PDA

Visualizza Versione Completa : Episode 3x21 - Familiy - 01/05/2007

-ELY-
23-04-2007, 10:51
Wilson prepares his 14-year-old leukemia patient, Nick, for a last-resort bone marrow transplant from his younger brother, Matty. With Nick's immune system completely wiped out from chemotherapy, Wilson is extremely cautious about keeping him healthy before the transplant. However, when Matty sneezes during a pre-op visit to his brother, Wilson knows that Matty is not healthy enough to donate. House and the team race to find out what is making Matty sick so that they can treat him quickly and allow him to donate healthy, uninfected bone marrow to his dying brother. With no other matching donors available, the team knows that Matty is their best shot at saving Nick's life, since giving Nick bone marrow from a partial-match donor could lead to an excruciating death if Nick's body rejected it. House decides they must purposefully make Matty sicker and use his developing symptoms as a method of narrowing the diagnosis field. As both brothers' conditions worsen and Nick has only days to live, the team must diagnose and treat Matty before it's too late for both brothers. Meanwhile, Foreman is haunted by his mistake that killed a patient just one week earlier, and House only wishes he could incur similar misfortune upon his new pet and nemesis, Hector.

Cast: Hugh Laurie as Dr. Gregory House; Lisa Edelstein as Dr. Lisa Cuddy; Omar Epps as Dr. Eric Foreman; Robert Sean Leonard as Dr. James Wilson; Jennifer Morrison as Dr. Allison Cameron; Jesse Spencer as Dr. Robert Chase.
Guest Cast: Dabier Snell as Matty; Jascha Washington as Nick; Adina Porter as Claudia; Thomas Mikal Ford as Scott; Greg Cipes as Salesman.

chiarachi
02-05-2007, 20:20
per ora dico solo: quanto adoro Hector S_S)

mi manca il mio cane :pianto:

-ELY-
02-05-2007, 22:06
per ora dico solo: quanto adoro Hector S_S)

mi manca il mio cane :pianto:
:console: :console:

Anche io non l'ho ancora vista, ma ho visto delle scene con Hector, patata!!! :dog:
Lo amo, lo amo, lo amo!!! :mf_cupid:

chiarachi
03-05-2007, 14:41
Anche io non l'ho ancora vista, ma ho visto delle scene con Hector, patata!!! :dog:
Lo amo, lo amo, lo amo!!! :mf_cupid:

no ma io l'avevo vista, solo che mi serviva un momento di raccoglimento :XD:

foreman è impazzito completamente, e arriva a fare una cosa che forse neanche house avrebbe fatto (tira fuori il midollo dal bambino senza neanche l'anestesia :udiu:)

chase è sempre più zerbino: ma bastaaaaaa! dategli un po' di amor proprio a quell'uomo!

a parte questo lui e cameron sono abbastanza inutili di nuovo.

house tratta malissimo wilson e hector lo fa impazzire: bellissimo l'inizio in cui si vede che ha devastato qualsiasi cosa e poi tutti i vari i modi in cui cerca di ucciderlo e/o levarselo dai piedi definitivamente
tra il vicodin :XD: e la porta spalancata "oddio, ho lasciato la porta aperta e il mio povero cane sarà stato tirato sotto da qualche macchina o camion..." e lui è ancora lì. in compenso manca lo stereo :XD: :XD: :XD: :XD:

e poi la scena del bastone :XD: con wilson che dice "stavolta non sono stato io" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

in più salvano anche i due bambini... che volete di più dalla vita? :drinks_dr

-ELY-
05-05-2007, 18:51
Uuuuuuuh Hector!!! ma quanto è patatoso??? Io lo adoro!!
House mi ha fatto morire, divertentissimo!!! E gli mancherà.. sisi

Come puntata non è che mi sia piaciuta più di tanto... un po' assurdo soprattutto il finale con Foreman che "tortura" il bambino (che poi il prelievo di midollo non è che si fa da qualunque osso... :mha: )

Chase... no ma facciamo qualcosa per 'sto povero ragazzo. Ma ha davvero intenzione di ricordare a Cameron ogni martedì che lui è disponibile??? :udiu: Dico ma un minimo di considerazione per te stesso non ce l'hai???

E ora... i miei momenti preferiti...

Il nuovo bastone!!! :123:

:dog:

chiarachi
05-05-2007, 22:02
Chase... no ma facciamo qualcosa per 'sto povero ragazzo. Ma ha davvero intenzione di ricordare a Cameron ogni martedì che lui è disponibile??? :udiu: Dico ma un minimo di considerazione per te stesso non ce l'hai???

e infatti Cameron (nell'unico momento in cui mi è piaciuta nelle ultime... 8 puntate circa)
"non me lo puoi chiedere 4 volte di fila e poi mi lasci in pace per un mese?"

bellissimo il nuovo bastone, ma
adoro adoro adoro Hector S_S)

-ELY-
05-05-2007, 22:05
e infatti Cameron (nell'unico momento in cui mi è piaciuta nelle ultime... 8 puntate circa)
"non me lo puoi chiedere 4 volte di fila e poi mi lasci in pace per un mese?"

:laughing: :laughing:
Sisi, anche a me!!!

bellissimo il nuovo bastone, ma
adoro adoro adoro Hector S_S)

Ho fatto questo:

S_S)

Oh, e Foreman?? Perchè non la smette di tirarsela da House?? Non è che perchè fa un po' l'idiota come lui può pensare di diventarlo... BELLO!!! Vedi di stare calmino eh!!

smartdust
13-05-2007, 23:21
Se avessi un cane che fa così lo ucciderei.. :XD: Scherzo, semplicemente non lo lascerei entrare in casa. PEccato che House non abbia un giardino. :XD:
Cmq, la scena al negozio dei bastoni tra House e Wilson è troppo bella. Sembravano 2 bambini che litigano..

Troppo bello il nuovo bastone di House!

Che brutta la situazione dei genitori cmq..
Foreman sembrava uno scenziato pazzo. MA comportarsi alla House è stata la cosa migliore che poteva fare.
LA scena del cane era un po' inutile, ma era troppo puccioso.. :XD:

Bella puntata!