PDA

Visualizza la versione completa : Episode 6.21 - Prototype - Airdate: May 10, 2007

fa84
20-04-2007, 23:49
LEX CERCA DI COSTRUIRE UN ESERCITO DI SUPER SOLDATI - Lex sta tentando in segreto di trasformare Wes Keenan (guest star Tahmoh Penikett), un militare che è presumibilmente morto combattendo in Afghanistan, in un “super soldato” iniettandoli del DNA estratto da varie persone modificate dalla kryptonite che ha catturato. Dopo che un senatore disonesto (guest star Alan C. Peterson) minaccia di esporre i sui laboratori segreti, Lex manda Wes a uccidere il senatore ma Lois assiste all'attacco e diventa inavvertitamente il prossimo bersaglio del super soldato. Intanto, Clark cerca di convincere Lana a lasciare Lex.

Jor-El
22-04-2007, 10:32
fa84 due cose. Primo: quando esce, più o meno, la descrizione dell'ultimo episodio? Secondo: questi riassunti li copi da smallvillegreenside oppure fai tu la traduzione

fa84
06-05-2007, 12:55
Clip dell'episodio:

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gOm_yP_TvtM"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gOm_yP_TvtM" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

ClarKenT
06-05-2007, 13:36
Finalmente una bella puntata per Lois!!! Speriamo!
Se solo penso che è la penultima, piango!

BOBY
11-05-2007, 16:59
come al solito la prima a commentare :gnegne:
bella puntata cmq
lex cattivo, machiavellico e affascinante come quello dei fumetti e soprattutto c'era lois... va a proprio a trovare il soldato a cui ha dato il primo bacio, mi sa tanto che lost contagia tutti :rotfl:
e poi adesso lois partirà con la vendetta e inizierà ad investigare su lex come la lois dei fumetti... sento odore di superman e sappiamo con chi finisce superman :houra:
clark il solito, fino a quando andrà dietro a lana resterà una lagna, però ha salvato lois e questo gli fa recuperare dei punti
ragazzo mio cresci!!! adesso per fortuna di staccherai un pò dalla mamma e speriamo che ti staccherai anche da qualcun altro così di deciderai a maturare
lex è l'unico che sa il fatto suo, in fondo mi dispiace che lana lo stia tradendo, però lui è proprio un pazzo, quanti soldati che c'erano... e se sono tutti come wes dubito che clark possa vincerli
la settimana prossima la season finale...

smartdust
14-05-2007, 21:30
Davvero bella la puntata. Quoto quanto detto da Boby. Ormai LEx è Lex! Non ha più nulla del Lex delle prime stagioni di Sv. Ora è proprio spietato. Come d'altronde dev'essere. Lois ora ha il pretesto di investigare su LEx. Clark e Lana.. Oramai mi scoccia solo vederli assieme in scena. La faccia inebetita di Clark è sempre la migliore! :ok:
Cmq, secondo voi, Lionel, l'ha fatto davvero per proteggere Clark quello di dire quelle cose a Lana prima del matrimonio?

BOBY
15-05-2007, 16:19
Davvero bella la puntata. Quoto quanto detto da Boby. Ormai LEx è Lex! Non ha più nulla del Lex delle prime stagioni di Sv. Ora è proprio spietato. Come d'altronde dev'essere. Lois ora ha il pretesto di investigare su LEx. Clark e Lana.. Oramai mi scoccia solo vederli assieme in scena. La faccia inebetita di Clark è sempre la migliore! :ok:
Cmq, secondo voi, Lionel, l'ha fatto davvero per proteggere Clark quello di dire quelle cose a Lana prima del matrimonio?

me lo sono chiesta anch'io e...
- o è jor-el che parla al posto suo, sa che fin quando clark andrà dietro lana non crescerà e non compierà il suo destino
- o aveva solo bisogno di una talpa interna
- o manco lui sopporta vedere lana e clark insieme :laughing: