Visualizza la versione completa : Chi saranno i prossimi? (spoiler)
la scorsa settimana, durante il suo settimanale appuntamento Michael Ausiello ha rivelato ad un fan, che fino alla fine della stagione ci saranno ben altre cinque morti
da spoilers più recenti sembrerebbe che sicuramente uno tra Jack, Kate, Sawyer e Locke morirà nella season finale
chi pensate siano gli altri 4?
ricordate anche quello che si era detto ad inizio stagione, due persone vicine a Sun moriranno
potete mettere più scelte :ok:
smartdust
22-04-2007, 13:34
4 morti!! Cavoli se sono tanti... cmq, se dicono qualcuno vicino a Sun io dico il suo bambino. Tornerebbe tutto con la storia della impossibilità di avere figli sull'isola..
no in tutto saranno ben 5
secondo me il primo è charlie
poi tra quei 4 secondo me muore locke, anche perchè ricordate mr.eko che dice you are the next, rivolto a lui? beh credo che sia arrivata la sua ora
il buio più pesto cade sugli altri 3, spero che almeno uno sia uno degli others, no però tom mi sta simpatico lui
ben però penso che non lo facciamo morire, quindi sarebbe a rischio juliet buh...
l'altro che penso che muoia è cooper, il padre di locke
e qualcosa mi ha fatto pensare anche alla rousseau, la vedremo più spesso nelle prossime puntata mi sembra, magari proprio quando si riconcilia con la figlia passa all'altro mondo
però quello che dici tu smart sul figlio di sun è possibile se è stato concepito effettivamente sull'isola l'unico modo per salvare sun sarebbe farlo morire
Mister Eco
22-04-2007, 16:11
Nooo!.. cmq io mi sento che Desmond prima o poi muore..
poi spero che tra quei 4 sia Jack a morire..
Gallo_spqra
22-04-2007, 19:18
Come ha detto M.C. Gainey (Tom) nel penultimo podcast, Getting killed in Lost is "no big deal" because "you come back 10 times anyway!" (morire in Lost non è un gran problema perché tanto torni lo stesso altre 10 volte") :D
L'unico che sono sicuro morirà è Charlie.. morirà nell'ultima puntata: Desmond avrà la visione, ma deciderà di non salvarlo ancora ;)
Altri... boh.. vorrei nessuno :( chi volevo che morisse (Danny, Mikhail, Klugh, N&P) sono già morti :D
poi tra quei 4 secondo me muore locke, anche perchè ricordate mr.eko che dice you are the next, rivolto a lui? beh credo che sia arrivata la sua ora
Ricordo che c'era (c'è ancora) ambiguità sul YOU inteso come TU o VOI.. N&P cmq sono andati, restano a tiro John, Des e Sayid
Uno che potrebbe morire è Tom, anche se mi dispiacerebbe un mucchio.. sempre nel penultimo podcast ha detto "sono stato ucciso talmente tante volte in tv, certe volte penso di essere nato per essere ucciso"
Il figlio di Sun è un interessante possibilità, anche se mi sembra un po' presto :P magari muore nella prossima puntata, dopo che scopriamo chi è il padre :D poverino :(
Cmq su una cosa siamo d'accordo.. di sicuro non sarà Hurley a morire :D
hurley è il loro preferito figuriamoci se lo fanno fuori
cmq des non credo proprio che lo fanno morire des è troppo centrale alla storia
perchè sei così convinto che morirà nella ultima puntata?
hanno detto che le sue sorti saranno decise nel ep 21 charlie-centric
Gallo_spqra
22-04-2007, 22:58
perchè sei così convinto che morirà nella ultima puntata?
hanno detto che le sue sorti saranno decise nel ep 21 charlie-centric
Perchè mi piaceva pensarla così.. mi fidavo del mio istinto, senza guardare gli spoiler a riguardo :P
Ale55andra
23-04-2007, 11:03
Io ho votato Jack, Charlie, Jin, Anthony Cooper e la paracadutista...nn so ho queste sensazioni....
mattiapascal
25-04-2007, 11:39
Here will be at least five deaths on Lost during the month of May. It'll be a mix of Losties and Others, but one side will get hit harder than the other. Juliet is not one of them fonte:Ask Ausiello
Ecco,sembre che Juliet continui,i morti almeno 5....
considerando l'ultima puntata Locke lo escludo dalla lista dei candidati, è veramente importante per gli Others e forse anche per Lost, anche se io onestamente, sempre dopo questa puntata, lo vorrei morto
e considerando che ausiello ha detto che jack non morirà, tra quei quattro (jack, kate, sawyer e locke) rimangono kate e saw, kate risulta anche da alcuni rumors che girano però anche saw rischia, orma ha portato a termine il suo scopo, trovare e uccidere il vero sawyer
ah è visto la morte di cooper, restano altri 4 decessi. opto per: charlie, ben, kate/sawyer e probabilmente un altro losties o la paracadutista
gli stessi rumors danno sayid per morto
Ale55andra
03-05-2007, 13:36
Se muoiono Sayd o Sawyer per me Lost può anche chiudere, ormai posso persino accettare la morte di Locke (anche se per me è il personaggio più importante e principale del telefilm), ma quei due no, Lost nn sarebbe + lo stesso...
Per il resto secondo me la paracadusta la fanno ovviamente fuori e siamo a quota due...e forse Ben ci saluta nella prossima dedicata a lui, facendo andare Locke al comando, forse....
Quindi siamo a Cooper, Naomi, Ben, Kate (spero) e Jack (spero), anche se quest'ultimo hanno detto di no...
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it