Visualizza la versione completa : Episodio 4.03"Il Tacchino Freddo"-Episodio 4.04"La Metamorfosi" 19 Aprile 2007
Carmine/Seth
19-04-2007, 13:04
Commentate qui gli episodi!
eNOVANT1
19-04-2007, 17:30
4.03 - Episodio numero 79
http://img471.imageshack.us/img471/5995/403thecoldturkey5fo3.jpghttp://img471.imageshack.us/img471/7630/403thecoldturkeyii3.jpg
Titolo Originale:The Cold Turkey
Ttolo italiano: Il tacchino freddo
Scritto da: J.J. Philbin
Diretto da: Michael Lange
Prima visione USA: 9 novembre 2006
Prima visione Digitale Terrestre:19 aprile 2007
Prima visione, in chiaro, Italia: INEDITO
Guest star: Cam Gigandet (Kevin Volchok), Michael Nouri (Dr. Neil Roberts), Paula Trickey (Veronica Townsend), Lamont Thompson (ADA Otis Hoades)
E' giorno del Ringraziamento e Ryan non parla con i Cohen. Mentre Kirsten chiede a tutti di passare la festa in serenità, Sandy riceve la telefonata di Volchok , che vuole costituirsi.
Ryan lo scopre e inizia a cercarlo per tutta Newport, finché Sandy non lo porta da lui. Ryan capisce che la morte di Marissa è stato un incidente e lascia Volchok nelle mani della giustizia.
Summer torna a Newport e continua a sentirsi strana per la morte di Marissa. A farne le spese e Seth , costretto a invitare alla cena in famiglia parecchi barboni reclutati dalla sua ragazza che intanto torna a casa e si mette ad elaborare il dolore con Julie.
Taylor si è rifugiata da Seth. Kirsten la scopre e intercede per lei con la madre, che, scoperto che si è sposata in Francia, la tratta malissimo e la caccia di casa. La ragazza resta, per ora, dai Cohen.
Musica dell'episodio:
"Once More With Feeling" by Get Cape. Wear Cape. Fly
"Black Swan" by Thom Yorke
"All My Days" by Alexi Murdoch
4.04 - Episodio numero 80
http://img471.imageshack.us/img471/2761/404pic2gl9.jpghttp://img471.imageshack.us/img471/2732/404pic4mh7.jpg
Titolo Originale: The Metamorphosis
Ttolo italiano: La metamorfosi
Scritto da: Leila Gerstein
Diretto da: Norman Buckley
Prima visione USA: 16 novembre 2006
Prima visione Digitale Terrestre:19 aprile 2007
Prima visione, in chiaro, Italia: INEDITO
Guest star: Jose Zuniga (Jason Spitz), Chris Pratt (Che), Kim Oja (Taryn), William Abadie (Jean Claude), Wayne Dalglish (Brad Ward), Corey Price (Eric Ward), Zack Schenkkan (bambino), Gil Glasgow (guardia della sicurezza), Jordan Mantell (Sketchy Dude)
Summer va in terapia e supera la morte di Marissa, ma si scopre convinta ambientalista sorprendendo anche Seth , giunto a Providence a trovarla, tanto che il ragazzo riparte per darle il suo spazio.
Taylor convince Ryan ad accompagnarla all'appuntamento con l'avvocato di Henri-Michel, che vuole riportarla in Francia. Riesce a convincerlo che è stata infedele al marito con Ryan, e fra i due inizia a sbocciare qualcosa.
Sandy chiede a un collega di passare una giornata fuori "fra maschi": si diverte molto, ma è ancora più bello tornare da Kirsten.
Julie giura a Kaitlin che ha chiuso con gli uomini, ma la figlia la sorprende in una discoteca a ballare con un ventenne.
Musica dell'episodio:
"Hello Sunshine" by Syd Matters
"Orange Crush" by Editors
"De Un Mundo Raro" by Ranchera All Stars
"Pageant Of The Bizarre" by Zero 7
"Ella" by Ranchera All Stars
"Love Me Or Hate Me" by Lady Sovereign
"Dem Jeans" by Chingy
"Pa Todo El Ano" by Ranchera All Stars
"Siempre Hace Frio" by Ranchera All Stars
"Voodoo" by Chelo
"Tu Solo" by Ranchera All Stars
"Cava Del Rio" by Senza
"Love You 'Till The End" by The Pogues
The_Ironist
19-04-2007, 21:50
Puntate molto belle sopratutto la fine della 4x03 quando ryan parla con julie di marissaS_S)
episodio 4x04 molto molto bello ma il the best"almeno secondo il mio modesto parere" deve ancora arrivare con la 4x06 che è veramente bella!poi vabbè le migliori sn le ultime puntate e per chi nn lo sa nn dico niente ma succederà qualcosa di devastante.....
Puntate molto belle sopratutto la fine della 4x03 quando ryan parla con julie di marissaS_S)
episodio 4x04 molto molto bello ma il the best"almeno secondo il mio modesto parere" deve ancora arrivare con la 4x06 che è veramente bella!poi vabbè le migliori sn le ultime puntate e per chi nn lo sa nn dico niente ma succederà qualcosa di devastante.....
allora il 3 episodio mi è piaciuto quoto x quanto che il pezzo + bello è quando ryan parla con julie invece il 4 episodio nn mi è piaciuto molto soprattutto all'inizio quando summer va in terapia sembra che la morte di marissa sia sotto valutata sembra che il dolore di summer sia quasi superficiale x il resto carino...
Bait shop
21-04-2007, 19:21
[QUOTE=The_Ironist;527105]Puntate molto belle sopratutto la fine della 4x03 quando ryan parla con julie di marissaS_S)
Quoto..il 4x3 è stato veramente bello, intenso e commovente.
Poi mi piace molto Summer in questa 4 stagione, èmolto più interessante come personaggio..
ke tristezza la parte in cui julie dice parlami di lei a ryan....nn prendetemi x stupida ma io avevo le lacrime agli okki!!!mi piace tnt qst nuova summer!!!ed era ora ke volchek pagasse x ql ke ha fatto in galera!!!qnt si sente la mancanza di marissa.....
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it