-04-2007, 11:44
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=15399

Leggi bene, prego.
Che nessuno regala niente.
Favole.

Il Dado Romano
18-04-2007, 11:55
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=15399

Leggi bene, prego.
Che nessuno regala niente.
Favole.

Questo è il gazzettino granata??:D
Per quanto riguarda il capitolo stadi, l'Italia ha presentato una mappa di 8 citta': Roma, Milano, Torino, Bari, Firenze, Udine, Palermo, Napoli. Tre stadi pero' dovranno essere abbattuti e poi ricostruiti (Napoli, Torino e Palermo), mentre a tutti gli altri bastera' una ristrutturazione. Il costo complessivo dell'opera di adeguamento agli standard europei superera' i 900 milioni di Euro, ma il Ministro Melandri ha gia' fatto sapere che ''il modello di trasferimento di risorse pubbliche non si ripetera''', e che anzi, l'eventuale assegnazione degli Europei di calcio del 2012 ''sara' un incentivo per la privatizzazione degli impianti''.

Smoking Bianco
18-04-2007, 11:59
Era già stato tutto deciso. Una delle promesse di Abramovich a Sheva perchè passasse al Chelsea era Europei in Ucraina con lui Allenatore. Io dico che il russo ci ha messo lo zampino :XD:

Principe Marco
18-04-2007, 12:00
Questo è il gazzettino granata??:D
No.
E' la verità.
Piccola differenza.

Il Dado Romano
18-04-2007, 12:01
No.
E' la verità.
Piccola differenza.

Io credo più al mio ministro che a te:mha:

Principe Marco
18-04-2007, 12:03
Io credo più al mio ministro che a te:mha:
Non è una questione di credere a me.
Sarebbe stato così. :XD:
Altra piccola differenza.

Informati meglio sulla questione stadi a Torino.
Che qui la (ma)fiat regna.

normanno
18-04-2007, 15:57
STO GODENDO TROPPO!

godo perchè questi magnaccia di merda che governano il calcio non potranno lucrarci ulteriormente, più di quanto già non facciano. e sti cazzi che la melandri piange! lei e quell'infame di matarrese, e abete e tutti gli altri!

sti cavoli degli stadi! mi tengo l'olimpico, continuerò a sforzare la vista...chissenefrega...

Trinità
18-04-2007, 16:34
Ragazzi ma sarebbe stato tanto male ospitare gli europei in casa nostra? io nn la vedo una brutta cosa,da noi ormani nn si organizza niente da molto solo le olimpiadi invernali l'anno scorso...

Dr Marty
18-04-2007, 18:39
del resto c'è platini ke comanda...

Vash the Stampede
20-04-2007, 13:45
STO GODENDO TROPPO!

godo perchè questi magnaccia di merda che governano il calcio non potranno lucrarci ulteriormente, più di quanto già non facciano. e sti cazzi che la melandri piange! lei e quell'infame di matarrese, e abete e tutti gli altri!

sti cavoli degli stadi! mi tengo l'olimpico, continuerò a sforzare la vista...chissenefrega...

quoto.. ringraziate abete, matarrese, la ministra melandri e la procura di napoli per "l'ottimo" lavoro svolto in questi mesi per avere l'europeo... ci rifaremo i prossimi anni!:zia:

Il Dado Romano
20-04-2007, 14:41
quoto.. ringraziate abete, matarrese, la ministra melandri e la procura di napoli per "l'ottimo" lavoro svolto in questi mesi per avere l'europeo... ci rifaremo i prossimi anni!:zia:

Me sa che, più che altro, c'è da ringraziare Moggi e Giraudo...

AlessandroOC
20-04-2007, 18:31
ma che c'entrano Matarrese, Abete e la ministra?
qui c'entra solo la Giuve, Moggi e compagni.
con quello che è sucesso sarebbe stato il colmo farlo in Italia.
anche se bisogna dire che la Polonia non è messa meglio...

mi associo alla goduria generale :houra:

Trinità
20-04-2007, 20:25
mi associo alla goduria generale

scusate ma xke la vedete tanto una bella cosa? cioè ci è stato dato uno schiaffo morale,abbiamo fatto un altra bella figura,cosa ce da godere? tanto x sapere

AlessandroOC
21-04-2007, 10:12
avessimo avuto un merito per avere gli europei sarei stato contento di averli in Italia, ma il fatto che non li abbiamo è solo la conseguenza dei mali del nostro calcio, in primis calciopoli e la violenza. e visto che le cose sono così sono contento che non ce li abbiano dati. per lo meno c'è una coerenza.
sennò sarebbe stato come succede al solito in Italia: "più fai schifo più ti premiano".