Visualizza la versione completa : Ask Klark
Vuoi fare una domanda al webmaster? Questa è la sezione che va bene per te ! (Le domande devono essere inerenti ad o.c. o ai protagonisti dello show)
The_Ironist
19-04-2007, 21:53
Klark ma i titoli in ita delle puntate rimanenti???
i titoli italiani sono stati scelti fino a quello dell'episodio 4x10 , i rimanenti mi verranno comunicati in seguito. I primi 10 titoli li trovi nella sezione apposita del sito o del forum.:mha:
ma in america è scuito il cofanetto tv della 3 serie di oc???????????????????????????? ?????????????????????????????g rz 1000
nessuno è mai riuscito a darmi una risposta a questa domanda (da veri esperti):
all'inizio dell'episodio 24 della prima stagione Ryan,Marissa,Seth,Summer guardano un film che in reatà non esiste...ma la mia domanda è: da dove cavolo hanno preso l'immagine (stupenda) di parigi che si vede? certo è possibile che l'abbiano creata per l'occasione ma mi sembra improbabile...
ciana è senza dubbio un immagine creata appositamente per l'occasione inq uanto i nomi che appaiono nei titoli di coda sono di sceneggiatori di the o.c.
che i nomi sono quelli degli sceneggiatori lo avevo visto;) però mi sembra strano che lo sfondo lo abbiano creato ad hoc...da più l'aria di essere uno sfondo famoso...mah! :blink
The_Ironist
03-11-2007, 13:23
--
ciao klark...sono nuova e devo farti i miei piu' sinceri complimenti per il sito su OC e' fantastico...ma volevo farti una domanda tu hai la possibilità di sapere se i protagonisti di OC si frequentano ancora?? Grazie....continua cosi' sei fortissimo
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it