PDA

Visualizza la versione completa : Adam Brody Misses The O.C. And Wants To Do A Spin-Off Show....O.C. Spin-Off???YEAH!

The_Ironist
19-04-2007, 22:03
Article 1: Source.

Adam Brody who played the geeky yet lovable character Seth in “The OC” told reporters at the premier of his new movie that he is “still waiting for the spin-off.” Brody just finished his latest movie ‘The Land Of Women’ which tells the story of a TV writer who suffers a break up and so decides to visit his sick Grandmother in Detroit, but when he gets there he meets the ladies next door and they all change each others lives. Very different from “The OC” but hey! I’m all for versatility!

We have all seen how spin-off series always turn out, they are never as good as the original no matter how hard they try! Rachel Bilson who hasn’t been flooded with gigs may be willing to seize the opportunity of joining Brody for a spin-off series. Seth and Summer in Hawaii does have a ring to it!
So what do you think, will Brody get his wish and if he does will it be any good?

Article 2: Source.

THE O.C. star Adam Brody has been “in mourning” since the teen drama was axed, because of poor ratings.

But girls all over the world will be happy to know the handsome face may be back on our screens sooner than we thought… as he hopes to front a spin-off series.

The actor starred in the series for four years and loved his “geeky” character.

And now he wants to resurrect the role of Seth Cohen in a new show, reports contactmusic.com.

He said: “I’m still waiting for the spin-off. He needs one.”

Monicao.c.
19-04-2007, 22:19
leggo e commentoS_S)
edit:sxiamo vada ttt bene!!!nuu deve accadere xforza...ttt incentrata su luiS_S)

The_Ironist
19-04-2007, 22:32
Nn so se avete capito ma in una intervista Adam si dichiara interessato per uno spin-off incentrato su Seth Cohen...fate un pò voi.....:houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra:

=SETHtheBEST=
19-04-2007, 22:33
Incentrato tutto sul mio love? S_S) uddiu S_S)

The_Ironist
19-04-2007, 22:36
Seth e Summer ambientato alle Hawaii...se lo fanno mi metto in croce!:59: :59: :59: :59: :59: :59: :59: :59: :59: :59: :59: :59: :59: :59: :59: :59:

fa84
19-04-2007, 22:36
uh ke bello S_S) una serie tta su adamuccio :123:

The_Ironist
19-04-2007, 22:39
Nella intervista dice che è rimasto molto affezzionato ad il suo Seth Cohen,cmq Rachel potrebbe anche esserci visto ke nn ha uno straccio di film in cantiere..cmq qualcuno che traduce bene??

SETH_SUMMER
19-04-2007, 22:43
bah! da quel po' che ho capito, lui sarebbe felice di far "risuscitare" il personaggio di seth, a cui lui e' particolarmente legato x il suo lato geeky, in uno spin off di cui ancora si sa poco o niente.... ho letto bene? :animtrist cmq sia, se adam torna in tv cn il personaggio di seth, a me nn puo' far altro che piacere...anzi un piacere immenso S_S) l'ho amato dal primo momento in cui e' apparso in tv :mf_cupid: :wub: :wub: e ho una nostalgia tremenda ora che the oc e' terminato :bye2: :bua: quindi e' ovvio che nn puo' far altro che piacere sapere che anche lui e' legato molto al personaggio e vuole che resti sullo schermo x molto tempo ancora.... :groupwave :ok: :59: :superouai

adam torna e facci sognare!!!!!! :wub: :mf_cupid:

The_Ironist
19-04-2007, 22:51
Sn solo voci però onestamente mi fanno sperare di rivedere uno spiraglio di OC in TV!
EDIT:hey raga come mai a nexuno frega di qst news??cioè è mucho importante!

°° Sara °°
19-04-2007, 23:26
Sì é vero sono solo voci, ma nulla é da escludere.
E poi ragazze, vi immaginate rivedere SS e AR di nuovo insieme sul set? S_S)

The_Ironist
19-04-2007, 23:37
poi Rachel potrebbe benissimo essere presente sul set visto ke nn ha film in cantiere!io ci spero nn so cosa darei...

mrs brody
20-04-2007, 06:35
Oddio che bello S_S) Sarebbe bellissimo :wub:

Russell
20-04-2007, 10:12
credo sia più una battuta che adam ha fatto, più che una cosa seria :D soprattutto leggendo tutta la parte precedente dell'intervista :D

Marty87
20-04-2007, 11:10
mammia mia se dovesse mai succedere una cosa del genere sarebbe una cosa strafantastica!...tremo solo al pensiero di una remota possibilità..:udiu: :udiu: S_S) S_S)

Sethissima!!!
20-04-2007, 13:14
oddio............ sarebbe na cosa fantasticaaaaaaaaa

The_Ironist
20-04-2007, 13:44
credo sia più una battuta che adam ha fatto, più che una cosa seria :D soprattutto leggendo tutta la parte precedente dell'intervista :D

Non credo sia una battuta visto che sta news sta girando dappertutto in rete!
Edit:Aggiunto sondaggio per vedere ke ne pensate!

Vertigine
20-04-2007, 17:19
Magari!per me Seth Cohen è il migliore!

Rachel88
20-04-2007, 18:36
Sì é vero sono solo voci, ma nulla é da escludere.
E poi ragazze, vi immaginate rivedere SS e AR di nuovo insieme sul set? S_S)

S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) magaaaaaaaaaaaaaaaariiiii :houra: :houra: :houra:
sarebbe tr. bello S_S)

The_Ironist
20-04-2007, 18:45
secondo me si potrebbe fare visto ke per la prox stagione la CW nn ha una cicca di show a parte Gossip Girl(ke secondo me sarà un flop)!

piccola*ele*
20-04-2007, 19:05
mmmm io nn so cosa pensare...si sarebbe bello ma se peggiorasse le cose???a me seth è sempre piaciuto sin dall'inizio e mi piacerebbe vedere ancora adam e rachel insieme!

The_Ironist
20-04-2007, 19:57
si sarebbe bello ma se peggiorasse le cose???
Non credo...

ryan e marissa 4ever
20-04-2007, 20:08
Io la vedrei xche sarebbe bello pero sinceramente preferisco vedere tt oc nn solo seth cohen quindi non è che sarei super contenta.

Benjamina
20-04-2007, 20:33
a me nn interessa molto.....
uno spin-off lo devono fare cn Ryan Atwood allora si ke si ragiona :miamm:

Marty87
20-04-2007, 20:45
io pagherei ora per rivedere insieme almeno sulla scena adam e rachel..penso che come serie possa funzionare,come personaggi sono molto amati!

...:*Mucchina*:...
20-04-2007, 21:55
Sarebbe un sogno che si avvera... :blush: :blush:
Veramente...!!! :pianto: :pianto: :pianto: S_S) S_S)
Troppo bello, Adam che fa il regista e l'attore di un film su Seth Cohen...Madonna mia che bello...!!!
Magari la storia Breakfast solamente...!!!
ADOROoOoOoOoOoOoO...!!! :woot:

Lorenzo
21-04-2007, 10:55
si sarebbe carino ma non sarebbe + oc...sarei + felice se facesse un altra season nn una serie solo x SS

Russell
21-04-2007, 11:49
a me non interesserebbe affatto ad ogni modo :D hanno già rovinato oc con la quarta stagione, devono proprio distruggerlo con uno spin off? naaaa io mi tengo il mio oc, con i miei fab4, anche se vedrò sempre le stesse tre stagioni in dvd :D

eNOVANT1
21-04-2007, 12:39
Speriamo solo ke Vada in onda sulla CW così con gli ascolti ke faceva OC (circa 4.000 sulla FOX) non sarebbe a rischio cancellatura ià alla prima stagione...

vale&vale
21-04-2007, 12:54
a me non interesserebbe affatto ad ogni modo :D hanno già rovinato oc con la quarta stagione, devono proprio distruggerlo con uno spin off? naaaa io mi tengo il mio oc, con i miei fab4, anche se vedrò sempre le stesse tre stagioni in dvd :D

è quello ke credo anche io

...:*Mucchina*:...
21-04-2007, 13:06
Vabbè chi lo vuole vedere lo vede a chi non interessa non lo vede... :D
Certo chi cambierebbe mai Oc ?
Di certo non io...! Però non mi dispiacerebbe se alla storia di Seth e Summer nche un apparizione di Ryan e MARISSA ci fosse...!

♥ღ*Sere86♥ღ*
21-04-2007, 20:44
sarebbe veramente bello

The_Ironist
22-04-2007, 13:23
come telefilm sarebbe veramente "Easy", molto leggero e divertente secondo me,da seth nn si possono pretendere storyline impegnate

AngyBrody
22-04-2007, 14:46
mi batte il cuore a tre mila dopo che ho saputo della notizia!!!...TI AMO ADAM BRODY!!!!

MacGyver88
22-04-2007, 16:37
Nella intervista dice che è rimasto molto affezzionato ad il suo Seth Cohen,cmq Rachel potrebbe anche esserci visto ke nn ha uno straccio di film in cantiere..cmq qualcuno che traduce bene??

Non è vero che Rachel non ha nessun film in cantiere, anzi... Sta girando Jumper, remake di un famoso film sci-fi, che uscirà nel 2008..

miss wixen
22-04-2007, 17:31
sarebbe fantasticcissimissimoooooooooo ooooooooooooooooo S_S) S_S)
xò raga..se qualcuno nn lo vuole guardare ke nn se lo guardi :D xò nn mi dite ke la 4 stagione ha fatto schifo :mha:

The_Ironist
22-04-2007, 20:09
Non è vero che Rachel non ha nessun film in cantiere, anzi... Sta girando Jumper, remake di un famoso film sci-fi, che uscirà nel 2008..

no ha gia finito di girare jumper"non è un personaggio principale",e non ha nessun altro film in progetto,è disoccupata...

°° Sara °°
23-04-2007, 01:03
Per il momento é solo un bellissima voce.
Speriamo che si trasformi in realtà, perché su internet ne girano parecchie di balle.

eNOVANT1
23-04-2007, 12:13
Si xo cambierei un pò genere se fosse x me farei + sul genere di Veronica Mars......e se li unissero????:houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra:

mary92
23-04-2007, 12:50
allora, io non partecipo al sondaggio... :XD:
la coppia S&S è sempre stata la mia preferita,
anche se col passare del tempo mi sono affezionata un sacco anche a R&M.
secondo me l'idea di uno spin-off con protagonista Seth non è poi malaccio,
sicuramente io la guarderei, anche solo x il soggetto! :miamm: :XD:
però non so...
cioè, THE O.C. è i fab4! :mf_cupid:
erano loro quattro i protagonisti,
e fare un continuo con solo 2 dei 4 per me è brutto...
non dico che rovinerebbe la serie! :mha:
però non sarebbe la stessa cosa...

secondo me non dovrebbero farlo, lo spin-off.
che di O.C. rimanga solo l'alone di un bellissimo ricordo...!! :wub:

The_Ironist
24-04-2007, 14:16
Si xo cambierei un pò genere se fosse x me farei + sul genere di Veronica Mars......e se li unissero????:houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra:

no sarebbe brutto!cmq cosa farà la prox stagione la fox al posto di OC?

♥ღ*Sere86♥ღ*
25-04-2007, 18:17
io spero cn tutto il cuore che lo facciano lo spin off ci pensate,magari aoltre a rivedere seth ci saranno di nuovo anche summer ryan kiki sandy poi la piccola sophie, voglio vederla crescere S_S)

MacGyver88
27-04-2007, 19:39
Tenete conto che con il salto immane che ha fatto fare Josh ai personaggi, non aspettiamoci di vedere gli anni dell'università... Certo un cambiamento di età sarebbe adatto, tipo i personaggi di "Friends" (non allo stesso livello di stereotipità chiaramente...)!

Che ne pensate? Vita matrimoniale di Seth e Summer... Non so...:blink

♥ღ*Sere86♥ღ*
29-04-2007, 20:08
si basta che so' loro!!!!!

The_Ironist
03-05-2007, 16:52
si basta che so' loro!!!!!
infatti!